FKK CircoloPassion - agosto 2015 - recensione di ulisse2

salve a tutti,

dopo tanto "ricevere" da gt, mi sembra arrivato il momento di "dare"....visto che non ne viene parlato molto, farei una recensione su un mio recentissimo passaggio al

Circolo Passion sauna club in quel di Innsbruck.

intanto va detto che sotto lo stesso nome ci sono due locali ben distinti: il sauna club ed il vip club, che tra di loro non hanno nessuna area in comune (come ho letto a giro), in pratica nemmeno lo stesso ingresso.

qualche parola sul locale: senza tanti fronzoli, ma comunque nel complesso non male. il bar è piccolo, ma si può tranquillamente stazionare col drink nei tavolino lì vicino. la pecca è che è troppo illuminato per i miei gusti. però sulla parte destra, c'è una fila di divanetti separati dal resto della sala con dei vetri opachi che...fa molto privée.. non male!

valida la parte wellness direi, con tanto di sdraie da giardino per riposare dopo la sauna. good pure la terrazza con una seconda vasca idromassaggio esterna.

passiamo al target: ingresso 85 e 1/2 h standard 70

(le ragazze con cui ho parlato tutte rumene, quindi italiano o un inglese comprensibile)

entro e trovo subito uno negli spogliatoi che ha da ridire con una ragazza e discute per una cifra di 10 euro...capisco dopo il perchè: la tipa all'ingresso dice 60, mentre all'interno le ragazze chiedono tutte 70...

(nel prezzo d'ingresso sono comprese tre bevute, anche questo omesso dalla tipa alla reception...mah!!)

entro: una ventina di ragazze quasi tutte carine e 4 avventori compreso me..non sono molto a mio agio sinceramente, come ho detto sopra, TROPPA luce!! in pratica se anche muovi solo un dito ti vedono tutti, e tutte le ragazze chiamano, ammiccano e buttano baci..

comunque, birretta e scelgo una tipina mooolto carina ma che già dall'approccio sapevo non valida..infatti in camera una sveltina..vabbé, ghiaccio rotto!! (piu tardi mi ha pure richiesto di tornarci...)

la faccio corta, dopo un po aumenta il numero dei presenti e scende anche qualche ragazza che "era di sopra",

diverse erano scoglionate, ma le altre in generale tranquille e disponibili al dialogo.

mi sono fatto un altro paio di "regalini" (uno doppio perchè ne valeva veramente la pena!!) con due ragazze piacevoli e con cui sono stato tanto anche in sala.

tutto sommato sono stato bene e direi da riprovare.

scusate se mi sono dilungato un po

un saluto a tutti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ulisse2, se non scrivi ne' un nome, ne' una descrizione delle tipe e dei servizi in camera e se ti sei trovato bene, il tuo report non è utile a nessuno. Non ti sei dilungato, tranquillo. Anzi.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Sto organizzando la prossima gita europea, e visto che quella primaverile al wellcum non mi ha entusiasmato,avrei pensato di andare al passion questo autunno. E chiedo a voi che ne sapete qualche informazione. La prima ho sentito che il locale è diviso in due,io opterei x la zona vip perché da quanto so le tipe sono tutte in tiro ed eleganti,giusto? Poi magari in sauna entro il giorno dopo .

È vero che le ragazze non si avvicinano insistentemente come al wellcum? Xche mi da molto molto fastidio.

C'è un hotel a disposizione li? Ovviamente da milano almeno una notte mi devo fermare.

Grazie x le eventuali risposte

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Robthebest87 ovviamente dipende cosa cerchi, cerco di farti un sommario di quello che ti aspetta

Vip e Sauna, le ragazze nel vip sono le stesse ma vestite, diciamo che è un bar da cui prendi la ripa e vai in camera. Le camere sono più fighe e con jacuzzi. Questo per riferito da colleghi. Nel sauna dove bazzico spesso io le ragazze (a parte il giovedì mi pare) sono con le zinne al vento e per lo più anche con la passera al vento. In generale non possono approcciare e quindi sono in cazzeggio, tra di loro oppure in un angolo su un divano in solitario. Sono ammiccanti ma finché tu non dai lo ok non fanno altro. Le immagini del sito sono veritiere. C'è la zona bar al piano terra con divani attorno con ometti e femminuccia frammisti e al piano superiore la zona wellnes con saune e jacuzzi. D'estate c'è anche una bellissima terrazza da cazzeggio galattico.

Ovviamente rispetto al wellcum Ci sono delle differenze anche se l'idea base è sempre quella di un sauna club

  • l'ambiente è molto più rilassante. Le tipe sono tranquille (non potendo) toccar bottone. La musica è più soft. A seconda dei gusti l'ambiente può sembrare anche da scazzo e noia

  • c'è più luce ovvero ammiri (cosa che io gradisco) le gnocche ruminanti

  • l'ambiente è più piccolo e anche il numero di fate è minore. A seconda del periodo si va da 15 a 30. Su una 15 di incursioni come statis5ica. L'oscillazione, salvo andare a natale o Pasqua, è casuale... Qualita c'è un po di tutto e secondo me dipende dai gusti. Ovvio che se hai più scelta come al wellcum dove vai dalle 40 ragazze in su... Comunque trovi dalla tettona alla skinny. Rispetto al wellcum c'è più abbondanza di tettone (poi dipende dalle tipe effettivamente presenti) cosa che io gradisco. A volte trovi anche 1/2 ebony

  • ovvio che dipende dai gusti, su un 20-25 ragazze stanzate preso giusto un missilotto. Le altre si andava dalla mestierante cmq onesta a quelle notevoli. Poi come detto dipende cosa cerchi. tra le girla ti consiglio la tettona Natascia (Tattoo attorno le tette), l'italiano alexandra (che però vuole 20 euro in più),

la skinny Susanna (appena entri), mia (occhioni da cerbiatto)

Spero di essere stato utile

Ciao

Ps adoro lo stile asciutto ed essenziale di Titano che va dritto al bersaglio! (dico sul serio)

:)>-

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@apofigo grazie mille x tutto ciò che hai detto,come idea di locale mi piace molto quindi credo proprio che la gita autunnale se riesco a farla sicuramente va su Innsbruck ! E opterei x il primo giorno vip e secondo sauna,questo è il programma . L unica cosa che non mi hai detto è x l hotel,se sai qualcosa se no fa niente.

X tutto il resto ti mando un grosso saluto virtuale e grazie mille x il tempo che mi hai messo a disposizione. Ciao!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Robthebest87

Solo per aggiungere che il VIP Club è più caro del Sauna Club, sia come ingresso (100 vs. 85, ma alcool compreso) che come camere (100 vs. 70 mezz'ora, stesso programma).

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ho visto,però preferisco il genere elegante che sauna vedrò al momento cosa preferirò..per il momento è solo un programma di gita. Ho letto anche che fanno sconti a chi vuole fare entrambi i club in giornata. Vedremo. Grazie a tutti davvero. Se qualcuno sa se c'è l hotel meglio ancora !

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

quando ci andai scorso autunno,nella zona sauna,erano in ottimo numero,nessuna che viene ad approcciare,solo sorrisi,e total naked....io ti consiglio fare cosi,usufruisci dei servizi,e scegli in santa pace

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

si, in effetti..hai ragione @titano, pardon!!

quindi: le prime scale le ho salite con Alessandra, rumena, molto molto carina ma già dall'approccio avrei dovuto desistere...vabbè sono salito comunque per rompere il ghiaccio e infatti niente di che. parlava pochissimo e mi ha pure fatto un po male lavandomi l'uccello sotto la doccia. bj svogliato e poi sveltina..vabbè era da immaginarsela.

becco poi Sabrina al banco, rumena bionda scuro, fisico discreto con tanto di treccia e lentiggini. parliamo un po (in inglese) prima di andarci a bere una birretta sulla fila di divani superiore. mi da un sacco di baci già lì! dice che il suo forte sono sono i bj, ok vado a constatare e devo dire che sa il fatto suo. balla camera, allude un po a qualche extra ma lascio fare, mi piace e ci faccio pure il bis.

un po di zona wellness e poi mangio, il ristorante è un po spartano ma sufficiente. ritorno al bar (hanno un bianco pessimo!) parlo con un paio di ragazze, carine e comunque disponibili a chiacchierare un pochino. mi prende per un braccio una bella mora e io sinceramente..oppongo resistenza zero.

tale Sara, rumena pure lei, simpatica, gran fisico e capelli nerissimi...bella!

ci parlo per un po, anche lei baci, mi piace...vamos!

opta per una camera al piano del bar. mezz'ora standard e non fa bj scoperto...sarà che mi piace tanto lei..me la gusto comunque.

una birretta per chiusura e vado via

aggiungo che sono andato di giovedì , avendo pensato di aver dedotto dal sito del locale che le ragazze fossero in lingerie...macchè, tutte come mamma le ha fatte tranne una bella bionda con reggicalze rosse.

un saluto

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Robthebest87 l'albergo... dimenticavo... semplicemente non lo so perchè abito a poco più di un'oretta e quindi faccio capatine andata/ritorno in giornata, più comodo di cosi... :">

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE