Visto turistico per donna Cambogiana invitata in Italia

Allora, vi dico come procedere per portarvi una amichetta Cambogiana in italia, la mia amichetta ha ottenuto un Visa di 90 gg per venire a trovarmi in Italia.

In Cambogia l' ambasciata di riferimento per l' Italia è quella Tedesca, quindi tutti i documenti dovranno essere o in lingua tedesca o inglese o mi dicono anche francese, io li ho prodotti in Italiano-inglese, i certificati che vedremo più avanti andranno tradotti dalla richiedente tramite agenzia in loco autorizzata.

Personalmente ho dovuto produrre:

Lettera di invito, redatta in 2 lingue, italiano-inglese e firmata con l' autentica del Comune mio di residenza tramite apposizione di marca da bollo da 16 euro

Certificato di residenza, in Comune di residenza con marca da bollo da 16 euro (Dovrà essere tradotto in Inglese)

Fotocopia del passaporto comprendente tutte le pagine dove ci sono visti di entrata in Cambogia usati in precedenza.

Polizza fideiussoria, me la son fatta rilasciare in lingua Inglese, copertura di 90gg costo 110 euro

Fotocopia carata identità.

Il tutto l' ho spedito in originale

Lei invece ha dovuto produrre:

Passaporto valido e non vicino alla scadenza.

Formulario compilato (Da richiedere in ambasciata)

Trovate tutto sul sito internet dell' Ambasciata

http://www.phnom-penh.diplo.de/Vertretung/phnompenh/en/Startseite.html

dove dovrete prendere anche l' appuntamento on line

2 foto formato tessera adeguate per richiesta visto

Prenotazione del volo A/R

Assicurazione sanitaria con copertura di almeno 30.000 euro

stato di famiglia (Tradotto in inglese)

Documentazione storica bancaria almeno con gli ultimi 3 mesi

dichiarazione si sussistenza, nel suo caso lettera del datore di lavoro che la autorizza per i prossimi mesi a fare vacanza.

Se una persona non lavora dovrà comunque provvedere a fornire prove del come si mantiene, se una fa la troia difficilmente avrà un visto.

Se una persona ha case, terreni, o vive di interessi dovrà fornire prova documentale di tali entrate.

in 5 giorni ha avuto il visto.

A me il gioco è costato in tutto sui 200 euro, 110 polizza fideiussoria, 16 + 16 marche da bollo, 40 euro per la spedizione con pacco celere internazionale (Poste Italiane) consegnato in 5 giorni lavorativi, tante ore spese in internet per trovare moduli e fornire documentazione per polizza.

A lei il gioco è costato 180$ assicurazione sanitaria + 66$ richiesta visto ambasciata + 50$ traduzioni varie e consulenza ,

50$ circa per copie , fotocopie, taxi tuk tuk cioi mray.......

1250$ volo aereo totale direi poco meno di 1500 euro

forse ho dimenticato qualcosa, magari poi mi viene in mente, se avete domande .......

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ottime informazioni, ma la polizza fideiussoria vuol dire che garantisci economicamente per lei?

Complimenti per lo sforzo, io neanche la comunicazione faccio quando ho qualcuna per casa...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

La polizza fideiussoria serve come garanzia, altrimenti dovrebbe girare con parecchio contante o dimostrare di averlo, conosco persone che una volta arrivate a Parigi non hanno avuto la possibilità di dimostrare avere mezzi di sussistenza richiesti e son state mandate a casa senza uscire dall' areoporto......Se lei ha voglia di portarsi 2-3 mila dollari in borsetta nessuno le dice nulla.....

Cosa intendi per comunicazione ???

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Altra cosa, al momento della presentazione della documentazione non le hanno chiesto molto, ma poi a seguire l' han chiamata un paio di volte al telefono facendole domande ben precise, del tipo dove mi ha conosciuto, che lavoro faccio, perchè vuole venirsene in Italia ecc. ecc.

Comunque han rotto il pene, alla fine, lasciando stare il discorso volo aereo (Che è carissimo ) per un cambogiano poi....... Il fatto che di burocrazia e varie ci han ciulato più di 400 euro, e tanto tempo perso, sono molto arrabbiato. Io ho cercato di dissuaderla in tutti i modi, anche perchè già so che non si troverà molto bene in Italia, e per lei tutti quei soldi spesi sono davvero tanti, lo sarebbero per me......

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Comunicazione alla questura quando hai una persona in casa...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ok, nel caso del nostro visto turistico, basta il timbro della Polizia di frontiera in arrivo, nessuna dichiarazione, almeno così mi ha detto la Polizia locale del mio Comune, anche se poi quando andrò a prenderla in areoporto voglio chiedere per sicurezza pure alla Polizia di Stato.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La dichiarazione di presenza , così si chiama , andava fatta in Questura se , l'ospite , entrava in area Shengen non in Italia e quindi , il passaporto , veniva timbrato in quello Stato , mentre se arrivava direttamente in Italia , oppure faceva scalo in uno Stato non Shengen nessun obbligo

Prima dicevo andava , perché una volta ci si doveva recare all'ufficio stranieri della Questura di competenza adesso , il tutto , può essere fatto negli uffici della Polizia Locale .

Ci si deve comunque recare presso la PL per fare la dichiarazione di ospitalità .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Stavo guardando il volo aereo che ha comprato in agenzia, se lo si compra direttamente sul sito della compagnia aerea 1 o 2 gg prima di partire si risparmiano quei 150$, però serve una carta di credito. Il volo più economico, che è quello che ha poi comprato https://www.dragonair.com/ka/en_HK.html è il più veloce , ci sono voli un po' più economici in rete, ma oltre 30 ore di voli e attese non li auguro a nessuno.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Volevo aggiornare poi sulla dichiarazione di ospitalità, ho mandato una mail alla polizia locale del mio Comune di residenza, mi hanno invitato a recarmi direttamente agli uffici Comunali, dove ho presentato tale dichiarazione, giusto un paio di fogli dove dichiaravo appunto che ospitavo la ragazza. Tale dichiarazione è gratuita e va fornita entro le 48 ore successive alla data in cui si fornisce l' ospitalità. Altra cosa che può interessare, all' areoporto di MXP una volta arrivata è stata accolta da una ragazza STAFF portata dalla Polizia di frontiera, dove le hanno apposto il timbro d' ingresso senza chiederle null' altro. Ha detto che invece ad altre persone dello stesso volo venivano chiesti tutti i documenti di richiesta visto. Io penso che un visto concesso dall' Ambasciata Tedesca (Come nel nostro caso) abbia un valore e dia maggiori garanzie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE