Andiamo
Margerita_top

Prima volta in un FKK? Attenzione novellini, il paradiso può diventare un inferno!!!

Riporto di seguito una storia nata in un FKK segnalatami da un mio amico. La storia è vera al 99%, inventati sono solo i nomi dei protagonisti e le locations. I novellini degli FKK dovrebbero leggerla molto attentamente, i punter con esperienza la troveranno banale. So che sono stato molto prolisso ma volevo essere dettagliato per capire fino a che punto può arrivare la cattiveria umana unita all'avidità per il denaro. Buona lettura.

Piero ha 40 anni, infelicemente single dopo varie storie andate male e fa l'elettricista a 1400 euro al mese. E' di buona famiglia, tutti lavoratori instancabili. Sogna una donna per mettere su famiglia, fino ad ora ha avuto tanta sfortuna, magari prima o poi quella giusta la troverà anche lui, pensa. Non segue forum di punter, è una persona seria, non è interessato alle storie di puttane. Molly è una bella ragazza rumena che lavora in un FKK di confine nel Nord-est italiano. E' alta, biondissima con capelli mossi e occhi azzurri. Parla bene italiano, niente di tale, è una delle tante di cui si leggono recensioni su Gnoccatravels. Chi ne descrive l' incredibile arte amatoria, chi è piu' prudente e la mette nella media.

1) Piero non è mai stato in un FKK ma ne ha sempre sentito parlare bene da amici. Finalmente un giorno si decide e ci va, quel giorno prende ferie. E' dicembre 2014 e li conosce Molly. Lei lo attrae tantissimo. Piero in tempo di 10 giorni è da lei 3 volte facendo camere di 2 ore. La prima volta Molly lo tratta con un cliente qualsiasi, la seconda volta è molto piu' dolce e ammaliante. Gli chiede se è fidanzato, che lavoro fa e gli chiede il numero di cellulare. Nei giorni successivi si scambiano saluti, qualche battuta e si mandano selfie innocenti. La terza volta Molly confessa di essersi innamorata di lui, di sentire che è l'uomo della sua vita, è dolce, tenero, buono. Non come gli uomini del suo paese, molto piu' rozzi e duri. Ma c'è un piccolo dettaglio. Ha bisogno di 25 mila euro per pagare i debiti. Dopo sarebbero vissuti felici insieme, avrebbero messo su famiglia. Molly vuole cambiare vita, un lavoro normale, desidera anche 2 bambini e una vita tranquilla. Piero è spiazzato, non sa cosa dire, sa che è una prostituta ma pensa che anche se fa quel tipo di lavoro è pur sempre anche lei una donna, con dei sentimenti, aspettative di vita ecc.. Se ne va a casa frastornato ma già ci pensa. Dalla sera stessa Piero viene investito da parte di lei di un'infinità di messaggini whatsup con cuoricini, dichiarazioni d'amore, desiderio di maternità, selfie di lei sorridente e innamorata. Lui le risponde ma non ci crede. I messaggini di Molly però continuano a martellarlo per giorni e giorni, sempre piu' dolci e convincenti, con sempre piu' insistente anche la richiesta di denaro. Ad un certo punto Piero cede e si innamora pazzamente di lei. Molly è la donna della sua vita, la donna che ha sempre sognato.

Fa la pazzia, va in banca e le passa 20 mila euro sul suo CC, il resto le avrebbe dato a gennaio. Poi lei torna a casa per le feste natalizie, dice di vivere da sola con la mamma e la badante della mamma, ammalata di cuore.

2) I primi di gennaio lei è a Venezia da un'amica (in realtà è tornata all'FKK), si vedono 2 giorni, poi lui deve partire per lavoro per 1 mese in Russia. Le passa gli altri 5 mila. Lei dice di tornare a casa a breve e invece va all'FKK (controllato dal sito GT, è segnalata li tutto gennaio). Dopo qualche giorno, con Piero in Russia per lavoro, lei gli scrive trionfalmente di aver trovato lavoro in una gelateria in un centro commerciale vicino e che le davano l'appartamento gratis, almeno per qualche mese. Gli italiani si sa sono gente buona, una ragazza sola e povera fa sempre tenerezza. Piero è alle stelle, finalmente lei ha cambiato vita e lo ha fatto per lui. Finalmente è felice e pensa lo sarà per tutta la vita. Seguono selfie di lei che vende gelati, sorridente e solare come sempre. Purtroppo tutte bugie visto che è all'FKK e Piero non lo sa, le crede tutto, non telefona in gelateria per accertamenti. Lo farà a fine storia, il titolare gli dirà che nessuna Molly romena e nessuna romena ha mai lavorato li.

3) Seguono circa 3 settimane di telefonate, sms e mess. vari. I due sono innamorati, sono lontani ma felici, Piero è tranquillo, sereno, lavora bene e sogna ad occhi aperti, racconta a tutti quanto è fortunato. I primi di febbraio lei deve tornare a casa. Tragedia!!!! Ha la mamma in fin di vita, colpita dall'epatite C all'ultimo stadio. Le cure convenzionali non danno piu' efficacia, ha bisogno del nuovo farmaco-vaccino a base di Sofosbuvir. In Romania non è mutuabile, costa 63 mila euro. Ha bisogno di quei soldi, in caso contrario la mamma muore. Piero sul CC non li ha, chiama disperato la sua famiglia che però gli volta le spalle. Lo stesso fa con gli amici piu' cari che lo mandano a quel paese sdegnati. Piero così è ormai solo, lo hanno abbandonato tutti. Ha solo Molly disperata, pensa lui. Seguono da parte di lei ore di telefonate di pianti e urla, accuse che in caso di morte della mamma sarebbe stato lui il responsabile, lei minaccia anche il suicidio. Lui è disperato ma non può aiutarla dalla Russia, dovrebbe tornare ma per ottenere un prestito ci vuole tempo. Dopo qualche giorno di silenzio, Molly lo chiama, ha venduto la casa per 90 mila euro, la mamma è salva. Ma ha incassato solo una parte dei soldi, giusto per dare l'acconto per la medicina.

4) Lui torna a fine febbraio, si vedono ancora 3 giorni sempre dall'amica a Venezia. Molly riprende a lavorare in gelateria, secondo quando dice lei ovviamente. Improvvisamente e senza spiegare i motivi Molly torna in Romania, come sempre Piero è comprensivo e amorevole. Dopo qualche giorno Molly sta male, è in clinica, ha un gravissimo problema alle ovaie, deve essere operata subito altrimenti non potrà avere figli. Gli manda la cartella clinica con tanto di certificati medici, lui non può pensare sia solo un inganno. Chi si farebbe beffe di malattie per chiedere soldi? Nessuno pensa. Piero disperato le manda prima 8 mila per l'operazione, poi 4 mila per la terapia, poi 3 mila per la degenza. Lei gli manda le fatture dell'ospedale. Tutte bugie visto che tutto marzo lei è piu' volte segnalata su GT all'FKK, mentre Piero pensa sia in clinica a curasi, poveretto. Ma non può raggiungerla, il titolare della ditta dove lavora non gli concede ferie.

5) La storia continua con il di lei mancato incasso dei soldi della casa venduta, lei giura di tornargli tutti i soldi, ma la banca si rifiuta di incassare una cifra di 90 mila su un CC di Molly praticamente a zero. Piero le manda altri 5 mila, lei dice finalmente di incassare i soldi della casa per pagare la medicina della mamma. Si danno appuntamento a metà aprile a Venezia, lei sta li 2 giorni, dopo sparisce in Germania da una sua amica che ha partorito, dice di volerla assistere. In realtà è da subito segnalata all'FKK su GT con post molto lusinghieri, ma Piero non lo sa. Lui comincia a non crederle, continuano le litigate infinite per telefono anche perchè si sono visti molto poco e lei del lavoro in gelateria non ne parla piu'. Piero si lamenta che non hanno una vita di coppia.

6) Si rivedono i primi di maggio, lei confessa in lacrime di essere tornata all'FKK, non ha incassato i soldi della casa e in piu' la banca causa debiti storici della famiglia le ha confiscato anche la casa dove viveva con la mamma. Adesso è a zero, ha bisogno subito di 30 mila euro per recuperare la casa. Lui le dà altri 10 mila, adesso è a zero lui, da adesso in poi dovrà fare debiti. Accetta lei all'FKK fino a che riesca a riscattarsi la casa, mancano ancora 20 mila e la banca non gli concede il prestito causa troppi prelievi in un periodo troppo breve. Piero comincia a prendere tranquillanti pesanti, per amore è riuscito ad accettare che la sua fidanzata faccia la puttana. Ormai pensa sia l'unica via d'uscita. Piero non sta bene, continua a dimagrire ma non riesce a svincolarsi dalla morsa di Molly. Si vedono nelle giornate libere di Molly, ma sempre per poche ore. Piero comincia a dubitare di tutto.

7) I primi di giugno lei torna a casa a rivedere la mamma. Con la mamma tutto bene, ma Molly sta male di nuovo, ha attroci mal di pancia. Torna in clinica, è incinta alla 5a settimana, il papà e' Piero ovviamente visto che lo hanno fatto 5 settimane prima senza preservativo, dimostrazione d'amore infinito da parte di lei. Lui ancora non ci crede ma la prova sono ancora certificati medici ed ecografie addominali mandati da lei che certificano la gravidanza. Molly come sempre prima chiede altri 5 mila per abortire, ma insieme piangendo decidono di tenere il bambino. Lei rilancia subito per altri 10 mila ma lui ormai esausto vuole prendere tempo. Seguono ancora liti per telefono, Molly è diventata piu' sfacciata, vuole essere mantenuta, chiede ancora soldi pesanti ormai spazientita. Ma lui non li ha, deve chiedere un prestito, ci vuole tempo. Molly non ha tempo, li vuole subito, minaccia anche di tornare a fare la puttana, scopando con tutti con il loro bambino in grembo. Piero è distrutto, non ne può piu', la sua vita è un inferno. Alla fine le manda gli ultimi 1000 per le piccole spese e si danno appuntamento a metà luglio in Romania per programmare la loro vita.

Piero ormai non le crede piu', non si fida di niente, non è possibile tanta sfiga in così breve tempo, pensa. Finalmente

decide di vuotare il sacco davanti ad una birra ad un amico che di FKK ne frequenta. Ne parla della dolce Molly che ovviamente l'amico conosce bene. Questi lo mette in guardia e decide di andare lui di persona in FKK il giorno dopo, anche perchè segue il forum di GT e la Molly viene data per presente. Li avvista Molly mentre il povero Piero pensava fosse a casa sua incinta dalla mamma. Avvisa subito Piero che si precipita all'FKK anche lui, entra e la vede al tavolo del bar abbarbicata ad un cliente, sorridente e ammaliante come sempre. Piero vuole spiegazioni, si incazza, si dispera. Ma Molly non lo guarda neanche, lui ci prova ancora a parlarle, lei ancora niente. Ad un certo punto lei se ne va verso il cinema per smarcarsi, lui la segue, la prende per la spalla, lei perde l'equilibrio causa i tacchi, cade. Niente di grave, arriva la security, prende di forza Piero e lo allontana. Per fortuna nessuno si accorge di niente, chissà che figura avrebbe fatto il locale se lei si fosse messa a urlare. Piero viene sbattuto fuori dall'FKK come un accattone, un ubriacone molesto, una merda. Torna in auto, prende il cellulare e le manda subito il messaggio, vuole almeno delle scuse, spiegazioni, qualcosa. Ma Molly, risponde soltanto con una foto, la sua foto con il suo cinghialone innamorato, bello grosso, con una bella panza, tattuato con la siga in bocca.

Il povero Piero così capisce tutto, tutto diventa chiaro. Capisce come è stato ingannato, travvisato, spennato, umiliato, distrutto da Molly e dalla sua famiglia con un cinismo e una cattiveria disumana. Così se ne torna a casa come un cane bastonato, dovrà ricostruire la sua vita, di colpo tutto è cambiato, si sente investito da uno tsunami che tutto porta via. Sa che ce la farà, è un ragazzo sveglio ma niente sarà piu' come prima, la fiducia nel mondo e le certezze, l'ottimismo, i sogni non li recupererà piu'. Ma la vita e anche questo.

P.S.: Molly non ha mai chiesto scusa a Piero. Del resto perchè? Lei lo ha fatto per lavoro, è stata brava, magari ha ricevuto anche i complimenti dal suo cinghialone. E un buon lavoro non ha certo bisogno di scuse..........

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Questi sono i giorni delle comiche

:-))

Leggiti anche queste :-))

rimorchiare-medjugorje-durante-la-settimana-della-gioventu-in-agosto

aya-napa-un-vero-paradiso-in-terra

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Rendetevi conto che le ragazze che lavorano in Fkk sono esattamente come le altre, se esiste l'amore, il denaro non viene richiesto, ma se si tratta di lavoro (o truffa) allora il denaro è il soggetto principale.

Ragazzi: SVEGLIA!!

Le favole possono accadere, ma è molto più probabile che si tramutino in un incubo, io sono ottimista e tenderei a non escludere mai nessuna possibilità...ma bisogna dare fiducia con furbizia, e soprattutto nienete soldi. Se ci sia ama, i soldi non servono...

Ricordate che queste ragazze si prostituiscono per un immenso amore verso le loro famiglie o verso i vari fish\mariti\fidanzati...ea loro non resta nessun provento delle loro fatiche...

Attenzione, mi raccomando, ma non deve dirlo un Punter, questa è una affermazione logica che direbbe un amico ad un altro amico più ingenuo...mi raccomando... [-O<

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

Rileggete e segnatevi tutte le scuse invocate per battere cassa, e poi cominciate a usarle anche voi... tranne la gravidanza ovviamente. Meglio lupi che polli!

- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

@FlautoMagico

Sei un genio...non ci avevo pensato, ora me le segno...ma io non vorrei soldi, vorrei che me la diano solo gratis!! Che utopia... :-))

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Piero è un coglione (ora un povero coglione) e Molly ha fatto benissimo. Daltronde non ci sarebbero i furbi se non ci fossero i fessi.

Che gli serva di lezione.

Così magari la prossima volta comprerà solo il latte, quando gli serve, anziché mantenere la vacca.

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

bakeca_massaggi_mobile

La storia è finta, non può esistere un coglione del genere.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

vorrei complimentarmi con @ales23 ,una storia raccontata per mettere in guardia da possibili truffe e narrata con grande proprietà di linguaggio,degna di uno scrittore.

Una storia che mi ha molto colpito,nonostante io non sia mai stato vittima di casi simili, non perché io sia più intelligente del protagonista della storia,ma forse solo per la fortuna di non aver mai incontrato una truffatrice simile.

perché sono convinto di una cosa, quando ci si innamora si diventa dei fessi totali, si perde il contatto con la realtà,si crederebbe anche agli asini che volano e questo succede a tutti, anche ai più furbi e scaltri.

Io sono molti anni che non credo più all'amore,nonostante non mi sia mai successo niente di così grave,mi chiedo questo pover'uomo come sarà ridotto ora...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@conte_mascetti_76

Quoto, non mi pare il caso di "maltrattarlo" troppo, anzi, qui con noi dovrebbe trovare una spalla cui appoggiarsi, invece di denigrarlo...

Il comportamento è stato da coglione, è un dato di fatto, ma l'amore rende cieca ogni logica ed ogni raziocinio...non mi sento di rimproverarlo, mi sentirei più felice a prendere a calci in culo una truffatrice del genere...

Finchè si è dentro ad un Fkk, si tratta di lavoro...quando i compensi esulano da quell'ambiente, per me, si va incontro alla truffa...la premeditazione di chiedere soldi senza dare prestazioni è un mero inganno.

Posso immaginare come sta questo ragazzo adesso, completamente annientato e probabilmente indebitato.

L'amore non può essere cieco.

-O

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Il titolo potrebbe essere:

-Storia di un bischero illuso- oppure -Quando il pollo s'innamora della vacca è già immerso nella cacca- 8->

Un racconto simile a molti altri già sentiti o seguiti da spettatore. Magari può essere utile a mettere in guardia il prossimo possibile pollo, quindi è bene che ogni tanto qualcuno metta in evidenza certe situazioni limite.

Però, "è un ragazzo sveglio", potevi anche evitare di scriverlo.

Dopo una storia del genere non è un'affermazione credibile :-))

A.K.A. "Il Redattore"
Convinto sostenitore della "Via Del Criceto" e della teoria degli "Illuminati della Topa". ^_^

-Puttaniere non è una parola offensiva, è uno stato, uno stato d'inquietudine, di curiosità e di bisogno di novità, soddisfatto dall'unione per il piacere non con una ma con molte.
-Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

Qua nn si tratta di essere novellini, qua si tratta di essere dei coglioni sfigati che appenna vedono un pelo di fica vanno fuori di testa. Il brutto e'

che conosco gente che ha fatto la stessa fine di Piero nonostante la zoccola era stata onesta e gli aveva sempre detto la verita' su tutto senza false promesse d amore.

"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

io tanto per cominciare farei presente al gestore del locale quello che è successo,le truffe sono penalmente rilevanti e in questo caso anche facilmente rilevabili attraverso gli spostamenti immotivati di denaro da banca a banca, una ragazza simile non dovrebbe lavorare in un locale che si definisce "serio",dovrebbe essere subito allontanata, anche perché il prossimo raggiro potrebbe finire molto peggio,ma per la ragazza o il locale che la ospita.

bakeca_massaggi_mobile

cmq buon sangue non mente,c'avrei scommesso tutto l'oro del mondo che la nazionalita' di lei era rumena!......classico delle stronze troie rumene!.....piangono per prendersi i soldi e fare la bella vita lei e il suo tamarrone rumeno di turno!......RAGAZZI SVEGLIAAAAA!!....quoto @conte_mascetti_76

vamos vamos puticlubs!.....

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

Concordo che le rumene siano delle stronze e io le evito come la peste anche solo x una scopatina di pochi minuti, ma sono così tutte,al di là della nazionalità,quelle che lavorano e frequentano un certo ambiente. Il cliente e visto il pollo e lo capiscono dopo poche volte. Il ragazzo della storia mi fa pena però vorrei evitare di ridergli dietro o scherzarlo, perché non si fa sulle disgrazie altrui. E soprattutto serva da lezione x gli altri. Io stesso in passato sono stato truffato da una, non a questi livelli x fortuna, ma mi è servita da lezione. L amore e il sesso a pagamento non vanno a braccetto,al di là della nazionalità

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@Robthebest87 vero! ....ma cavolo il maggior numero di questi casi e' a favore del paese di Vlad!...... ;) :) e la matematica non e' un opinione! ;) :)

vamos vamos puticlubs!.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

Concordo su quanto scritto da rob...Siceramente qua sono tutti bravi a fare i tipi tosti... Mi ricordo ancora di parecchi sbruffoni che poi quando salivo mi chiedevano di salutargli la bella di turno... Le storie sono sempre le stesse e si ripetono ciclicamente la morale é sempre quella "se una donna ti ama non ti chiede soldi"... @ales23 per quanto mi riguarda hai sbagliato a mettere in piazza questa storia e spero che il tuo amico non legga i commenti altrimenti oltre al danno anche la beffa... Di essere preso per culo da avatar anonimi per puro dileggio...Se voleva essere un monito non servirá. Altri ci cascheranno perché loro sanno essere molto convincenti perchè la bellezza é qualcosa di irrazionale che porta l'uomo alla follia... E a diventare un bersaglio ci vuole un attimo... Come mi disse un vecchio amico a tutti piace il mare ma non tutti vogliono imparare a nuotare...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

Ragazzi, concordo su tutto. Che Piero sia stato imprudente e coglione non ci piove. Poi che Molly abbia fatto bene ho qualche dubbio, ma ognuno può pensarla come vuole. Questa storia purtroppo è molto comune, ce ne sono casi a decine e decine, anche di peggiori forse. La storia secondo me è estrema, supera ogni immaginazione ma è vera purtroppo. Piero ha sbagliato a rinchiudersi in sè, il rapporto con la sua bella è diventato morboso, di dipendenza psicologica fino allo sfinimento. E' sbottato davanti a una birra quando non ne poteva piu' e per fortuna qualcuno lo ha fatto ragionare e ritornare in sè. Forse da solo non ci sarebbe mai arrivato. Lasciamolo in pace a recuperare la terribile esperienza e a ricostruire la propria vita. Chiaro tanto sveglio non è ma reagirà e forse lo indurirà e temprerà. Magari ne trarrà giovamento diventando una persona migliore. La storia deve essere da monito a tanti che si avventureranno a breve in certi posti, senza esperienza, con una buona disponibilità economica e un cuore grande così. I sentimenti vanno lasciati a casa. Gli FKK devono servire per divertirsi, devono essere un luna-park per adulti, le storie non devono andare oltre un certo limite. E la storia rende bene quali sono i limiti che non devono essere superati. Forse anche Piero rileggendo la propria storia starà meglio, si renderà conto che ha fatto da cavia, magari salvando e mettendo in guardia tanti deboli e innamorati illusi come lui. Prego non spariamogli addosso, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile
Skokka_mobile

Piero ha fatto una grande ca**ata

X_X

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

Rumena=missile=fregatura...

Scopatele e basta senza tanti complimenti...e poi mandatele a quel paese!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

@ales23

Anche io ho un cuore grande così, e rispetto profondamente gran parte delle ragazze che incontro (non tutte)...non sono tutte cattive, ma per sopravvivere cercano di fare tutto il possibile, soprattutto se consigliate da menti malvagie esterne.

Sono convinto che in fkk si possa essere "buoni", ma con durezza bisogna farsi rispettare. Queste ragazze non sono stupide, capiscono chi è buono e le tratta bene e fino a dove possono spingersi, sta a noi dare un freno. Mi sono accorto che se vengono "frenate", dopo si può instaurare una sorta di amicizia e di rispetto reciproco. Personalmente non sono mai stato "fregato", probabilmente questo Piero era in un periodo di debolezza, e ha ceduto al suo buon cuore.

Non mi sento di maltrattarlo o di rimproverarlo, ha fatto un errore, e allora? Meno male che se ne è accorto. Un Fkk non è un posto esclusivamente per gente "dura", è un luogo dove si va a cercare di placare i propri istinti, ed i propri Demoni, fatto per tutti i gusti. Spero che leggere queti commenti stia facendo svegliare tanti novelli innamorati dell'amore...

Quoto @cinghialutra , purtroppo temo abbia ragione, diventare un bersaglio è un attimo, è un attimo cedere e avere un momento di debolezza, bisogna sperare di trovare una ragazza "buona" dall'altra parte, ma, ahimè, è veramente molto raro...

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory

Ho sentito spesso storie di questo genere.

Ma ho anche una testimonianza diretta di un amico che ha conosciuto una ragazza in un FKK, single e libera. Si sono trovati bene, hanno avuto una "storiella" normale, di sesso e affetto (amore non credo) per un intera estate e lei non gli ha mai chiesto un soldo. Anzi spesso si pagava pure le cose quando uscivano a cena.

Compartimenti stagni, in uno il lavoro nell'altro la vita privata. Questo mio amico ha avuto la fortuna di capitare nel secondo compartimento ed è stato davvero bene.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
bakeca_massaggi_mobile

@ciupa non credo che basti dimostrarsi duri con gente come quella rumena per carpirne rispetto e amicizia, sono persone senza valori,che si venderebbero anche la madre se potessero per fare soldi,sarebbe come pensare di potersi fare amico uno squalo bianco già adulto che non mangia da una settimana,sono donne senza scrupoli.

l'amicizia e il rispetto sono sentimenti nobili che già nella realtà di ogni giorno è difficile trovare,figuriamoci in persone così che vivono derubando gli altri e infischiandosene dei danni emotivi provocati,il tutto facendo leva subdolamente su fragilità psicologiche come il bisogno d'amore.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Raga' l'unica cosa che vi posso dire e' scopare e basta l'ammore lasciatelo ai maranza e ai loro mariti/compagni papponi anzi se ci riusciute scroccate,

piu le trattate male e piu sono contente, pretty woman e' solo un film di holliwood

Escort Advisor_mobile

non sfogate la vostra rabbia repressa sulle altre ragazze rumene che non c'entrano nulla ... e fanno seriamente il loro mestiere ... capire chi è sta tizia e chi sono le furbe è semplicissimo chiedono soldi extra , si fingono innamorate, inventano storie strappalacrime... mica solo le rumene lo fanno...

le loro sceneggiate sembrano reali e chiunque può cascarci ... personalmente le ragazze "oneste" conosciute

in questo mondo cioè quelle che si accontentavano della 50 o 70 euro sono state molte più delle adescatrici che posso contare sulle dita di una sola mano ... non usiamo questa storia come scusa che sono tutte troie e bisogna tutte trattarle come tali... un ragionamento del genere secondo me è veramente puerile... poi basta informarsi chi truffa per professione viene sempre smascherato prima o poi

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

@cinghialutra

Anch'io ho trovato sempre ragazze tranquille nelle mie circa 20 entrate in Fkk, non mi davano l'impressione di approfittarsi. Qualcuna scherzando mi ha chiesto di sposarla o di portarla in vacanza ma non avevo mai l'impressione di essere addescato per essere spennato. Sara' magari il mio carattere schivo che le fa desistere. Mi sembra anche una cazzata dire che quelle che lo fanno sono romene, non esageriamo. Le persone sono oneste o non lo sono a prescindere delle nazionalita'. Ma attenzione che le storie in Piero-style sono a decine. La sua storia deve essere da monito, nulla piu'.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

beh Piero ha trovato pure la regina delle adescatrici in questo è stato molto sfortunato... se si fosse informato tutto questo non sarebbe successo...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

io ho perso il mio migliore amico a causa di una troia romena. Lui aveva un gruzzoletto di 20 mila euro,

in 5 mesi li ha sperperati per trombarsela (sessioni lunghe giornaliere da 150 € a botta). Nonostante lei sia sempre stata onesta senza false storielle per spillargli ulteriori soldi, lui era partito di testa, credeva che fosse la sua fidanzata, gli andava a fare spesa, la accompagnava al lavoro sulla statale. Era geloso, la spiava. Una volta preso dalla gelosia per un altro cliente abituale gli bucò tutte e 4 le gomme dell'auto e gli rigò la carrozzeria. Un giorno, finito il gruzzoletto, andò fuori di testa perchè non se la poteva più trombare e mi fregò 50 euro a casa mia. Decisi di passarci sopra, ma un giorno addirittura venne nel mio negozio e di nascosto mi aprì la cassa rubandomi 200 euro. A quel punto lo mandai a fare in culo. Era diventato peggio di un tossico. Tutt'ora la frequenta, voci dicono che si sia messo a fare da corriere tra lei e i papponi. Il fatto è, se nasci coglione, se non saranno gli altri a fregarti, ti fregherai da solo.

"...e per quanto riguarda viaggiare da solo: SBATTITENE"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

brutta storia mickey....

sugargirls_discussioni
Blumedico

no MickeyRourke la storia è alquanto diversa dalla tua neli senso che questo Piero ha conosciuto una adescatrice professionista il tuo amico invece si è auto illuso che è diverso ... quando si va in un bordello dopo un tot di camere bisogna cambiare partner in questo alcuni sono più fortunati nel senso io se vado con la stessa più di due o tre volte poi non ho più lo stesso desiderio di prima ... e il cazzo mi si ammoscia ...

poi non bisognerebbe avere contatti stretti... quindi evitare di dare numeri di cellulare... telefonate etc... che poi è controproducente nel senso che quando vai ti senti in obbligo di andare con lei perchè quando arrivi ti sorride ... sai i fatti tuoi e se la ignori ti fa pure la cazziata... queste cose sono pericolose e ti portano alla deriva... La tizia in questione è una che ti cattura sul lato emotivo ti fa credere di essere una persona che ha bisogno di aiuto ... chiunque emotivamente vorrebbe aiutare una persona in difficoltà ... ma la persona in difficoltà non si aiuta dandole dei soldi ... e non si scambia l'amore con il dare denaro questa è follia... comunque la storia secondo me è stata raccontata male da ales se non ti trovi nella situazione reale non capisci... a livello teatrale è da 10 e lode

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

E'palesemente una storia falsa, un coglione simile non può esistere realmente

Micheal Corleone:"Luca gli puntó una pistola alla testa e mio padre disse che su quel documento ci sarebbe stata la sua firma, oppure il suo cervello".

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile

Nei vari lap dance in Italia c'è gente che ha dilapidato una fortuna e il bello che nemmeno se le trombavano

Quelle più furbe sono proprio quelle dei lap e fkk

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_mobile

@ficadipendente secondo me è una storia vera che è stata raccontata male ... anche perchè molti di voi non conoscono la persona in questione che è un'abile manipolatrice ... io che l'ho vista all'opera ci credo al 100 per 100 anzi il tizio se l'è cavata fin troppo bene almeno non s'è venduto la casa ...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

Quelle negli fkk in confronto a quelle delle lap sono delle "sante" perchè nei lap ti danno l'illusione che te la danno solo a te perchè loro non si reputano prostitute eppure ti spillano il triplo dei soldi per una scopata ...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 8
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI