FKK Andiamo 14 giugno 2015 – recensione di AUS74AW

FKK Andiamo 14 giugno 2015 – recensione di AUS74AW

Ingresso 70 euro (sconto per ingressi frequenti).

Costo camera 70 euro/mezzora e multipli.

Extra: anal 100, CIM 50

Pernottamento: andata e ritorno in giornata

Ragazze presenti: Ifeth, Inga, Rachel, Tina, Vanessa, Alina, Aida, Selma, Lidia, Samanta e tante altre che non conosco.

Ragazze che conosco assenti: Clarissa, Inna, Sara, Magdalena, Natasha.

Buona quantità e qualità di ragazze, ma presenti tanti orsi

Io e il mio compagno di viaggio decidiamo di partire presto, ma non teniamo in adeguata considerazione il traffico e il maltempo, infatti l'ingresso al locale avviene verso le 13:30, circa un'ora più tardi del programma che ci eravamo imposti.

Alla reception Sara (sempre carina e sorridente) ci riconosce e ci applica uno sconto di 15€ ciascuno.

Il locale a me piace molto , peccato non avere a disposizione, causa maltempo, la zona all'aperto

Durante la giornata ho fatto due soste al ristorante trovando diversi piatti di mio gusto, e, piccolo punto di merito, venivano preparati al momento i waffel e le omelette.

Passiamo alle ragazze:

Questa volta le mie preferite non c'erano e ho dovuto ripiegare su altre, ma quelle presenti non mi hanno fatto sentire più di tanto la mancanza.

Poco dopo essere entrato mi si avvicina IFETH, ha avuto vita molto facile nel convincermi a salire per la prima camera, comunque in sala è bella, ha un portamento fiero, ma qualche volta ha anche delle piccole cadute di stile, in camera simpatica, disponibile (questa volta con il piccolo handicap di un tatuaggio fresco di tre giorni nella schiena e relative posizioni vietate). Qualche volta mostra un pò di più il lato "professionale", trattandoti al meglio ma con un certo distacco.

Comunque niente da dire con lei ne vale sempre la pena

Dopo un piccolo riposo decido di passare alla seconda camera e essendo VANESSA impegnata per tutto il giorno con un singolo orso scelgo RACHEL, teen molto magra probabilmente l'ideale per chi piace il genere, sempre molto riservata e sembra pure un po triste (atteggiamento che non mi aveva mai fatto avvicinare le volte precedenti)

Social e camera stupendi, credo che dovremo rivederci.

Nel social con RACHEL, mi chiede che ragazze conoscevo già e rimane stupita che nel mio elenco non ci fosse SARA, tanto che decido di rimediare, mi indicano SARA??? e faccio un po di social nei divanetti e lei mi si presenta come AIDA!!!, comunque AIDA mi convince e saliamo in camera, una camera che finisce per essere senzaltro positiva ma che non raggiunge sicuramente le prime posizioni nella mia personale classifica.

RACHEL mi conferma che SARA non è presente.

Dopo un po di tempo decido che ci sarà una quarta camera e noto una bella biondina al bancone che si alza, si allontana e raggiunge lo spogliatoio, alloa a questo punto sono indeciso tra RACHEL e SAMANTA .

Il mio amico vista la mia incertezza parte per chiamare SAMANTA, la quale sta salendo per una camera, io mi giro e non vedo più neanche RACHEL...

...Dopo un po scorgo RACHEL che si sta sistemando nel "suo" divanetto, e vado dal mio amico per dirgli che salirò con lei e lui mi dice che ha già parlato con SAMANTA e che lei sta andando a fare una doccia e sarà subito pronta come mi conferma lei di persona dopo tre secondi. Tutto questo per farvi capire come sono arrivato alla quarta camera. Che si è rivelata la migliore della giornata. Questa ragazza, certe volte dai modi bruschi, che ogni tanto lancia qualche urlo nel salone, in camera è brava, tranquilla e disponibile.

Sicuramente, l'esperienza migliore che mi poteva capitare poco prima della ripartenza, ma forse anche la peggiore, perché ti fa venire voglia di rimanere.

Anche questa volta non ho parlato di sigle o delle prestazioni nel dettaglio perchè ho capito che queste migliorano o peggiorano anche a seconda di come ci poniamo noi nei loro confronti.

Saluti a tutti.

P.S.:

Il mio compagno di viaggio mi ha parlato entusiasticamente delle tre ragazze con cui è salito in camera (Alina, Selma e Tina), ma io non recensisco per altri, perciò non scenderò nei particolari!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ottimo report e uso del form. Ti chiedo se puoi spendere qualche parola sui lavori esterni e interni e le impressioni su questi. Grazie.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ottima recensione!!! eleganza e stile ... mi fai sentire di più in crisi di astinenza, ma devo attendere ...

ciao

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bella rece!Peccato per Rachel,non ti saresti minimamente pentito!Sarà per un'altra volta!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@antanimascetti

infatti non sono pentito

è stata la mia seconda camera in ordine di tempo e anche in classifica di soddisfazione

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@TITANO

Per quanto riguarda i lavori, questa volta la parte esterna non era fruibile causa cattivo tempo, ma ho notato che stanno lavorando sullo sterrato esterno al parcheggio e hanno messo dele fiaccole all'interno di alcune campane di vetro, ma ancora si vedeva solo la terra smossa dai lavori

All'interno, mi sembra, che abbiano messo le due statue che non ricordo ci fossero a novembre, non ho notato i cambiamenti nella zona benessere, anche perché non ho buona memoria per queste cose.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Avevo inteso male!Direi che hai passato un ottima giornata nonostante la mancanza di qualche tua preferita!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao a tutti,

Giovedì sarà per la prima volta All'Andiamo per una intensa due giorni.

volevo qualche consiglio sulla fantomatica ISO-9001 per andare sul sicuro e fare poi una bella recensione.

Qualche info, anche in piú sulle info presenti questa settimana é anch'essa gradita. :-D

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Se vai all'andiamo, vai sul sicuro...

...resisti un po per scegliere bene quella che preferisci...

...fai un po di social nei divanetti e capirai chi hai davanti...

...parlagli pure di quello che vuoi in camera e non avrai problemi!!!

Divertiti senza tanti pensieri

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE