Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gnoccatravel il 6 maggio 2012 FKK Villa Vertigo a Dusseldorf

Villa Vertigo si trova a 40 km da dusseldorf , indirizzo vedere sito e impostare navigatore!!! Mezzi pubblici non ho la minima idea!!!!
La location è una villa con giardino e piccola piscina!!!all'esterno anche qualche gazzebo!!! Nella villa c'è la parte dove è possibile fumare e quella dove non lo è...!!!sono tutte e due provviste di bar, nella prima vengono serviti anche gli alcolici e gli energizzanti, nella seconda solo soft drink...!!!
La zona cibo è nella parte fumatori( della qualità non posso dirvi nulla xchè non ho mangiato, ma a vederlo non sembrava male!)
Tutto dentro è nuovo e tenuto veramente bene a partire dagli spogliati, le docce e le camere!!!
La sauna è nella zona non fumatori, zona molto più tranquilla!!!
Parliamo di rates:
Ingresso 60 euro, compreso cibo, soft drink e qui anche la birra alla spina!!!
Gli alcolici e la red bull non so quanto vengo xchè stasera ho fatto passo( non era serata).
All'ingresso oltre alla chiave per l'armadietto vi verrà data una tessera con chip dove vi verranno segnate tutte le consumazioni non comprese che dovrete pagare alla fine!!!
Parco gnocca di livella medio-alto, ci sono anche due ebony africane ( a chi garbasse il genere!)
Rates vanno dai 50 euro per mezz'ora ai 100 euro per un'ora, extra da concordare con la ragazza.
Anche stasera ho dato il peggio di me con una sola pigiata( e sono contento di averla portata infondo, sono in delle condizioni pessime, speriamo frankfurt porti bene!!!)
Nicoletta , morettina romena, tutta naturale , non una strafica , ma un 7 se lo merita.
Molto dolce , con lei ho concordato x 1 ora..!!!
Ha iniziato con un massaggio con la crema,( da quanto ero rilassato mi stavo addormentando) per poi passare alla pompa cabrio( discreta), smorza candela, doggy e per finire con la mano xchè cominciava a bruciarle!!!!
Cmq locale da visitare!!!
Se ho dimenticato qualcosa scusate...!!!
Alla prossima!!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI