FKk Andiamo - 17 maggio 2015 - recensione di AUS74AW

COSTO D'INGRESSO: 85 euro

PERNOTTAMENTO: NO

COSTO CAMERA ED EXTRA: 70 EURO per 30 minuti; 50 CIM; 100 ANAL

RAGAZZE PRESENTI:circa 50: Antonella, Natasha, Vanessa, Clarissa, Alina, Tina, Maddalena, Nora e tante altre...

SITO INTERNET: www.andiamo.at

Dopo aver tentato di creare un piccolo gruppo, io e il mio più fidato e affidabile amico decidiamo per una partenza di primo mattino per macinare tutti quei chilometri che ci dividono dal "Paradiso" ed entrare alle 13:15.

Il bel tempo ci accompagna per tutto il tragitto

e il tempo vola parlando di ragazze, ragazze e ragazze...

Il mio compagno di viaggio tenta di pronosticare le mie camere e incredibilmente, anche per una serie di coincidenze ci azzecca in pieno: quattro camere le mie due gilrs preferite, mentre io avevo dichiarato di voler

"testare" personalmente un paio di nomi nuovi, e/ ripetere una camera con Vanessa ed una con Allison(assente) che avevo provato nelle mie uscite precedenti

Comunque ingresso all'orario prestabilito, pagamento del biglietto (non scontato vista la pausa dei lavoro) e consegna dei più comodi braccialetti/chiave in gomma

Entriamo nel salone con l'intenzione del mio amico di resistere per un pò (io invece con la voglia di salire immediatamente), ma veniamo assaltati dalle ragazze che conosciamo per i saluti di benvenuto, e Masha prova ad abbordarmi, ma io mi defilo ed è il turno di Nora, con lei non riesco a troncare l'approccio se non dopo diversi minuti.

Nel frattempo noto in lontananza le mie preferite Natasha e Maddalena, che secondo le regole del locale, non possono avvicinarsi se l'orso è "impegnato" da e con un'altra ragazza.

Ecco che dopo non poco tempo riesco a incontrare Natasha, quattro chiacchiere e su in camera:

Esperienza ottima e ragazza consigliatissima

Al ritorno dalla camera il mio amico, forse scherzando, mi dice che Maddalena

è molto offesa e che devo fare qualcosa per rimediare.

Tento di incrociare il suo sguardo, al che lei si avvicina, breve chiacchierata sui divanetti, sigaretta e camera!

Ragazza provata ormai più e più volte, si riconferma un'esperienza validissima.

Concludo la giornata con un'altro giro Natasha e Maddalena, non riuscendo a scorgere Vanessa nel momento più opportuno e con una moretta di cui non so il nome (magrissima, capelli lunghi lischi che siede al banco vicino agli spillatori della coca) con cui avrei voluto fare un po di social e poi eventualmente una camera che sparisce prima in camera e poi al ristorante.

Ormai sfinito e con i km del ritorno che mi aspettano, decido di salutare e lasciare il paradiso per tornare al grigiore della realtà, ancora ore e ore di auto che passiamo parlando delle esperienze appena vissute.

Comunque un'altra giornata all'Andiamo altamente soddifacente.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@TITANO

ho sbagliato la data nel titolo, sono stato ieri 17 maggio 2015, me la potresti correggere?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE