FKK Andiamo - 1° maggio 2015 - recensione di Thorin scudo di quercia

Salve a tutti viaggiatori, finalmente sono riuscito a ricavare del tempo per scrivere la nostra prima esperienza ad un fkk durante il ponte del primo Maggio. Dico "nostra" in quanto siamo partiti in 8...un esodo, insomma. Eravamo incerti tra Wellcum ed Andiamo, per noi neofiti uno valeva l'altro, ma dalle recensioni abbiamo poi optato per il secondo.

Arriviamo all'Andiamo intorno alle 12:30, prestino, ma avevamo letto su GT che il fine settimana era difficile trovare asciugamani e accappatoi. Ingresso scontato (70) visto i lavori in corso e alcune aree wellness non ancora aperte.

Ma veniamo al dunque.

Entriamo, una quindicina di orsi e circa 20 ragazze.

L'impatto per chi non é mai stato in posti simili é devastante.

Prendiamo da bere e ci accomodiamo sui divanetti. Veniamo subito braccati da alcune ragazze.

Una dice di chiamarsi Tina, molto provocante, sarà la prima che porterò in camera. Fà il suo dovere, concede fk, voto personale 7. Tina tornerà più volte all'assalto senza mai essere insistente.

Torno di sotto dove inizia ad affluire altra gente ed inizio ad esplorare meglio il locale. Veramente un bel posto e decidiamo quindi di pranzare. Ho letto molte lamentele su GT riguardo il buffet dell'Andiamo ma non mi trovo d'accordo anzi, i piatti erano tutti molto buoni specie il salmone servito la sera. Unica nota negativa era la scarsità di posti a sedere nell'ora di punta.

Passa qualche oretta prima che mi decida a fare un secondo round, salgo con una ragazza bulgara riccia, non ricordo il nome ma mi ero innamorato dei suoi occhi...pensavo a come sarebbe stato vederla armeggiare nelle parti basse Veramente dolce, massaggio sexy, bj, 69 e quant'altro, non é stata un missile, anzi alla fine mi ha detto che quando uno si diverte non bisogna guardare il tempo, comunque non mi sento di darle più di 6 non ho capito dei due chi era il più timido (ovviamente io, stralunato da tutto quello che accadeva).

Torniamo di sotto, e continuo così a "cazzeggiare".

C'è tempo pensavo e nel frattempo cerco la terza andiamina da fare mia. Intanto le ragazze si danno il cambio, vedo facce nuove che non avevo notato la mattina. Non riesco a tenere il conto, potrebbero essere 50 come 80, alcune salgono in camera, altre scendono, molte al bar, nei divanetti, nei camerini, sono ovunque! Il paradiso in terra. Alcune sono veramente simpatiche e giocherellone, d'altronde devo anche loro passare la giornata, altre un po' più annoiate, se ne stanno sedute ad aspettare che qualcuno le placchi. E quando meno me lo aspetto, mi si fionda addosso lei...

Ina, dice di chiamarsi! Perizoma nero, occhiali...e basta ovviamente. Era da un po' che la osservavo, non tanto per il suo corpo snello, lunghe gambe, sedere meraviglioso, bel visino, ma per il suo modo di fare molto esuberante. Dico la verità, non era nella lista delle papabili anche se ripeto, grande gnocca. Mi sale sopra ed inizia a strusciarsi, a fare discorsi diretti senza giri di parole (ti mordo il cazzo, in rumeno, mi mancava nel vocabolario) in quel preciso momento il cavaliere con l'elmo rosa mi fa' capire che lei era " quella giusta" per terminare in bellezza, il suo piercing sulla lingua non fa' altro che convincermi. Una parola per definirla? Pazza. Ma divertentissima. Saliamo. Esco dalla doccia e la vedo sdraiata sul letto, un'apertura di gambe che solo una contorsionista può raggiungere. Incominciamo bene. A letto é molto valida e coinvolgente, nonostante i 22 anni che dice di avere. Non sono un'amante delle teen, o meglio, non più, ma lei merita, merita davvero. Bj, 69, un paio di posizioni per poi concludere con una pecorina da incorniciare. Se ci ripenso...valeva sicuramente un'ora piena. Ragazza intelligentissima aggiungo...voto personale 9.

La serata sta per concludersi, io ed i miei amici esausti, Ina torna nuovamente a scherzare e a saltarmi sopra...credo di essermi innamorato ..devo ricordarmi la prossima volta di cominciare da lei...e di portare più soldi.

Conclusione: prima esperienza (di una futura lunga serie) in un fkk estremamente positiva, il locale é veramente ben fatto, credo che d'estate sia una favola. Il personale gentilissimo e professionale.

Per quanto riguarda le ragazze

  • 4% inchiavabili,

  • 5% fighe stratosferiche da neanche riuscire a guardarle negli occhi

  • Il resto gnocche da paura.

I miei compagni di viaggio hanno tenuto una media di 3 ragazze, ricordo solo Yphette, bella brava e simpatica, una certa Miss Pompinella, di nome e di fatto, a quanto mi é stato detto, una ragazza modello Barbie ma più formosa, sembrava russa, grande "professionalità", impegnatissima tutto il giorno,

Romina molto gradevole nell'aspetto anche se peccava un po' in prestazione non avendo la tipica verve sudamericana.

In sunto l'Fkk crea assuefazione e nuoce gravemente al portafoglio.

Scusate se mi sono dilungato

Ringrazio inoltre tutti i recensori di gnocca travel...é un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Come prima esperienza bella rece @Thorin scudo di quercia. Ho visto che siete arrivati addirittura in 8.. e scommetto tutti da Erebor!:-))

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie @Thorinscudodiquercia per il report. E complimenti per il viaggio della speranza!

;-)

Per il futuro ti invito a compilare il form in apertura di recensione. Lo trovi qui

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/20581/nuovo-form-per-le-recensioni#Item_8

P.S. Non è che siete i calabresi che salgono in pulmino? Idoli!

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie @bobafett è stato un viaggio lungo e ricco di insidie ma ne è valsa indubbiamente la pena...o il pene in questo caso

:-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Perdonami @titano, per la prossima recensione sarò impeccabile. Comunque non

siamo calabresi, ma di una regione più a nord...tipo Lazio...tipo ;-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Thorin scudo di quercia ottima rece piena di entusiasmo, questo è lo spirito giusto per affrontare una giornata in Austria-Carinzia =D> ; come pure mi piace la classificazione positiva delle girls: (cit.) 4% inchiavabili, 5% fighe stratosferiche , il resto ( ndr 91%) fighe da paura. Quindi in sintesi, il 96% delle fighe omologate :-D . Sicuramente è un giudizio positivo anche dettato dall'emozione della prima volta, ma comunque questo vuol dire approccio positivo, non come tanti che cavillano sul pelo nell'uovo e salvano 3/4 fighe su tutto uno schieramento :-? ....un pò eccessivo, ...mentre magari nella vita reale vanno in giro con bidoni cellulitici e melanzane depresse e piene di turpe mentali.... :-)) ; Beh... godiamoci gli fkk come avete fatto voi in serenità e senza porsi troppe aspettative a priori e sicuramente le giornate saranno positive.

Complimenti. :-h

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@scramble1024 grazie, hai reso pienamente lo spirito con cui é stata vissuta questa esperienza. Benedetto sia l'inventore degli fkk :-D

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grande Thorin!! è sempre bello leggere le prime volte di altri GT... per un'attimo mi è sembrato di tornare a diversi anni fa alla Mia prima in un FKK!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ci sarebbe l'intenzione di fare una seconda ondata il 14 o 15 agosto. Voi Maestri sapete se c'è movimento a ferragosto o sono tutte in ferie?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

prima dell'apertura dell wellcum ,ferragosto e altri giorni di festa ,

l'andiamo era preso d'assedio.. io una volta sono stato rimbalzato x troppi orsi all'interno, e un'altra volta sono entrato, ma fu una pessima idea :(

col wellcum e Marina a disposizione potrebbe essere diverso, ma dovrai aspettare il parere dei big del forum :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Personalmente sconsiglio sempre di recarsi per FKK in agosto e dicembre. Anche chi si muove una volta l'anno lo fa in quei periodi. Fate altro e godetevi i locali quando non sono pieni.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Purtroppo per problemi di lavoro, sono obbligato a muovermi in quel periodo, grazie comunque per le informazioni, vedrò se riesco ad organizzarmi diversamente

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Thorin scudo di quercia

Complimenti per la recensione, concordo con quanto ha detto il sempre brillante @scramble1024 (che per una mia svista "motociclistica" avevo scambiato per un appassionato di moto...invece mi sa che sia più appassionato di aeronautica...ah ah ah...).

Ultimamente leggo delle recensioni piene di entusiasmo, ognuno ha il proprio modo di scrivere, ma l'entusiasmo è univoco e denota la passione per le donne, tutti abbiamo gusti e preferenze, ma la passione non fa differenze, quella è universale.

Mi fa piacere che sei stato bene, la bulgara riccia che indichi, se mora con capello lungo e riccio, dovrebbe essere Nina, una mia vecchia conoscenza, ragazza molto intelligente e brava...

Stammi bene, io, personalmente, l'anno scorso sono salito il 22 agosto, mi pare fosse un giovedì o un venerdì, giornata godibilissima...secondo me la settimana a cavallo di ferragosto è da evitare...dopo ce la possiamo fare...vedi tu...se poi sali a settembre, occhio, la prima settimana c'è sempre l'Apocalisse Harley Davidson, quello sì che è un evento funesto da evitare (funesto per noi, non per le ragazze che lavorano come non mai...).

A presto!! :-h

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@ciupa, grazie per l'apprezzamento. Ho parlato di ferragosto ma posso muovermi anche all'interno della settimana stessa, solo che non so' se c'è movimento o meno nel locale. Voi esperti cosa mi dite? In mezzo alla settimana trovo la qualità e la quantità di un fine settimana?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Thorin scudo di quercia

...beh, io ho esperienza di quel giorno specifico...personalmente non avevo notato nessuna differenza significativa...se poi c'erano 50 girls contro le normali 70 girls, non me ne ero accorto...d'altronde non avrei avuto forze, e soldi, per soddisfarle tutte lo stesso!!!

Secondo me puoi andare tranquillo ma, ripeto, dopo il Ferragosto...comunque io non sono un "esperto", semplicemente sono uno a cui piacciono molto le donne, e le sfide impossibili per raggiungerle, fuggendo di casa...ah ha ah... :-))

"Un sogno, non è mai soltanto un sogno."

"Il reale va bene, l'interessante è meglio."

"Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa, quanto nel modo di sentirla."

Citazioni dal mio regista preferito, Stanley Kubrick, per farvi riflettere.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE