FKK Wellcum - sabato 25 aprile 2015 - recensione di Fottoditutto

Costo d'ingresso 85 euro

Hotel in camera doppia 120 Euro, 60 a testa io e il mio socio.

Costo prestazione: 70 euro mezz'ora, extra 50 euro cim, 100 euro per il culo.

Salve a tutti i gt, finalmente dopo diverso tempo che volevo visitare il mio primo FKK, finalmente trovo un degno compagno di viaggio, così sabato 25 partenza di buon ora con destinazione Wellcum.

Arriviamo che son circa le 16, sbrighiamo velocemente le pratiche di registrazione, prendiamo possesso della camera ed in circa 10 minuti siamo gia in accappatoio e crocs pronti per scendere in arena.

All'entrata trovo gia un buon numero di orsi in accappatoio ma anche un gran numero di donzelle, impossibile dire quante ne fossero, penso una quarantina considerando che ogni volta che salivo in camera c'era sempre da aspettare qualche minuto

perché erano sempre piene.

Decido di rompere il ghiaccio bevendo una bella birra, sigaretta e dopo un paio di rimbalzi si avvicina Tina ungherese se non sbaglio, rossa tinta carnagione abbronzata e viso da bambola, non resisto dopo una breve intervista salgo con lei per la mia prima camera.

Lei è molto partecipativa, ha voluto anche che gli leccassi la patatina, ottimo anche il suo lavoro di bocca. Voto 8.. anzi voglio dargli un 9 perché mi ha fatto un pompino da manuale con lo sputo!! hahahaha.

Riscendo in arena e decido di dedicarmi un po' al relax, sauna, idromassaggio ecc...

Il bello di questo posto è che se non hai orologio al polso perdi letteralmente la cognizione del tempo!

Vedo che il ristorante comincia ad aprire così perché non farmi una seconda cavalcata prima di cena?? Detto fatto noto una ragazza alta mora bellina di viso si chiama Dea, sarà lei la mia seconda camera. Anche lei partecipativa, buon lavoro di bocca (non come Tina però), soddisfatto. Voto 7,5

Scendo e decido di ricaricare le pile al ristorante, cibo in generale buono, forse la pasta un pò scotta, ma ci può stare,

diverse varietà di carne, contorni, verdura, dolce, frutta...direi che non manca niente.

Dopo cena me la passo un po' in relax tra qualche bevuta e qualche giro di bagno turco, sauna ecc...

Si fa una certa ora cosi decido che prima di ritirarmi in hotel (era circa mezzanotte) devo sparare le mia ultima cartuccia cosi conosco Julia alta mora romena, bel culo, al di fuori da un po' l'impressione di essere antipatica al contrario parlandoci è molto simpatica.

Prestazione ottima, gran lavoro di bocca in piu si faceva baciare anche con la lingua. Voto 8,5

Conclusioni finali: gran bel locale (non posso fare paragoni perché era il mio primo FKK), ambiente pulito, ottimo servizio, ristorante buono, gnocca tanta e di alto livello!! Che dire...sicuramente tornerò, non subito però altrimenti poi rischio di cadere in dipendenza!!

Saluti ed al prossimo giro!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie del report. Per il futuro controlla che non ci siamo già topic sullo stesso locale alla stessa data. Laddove ci fossero, come nel tuo caso, scrivi pure il racconto nel topic già aperto. Io poi inserirò il tuo nome nel titolo.

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@fottoditutto

perchè le altre non si facevano baciare ?????????????

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ma si @albatros soltanto che Julia l'ho vista un po' più propenza rispetto alle altre due con cui sono stato...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE