FKK WELLCUM - Martedi 24 Marzo 2015 - Rece di Berserker

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata

RAGAZZE: Beatrice, Celine, Elma, Esmeralda, Eva, Gloria, Ivana, Izaura, Janina, Jessica, Kim, Larisa, Livia, Lucrezia, Nikita, Ramona, Rita, Roxana, Sharon, Tina, Vivian e altre di cui non conosco o ricordo il nome. Tra le 50 e le 60 comunque.

SITO: http://wellcum.at/

RECENSIONE: era parecchio che mancavo, quasi due mesi, quindi un'incursione al WLC era doverosa. Organizzata all'ultimo momento, in quanto solo lunedì mi si è liberata la giornata. Pronti via quindi, parto tranquillamente verso le 8.30 del mattino, e poco dopo mezzogiorno raggiungo il parcheggio del locale. Poche macchine al momento, ma è normale essendo presto e di martedì.

Pago, prendo possesso dell'armadietto, doccia e accappatoio. Entro nell'arena e noto che siamo ancora in fase risveglio del locale. 4 o 5 ragazze presenti altrettanti orsi, ma a me piace arrivare presto, godermi l'inizio della giornata e vivermi il locale ancora praticamente vuoto. Oggi sono anche in solitaria, quindi mi imposto la giornata sul massimo relax. Pranzo, mangiando qualche salsiccia varia e un po' di affettato. Per il pranzo/colazione la scelta è abbastanza limitata, ma comunque valida. Una volta rifocillatomi mi dirigo verso la zona wellness, completamente vuota. Mi faccio una sauna secca, una umida in cui resisito penso 50 secondi, e poi idromassaggio. Qui confermo quanto letto da un altro collega, ovvero che la temperatura dell'acqua è un po' troppo bassa, si starebbe meglio con acqua più calda. Ma vabbè, non mi dà poi così fastidio, quindi rimango immerso volentieri. Prima di uscire, rimango sempre rapito dal cartello davanti alla sauna, che prega i gentili clienti di non usare il miele all'interno della stessa. Mah, non pensavo che l'utilizzo del miele all'interno della sauna fosse una questione talmente annosa da meritare addiritutta un cartello dedicato. Ma voi avete mai visto qualcuno usare miele all'interno delle saune? Se è un gergo per intendere qualcos'altro io non ci sono arrivato, me ne scuso.

Piano piano il locale inizia ad animarsi, io vado al bar a bere qualcosa e a controllare i nuovi arrivi. Diverse ragazze iniziano ad avvicinarsi, scambio tranquillamente due parole ma chiarendo da subito che al momento non sarei salito. Avevo le idee chiare sul mio piano di giornata e volevo rispettarlo. In ogni caso, penso sia comunque anche un buon metodo per inziare a scremare un po' le tipe che non si conoscono. Chi se ne va scazzata o irritata per il rifiuto, finisce già sulla lista nera e non la considero nemmeno per una possibile salita successiva. La regina incontrastata di questa situazione è Janina, non sono mai salito con lei e mai lo farò visto anche come me ne hanno aprlato altri colleghi, ma ogni volta che le dico che al momento non salgo se ne va sempre scazzata e probabilmente mandandomi affanculo. Continua pure così, io continuo a preferire altre ragazze.

Parlo con diverse ragazze, di alcune perdonatemi ma non ricordo i nomi. Sono facce nuove e io impego tempo a memorizzarne i nomi. Parlo con Lucrezia, Beatrice, Roxana, saluto la simpaticissima Vivian e scambio due parole con Eva, ragazza che non ho mai portato in stanza ma che reputo davvero molto simpatica, intelligente e alla mano. Sempre un piacere fare due parole con lei. Parlo poi con una ragazza che si dichiara mezza moldava e mezza mongola, di cui non ricordo il nome. Sembra simpatica, ma non è il mio tipo. In generale comunque vedo un livello buono, non eccelso come in altri momenti.

Verso le 3 però finalmente mi volto, e vedo che è arrivato il mio obiettivo principale di giornata! La dolce Elma (copyright del gemello del gol @sandokan2012)! Con Elma ormai era una questione di principio. In tutte le mie salite non ero mai stato con lei, per un motivo o per l'altro, ieri mi sono detto che la cosa sarebbe dovuta terminare lì. Mi fiondo subito da lei infatti, al chè si mette a ridere, sapendo che è da parecchio che volevo "conoscerla". Parliamo un po' nel suo ufficio, ovvero i divanetti di fronte all'entrata in cui potrete sempre trovarla se non è in camera, e poi si sale. Non c'era bisogno di grandi interviste qui... Inutile dire che la camera è stata eccezionale, ragazza molto bella, simpatica, con quel mix di timidezza/maialaggine che mi esalta. Finalmente ho anche provato la famosa specialità della casa, e devo dire che si, tutti gli ottimi commenti al riguardo sono assolutamente meritati. A differenza di altre rece che ho letto, Elma non mi ha chiesto di prolungare il tempo e nessun extra per FK, anzi. Gran bella esperienza, promossissima e assolutamente ripeterò. Ragazza molto simpatica e sorridente, al contrario di quanto si vede in sala dove può sembrare un po' musona. Cara Elmetta, ho aspettato tanto per portarti di sopra, ora dovrò rimediare a questa mancanza.

Uscendo dalla stanza, notiamo che ci sono solo 2 chiavi disponibili, e anche Elma si stupisce. Per essere martedì, di primo pomeriggio, è stranissimo avere praticamente tutte le stanze occupate. Si vede che la primavera sta invogliando i colleghi, visto che più di una ragazza mi ha detto che già lunedì è stata una giornata piena. Anche ieri comunque, verso sera, almeno una cinquantina di orsi era presente (non sono bravo a far stime di quantità, ma penso sia questo l'ordine di grandezza).

Torno al bar, ogni tanto si avvista anche la reina, che passa la prima parte di giornata con un fidan$ato, ma poi mi capita di vederla in attesa al bar come ai vecchi tempi. Parlo con qualche altra ragazza, Celine, la sua amica di cui non ricordo il nome ma che è indubbiamente molto bella, Esmeralda, Rita e altre. Onestamente aspettavo di vedere Maila, ma si vede che ieri era di riposo. Vabbè poco male. A un certo punto si avvicina Livia, biondina (tinta), sedicente spagnola di Madrid (e potrebbe anche essere, ma alla fine chi se ne sbatte). Dice di avere 23 anni, di essere al WLC da poco e che questa è la sua primissima esperienza nel mondo del meretricio, che terminerà domenica per tornare in patria (ognuno decida per sè quanto credere a queste affermazioni). Comunque lei è un tipino simpatico, parla in spagnolo, ci capiamo, si vede nel modo di approcciare e di fare che è alle primissime armi, la cosa mi piace. Alla fine decido di buttarmi e sia quel che sia, so benissimo che non mi aspetta una camera di fuoco ma ha il modo di fare da ragazzina della porta accanto che mi prende. Saliamo. In camera si impegna, bbj buono, si applica, per il resto si vede che questo non è il suo mestiere. Comunque non la boccio, anche perchè ero salito conscio della cosa, e poi come detto la ragazza si impegna. Alla fine scendo che mi sono divertito, e questo è quello che conta.

Altra doccia, birretta al bar, di solito tra una stanza e l'altra lascio sempre passare un po' di tempo. Però questa volta sono al bar, arriva la mia birra, un paio di sorsi, mi giro e alla mia destra vedo Sharon. Ecco, era un altro degli obiettivi di giornata, quindi ne approfitto. Inizialmente volevo fare due parole e dirle che ci saremmo visti dopo un po', ma questa ragazza rasenta il mio ideale di porno-segretaria con quegli occhiali e quello sguardo che si ritrova, senza parlare del fisico. Vabbè, parliamo un po', lei ci sa fare, si struscia, stuzzica, e in tempo zero l'inquilino del piano di sotto non vuole più saperne di riposo, tempo di recupero e periodo refrattario. Affanculo queste cazzate, saliamo. Sharon è esplosiva, per me una delle camere migliori mai fatte. Premesso come detto che esteticamente è proprio il mio tipo, anche come atteggiamento e prestazione è a livelli altissimi. Fa tutto con quel sorriso sulle labbra e quello sguardo devastante, passo una mezzora in paradiso. Brava Sharon, finisci per direttissima sul libretto delle migliori per le quali continuerò a tornare al WLC. Per me una top. Cazzo, devo trovarmi una segretaria così.

Dopo Sharon decido che per oggi si può chiudere. Torno al ristorante per cena, e finalmente devo dire che ho mangiato davvero bene. Per il tipo di locale che è il WLC, il livello del ristorante è sicuramente ottimo. Complimenti al cuoco nostro connazionale. Pasta al forno molto buona, risotto, spaghetti ai frutti di mare e via dicendo. Dolci vari, tra cui una sorta di pallina di panna cotta o qualcosa di simile, con dentro nutella calda e ricoperta di frutti di bosco... Orgasmo papillare, dopo quelli genitali.

Tempo di bere un caffè, e mi rimetto in strada. In definitiva, altra giornata positivissima per il sottoscritto, anche se mancavano alcune top e il livello medio era magari un filo inferiore ad altre volte che sono salito.

Tanto vi dovevo, alla prossima.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bella rece @Berserker , la ragazza mezza molda a e mezza mongola dovrebbe essere Isa.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si, penso tu abbia ragione @somchai. Ora che lo dici mi pare di ricordare il nome.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Berserker

gemello del gol grazie per la citazione ma all'elmetta ghe volemo ben in tanti cosa possiamo farci....la prossima volta la maltratto un po' senno' si monta la testa.

Si la ragazza si chiama isa tipa aggressiva in senso buono, che qualcuno la testi...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Berserker ottima rece e ottima gornata a quanto leggo. Elma si sa, sempre ottima. Livia è tanto piaciut anche a me. A presto e complimenti.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE