FKK Wellcum – 18/21 marzo 2015 - recensione di estatico

Vacanza al Wellcum – 18-21 marzo 2015

Pernottamento nell’hotel interno, 80 il mercoledì, 90 giovedì e venerdì, colazione compresa.

Ingresso normale 85 con un poco di gradito sconto per “frequent flyer” visto che son stato diversi giorni insieme negli ultimi mesi.

Camere 70, extra non uso e non so.

Ragazze presenti almeno in uno dei giorni: Alexandra, Amira, Roberta, Angel, Delia, Diana, Elma, Emma, Eloisa, Giorgia, Georgiana, Gloria, Julia, Katy, Keisy, Koral, Ina, Ivana, Larisa, Livia, Maila, Maria, Nikita, Rebecca, Roxana, Viola, Vivian.

Ragazze non presenti o non viste: Bianca, Gya, Krystal, Isabella.

Locale in grande forma, bello e pulito come al solito, moltissime ragazze presenti e veramente molte di alta qualità. Mangiare ottimo, la colazione sempre abbondante, alla cena del venerdì 20 c’erano delle cose buonissime, dei rigatoni e del riso fatti molto bene, un vitello in salsa (non mi ricordo come si chiama) che era buono e tenerissimo, un grande dolce coperto di leggero strato di panna che è andato a ruba, era una specie di zuppa inglese senza zuppa e senza liquore farcito anche di fette di frutta e passato al forno, non saprei come chiamarlo ma era ottimo. Ho fatto i complimenti alla cucina e ho gradito che uno degli addetti chiedesse ai presenti se fosse di loro gusto il cibo. Insomma, mangiare di mio assoluto gradimento, anche troppo visto che evito di abbuffarmi e invece venerdì non ho evitato. Stanze al solito, molto comodo essere sul posto. Questa volta ho usato il Wellcum come hotel per una vacanza, visto che sono andato anche un po’ in giro nei dintorni nonché all’Andiamo, il pomeriggio del 19, per una visita di esplorazione, visto che non c’ero mai stato (vedi apposita recensione). Insomma, al Wellcum mi sento ormai come a casa mia. Di questo ringrazio lo staff del locale e le signorine della reception, Sanja e Barbara e le altre due ragazze more delle quali non ricordo il nome, una Daniela mi pare. Grazie a tutte per l’accoglienza e la simpatia.

Mercoledì e giovedì meno presenze, venerdì di più e buona allegria generale, mi piace il locale movimentato.

Nei tre giorni di relax in cui sono stato ospite dell’Hotel, ho avuto modo di visitare il locale a più riprese e di appartarmi in camera ai piani alti con diverse delle ragazze presenti, di solito con buona soddisfazione. Recensisco sommariamente (troverete conferma dei miei gusti “di magro”, che avrete già capito), prima che arrivino commenti stupiti dalla quantità, espongo la mia filosofia: di solito piuttosto che stare con la stessa ragazza per quattro ore, preferisco stare con otto ragazze diverse per mezz’ora. Cominciamo:

Angel, si trova al bancone bar lato camerini, ora è tornata mora e così la preferisco, genere teen carinissima, degna del nome, un angioletto, ma in camera se si crea il feeling è divertente e si diverte anche lei, e questo è molto gradito. La apprezzo ogni volta di più.

Delia, mora, alta e magra, bel viso e fisico perfetto, simpaticissima, ora si trova spesso al divanetto fronte bar lato ristorante. Il suo aspetto estetico mi incanta ogni volta. Credo che sia ben valida in camera anche di fronte ad impegni ben più impegnativi di quelli che propone lo scrivente …

Diana, lo stelo di un tulipano, già da me recensita e gradita un mese addietro, la trovi nei divanetti lato camerino, bionda, alta, magrissima, una modella di alta moda. Molto simpatica.

Elma, è una delle mie due preferite, ottima in tutto, ho già scritto altre volte, tappa fissa, mora, alta, magra, sexy e dolce, ci relazioniamo volentieri. Divanetto fronte ingresso. Consigliatissima, vai sul sicuro.

Ivana, bionda esile con begli air-bag, divanetti vicino al camino lato gabbia, in camera simpatica e disponibile.

Katy, è l’altra delle mie due preferite (da un certo punto di vista la prima), biondina sbarazzina e simpatica, abbiamo un bel feeling, divanetto vicino ad Elma, molto attiva e disponibile, anche lei sono certo che sia ben valida in camera anche di fronte ad impegni più “pressanti”, mi si passi il termine.

Larisa, fisicamente merita, ma devo rivedere al ribasso alcune impressioni precedenti. Altro in pvt.

Livia, bionda spagnola, molto bella e simpaticissima, una pelle chiara che innamora e un fisico naturale molto attraente, staziona all’uscita del camerino. È un tipo a parte, veramente gradevole, ragazza molto sensibile e questo mi ha molto ben impressionato, di colloquio e cultura, molto valida.

Viola, divanetto fronte bar uscita ristorante, giovanissima con un bel viso da matricola universitaria, mi è piaciuta, volenterosa e simpatica.

Vivian, divanetto con Viola, l’ho sempre vista ma non ho mai goduto delle sue grazie, finalmente l’ho inserita nel mio carnet del secondo giorno per la simpatia e la gradevolezza dei suoi “respingenti”, anteriore e soprattutto posteriore, buona scelta, con lei si sta molto bene in compagnia ed è gradevolissima al tatto. Consigliata.

Ho passato, concludendo, tre giorni e mezzo di buona vacanza, sono stati tre giorni veramente riposanti, tra l’altro lì si dorme molto bene. Consigliato!

Mattina del 21, ottima colazione e partenza per casa con arrivederci a dopo Pasqua.

Saluti a tutti!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Onore a te @estatico

"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Complimenti amico @estatico!!=D> ..se fossi rimasto un'altro giorno aspettavamo da te e non da loro l'App aggiornata!! :-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Paccnghep grazie dell'attenzione, onore a tutti i colleghi GT.

@bobafett bella questa, bellissima! Che vuoi, da piccolo ero un giovane esploratore. Grazie, ho piacere di far vivere a qualcuno a casa l'atmosfera del locale.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie del report

Multae terricolis linguae, caelestibus una.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

dovere! non ci fosse questo sito non avrei nemmeno conosciuto il locale.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Elma è sempre la stessa di sempre no ? tette grosse e specializzata in superpompe interminabili no ?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE