Fkk Wellcum - 14 gennaio 2015 - recensione di Paccnghep

COSTO INGRESSO: 85€

RAGAZZE PRESENTI: Sharon, Francesca, Gya, Ania, Mariana, Lucrezia + una altra 30ina credo

Cari colleghi, ben ritrovati. Questa è la parte 2 di un viaggio cominciato a Nova Gorica al Marina e finito al, sempre sia lodato, Wellcum. Arrivo alle 20,30 col fido Benny, con 150km sul groppone e 2 stanze a testa di cui un fantastica camera doppia al Marina.

Ho trovato un locale leggermente diverso dalla mia ultima visita di 2 mesi fa, come tutti ormai sapete luci più soffuse, ma a mio avviso non fastidiose e musica, si più ad un volume un po' più alto ma nulla di insopportabile. Ma cominciamo a parlare di ciò che più ci interessa: il parco gnocca! Beh si sa, siamo in bassa stagione, parecchie top e vecchie conoscenze in ferie (tra cui la mia Deliuccia :-W) parecchi visi nuovi e molte ex Andiamo. Rapporto orsi/gnocche vivibile, quasi alla pari come numero. Appena entrati vengo avvinghiato da Sharon, 25 anni, bruna con occhiali da nerd, una pazzerella che sa il fatto suo, divertente e simpatica. Tra chiacchiere ed effusioni, tutt'altro che soft, decido di desistere, almeno per il momento, sopratutto per il fatto che avevo voglia di rendermi conto del resto della mercanzia. La congedo gentilmente, almeno per il momento, e comincio il mio giretto. Vengo abbordato da un paio di ragazze che non mi ispirano, quindi decido di approfondire la conoscenza con Sharon, ma purtroppo nel frattempo era stata stanzata da un altro orso. Mi appoggio sul divanetto sorseggiando una birra e meditando sul da farsi, quando arriva una tipetta piccolina e rossiccia,

Ania, 23 anni, bulgara mi sembra di ricordare. Parlantina da furbetta, un peperino! Comincia a coccolarmi sul divano, le sensazioni dall'amico laggiu sono positive e allora via su per le scale. BBJ più che ottimo e con tutta la passione possibile, buona sintonizzazione su rai1, così piccola e maneggevole che è un piacere. Promossa!

Scendo e incontro il caro Benny sconsolato al bar, poveretto aveva appena preso un missile terra aria di nome Lucrezia. BBJ anonimo, inespressiva e sbrigativa, non si era neanche spogliata in camera! insomma una tragedia!

Si cominciava a sentire un po' di fame e decidiamo di recarci al ristorante. Incontro di nuovo Sharon e mi siedo al tavolo accanto di fronte a lei. Mi vede il braccialetto, e mi dice "hey mi hai tradito! Dovevi venire con me!" Io ridendo le rispondo che di solito la seconda stanza è la migliore e le do appuntamento per il dopo cena. Lei era già arrivata alla frutta, mi guardava ogni tanto mentre mangiava una ciliegia in un modo assolutamente poco ortodosso

Esco dal ristorante, e sono pronto più che mai a quella che sarà l'ultima intervista della giornata. Salgo con Sharon e, che dire...camera superlativa! Sicuramente una delle 3 camere più belle mai fatte. Di tutto di piu, fk, gfe, pse, daty, 69, BBJ con occhiali da nerd, reverse cow girl, doggy style...esco da lì completamente sudato. Più che soddisfatto!

E

come tutte le salite, anche questa volge al termine con la solita malinconia e con la speranza di tornare al più presto! Concludo dicendo che ancora una volta il W si conferma il migliore a mio avviso.

Ciao a tutti

:-h

"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao mi puoi descrivere meglio Sharon la prossima settimana salgo e per la mia prima volta vorrei evitare i missili!!! Grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@chiavas Sharon ha dei capelli lunghi neri con la frangetta, occhiali da nerd, non ha tatuaggi e la sua postazione è sul divanetto appena entri in arena a sinistra accanto alle scale.

"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@chiavas Sharon capelli neri lunghi, seno rifatto porta gli occhiali. Di solito fà gruppo con le amiche Ioanela, Oana e Karin. Essendo da poco arrivata (ma una vecchia conoscenza dell andiamo) non mi sembra che abbia una postazione fissa.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@chiavas leggendo la rece di @Paccnghep tra le ragazze presenti vedo Gya. Con lei vai sul sicuro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Gya, capello castano lunghezza media, il più delle volte con gli occhiali. Stà zona divanetti ristorante al bancone bar.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@Paccnghep complimenti per la recensione, Ania è stuzzicante, è piaciuta anche a me, la tieni tutta a portata di mano.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Amico @Paccnghep vedo che hai copiato il mio piano di battaglia Marina più Wellcum, ottima scelta.. ma per "la mia Deliuccia" ricorda che ho ancora il copyright© :-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

:-))

:-))

:-))

perdonami colonnello!

"Se Dio avesse creato qualcosa di più bello della figa sono sicuro che non mi interesserebbe"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE