Ayia Napa, Smirnoff & figa.

Salve popolo di GT, mi chiamo gpgtperora93. Mi sono appena iscritto a GT, anche se consulto il sito da parecchio tempo , per ricavare le informazioni utili all'organizzazione dei mie viaggi, il cui comune denominatore è la gnocca.

Adesso procederò alla descrizione del viaggio che il sottoscritto ha

fatto quest'estate ad Ayia Napa, Cipro. Nella descrizione del viaggio sarò preciso, obbiettivo e spero esaustivo, perché ciò che mi ha spinto a iscrivermi in questo sito è la voglia di condividere le mie esperienze , che possono essere prese come guida, come punto di partenza da altri, per l'organizzazione dei loro viaggi.

Bando alle ciance. Io e altri cinque ragazzi abbiamo prenotato per Agosto, specificatamente per il periodo che va dal 2 al 10 Agosto. Partenza da Catania, con scalo ad Atene, e arrivo a Larnaca. Da lì , preso un mezzo di trasporto privato , incluso nel pacchetto viaggio, siamo arrivati ad Ayia Napa. Esteticamente Ayia Napa si presenta come Sunny Beach, ovvero una lunga strada che spacca in due la città ( Nissi Road ) , attorno alla quale si posizionano gli alberghi, i pubs , i negozi. Le discoteche si trovano alla fine di questa strada in una sorta di piazza, che è letteralmente chiusa da discoteche e american pubs. Noi alloggiavamo all'Hotel Calypso, che si trovava al centro della di questa strada. Devo spendere due parole su questo hotel: UNA MERDA COLOSSALE, SCONSIGLIATO ASSOLUTAMENTE!!!

Sporco, personale sgarbato e inglesi rompicoglioni, ubriachi e sporchi dalla testa ai piedi. Se dovete pernottare al centro, vi consiglio l'Anthea hotel ( prezzi, abbordabili, pulizia, piscina, figa dell'est ). So di cosa parlo, perché al Calypso abbiamo alloggiato solo una notte, trasferendoci di conseguenza il giorno successivo proprio all'Anthea.

Da un punto di vista economico , Ayia napa non è carissima , ma di certo non è economica. Dovete saper risparmiare nel cibo, magari portandovi prodotti culinari italiani , che , come dirò in seguito, rappresentano un'arma vincente per cuccare ( spaghetti, Nutella in primis ). Per quanto riguarda i trasporti , la città è visitabile a piedi , salvo per alcune località come Nissi Beach, la spiaggia principale e la più popolare, che può essere raggiunta o a piedi ( non vi conviene assolutamente visto il caldo e le lunghe distanza!!) o con taxi, al prezzo di 12 euro ( lo so , è costoso!).

Per quanto riguarda i contenitori della figa, ovvero gli american bar e le disco, vi consiglio fortemente:

  • Il RED. Un american bar , per il pre-serata ( 23,30- 00,30 ) pieno di sorca russa e ucraina. Per entrare è necessario consumare all'interno, perché i bodyguards ti fanno entrare con la promessa che tu prenda qualcosa al bare. Non puoi sottrarti da questo impegno , perché i bodyguards ti tengono d'occhio come dei cani da caccia.

  • Il CASTLE. Il castle è una discoteca galattica, tra le 100 discoteche più belle al mondo per la cronaca, che presenta quattro piste , ognuna delle quali con un genere musicale differente. L'entrata è 10 euro. Per ciò che può offrirvi la discoteca, vi assicuro che dieci euro è un prezzo più che onesto: musica assurda e , soprattutto , figa di ogni nazionalità ( sul capitolo figa mi concentrerò successivamente ! ). Vi dico solo che la bellezza di questo posto ha portato me e i miei amici a frequentare solo questa discoteca. IMPAREGGIABILE

  • GRABBARNA. Questo locale è frequentato solo da scandinavi. Nel momento in cui entri, ci si accorge di essere in mezzo a un mare di figa bionda, euforiche , impazzite, che però si fanno solo cazzi loro. Le scandinave sembrano voler preservare i geni nordici, limonando solo con il maschio scandinavo, boh. Ci torneremo.

  • NISSI BEACH. La spiaggia principale di Ayia Napa, come ho già detto. Piena di gente , di FIGA, russa e ucraina. Qui troverete lettini da affittare, bar dove mangiare, bar sulla spiaggia in cui ballare e tentare qualche approccio. I problema più grave però sarà, come vedremo , la lingua, poiché le russe essendo nazionaliste , non parlano l'inglese o se lo parlano , lo parlano da schifo. Qui troverete inoltre moto da acqua, gommoni da affittare a non meno di 50 euro.

Dopo aver

trattato degli aspetti logistici , passerei a ciò che più ci interessa, ovvero la FIGA.

Ad ayia napa abbiamo un target di età che oscilla tra i 18 e i 25. Nazionalità di provenienza? Quasi tutte: inglesi , francesi, svizzere, cipriote ( naturalmente ), israeliane, russe , ucraine, raramente italiane e ancor più raramente australiane.

Partiamo dal presupposto che le inglesi sono da buttare nel cesso , per la loro bruttezza e la loro scarsa igiene. Io e i miei amici ci siamo concentrati in particolar modo sulle ragazze dell'est. Le russe e l'ucraine impazziscono per gli italiani, specie se parliamo di ragazzi di bell'aspetto ( come nel nostro caso , modestamente parlando XD), di classe e dotati di una buona tecnica di approccio. Le russe ti danno la possibilità di farsi conoscere e con loro limoni molto facilmente, ma , arrivato il momento di concludere, scappano. Personalmente, sono riuscito a cuccare con una russa, con cui ho approcciato , ballando, e con cui parlavo per mezzo di google traduttore, dato che non sapeva parlare l'inglese. Come sono riuscita a trombarmela? Siate eleganti, non alluppati, parlate specialmente di tutto ciò che attiene all'Italia. Io sono riuscito a convincerla a venire nel mio appartamento grazie alla nutella, perché il caso ha voluto che lei amasse la nutella, uno dei prodotti nostrani più conosciuti nel mondo. "Dove c'è Nutella , c'è una trombata".

Le scandinave, come ho accennato prima, sono diffidenti nei nostri confronti, perché si fanno i cazzi loro. Io sono riuscito a limonare con una scandinava, ma per puro caso. Ripeto, io mi sono concentrato solo sulle russe, che amo con tutto me stesso.

Ricapitalonda, abbiamo una grande quantità di figa russa e ucraina, che si suddivide in figa russa-ucraina "abbordabile", quella che trovi al castle o a nissi beach , con cui limoni sicuramente e con cui hai buone possibilità di trombare, essendo italiano, e la figa russa-ucraina di classe e di altissimo livello , piene di soldi , che preferiscono i loro confratelli russi che possono permettersi privé e vodka sky super costosa. Le scandinave sono aperte al dialogo, puoi limonare con loro , ma difficilmente trombare. Le inglesi mi fanno schifo. Italiane sono molto rare.

Un breve accenno alla gnocca pay. Nella strada principale di Ayia Napa c'è uno streapclub , TOGA TOGA, dove puoi farti fare una lap dance ( 20 euro 5 minuti :S ), oppure poi andare oltre , chiedendo di scopare. Bene, la scopata parte dai 300 euro in su, con femmine assurde, maialone stratosferiche.

Prima di concludere vorrei di dirvi di stare attenti quando bevete. Se non siete in condizioni psico-fisiche ottimali per stare in giro, tornate in albergo, poiché lì c'è una disposizione della polizia secondo la quale chi gira ubriaco , in condizioni pietose, viene portato automaticamente non in ospedale, ma in cliniche private, dove vi chiedono per una flebo e due controlli 1300 euro, da pagare obbligatoriamente.

Ayia Napa è da visitare, specie per chi, come me, ama la figa russa, bionda. Vi consiglio di andarci massimo la prima settimana d'agosto. A partire dal 10 comincia a riempirsi di italiani.

Spero che questa recensione sia e sarà utile. Per qualsiasi cosa chiedete pure

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Eh bravo fanciullo bella rece,nel 2011 andai a sunny beach e li era davvero pieno di russe/estiche,con prezzi ridicoli, ad aya ci voglio andare ma purtroppo quest anno con sta inflazione del rublo le russe eviteranno la zona euro

:-S

. . Qualcuno/a sui 30 e piu c era???

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ottima recensione ricca di info utili.. Bravo !!

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grazie mille ragazzi, mi sembrava quasi un dovere scriverla, dal momento che , grazie a questo sito, ho ricavato preziose informazioni. A breve farò anche una recensione su Sunny Beach e Laganas. :)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

P.s scusate per gli errori, non sono solito farli, ma la fretta è cattiva consigliera.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@tega86

Per il 2015 le russe saranno tutte in Egitto e Turchia...

Under Jolly Roger!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@tega86 purtroppo pochissime. @Magic_mirror sono d'accordo con te. La flessione del rublo condizionerà le loro destinazioni

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

A questo punto io inizio a prendere in seria considerazione un ritorno a Sharm, dopo tutto una settimana al caldo ad aprile, massimo maggio è un toccasana anche per la salute, poi bisogna avere la fortuna di capitare nel resort giusto.

FICA com Deus

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ehhh resort giusto... Sono al domina a sharm ma i gruppetti di ragazze russe libere che c erano l anno scorso me le sogno ..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ottima recensione,bravo ragazzo!!temo anche io effetto rublo,e le russe,che non si spostino in massa verso certi lidi

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Secondo me quest'anno andranno in massa in Crimea (stesso Stato) oppure a Odessa o comunque Mar Nero, la flessione del rublo ha colpito duro i ceti medi che poi sono quelli che interessano a noi ( settore free o semifree)

FICA com Deus

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Se il rublo si fermasse a 70/80 qualcosa in giro potremmo ancora vederla(non dimenticatevi che mosca è la citta piu cara del mondo) ma se arrivera a 110 come prevedono gli analisti la vedo dura. . Riempiranno ancora di piu la turchia e la crimea. . .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Secondo l'Economist ci sono città ben più care di Mosca (che non ritengo la più cara) come Singapore, Londra, Oslo, Zurigo e Ginevra. Senza dimenticare Tokyo, Sidney

Il Signore del NRW. Voi parlate, io scopo e modero. Deutschland uber alles

11^ - Non avrai altro dio all'infuori della Gnocca
12^ - Questo è ciò che succede quando il lavoro diventa missione
13^ - La migliore scopata è sempre la prossima
14^ - Tanti nemici tanto onore
15^ - Non è tanto chi sono, ma quello che faccio che mi qualifica
16^ - L'Acapulco una scuola di pensiero
17^ - Ci sono donne che si vendono per poco con molti, ed altre che si vendono per molto con pochi o anche uno solo. Delle due, le seconde si reputano "per bene" e chiamano le altre "zoccole". La differenza é che con le prime hai a che fare con puttane, ti diverti e lo sai prima. Con le seconde hai a che fare con delle troie, non ti diverti un cazzo perché sono delle ipocrite,e finisci col prenderlo nel culo.
18^ L'FKK come stile di vita
19^ Chi dice che una cosa è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo
20^ La figa ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce

Globe, Zurich. Palace, Luzern. Oase, Mainhattan, World, Sharks, Frankfurt. Paradise, Sakura, Stuttgart. Oasis, Sylt, Palmas, Nurnberg. Palast, Friburg. Magnum, Acapulco, Living Room, Dolcevita, Dusseldorf. Samya, Koln.

MODERATORE EUROPA SEZIONE GERMANIA - Gnoccatravels

https://www.facebook.com/official.elflaco
https://www.facebook.com/el.flaco.punter.pro

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ragazzi qualcuno mi sa dare qualche informazione su dove trovare la figa free a Roma per capodanno??

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE