Ayia Napa 2014 primi dieci giorni di agosto

Salve amici della gnocca, mi sono registrato da poco, è la mia prima recensione e ho deciso di parlare di quella vacanza ad Ayia napa. Appena arrivati ci aggorgiamo dell'enorme quantità di gnocca presente per le vie del centro a partire 21. C'erano gnocche di tutti i gusti, dalla classica strafica russa bionda o mora che sia, alla sempre svestite inglesi un pò cicciottelle, e dai più vari e strani paesi europei (poche italiane). Il locale migliore dove poter iniziare la serata è il Senior Frog, poichè ci puoi bere dell'alcool a basso prezzo e ci sono molte pussy disponibili. Gli altri locali degni di nota per la figa sono sicuramente il Red Square, patria della nobile cicala sovietica. In seguito tra le discoteche da segnalare c'è sicuramente il Castle Club, 46 discoteca al mondo, molto piena di gnocca cipriota russa e di tutte le nazionalità. Dopo al River reggae ho visto gnocca israeliana e cipriota. Ayia Napa posto molto appetibile per chi ama la gnocca free e di tutti i tipi.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mini opinioni su Ayia Napa. Quest'anno con il crollo del rublo penso che la presenza russa si ridurrà notevolmente non solo a Cipro ma un po in tutte le destinazioni del mediterraneo. I costi sarannp infatti proibitivi per molte ragazze che fino ad adesso riuscivano a viaggiare all'estero

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Purtroppo situazione analoga per turiste ucraine...la grivna è ai minimi storici

FICA com Deus

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Eeeee gia peccato perche l invasione russa in europa ha avuto il suo boom negli ultimi 2-3 anni. . . C era un bel po da beccarci stando a casa. . In italia ce ne stavano parecchie. . Ora bisogna espatriare. . .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Infatti senza andare fino a Cipro pare che la città di mare più visitata dai turisti russi nell' Europa Occidentale sia in Spagna (e non è nè Barna, nè Valencia).

Credo proprio che la prossima estate le russe vadano in Crimea o comunque zone NON EURO, peraltro la stessa Russia è conscia delle difficoltà che le attendono.

http://www.finanzaonline.com/notizie/russia-putin-ci-prepariamo-ad-affrontare-due-anni-di-problemi-economici-421260

FICA com Deus

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Infatti con il crollo del rublo tutti i paesi in area euro saranno fuori portata per le ragazze-turiste russe. Leggevo che la meta russa per il 2015 è la Crimea! Per gli europei una meta irraggingibile visto l'embargo.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

qual'è l'età media dei turisti ad Aya Napa?

è un posto solo per ragazzini o anche over 35?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@BeefCake beh se vai a Luglio e ad Agosto in particolar modo ,trovi una gran massa di ragazzini e una marea di italiani allupati....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE