Cuba a Dicembre (dal 26.12.14 al 06.01.15) per anziani compagni 50enni

Egregi, sarebbe la mia prima volta a Cuba, che vedo volentieri per i miei trascorsi politici e non esattamente o non solo per le donne locali, che puoi trovare comodamente in Europa nei posti giusti. Una sorta di Marrakech Express per chi ama i film di Salvatores. Quindi risate, condivisione e vagabondaggio, nel senso alto del termine. E poiché, seppur datati siam sempre uomini, senza disdegnare il gentil sesso più in termini di conoscenza (anche sesso, per carità) sensuale che di mercato delle vacche da esibire come trofei al ritorno. Cerco quindi persone di una certa cultura e modi, per visitare, credo ancora per poco, uno degli ultimi miti rimasti, Cuba.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Pensavo di girarmi il sud (a iniziare da Las Tunas) dal 20 Dicembre a metà Gennaio. Ho appena sfondato gli Anta

Dalla Svizzera con furore

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

se vuoi rimanga uno dei ultimi miti rimasti, meglio non guardarti troppo in giro e non parlare con la gente. Finirebbe il mito.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ironia...sei anziano quando non hai più uno scopo, anzi morto :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mi interessa, perche anch'io sono lungo di dente.....

Scrivi una rece per los viejitos como yo al tuo ritorno.

Que no me quiten la salsa !

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

e rimasto la a cuba, sposato con una ventenne,li sara crollato il mito mica altro!!!!!jajaja :-))

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Mah, cari, sorvolo sulla situazione politica e sociale perché veramente è stata una delusione, altro che paradiso sulla terra. Ma non vi sconquasso con queste cose poiché ci saranno alcuni che vogliono sapere solo altre cose, tipo le donne, visto che il sito è fatto apposta.

12 giorni all'Avana, quando mi han detto che altrove era peggio, son rimasto lì. D'altronde su 11 milioni circa dell'isola, 2.3 mln stanno all'Avana e le più belle convergono lì a detta di tutti.

Dunca, sono stato in parecchi locali, che sui siti sono venduti come strapieni e belli, non so se dirvi che è stato il periodo in cui ero lì (ultimi dic e primi gennaio, per non espormi troppo), ma non ho trovato vere nemmeno le dritte dei taxisti e della gente del luogo.

In sintesi: i "Casini" dove si balla la salsa e il reggaeton, tipo il "1830", si pagano 3 CUC per entrare, consumazione a parte (da 1,5 a 4), sono pieni di cubani giovani che ballano bene (dovrei dire si "muovono bene", poiché la scuola è spesso la strada) e donne straniere anche e spesso di una certa età e qui avete già capito tutto, le trovate anche al ristorante che pagano la cena al ragazzo. Non ho visto belle ragazze locali, in nessuno di questi posti. Quindi, se non siete appassionati di salsa, ma scordatevi il mito che la si balli così frequentemente e di imparare qualcosa, se è per le donne lasciate stare.

Vale per tutti i "Casini" che ho visto, almeno 6, ma questo è il più pieno e in riva al mare, quindi anche carino come locale.

Tutti gli altri locali, e ne ho visti anche tre per sera, sono simil discoteche, dove spesso suonano, e la gente balla, ma ripeto, non vi aspettate neanche qui salsa e di ballarla, le donne di basso livello estetico, compresa la famosa "Casa della Musica", "Dos Gardenias", "Turquino" (quella in cima al grattacelo dell'hotel "Libre"), il "Cecilia",

"Salon Rojo", ecc.

Devo anche dire che ho gusti particolari, per dire che a mio parere tra le Asiatiche ne trovi belle e alte 1 su 30, ovvio che trovi la Vietnamita incrociata con una Russa, prende altezza e magari due occhi azzurri, è introvabile, ma qui si parla di 1 su 1000. A Mosca, di belle ad alti livelli 1 su 7/10, ma le altre sono la più gnocca che conosci in Italia. Insomma, le cubane sono un pochino più alte delle Asiatiche, non hanno il viso così marcato come loro, ma in positivo sono piene di estrogeni, quindi una pelle e un calore sessuale superiore, per la mia piccola testimonianza, naturalmente. Trovare bei visi regolari, è molto più difficile, anche se rispetto alle Asiatiche, hanno seni più abbondanti, culi spesso eccezionali, ma nulla che non puoi trovare anche al semplice "Oceano" di Lugano.

Totale, il locale dove ne trovi di veramente carine (senza parlare del "Tropicana", ma è come dire "vado in un night in Svizzera") e più di qualcuna, ottime, è la "casa della musica" NON QUELLA IN CENTRO, MA L'OMONIMA DI MIRAMAR (quartiere).

I prezzi: lasciando perdere quelle che troveresti su una statale che anche con 30 cuc te le porti via, più il taxi, quelle belle sparano 100 cuc, ma a parte una su cui mi ero fissato, bionda, di nome Darling a cui ho dato 80 cuc (un vero pacco, rispondeva al telefono o chiedeva 5 cuc in più mentre si trombava, tanto che a metà ho lasciato perdere), alle altre ho fatto un bel discorsetto tipo: "cara, in Italia con 50€ (cosa non vera) ti prendi la Madonna, io aspetto, se fra un ora non trovi nessuno, vediamo se la mia proposta ti va bene"; andava bene tranne con una.

Qualche informazione utile: non credete a tutti quelli che stanno fuori dai locali e ti dicono che loro ti portano miss mondo o che nell'altro locale è pieno di strafighe, provate per credere.

Per il taxi, munitevi di qualche pesos Cubano (i cambi si fanno alle "Cadeca" non per strada dove è pieno di soldi falsi) oltre ai CUC, vi servirà per i taxi collettivi, con 0.50 € vi fate tragitti di km, ovviamente poiché fanno dei tratti prestabiliti, raccolgono i cubani e quindi vi troverete in macchina anche 5 persone.

Casa Particular; non rivolgetevi a "amor de cuba" o siti Italiani o misti cubani, prendetene una per due giorni quando arrivate e poi cercatevela. Non vi aspettate, a meno che non andiate a stare a Playa dell'est (ma

a parte il mare di Rimini, voglio vedervi a tornare dai locali la notte facendovi 20 km, per non parlare se prendete una con voi). Io ero al Vedano, quella che viene considerata una zona molto appetibile, in quanto sta tra la Avana vecchia, bella da vedere e molta musica suonata ogni 20 metri, ma da frequentare di giorno e troverete di meglio della famosa "Bodeguita del medio" di Hemingway, in una vietta inculata, ma per il casino della notte e se volete dormire la mattina, oltre che per un minimo di l'abitabilità igienica, prendete una casa

particular (occhio che devono avere un'ancoretta blu appesa fuori, per la vostra sicurezza) al Vedano, esattamente in mezzo tra l'Avana vecchia e Miramar, zona di villette, ma lontano dal centro. Io stavo in un grattacelo sul mare, al Vedano, di fronte all'Hotel 5 stelle Meliá Cohiba, quando ho visto l'entrata e l'ascensore volevo scappare, poi l'appartamento era più che decente, la persona che lo gestiva deliziosa e che ti racconta parecchie cose interessanti. Se volete la sua email scrivete in privato. L'unica cosa è che ha diverse camere, chiedete la 91 e la 92 che sono totalmente indipendenti, anche se anche con la mia non ho avuto problemi e mi faceva piacere chiamarla (è una donna) per qualsiasi problemino. Ha anche la cassaforte, ma da quel lato, se non vai in giro con i rolex e tiri fuori i pacchi di soldi in mezzo alla strada, nessun problema, è pieno di polizia. L'unica cosa, occhio alle minori e quando ti porti una ragazza a casa, se usate la stessa macchina, non uscite da questa insieme per entrare nel portone, non si può. Lo so che fa ridere, ma alla ragazza fanno un mazzo tanto se non li corrompe, quindi è meglio scendere 50 metri prima e aspettarla dentro l'atrio del palazzo. Stessa cosa all'uscita. Ogni "signorina" ha il suo amico taxista (una macchina privata, un Lada se vi va bene) che voi pagate dai 5 ai 10 Cuc, ma lei non credo proprio.

Per il free, mi spiace, ma per la mia piccola esperienza, poi vedete voi, è che, in odore di fine dell'Embargo e apertura all'America, il free è cosa del passato (l'eccezione c'è sempre, ovvio). In realtà ho passato moltissimo tempo a parlare con cubani che fermavo io per farmi raccontare la situazione, e tutti mi hanno detto la stessa cosa: i miei miti, non sono quello che pensavo, Che compreso parlando con i vecchi, e in pratica Raul e fratello, se vivo, con aggiunta di militari ricchissimi, pare, stanno accordandosi per fare affari inseme e renderla la nuova Florida, mah, chi lo sa...

Quindi esisteva il free con "regalino" nel passato, ma il calore era sincero, ora è entrato il calcolo. Per cui, anche se avevo un aggancio di una lavoratrice all'Avana, che svolgeva un lavoro serio e non prendeva i 700/1000 pesos cubani di un medico, ma qualcosa di più, in due giorni, mi è costata tra cene (in posti per turisti fessi) e taxi "veri" una cifretta. Insomma, credo che Cuba intra stia cambiando alla velocità della luce e quello che era vero l'estate scorsa non lo è più già oggi.

Boh, l'ultima cosettina che mi viene è il cibo, se volete sapere qualcosa di specifico su quello che ho scritto o non ho scritto, scrivetemi in privato, alla faccia che volevo essere breve, ma tanti hanno fatto qui un buon servizio di informazione e nel mio piccolo mi fa piacere ricambiare. Dicevo cibo, uno su tutti: "la Cattedral", mi sembra che dovete chiedere "linea" calle 8, ma lo sanno tutti dov'è. Ne ho girati almeno un 7 tra i più consigliati, ma questo per me è il migliore come qualità prezzo, con 10 Cuc filetto di pesce, riso, insalata, bruschetta, acqua, un bicchiere di vino (che fa schifo dappertutto a meno che non lo prendi da fuori e paghi). Con 15 cuc ti mangi l'aragosta.

Ah, quante ne vengono man mano...ho conosciuto un Italiano che girava spesso per tutta Cuba, tra l'altro confermandomi che proprio per questione numerica a Holguin, per esempio, puoi trovare ancora qualche bella ragazza ignara, ma si parla di città da 100mila abitanti e devi avere il lanternino, le pro stanno già in località di mare tipo "Guarda la Vaca" piuttosto che a Varadero, dove finisci in un villaggio, ma le migliori si son spostate all'Avana per questioni di soldi. Infatti, se vuoi vedere le super-super, consiglietto per chi sta al Vedano, quando ha voglia di vederle vada alla piscina dell'Hotel

Meliá Cohiba che citavo prima, devi allungare 10 cuc a quello degli asciugamani perché in questi hotel la piscina è riservata agli ospiti dell'albergo (sono stato anche in altre, se trovi quello giusto e non ti fai vedere mentre glieli allunghi, passi. Beh, qui ho visto le cubane 20enni delle "pubblicità" :-) con 60 enni spesso Italiani.

Scusate, sto scrivendo a getto senza rileggere, mi inciampo; dicevo che questo mi ha detto una cosa e ne ha fatta un'altra che qualcuno può trovare interessante; non essendoci ancora prodotti di consumo come da noi (tranne ovviamente le grandi marche che trovi dappertutto nel mondo, chissà come mai, ma che pochissime pro si possono permettere), il tipo, un arzillo 60 enne, veniva a Cuba sempre con due valige, piene di vestitini da 3 euro, profumini tarocchi e cose del genere. Ebbene, quella sera, ho seguito la trattativa, con una 22 enne con fisico perfetto (come dicevo, cosa abbastanza frequente (ma non più di quello che vedi in svizzera o in una FKK) se l'è portata via promettendogli due vestitini al posto dei 100 Cuc che voleva; io tre giorni dopo l'ho fatta scendere a 50 e poi ne ho presa un'altra, ahah.

Boh, scusate se mi sono dilungato, ma se siete arrivati fino in fondo l'avrete fatto perché qualcosa che vi possa essere utile l'avete trovato, almeno spero. Se dovessi dire l'Avana oggi (e me l'hanno raccontata tutti diversa fino a poco tempo fa, come dicevo, credo che stia cambiando velocemente) in due righe, per quanto riguarda le donne tralasciando il fascino della storia comunque sia andata, è: le donne, ovviamente in un modo o nell'altro quasi tutte pro (tempo fa era diverso a detta di tutti), rimangono forse le uniche che pur facendolo si bagnano, vengono e si appassionano, poi si appassionano di un'altro un'ora dopo, ma non mentono, sono proprio così, e ovviamente, come nel resto del mondo, più arriva la "civilizzazione" meno calore hanno. Il Signore sia con voi :-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@Altrodestino

bella recensione complimenti!

:-)

mi dispiace invece per la tua "delusione" rispetto all'idea che ti eri fatto di tutta la situazione in generale e delle tue aspettative. certo 12 giorni non sono tanti ma comunque penso sia stata una bella esperienza........

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ti ringrazio, molto gentile, una cazzatella rispetto a quanto ho ricevuto da questo sito, mi scuso per aver aspettato tanto a farla, essendo tornato l'8, ma non avevo molto tempo. In quanto alla delusione ho una certa età e girato un tantino, è sempre la stessa storia, quando raggiungono il potere, diventano tutti rapaci all'inverosimile, non accorgendosi che si inculano da soli, poiché i grandi poteri hanno conciato la terra come un'immondizia, e ci dovranno vivere i loro figli, ciao :-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE