Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Recensioni ragazze Andiamo - 2023

Ciao a tutti, mi sdebito dei vostri consigli con una raccolta recensioni delle ragazze concupite all'Andiamo durante il 2023, da maggio a ieri, in completo disordine temporale.
Sono 10 recensioni a mò di classifica, partendo dal voto più basso a quello più alto in fondo. Spero aiuti, buone feste.

NOELLE: Bambolina di porcellana rumena tutta naturale, 24 anni, da 3 settimane in servizio, non parla italiano (le devo spiegare che cosa significa "patatina", con supporto della amica che le fa da interprete), con l'inglese se la cava discretamente salvo blocchi improvvisi e fatali nei momenti critici. Visetto delizioso, fisico giovane e sodo. I pochi commenti di chi ci è andato finora sono positivi. Scoprirò che Il problema con Noelle è che - sotto certi aspetti - ti trovi a gestire un individuo cerebralmente di 6 anni. Parliamo, noto che le piace divertirsi e scherzare, mi piace molto e anche se non concede baci decido che vale la pena. In camera comincia bene, doccia assieme, sul letto spompina dolcemente, anche se il continuo mettersi a ridere irrefrenabilmente per qualsiasi cazzata detta comincia a infastidire e preannuncia quello che succederà. Non si ritrae al 69 (quella rosellina deliziosa, mamma mamma) ma noto che vuole cercare di concludere senza scopare. Ordino il sesso e si capisce che non è molto per la quale: le 4 camere che si deve essere fatta (sono le 18:30) devono averla già stancata. L'horse riding è cmq paradisiaco con la vista sul suo busto sodo, le do anche una bella accellerata che le piace, ma dopo un pò vuole cambiare proprio mentre entro in zona countdown e me lo esce senza preavviso. La fermo e la rimetto al suo posto, ma di nuovo dopo un pò si ribella e mi piazza la pecorina (not a fan, lo so sono strano). E' piacevole data la sodezza e la visione di quel bel culetto, ma da dietro non si dimostra manovrabilissima, per cui dopo qualche minuto decido di rimetterla a cavalcare. All'ennesimo piagnucolio entro in modalità esasperazione con conseguente svilimento fallico. Da li il dramma: tentativi di rivitalizzarlo con lei che guarda immobile e io che invoco aiuto e lei "non so che fare". E comincia a suonare la campana dei 5 minuti rimasti. Le dico di stare tranquilla che sono sufficienti a concludere e le ricordo l'agreement, il che fa scattare il blocco dell'inglese "...what is agreement?": siamo alla controversia. "Posso stare qui mentre finisci, ma questo è il mio tempo, se vuoi puoi pagare l'ora intera". Le rispondo "ma i 70 euro che ricevi sono i miei soldi: perchè dovrei pagare altri 70 a qualcuno che non riesce neanche a farmi venire nella prima mezzora?" Lei "ok possiamo fare più tardi" Io: "no, non faremo mai più." "...your choice..." risponde intristita. La congedo, scendiamo, le passo i soldi. Quello che poteva essere un clamoroso 8 si riduce al più triste dei voto 4. Io non mi prendo la responsabilitò di consigliarla, ma oggettivamente non ho sentito di lamentele da altri. Fate voi.

MIMI': Piccola venere nera rifatta al seno, mi pare del Ghana di 23 anni, ne sentivo parlare bene fino a quel momento. Parla solo inglese, è simpatica. Non bacia, ma ok, il fisico è favoloso con quei glutei scolpiti. Scoparla è anche piacevole, ma anche lei punta alla conclusione a prescindere dal divertimento. Data la scarsa partecipazione emotiva, finirò da solo (ma almeno finirò). Voto 5. Non la consiglio perchè c'e' davvero tanto di meglio.

LORA: Ex pornostar moldava con speculare assomiglianza di viso a Lisa-Ann (che finisce lì, perchè il corpo è ormai allo stadio ultimo del vagonismo) anche se non bacia di lei - anche se appena notata mi impongo di non poterci andare - mi convincono le enormi tette rifatte, con cui mi divertirò per bene - e la maturità dell'approccio. (stadio ultimo della MILF ormai Cougar). In camera è collaborativa, dolce, calma ma è davvero troppo slabbrata e inagile. Anche con lei finirò da solo ma con la sua dolce partecipazione. Voto 6 - - per la simpatia. Non posso consigliarla al 100% perchè oggettivamente il genere non è per tutti.

MIRUNA: Solo dopo aver scopato questa MILF moldava tutta al naturale - e dopo ore di sforzi cerebrali a osservarla al bar - mi rendo conto che di viso - da più giovane - doveva assomigliare a una Monica Bellucci. Ne è rimasto il ricordo, impiantato su un corpo in piena fase vagone merci. Gli addetti ai lavori mi dicono "kilometrata, non sentirai niente tanto è larga". Mi convincono invece le sue tettone (un pò porca un pò mamma), la promessa di baci e qualche recensione positiva cercata all'ultimo per conferma. In camera la promessa di bacio con lingua si trasforma in timbro + leccarsi la lingua fuori dalla bocca, facendo presagire il missile. Spompina bene e non si ritrae al 69, Già a 33 anni la patata è diventata bresaola: quello che mi ritrovo davanti assomiglia più al gozzo di un tacchino che a una vulva umana, ma al gusto è sorprendentemente fragolosa, dolcissima in profondita. Già col 69 mi porta a buoni livelli, la scopata è buona e con la massa del suo bacinone ondulante - che a detta degli altri non mi avrebbe fatto sentire nulla - mi porta a countdown fino al lancio avvenuto con successo, con sala controllo in festa.Voto 6. Anche qui non posso consigliare al 100% in quanto il genere non è per tutti (in più ti frega con la promessa del bacio).

DENISE: Detta "the wolf of wall street" (non accetta "no" come risposta), l'ingegnera rumena con gli occhiali - fredda calcolatrice - tutta al naturale, chiuderà la sua vendita e tu potrai solo comprare. La negoziazione è serrata (sono venditore anche io), alla fine non ottengo il bacio ma mi conquistano proprio la battaglia e il suo carattere nonchè gli occhiali che le donano qualcosa che non so chè. In camera spompina davvero bene, scopa divertendosi ma è assolutamente ingestibile: wolfie decide i ritmi, i tempi e le posizioni alla ricerca esclusiva del proprio piacere. Mi pregio di essere riuscito negli ultimi minuti a portarla alla ragione e a ritmi più consoni e armoniosi, quindi alla zona countdown e alla sborrata finale. Scendendo le scale e ancora ansimando le rimbrotterò che stava per non farmi venire con i suoi ritmi testardi. Lei "ottimo, mi ricorderò per la prossima volta". Te possino. Voto 6+. Posso consigliarla ma preparatevi a dover gestire un adorabile drago col cervello del Dr. Lecter.

OANA: Dolce, gentile ed empatica infermiera russa, parla fluentemente italiano. Vi ascolterà, vi capirà, vi bacierà e vi scoperà e vi farà passare una bella mezzora con un bell'essere umano. Occhi azzurri, magra, viso un pò da secchiona con gli occhiali, seni rifatti. Probabilmente non per tutti. Ma non delude, anche se in 69 mi sarei aspettato una connection ancora maggiore. Voto 6.5.. Consiglio soprattutto se avete appena avuto una delusione di amore (o ricevuto un missile) vi curerà e vi aggiusterà.

MIA: Detta Disastro 2 (laddove Disastro 1 è la compagnia di stanza Holly), cucciola rumena festaiola, tutta al naturale, parliamo in spagnolo (entrambi vivevamo a Valencia). Mi trova al cinema in relax la sera, come tante mi viene vicino. Ma diversamente da tutte le altre che mi esibiscono la vendita, lei si accuccia al mio fianco, sta in silenzio e riposa. Non parla, non fa domande, sta solo li a rilassarsi. Dopo un pò sono io a chiederle come sta, è stanca, stava dormendo e vorrebbe continuare. Questa cosa mi piace tantissimo, per cui alla fine della chiacchierata, anche se la cucciola non rientra nei miei canoni, andiamo su e scopiamo davvero bene. Bacia, è tutta sugosa e già al 69 mi sborra in faccia. E' giovane e vigorosa, sento il suo piacere e creiamo una bellissima connection. La guido al suo orgasmo per poi concludere il mio e alla fine è tutta una esplosione di liquidi. Ci liquefiamo uno nell'altra in un mare di endorfine. Voto 6/7. Anche se non vi garba, andateci.

BLONDIE: Valchiria rumena con occhi chiarissimi, seni rifatti che sono due cannoni. A un certo punto dopo decido che tra tutte è quella con cui voglio scopare. Le vado vicino, non dico niente. Lei non dice niente. Dopo 10 secondi così - immobili e silenti, quasi senza guardarci - "andiamo!" mi prende la mano e mi trascina per le scale. In camera scatta il parapiglia: bacia, spompina da dio con risucchio potente, il 69 le piace molto e usa ogni angolo del mio viso per darsi piacere - sta maiala - scopa come la valchiria che è (ho Wagner nelle orecchie) e anche qui Cape Canaveral finisce in festa come se fossero allunate tutte le missioni apollo assieme. Voto 7. Consigliata e fregatevene se non vi piacciono le tette rifatte. Più che altro non la vedo nella attuale lista ragazze, ma spero per tutti che torni.

TEONA: Si entra nell'olimpo e subito ci si prostra ai piedi di questa semidivinità tutta al naturale. La prima volta la notai a maggio per il mio compleanno. Gli amici decisero che doveva essere il mio regalo, dopo che per ore li ho tontonati per mandarli in avanscoperta a carpire come si chiamasse, cosa facesse, etc. L'esitazione fu troppa e quando decisi che era il momento, lei era già stata prenotata per tutta la sera da un altro orso. Mi ripromisi di andarci la prossima volta, ma sparisce dal calendario. Disperazione. Treno perso per sempre. Quando a sorpresa ricompare in calendario a luglio, prendo l'auto e vado su solo per lei. La aspetto, chiedo quando arriva, la cerco e quando la trovo quasi non la riconosco: si è data una gran tirata ed è ancora più gnocca. La approccio e parliamo. Le racconto la storia e lei si ricorda dei miei amici che l'avevano preparata ad essere il mio regalo (avrebbero pagato loro). Le spiego che sono qui solo per lei. SI intenerisce e mi regala - su ovvio corrispettivo - una mezzora di intensa partecipazione, dentro a quel corpo lussurioso pieno di nettare ed ambrosia. Lei oltre che bellissima è intelligente e accorta, con le idee chiare e un fare che le porterà solo successo. Anche senza baciare, rimane tra tutte quella di cui sono più innamorato. Voto 7.5. Andateci, che ve lo dico a fà.

CELINE: Definitiva. Verso sera io e la gang della jacuzzi notiamo un pò tutti questa bionda di forme eccellenti e naturalissime mai vista, un pò spaesata e strana, che quasi si ritrae quando provi a incrociarci lo sguardo. Non la si vede salire mai con nessuno, neanche parlare. A cena la osserviamo ancora e ci convinciamo di una certa assomiglianza con Jennifer Lawrence. E' bella, davvero bella ma quel modo di fare distante non mi sconquiffera. Alla fine prendo coraggio e vado a parlarle e l'intuizione si rivela giusta: sono i suoi primi giorni, non ha mai fatto questo lavoro, colleghe e clienti non ne hanno ancora avvelenato il carattere. E' rumena, 23 anni, dolcissima, anche lei infermiera. Non c'entra nulla con questo mondo, se ne è resa conto subito e sa che non ci rimarrà a lungo. La conferma che bacia chiude l'accordo, saliamo e in camera si avvera un miracolo: scopa come l'amorosa dell'Erasmus, una partecipazione incredibile per intensità. Un'empatia pazzesca, gode a sentire il mio piacere e io godo a sentire il suo. La principessa mi cavalca garrula e felice e io la incito a raggiungere il suo orgasmino usando la durezza del mio cazzo, il quale arriverà puntuale come anche la mia sborrata urlante. Nata per questo ruolo, si piazza tranquillamente tra le prime tre migliori scopate della mia vita. Che fortuna averla incontrata. Che bella esperienza e che bel ricordo. Nelle settimane successive mi confermeranno tutti di che incredibile gioiello abbia avuto per le mani. Peccato adesso sia inattiva, ma spero davvero per tutti che ritorni con l'anno nuovo. Voto dall'8 in sù, verso l'infinito.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Mamadu

Grazie del report

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grazie del report, Blondie non credo torni e se tornerà non sarà certo a breve: ha altri impegni ora.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@Mamadu
grazie per la tua recensione!
La apprezzo molto sia perché è molto utile e sia perché parli di ragazze che non vengono mai citate o quasi.
Riguardo Denise, ci avevo parlato lo scorso agosto: come aspetto fisico non è affatto male e a mio parere aveva uno dei più bei visi che avevo visto quella volta.
In effetti mi aveva dato l'impressione di essere una ragazza spigliata, che parla bene l'inglese e divertente, peccato solo che come molte in quel periodo non concedesse neppure baci a stampo (molte ragazze si erano messe d'accordo tra di loro? Penso proprio di sì).
Peccato, perché per il resto non mi è sembrata affatto male.

wellcum_mobile_austria

Buongiorno vorrei andare sabato ma chiedo tettone naturali però che pascolano al momento c'è ne sono ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@mozzacaricchie Ciao, attualmente presenti Sara, Sorana e Freja, solo c cup, ma seno bellissimo.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
andiamo_austria_mobile
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@mozzacaricchie

tettone naturali da spagnolazza ti indico la bionda bulgara Siana, che da calendario sembra disponibile proprio sabato (chiedi al club per conferma, il contatto whatsapp è sul sito).

Non l'ho provata quindi non so dirti come si comporta, ma a livello di tettone naturali in questo momento credo sia la numero uno. Cmq a parlarci sembra quantomeno simpatica.

https://andiamo.at/damen-detail/?girl=118

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

OANA come si riconosce? Non ci sono foto di lei ?

wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI