Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Decimo compleanno Wellcum

Buongiorno gente
Ho sempre trovato interessante osservare come a prima vista, di bianco vestiti sembriamo tutti uguali, ma in realta ci sono profonde differenze fra noi, ad esempio chi sale solo per le ragazze, e chi vuole vivere l'esperienza del club a tutto tondo..
Il primo gruppo forse e' meglio che si fermi alla prima parte..
Arrivo verso le tre, un assaggio di prosciutto e via, bellissime coreografie e costumi delle ragazze, gli spettacoli ben fatti meritavano
Mangiato tanto e bene, visto tanti amici fatto due stanze
Fiona
Bbj, daty, rai uno svariate posizioni splash.
Trenta minuti settanta euro
Natascha dfk bbj daty cow girl smorza missio un ora abbondante 150
Musica a palla festa continua arrivano le tre e mezza..
Game over vado a nanna
Fine prima parte
Incredibile come i giorni piu' attesi sembrino arrivare all'improvviso, eccomi qui 😁👍 accolto da un profumino di prosciutto grana e prosecco non  mi faccio pregare,  il biglietto costa un po' di piu? Tranzilli so io come ammortizzare 😁
Accoglienza con la A maiuscola, la festa inizia in reception, Ana e Mattia mi salutano trovo subito molte facce amiche da salutare e abbracciare, Boris Martin Andrea Rakadon Brian Angel quel matto di Zarko che mi solleva e mi spezza un paio di costole tacci sua 😂🤣😂🤣
Prima di entrare tento la fortuna e mi accaparro una borsetta con maglietta e calendario
Il club e' tirato a festa per le grandi occasioni, geniale il tendone che raddoppia lo spazio permettendoci di stare si vicini ma non troppo, le decorazioni e i costumi delle ragazze, spettacolo nello spettacolo ci portano indietro di un secolo ai favolosi anni venti, il clima di burlesque e i continui spettacoli tengono alto il livello della festa..
Oltre alle nostre collaudate ragazze che da sole valgono il viaggio quel mattacchione di Mattia elegantissimo stile James bond ha fatto venire un corpo di ballo di ragazze spagnole..
Miii se sono tutte cosi metto la casa su vinted e mi trasferisco subito 🥰❤️😍🌹
Una ragazza che accompagnata da sassofono e pianoforte suona il violino elettronico in maniera magistrale, Tania show girl di rara bellezza e simpatia alza l'asticella della goduria..
Vengono presentati il nuovo calendario 👍 e la nuova mascotte Welly
I cuochi del ristorante preoccupatissimi da una nostra inappetenza ci deliziano il palato, dalla pizza ai dolci alla carne alla pasta  🥰😍 che bono ahooo per fortuna che fanno una festa cosi' all'anno se no gli toccava allargare l'ingresso..
La festa continua, gli spettacoli si susseguono notevole il taglio della torta, torta con sorpresa 🥰😍 esce una ragazza mentre le ballerine animano la scena e una splendida Sandi vestita alla Marilyn Monroe canta Happy birthday mentre Tania bellissima volteggia in una coppa di champagne 🥰😍
Ancora non vi basta? Luna Dragana e altre ragazze ci danno dentro rendendo la festa indimenticabile..
Purtroppo non ho potuto seguire tutti gli spettacoli come avrei voluto..
Ma penso di aver reso l'idea..
Nel festone generale ho fatto un paio di stanze..
Ma ve lo dico dopo 😁👍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI