Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

Brevissima recensione ragazze Wellcum

Ritornato al Wellcum per la seconda volta inutile che racconto le solite cose sul locale, quantità di orsi ecc.
Dico solo che rispetto ad Agosto la qualità delle ragazze mi sembra migliorata, forse in quel momento le più belle erano sempre occupate e non le avevo viste?
Per farsele tutte bisognerebbe star giorni e giorni, delle ragazze davvero belle si son presentate nel tardo pomeriggio/sera (ero lì dal mattino) e purtroppo non ne avevo più.
Ragazze provate 4:

Denise molto carina, ha un tatuaggio di una farfalla sulla schiena ed una scritta sulla caviglia, fisico a mio parere molto bello con un culo da favola e tette proprozionate, prestazione ottima.

Anais molto simpatica, sembra proprio una brava ragazza con la quale si può anche parlare, purtroppo fa un gesto sul finale che ha rovinato un pò tutto (mi spinge fuori mentre sto ancora godendo).

Ester non penso abbia bisogno di presentazioni, ad Agosto mi era rimasta come "pallino", mi aveva detto che voleva per forza finire in un modo ma io non ero d'accordo e pertanto nonostante avessimo continuato a chiacchierare tranquillamente non se ne era fatto nulla.
Ero indeciso se riprovarci visto che quella volta l'avevo vista così convinta, mi metto comunque a chiacchierare con lei, parliamo del più e del meno e le ammetto di essere un pò alticcio e che non so come può "finire" la camera.
Lei sicura di sè mi dice che non ci sarebbero stati problemi, e come potevo non fidarmi?
Saliamo in camera, non entro nei dettagli ma devo dire che i "problemi" li ha risolti tutti e molto bene e con una pazienza inimmaginabile, una vera professionista.

Le ragazze continuano a chiedere se voglio salire ma onestamente non ne ho.
Aspetto ed aspetto per vedere se mi riprendo ad una certa si ripresenta XoXo (Iovana) molto bella e per me pure alta, di solito scelgo ragazze piccoline perché non son alto e le "maneggio" meglio, ma quelle gambe lunghe mi intrigano, so già che non riuscirò ma visto che ho solo 1 giorno mi sento in dovere, purtroppo nonostante il suo impegno e disponibilità ad una certa mi arrendo e lei ci rimane male dicendomi "dai! prima c'è stato un momento che c'eri vicino!", mi sembra una che comunque ci tiene alla soddisfazione del cliente, faccio un pensiero per prolungare ad un'ora ma il buonsenso questa volta prevale e spero ci sarà la possibilità di rifare la camera per darle questa soddisfazione.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@mragogo Bella recensione ti sei goduto la giornata al meglio 🎺🎺🎺🎺
Hai portato in stanza 4 ottime ragazze, peccato che nn sei riuscito a concludere al meglio il poker all'ultima camera - ma ci può stare dopo tutte le cartucce sparate in precedenza.
Complimenti nuovamente 👍
W la Mona

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@W.la.Mona

non so dire se avrei fatto poker se non avessi bevuto 2 birre, 1 vodka tonic e 4 long drink con coca e rum, era da tanto tempo che non tentavo queste imprese folli AHAHHAHA!

Onestamente messo come ero messo non pensavo nemmeno di riuscire a fare il tris ma come ho scritto sopra, Ester sa far resuscitare i morti

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI