Sempre attratto dalle non professioniste della sveltina e consapevole che non è per fare sesso che si paga una donna ma perché lei poi sparisca senza aver più nulla a pretendere, ho rivolto la mia attenzione alla cu-china del Celeste Impero, ovvero ai ristoranti cinesi della zona, dove lavorano alcune giovani indigene niente male. Metto in atto un minimo di pasturazione sempre allo stesso tavolo servito dalla stessa ragazza, elargendo sorrisi e qualche mancia, quindi le lascio un bigliettino del tipo: 你好,我想知道中国女孩花一些时间在一起,以换取礼物。我住在这附近。我叫阿尔伯特,电话... (la traduzione ve la cercate da soli). Dopo molti involtini primavera, polli allo zenzero, ravioli di gamberi e via andare, arriva il "dolce" sotto forma di telefonata: "ciao sono Liù, ti licoldi di me? - Sono cameliela listolante Mulaglia". Ovviamente, mi licoldo, anche perché ho l'abitudine di compilare una breve scheda segnaletica di ogni ragazza che approccio in questo modo. "Tu dove abitale"? (E' importante dire che si abita vicino al ristorante perché in genere queste ragazze hanno poco tempo tra la fine del servizio di pranzo e l'inizio di quello di cena). Una volta rassicurata circa la distanza, le si dà un appuntamento da qualche parte sempre in zona per una prima conoscenza. In genere mi presento con una piccola cianfrusaglia afro acquistata a kilo in qualche mercatino etnico. Si beve qualcosa, si chiacchera del + e del - cercando soprattutto si trasmetterle buon umore e rilassatezza (in genere queste ragazze sono in Italia da poco tempo e hanno molta paura delle situazioni nuove). L'appuntamento successivo lo fissiamo direttamente a casa mia dove la faccio sentire una principessa. E il gioco è fatto. Di solito non chiedono neppure l'ammontare del "regalo", e quando, al termine della seduta (sarebbe più corretto dire "sdraiata"), le allungo un cinquantone, mi salta al collo felice.

Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

礼物吗?什么样的礼物呢?

A parte gli scherzi, avendo avuto un ottimo feedback da una cinesina all'eur a roma (io ordinavo sushi e facevo vedere che spendevo, ovviamente per me) confermo tutto quello che dici (immagino parli dell'italia). Il problema è trovarne una carina semmai.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

取决于类型 gnocca

Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ovviamente in Italia. Quando mi trovo in Cina vado a cuccare nei ristoranti italiani ;-)

Non è per fare sesso che si paga una donna, ma perché, poi, sparisca senza ulteriori pretese.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE