Andiamo
Lavieenrose_mobile

Haima...un caliente refrigerio

Buongiorno colleghi.
La calura cittadina che saliva dall'asfalto delle strade di Barcellona, il sole alto nel cielo privo di nubi che possano riparare dai suoi roventi raggi e pochi soldi nel portafoglio mi hanno spinto a fare visita a due dei locali del gruppo Haima durante una mia permanenza presso la città catalana. Il primo giorno mi sono recato presso il club Rosellion: locale piccolo ma dall'accoglienza familiare. C'è la possibilità di bere qualcosa seduti al bancone del bar che si trova subito dietro la porta d'ingresso, ma la politica dei locali non mi è parsa quella, almeno durante le ore diurne, di fare in modo che i clienti si possano incrociare, pertanto ti vengono subito presentete le "chicas" per poi passare alla "habitacion". Al momento del mio ingresso quel giorno era disponibile solo Caramelo, giovane ragazza originaria di Puerto Rico. Rapida presentazione prima di dare il via alle danze. Dalle 10 alle 22 c'è l'offerta 40 per mezza ora e 60 per una ora: opto per la seconda opzione. Le camere sono dotate di bagno e doccia, quest'ultima per essere usufruita insieme alla ragazza naturalmente. La ragazza è allegra e sensuale e sono stato bene in sua compagnia. Essendo un club con bar naturalmente le dolci operatrici provano a chiederti di offrirgli una "copa" ma dato la poca convenienza per le mie finanze del momento, rifiutai con garbo ed educazione e non ci fu una seconda richiesta.
Secondo giorno presso club Roma, più grande, presenti 7 o 8 ragazze al momento del mio arrivo sempre durante il giorno, organizzato nel medesimo modo. Rapida presentazione da parte delle ragazze, tutte giovani o comunque ben tenute. Opto per Bianca, Brasiliana di esperienza. Anche lei mi chiede di offrirle da bere ed anche lei al mio rifiuto non insiste. Spendo un altra bella e divertente ora con lei, il copione è lo stesso ma ognuna ci mette del suo pertanto non c'è nessuna ripetizione meccanica del lavoro da svolgere. Devo dire che anche il social in camera è buono.
Concludendo penso che come rapporto qualità/prezzo, questo gruppo è il migliore a Barcellona, certo non trovi il "lusso" di altri locali molto più costosi e comunque validissimi, ma la professionalità delle ragazze e la loro bellezza sono comunque di alto livello, come anche la pulizia delle camere. Ero un poco dubbioso perché avevo letto recensioni negative, ma penso di avere fatto bene a visitare di persona. Forse sarò stato particolarmente fortunato io, oppure durante le ore diurne i locali e le ragazze sono differenti come servizi ed atteggiamenti, ad ogni modo queste visite per me sono state un piacevole refrigerio nelle torride giornate a Barcellona.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Maisonclose_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sugar_Spagna Top_damas_right Apricots_spagna Divinas_right Lavieenrose_right Maisonclose_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI