Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum – Sabato 26 marzo 2022 - Recensione di jacques9

Sabato 26.marzo. La mia seconda salia al Wellcum questo anno

A differenza della prima salita del 5 marzo quellta volta era tutto pianificato da giorni - settimane.

Se nella mia prima salita del 5.marzo era andato in trans con la conseguenza di avere memorizato ben poccho del accatudo in camera, questa volta ero molto concentrato a memorizzare ogni detaglio in arena e sopratutto in camera e posso dire di esserci riuscito del tutto.

E andato tutto secondo i piani. Sono riuscito a timbrare le ragazze che erano fra le mie favorite per questa salita (HELENA; TRISHA, SVETLA). Le altre 2 favorite (MIKA e AILIN) invece non erano presenti)

Scopare con HELENA; TRISHA e SVETLA e stato un vero spettacolo.

Che bonta di dio queste tre ragazze!!!

Tutte e tre con un viso belissimo. Il culo di HELENA e TRISHA da santificare. Il meglio del meglio le tette di SVETLA.

Le tette di SVETLA meriato di essere il patrimonio del UNESCO. Probabilmente le migliori tette naturali che abbia mai visto nella mia vita.

Tutte e tre dolci, partecipative e molto gentili cosi che ho gestito le scopate a mio piacimento.

HELENA - bacio a stampo Si per tutto il tempo, FK NO

TRISHA, bacio a stampo SI , FK NO

SVETLA NON si bacia

Si diceva in giro che HELENA e TRISHA concedono il FK a tutti, ma sembra che non sia cosi, pero NON me ne faccio un problema.

Fa piacere quando una ragazza ti concede un FK passionale, ma per conto mio riesco a godermi le camere anche senza il contributo del FK

Finito la terza camera erano cca. le 8 sera mi sono detto finiamo la serata con una ragazza diversa da quelle che timbro di solito o sia di solito vado pazzo per il genere teen o se no al massimo per le UNDER 24.

In questo caso volevo provare un esperienza diversa- volevo farmi qualche TOP gettonata sui forum (come esempio ANABELL, SANDI, BRUNA, MELISSA , NADIRA) ma putroppo nessuna di esse doppo le 8 di sera era piu presente nel locale

Confermo tantissime ragazze presenti nel locale nella serata , pero come gia scrito sopra tutte le TOP sono gia andate a casa o magari impegnate per tutta la serata con i fidan$$$ati di turno

Personalmente mi piacono tantissimi i party dei sabato sera al Wellcum con tanta energia positiva come in una discoteca negli anni PRE COVID, pero bisognerebe trovare il modo che le TOP siano presenti anche nelle serate

Quarta camera- alla fine ho scelto l unica ragazze che mi piaceva di quelle presenti– RAISA. Il suo bel viso mi faceva impazzire. Camera passionale. Anche in questo caso senza FK.

Avevo ancora tanta voglia di scopare di farmi anche la quinta, sesta.......camera ma la autodisciplina ha prevalso e sono andato a dormire senza danni ulteriori nel portafoglio.

WELLCUM il sogno per ogni puttaniere. IL meglio dei FKK attualmente in Europa

Spero di ritornarci a fine aprile con la sperazna di trovare delle new entries + il ritorno delle TOP come NOVA, LIV e DARIA.

Lunga vita al WELLCUM!!!!!!!!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@jacques9
Molto bene come sempre.
Noto con piacere che sei tornato a recensire positivamente il locale.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@Iustus

Il Wellcum era in crisi a settembre 2022 con assenza di varie TOP

Gia ad ottobre 2022 (con l arrivo di new entries di valore come NOVA) la situazione e migliorata di tanto

L arrivo delel new entries valide non si e fermato con il tempo. Da dicembre 2021 in poi sono arrivate anche MIKA, HELENA, TRISHA; ALINA, , TATJANA, SVETLA, e pertanto per il Wellcum si prospeta un buonissimo futuro.

Non so se sia vero o no ma si dice che CRISTIANO noa sara piu il direttore del WEllcum e che adesso si dedicera esclusivamente al ANDIAMO. Sara vero?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

@Iustus

Allora non era un pesce d aprile. Brutta notizia per gli amanti del Wellcum.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@jacques9
Grazie per la recensione sempre utile e ottime compagne di giochi

wellcum_mobile_austria

Spingobene
02/04/2022 | 18:13
Universo |  36-50
Silver

@jacques9 oltre che su Helena fai venire tanta voglia su Svetla, non c'è che organizzarsi e salire, anche se da quanto leggo ormai spesso tantissima presenza di orsi!!!

"Ho conosciute tante puttane, erano tutte brave ragazze. Ho conosciuto tante brave ragazze, erano tutte puttane."

"Io non pago le donne per venire a letto con me, le pago per farle andar via" (M. Safin)

"In Italia, l'unico posto dove è premiato il merito è il bordello" (I. Montanelli)

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@Spingobene

Piu che presenze di orsi ce ne sono tante ragazze di serie B nelle serate del sabato sera che non meritatno di essere presenti un un bordello di qualita come e il Wellcum

Al WEllcum bisogna cambiare due cose:

  • vietari ai fidan$$$$$$$ati di prenotarsi le ragazze per tutta la giornata

  • pe quelle che lavorano di venerdi e sabato obligare le TOP a essere presenti nei party serali se non si rishia che i party del sabato serano cambino il nome in "Ii party della sella serie B.""

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI