Una settimana a Cipro dal 10 al 17 settembre

Ciao a tutti,

ecco una mia nuova recensione:

4 GIORNI E MEZZO AD AIYA NAPA, 1 GIORNO E MEZZO A LIMASSOL (dove risiede una cipriota carina che ho conosciuto a Mykonos mesi prima).

(Arrivo pomeridiano, partenza mattina presto, per un totale di 6 giorni e mezzo).

Pensavo che settembre fosse un momento molto tranquillo dal punto di vista caciara, ma mi sbagliavo:

Arrivo ad AIYA NAPA e soggiorno all'hotel CALIPSO: un puttanaio di inglesi e qualche russa.. economicissimo per chi come me vuole le vacanze low cost (20 euro a notte la singola).

I locali che ho frequentato maggiormente sono stati il RED SQUARE, sono stato un paio di volte al SENIOR FROG e 2 volte al CASTLE (mai al SOHO che costava 20 euro solo l'entrata e mi hanno detto che era un covo di russe e urkraine che se la tiravano).

Vacanza cara a livello economico (mai speso così tanto, sui 400 euro esclusi voli e hotel), mare cristallino, clima ottimo e russe a volontà ma difficili... nelle disco c'erano sempre più uomini che donne, ma il giorno in spiaggia era un figaio... conosciute tante russe, ukraine, lituane, serbe, siriane, cipriote, qualche inglese e polacca... una settimana a contatto con figa di molti tipi con una lieta sorpresa: leggendo il mio annuncio il terzo giorno di vacanza mi raggiunte VIVILAVITA, e ci siamo divertiti insieme al di là del fattore scopate (mentre io pubblico la recensione lui è ancora lì, chissà se ha fatto più di me...).

I primi giorni ho incontrato un po' di italioti molto simpatici ma che fermavano le tipe a cazzo, facendoci sputtanare, tirandole di peso da loro e facendogli le poste davanti al bagno... uno strapirla le fermava facendo loro super cazziole in italiano (manco in un film di Lino Banfi).. ahimè, più questa gente va in vacanza, più noi ci sputtaniamo all'estero e ci facciamo odiare!

Rispetto alle russe e ukraine di Sharm e di Bodrum, queste qui erano tiratissime e volevano solo farsi offrire da bere e farsi vedere per quanto erano fighe (era comunque facilissimo agganciarle in spiaggia, molto più dura in disco)... i ciprioti sono molto agganciati e cuccano abbastanza, e nella testa di molte ragazze entravano loro nella hit parade..

Tante coppie, tante girls col boy in loco che non te la potevano dare per quello, ma anche ragazze sole.

Il 3 giorno conosco finalmente una russa che ci sta: altissima ma neanche stupenda, ci nuoto insieme e il giorno dopo me la limono (NISSI BEACH è il posto migliore per agganciare, meglio delle disco).

Il problema è che dal pomeriggio alla sera la storia cambia e si fa rimorchiare da un cipriota che le ha portato caraffe di alcool e ho fatto un po' la parte del cornuto quando sono andato al Senior Frog per cercarla e l'ho trovata affianco a

questo cipriota... scaricato... peccato.. potevo scoparla ma le donne sono tutte puttane, specialmente le russe.

Altro episodio carino è stata la rissa quasi sfiorata con un russo bello piazzato perché la ragazza ubriaca stava quasi per spompinarmi per strada... (mi ha slacciato i pantaloni davanti a tutti e mi ha detto che lo voleva in bocca)... non dicendomi però che era fidanzata, gli amici vedendo la scena hanno chiamato il russo e grazie a VIVILAVITA ho evitato la rissa (questo che urlava

"You fucked my girl, where are you from!!!"

e stava quasi per partire). Dovevate vedere la zoccola come si frapponeva a noi e lo teneva buono sbaciucchiandolo, poi appena lui si era calmato tornava a buttarmisi addosso.

L' ultimo giorno e mezzo a LIMASSOL:

carino(meglio però AIYA NAPA), tante cipriote, la tipa che conoscevo mi è venuta a prendere con un BMW da 60000 euro però non ci ho fatto niente; siamo usciti con delle lituane della stanza affianco che alla fine non l'hanno smollata... 2 di picche con le russe in disco.. però... tanto divertimento e quello è l'importante.

Vi potrei raccontare decine di approcci e di uscite, anche con strafighe, ma morale della favola, torno a casa con 0 scopate e solo una limonata vera (molto, troppo poco).

Forse anche le russe stanno davvero

cambiando...

russe così difficili non me le ricordavo... in passato bastava conoscerle e subito dopo potevi metter loro le mani addosso, qui appena le appoggiavi la mano sulla schiena si scandalizzavano.

INSOMMA: posto oramai sputtanatissimo, settembre sembrava ferragosto,

tutti gli italioti che ho conosciuto lì non avevano cuccato, ma se potete andate che al di là del fattore sex (oramai arduo quasi dappertutto), sono sicuro che con la compagnia giusta vi divertirete!!!

PS:

Proprio ora leggo un sms di una bionda di Kiev conosciuta a Limasson che mi scrive "lets go out togheder" (se questa non è sfiga...) In aeroporto però aggancio una marocchina figa che vive nella mia città e mi lascia il contatto dicendomi che vuole uscire... chissà se il proprio alla fine non riceverò il giusto premio: MAI MOLLARE!!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

La vacanza ti è piaciuta e ti sei divertito.

W l'onestà!

Under Jolly Roger!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

L'importante e' il divertimento ....se poi esce il sex meglio .

La cosa bella e'che ti si sente entusiasta ..... quindi complimenti .

Poi ci hai provato ..... ma l'aggancio con scopata in una sera la vedo cosa difficile .....

Oramai con la globalizzazione ...internet ecc..ecc. anche le ragazze vedono lo smollarla subito come "poco elegante" sopratutto in presenza di "amiche" ....

Cmq lo appoggio a @magic_mirror nel w l'onesta'

Scopo poco ma scopo

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Esatto @dionisio74 ...mi è piaciuto l'entusiasmo del racconto.

Quando andai ad Aiya Napa (parliamo del 2009) erano altri tempi e tutto questo tirarsela delle russe forse non c'era ancora.

Ne trombai solo una perchè, come spesso mi capita, mi faccio coinvolgere e me la prendo come fidanSatina per tutta la vacanza....

Under Jolly Roger!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

complimenti! una recensione genuina e veritiera confermata anche dall'esperienza personale vissuta ad Ayia a giugno dell'anno scorso.

Settimana prox sarò ancora li per un week di relax sole e mare, se poi ci sarà qualche chance per fare altro tanto meglio.. ;)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Anche io mi accodo ai complimenti x essere stato sincero senza fare lo sborone..

certo che x una settimana di seghe potevi anche startene a casa...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie ragazzi! @markionewolf

sono sicuro che ti divertirai... meglio fine settembre perché c'è un po' meno caciara!!

Per scoparle serve un po' di stile, indifferenza ed anche cinismo...

W GLI ITALIANI,

M GLI ITALIOTI!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@GERRY85

bellissima recensione! e complimenti per l'onestà! oramai dobbiamo ringraziare tutta questa cazzo di globalizzazione e tutti i cazzi di social network se le russe e tutte quelle dell'est in generale si sono fatte più furbe e vogliono "valorizzare" quello che portano in dote in mezzo alle gambe, riuscire a portare a casa un bel risultato nel giro di poco tempo è sempre più difficile in questi luoghi di villeggiatura ma anche a casa loro e sappiamo benissimo tutti di questo chi ringraziare. però non bisogna mai mollare anche se il gioco si è fatto sempre più duro e difficile e trovare nuove soluzioni e lavorare sempre più di fantasia e di creatività e soprattutto di personalità........ di denaro non lo dico perchè lo davo già per scontato!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@kievatone dipende da come tu valuti la cosa...

Sinceramente ho voluto tenere il fucile carico fino alla fine, quindi niente seghe!!!

Se valuti una vacanza come "o scopo o ho fallito" hai ragione tu, ma se vedi gli altri aspetti che ho visto io, allora ti sbagli di grosso...

Andare in vacanza al solo ed unico fine di scopare, è un po' patetico e da bimbi minkia.

E' logico che desideravo farlo, ma bisogna vedere la vacanza nel suo complesso ed ho avuto un'ottima presenza femminile affianco, anche se non finalizzata.

Ciò non toglie che scopare lì non sia impossibile anzi...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

vabbe svoltatela con la marocchina e fanculo le estiche in vacanza che il 90% son davvero prostitute in villeggiatura che di cazzone duro nel culo non ne vogliono sapere perché vogliono solo riposarsi e rilassarsi...w le marocche!!! p.s> chissá che dolore stare una settimana a cazzo duro inebriato dal profumo di fregna che te la struscia hihi

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Concordo con la recensione di @GERRY85 anche se andai in quel di fine luglio. Italioti pochissimi, solo qualche milanese fighetto, e per le ragazze lo stesso scritto da Gerry. Sconsiglio il SOHO che da molti è stato lodato : lo vedo più un posto dove far vedere di avere soldi e fare i vip.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

grande report @GERRY85 ,e anche le foto,mi scende una lacrima a vedere nissi beach,e le sue fiche...comunque al soho,si andava con le tipe conosciute al red square o senior frogs,dove li si abbordava,e poi si finiva sempre al soho...poi in teoria,alle 5,quando anche il soho,iniziava a svuotarsi,si doveva finire a scopare come ricci...questo due anni fa,quando sono andato io...ora le russe,comandano il mondo,magari iniziano un po a tirarsela,ma qualche porcona la si trova sempre in villeggiatura,quindi andate con speranza,e cercate di divertirvi

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Bel report, secondo me in vacanza bisogna essere sempre un po' fortunati per scopare free.

Albert Einstein “Ogni cosa si può immaginare, la natura l’ha già creata”.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 2

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE