Weekend 12-14 settembre a Dusseldorf

Ciao ragazzi, mi sto organizzando per il mese di settembre per prendermi un weekend di relax a Dusseldorf e dintorni. Non essendo libero, ho bisogno di costruirmi la scusa per il viaggio. Per fortuna il lavoro dà sempre un motivo valido...

Ad ogni modo, sto pensando di visitare questa landa ancora insepolarata per me, visto che in genre mi muovo su Carinzia e Francoforte. Ho letto varie recensioni, e al momento il mio programma sarebbe il seguente:

Partenza ore 11 da Bologna, conto quindi tra una cosa e l'altra di entrare nelprimo locale per le 16. Pensavo al Dolce Vita.

Sabato: pensavo di andare all'Acapulco

Domenica: ritorno con volo ore 18.45, sempre da Weeze.

Agli esperti della zona chiedo innanzitutto un paio di consigli:

  • come vedete la scelta del Dolce Vita per il venerdì e l'Acapulco il sabato? Mi piange il cuore lasciar fuori Magnum e Golden Time. Meglio uno dei due che ho escluso rispetto a quelli che ho scelto?

  • la domenica è possibile impiegarla in qualche modo? Il volo di ritorno sarà a 18.45, mi spiace sprecare quasi tutta una giornata. Cosa mi consigliate?

Naturalmente, ho inserito questo topic in questa sezione perchè vorrei sapere se c'è qualche GT che vorrebbe unirsi o che sarà in zona. Io al momento parto in solitaria, i miei viaggi legati al nostro caro hobby li faccio sempre così...

Ciao!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Come impiegare la domenica:

Il Golden Time è a 45km da Weeze, il problema è che la domenica apre alle 13.

Living Room è a 75km e pure lui apre alle 13.

Il Magnum apre alle 11, ma sono più di 90km.

Il Villa Vertigo è a 37km però pure lui apre alle 13.

Oppure rischi e vai al piccolo FKK Van Gogh a 19km dall'aeroporto che apre alle 12 e l'ingresso costa solo 25€ .....

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"


"Il saggio dubita spesso e spesso cambia idea. Solo gli stupidi sono ostinati e non hanno dubbi ; loro conoscono tutto fuorchè la loro ignoranza" .

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie @Dr.A , a quanto capisco per la domenica ci sono ben poche soluzioni... Mi toccherà solo aspettare l'ora di tornare. O al massimo provo a buttarmi in questo Van Gogh, di cui non so nulla, anche se non mi ispirano molto i locali di secondo piano. Tu ci sei stato per caso?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE