Benvenuti a CASA, il Centro Alti Studi Ars amandi

Ecco finalmente uno spazio per chi non si accontenta di un paio di posizioni a letto ma vuole andare a fondo su ogni tecnica possibile ed immaginabile dell'ars amandi. Tutti i contributi, purché originali e documentati e non "per sentito dire" sono i benvenuti. Chi frequenta questa discussione sa già che il sesso non è sempre "quello" ma che bisogna costantemente tenersi aggiornati perché la Gnocca segue fedelmente il padrone e non chi si improvvisa.

Naturalmente se siete nati esperti, sempre sintonizzati su Rai5 e praticate la suzione negativa, questo spazio non fa per voi...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Vediamo quello che si muove sul fronte del clitoride. Come sapete il sogno delle femministe che non beccano più un uomo neanche come sagoma di cartone è il fai da te. Noi però il clitoride lo conosciamo meglio di qualunque lesbica incolta e sappiamo anche ricavarne molte più sensazioni, oltre naturalmente a poterci sempre giocare la carta del tronchetto della felicità.

Quello che sta accadendo è che le Gnocche, e specialmente quelle più giovani ed acculturate su internet, cominciano a chiedere di essere soddisfatte anche usando il famoso bottoncino (che poi bottoncino non è ma solo la punta dell'iceberg), per cui la cliteracy, cioè la conoscenza del clitoride torna utilissima.

Ecco un articolo per capire le tendenze più recenti da oltreoceano:

http://d.repubblica.it/amore-sesso/2014/06/20/news/autoerotismo_donna_orgasmo-2184543/

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Bentornati, vogliamo parlarvi di lubrificazione anale.

Noi di qui di CASA raccomandiamo assolutamente un gel a base di aloe, per le proprietà che sono dettagliate nella scheda tecnica che segue. Un flacone non è economico, ma si parla sempre di meno di un euro a trivellata. In più aggiungiamo due considerazioni.

La prima è che tutti i liquidi che vengono a contatto del retto vengono assorbiti rapidamente, al contrario di quello che succede sulla pelle. Provate a prendere una tazzina di caffé e poi a farvi un clistere di caffeina nel retto (senza zucchero per carità), e noterete senza dubbio un effetto diverso ;-) Se poi la partner è fissa e non si usa il fantasmino (con cui comunque l'aloe è compatibile), più si usa una sostanza naturale e più si evita l'assorbimento di sostanze chimiche presenti nei lubrificanti artificiali.

La seconda considerazione è che l'aloe ha un ulteriore effetto rilassante, particolarmente indicato per chi come noi è appassionato di astrofisica e di buchi neri. Si consiglia in questo caso un breve massaggio con le dita per facilitare l'assorbimento, pratica che si suppone gradita ad entrambi i lati (del buco).

Segue scheda tecnica con un video particolarmente suggestivo... (capito @bagascia?)

http://www.my-personaltrainer.it/benessere/aloe-proprieta.html

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Flauto nel mio giardino sto pieno di piante di aloe basta un po d acqua x farle crescere prendi una foglia la tagli col coltello e viene fuori il Gel sparagni e comparisci

Disattivate il mio account.Grazie.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Grazie @IlSignoredeiBordelli!

La foglia della pianta funziona benissimo, e specie in outdoor tagliarla e usarla sulla punta del trapano fa un effetto decisamente macho. Di contro l'aloe è più liquida nella pianta che nel gel e quindi ne serve di più.

Consigliamo quindi per le Gnocche vegan o biologiche a caccia di emozioni intense.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

la mia bava è a base di aloe,quindi sono molto biologico,e vegano,ehehehhe caro @FlautoMagico,sono al passo coi tempi

la bava di bagascia,utile per ogni fregna del mondo intero
certe coppie sono assieme per lo stesso motivo che io quando cago,porto un giornale da leggere:solo per ammazzare il tempo...
to pay 4 to fuck.....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Eccoci ad un interessante articolo sulle compulsioni, cioè sulle dipendenze che spesso si accompagnano. Ci chiediamo chi tra i colleghi oltre a una passione per il sesso come da regolamento del forum si tolga altri "sfizi" come gioco, alcool o meglio...

http://www.lescienze.it/news/2014/07/14/news/dipendenza_dal_sesso_compulsione_attivit_cervello_tossicodipendenza-2213168/

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ficadipendente
18/07/2014 | 19:51
Offenbach am Main |  36-50
Gold

Gia'il mio nome indica esplicitamente da cosa sono dipendente..anke se riesco a darmi una certa regolata per ora non supero la diecina di sante donne al mese..per ora.una curiosita'flauto ma la foto del tuo nick indica austin power?

Du solltest nicht mit dem Mund erfinden,was du mit den Augen nicht gesehen hast/non inventare con la bocca ciò che non hai visto con gli occhi (ficadipendente)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

ficadipendente
19/07/2014 | 18:12
Offenbach am Main |  36-50
Gold

Sullo smartphone non riesco a leggerla quando mi connettero'col portatile sapro'cosa intende la tua foto....

Du solltest nicht mit dem Mund erfinden,was du mit den Augen nicht gesehen hast/non inventare con la bocca ciò che non hai visto con gli occhi (ficadipendente)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Chi pratica la preghiera sui tappeti di carne ha sempre saputo che il clitoride (e non la clitoride come diceva la mia ex femminista, sta lì per noi, mica per te) è la chiave del tempio del paradiso.

Preoccupa quindi non poco che la massa se ne stia accorgendo. Speriamo che troppi zerbini incompetenti non comincino a manomettere serrature. Cioè la mano ce la potete pure mettere se avete la tecnica e trovate la tipa che vuole sperimentare, ma lasciate il clito a chi ha il tocco di chopin in un Notturno e non a chi sa solo strimpellare una chitarra...

http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/penetrazione-giusto-preliminare-clitoride-tempio-89510.htm

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE