Consigli per serate da Bomber agli internazionali del tennis di Roma!

Periodo: metà maggio a Roma vanno in atto gli Internazionali del tennis, torneo internazionale nel quale di giorno si sfidano i migliori tennisti mentre la sera sfilano le più belle ragazze della capitale.

Ambiente: snob

Qualità della gnocca? Eccelsa, tante patate di cui molte però fighe di legno. Il classico posto in cui le ragazze vanno per farsi scattare una foto e mettere il Tag #internazionali per poi vantarsi il giorno dopo con le amiche.

Approcciare non è facile, limonare è difficile, cuccare non ne parliamo. Data la qualità della patata viene naturale buttarsi sulla strafiga in pista; errore che io e il mio fedele compagno di bomberismo abbiamo commesso gli scorsi anni, ottenendo risultati a dir poco deludenti.

Quest' anno invece la svolta!

Resi conto dell impossibiltà di approciare una delle tante Tag girl abbiamo cercato l occasione;

non quella ragazza che balla insieme alle sue amiche e come ti avvicini si scandalizza se je lo appoggi

ma pensate la " confusa"; è un tipo di ragazza che in quel momento è in uno stato di confusione. Quella ragazza che brancola sola, persa.

I motivi possono essere vari, quali ubriachezza oppure perché si è semplicemente persa l amica. Voi vi avvicinate con aria "gentile e amica" e otterrete la sua conoscenza tramite bontà e aiuto!

Esatto! Non dovete fiondarvi su di lei come se fosse l ultimo hot dog gratis di un banchetto in promozione, ma dovete coccolarla e accudirla. Come lei vedrà che non avete cattive intenzioni statene certi che si appoggerà a voi.

TAk nessuna pietà! La portate in un posto isolato e raccogliete i vostri frutti!!!

Total score:

su 3 sere

Io ho ottenuto 1 scopata in macchina da ricordare con preliminari inclusi mentre il mio amico dopo essersi cimentato in ditalini in pista è stato contraccambiato da 1 pompa in macchina.

Bomber'sDiary

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE