Carnevale di Salvador de Bahia... e gnocche stradali...

Salvador de Bahia è anche sinonimo di carnevale in Brasile, lo stesso consta in una sfilata di camion denominati Trio Eletricos dove suonano i migliori musicisti, mentre riguardo alla gnocca è spaventoso, si può svuotare la canna di continuo fino all’ultima goccia, quasi rischiando di rimanere sterili a vita…

Per assistere al carnevale ci sono tre opzioni:

dentro il Trio Eletricos comprando una maglietta denominata “Abadà”, molto costosa, che però da diritto ad alcuni servizi aggiuntivi, quali l’uso della toilette.

in un camarote, locali adibiti per l’occasione, pagando il ticket d’ingresso si può guardare dallo stesso sfilare il Trio Eletricos, nonché cercare di allacciare con qualche gnocca presente, distratta dall’evento.

fora do Bloco in mezzo a tutta la gente, è la modalità consigliata da Gnoccatravels.com sia per la sua economicità nonché per la più alta probabilità di incontrare gnocche.

Procurarsi una mappa del carnevale è fondamentale per identificare il percorso del Trio Electricos, che per consuetudine parte dal Faro di Barra, dal Pelourinho e dal Campo Grande. Gnoccatravels.it consiglia di concentrare l’attività di caccia sulle gnocche non professioniste, le gnocche free infatti sono molto facili da accalappiare in questa località, ovviamente sempre se si è brillanti e con un po’ di pazienza.

Salvador de Bahia come tutte le città che si rispettano ha anche la sua buona quantità di gnocche stradali che Gnoccatravels.com sconsiglia per motivi di sicurezza e la bassa qualità delle prestazioni delle stesse, nonche per la poca presenza di fighe memorabili.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE