Toronto....la mia esperieza gnocca travel in Canada

Sono stato la scorsa Estate due settimane con un paio di amici a trovare i cugini di un'amico. Premetto che in Canada, oltre ad evitare di dire che sei in America, la sentono come un'offesa, è davvero difficile rimorchiare. Noi i primi giorni andavamo in giro da soli, e al massimo vai a bere qualcosa o fai due baci. Ma se hai qualcuno che è del posto che ti presenta, è tutta un'altra cosa. Quando i nostri amici dicevano che eravamo italiani, le femmine facevano le capriole per stare con noi, in particolare quando hanno saputo che facevamo MMA(arti marziali miste), dato che negli Stati Uniti in generale, vanno per la maggiore MMA, hockey e basket. Mi è sembrato di afr parte di una serie tv come quelle che fanno su Mtv. Feste in costume nelle piscine, negli attici all'ultimo piano dei palazzi di 100 metri, e queste cose...l'italiano va di moda, perchè pensano tutti che siamo mafiosi,e a quanto pare questa cosa le faceva eccitare. Se la tirano molto, ma bastano 10 minuti di insistenza per farla sciogliere. Non è detto che però concludi perforza. Io personalmente, in due settimane, solo una ragazza mi sono portato a casa, mentre un'amico nessuna, e l'altro una ogni due sere. Bevono parecchio tutti, a qualsiasi ora del giorno, e tutte le sere sembra il fine settimana da noi. Le uscite serali sono molto care...in più di un pub, prendere tre birre, costavano l'equivalente di 40€.Purtroppo, le ragazze hanno un brutto vizio oltretutto...ruttano come se niente fosse, e cosa ancor peggiore bevono più dei maschietti. Comunque almeno posso dire che sono stato in America

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Io, invece, non sono d'accordo su alcuni punti di Alaster.
I prezzi non sono eccessivi (con 40 euro, ovvero una buona 60ina di dollari canadesi ci si prende una sbronza colossale), le ragazze se la tirano (mai quanto le americane, comunque) ma il "rimorchio stradale" è possibilissimo, soprattutto nei centri commerciali (vedesi "Eaton Centre", Toronto).
Per quanto riguarda le feste, sono d'accordo: epiche è dir poco.
Il fatto che ruttino, beh... Una generalizzazione infondata: cosa dovrebbe esserci, il culto del rutto? Mica si ubriacano solamente lì!!
@cippo81 bordelli ce ne sono, ma sono ben nascosti ed in periferia!

Fonte: 5 Settimane a Toronto, estate 2009

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao ragazzi, sono nuovo del sito, sono nato a Roma, parlo Romano e ho vissuto piu di 20 anni a Toronto. Scopare qui è facile, basta non parlare mai in Inglese, e bisogna saper bere (cosa molto costosa), anche nei liquor store una cassa di birra da 12 costa almeno 16 dollari piu tasse del 14%. Di figa ce ne un mondo e per le pay i bordelli sono pochi e le donne cosi cosi. Meglio fidanzarsi e praticare scambio di coppie allora si che si chiava benissimo. Le donne Canadesi fuori dalle grandi città le chiavi alla terza birra senza ne ah ne mah !! poi se sai cucinare te ne fai due per volta.-:)))

Fidate della volpe e del tasso....ma nun te fidà mai delle donne cor culo basso !!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao bruttu,
Io te ringraziare per tua descrizione Canada. Volere chiedere tuo consiglio. Io vorebbe andare Canada per lunga vacanza (vacation), uno mese per viaggiare montagne e parchi naturali canadesi. Avere io 47 anni. Come essere tacchinaggio (try to' fuck women) per persona mia eta'. Come essere disponibili milf (women of age 35-45) canadesi? Su nostro sito essere anche grande esperto di fica worldwide (tutto lo monno intero), ma lui essere bruttissimu (master) e allora io mi fidare piu' di te per bono cOnsiglio (good advise). Capisce a me, statt buono. Thank You

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE