Sicurezza, luoghi da visitare e gnocca in Colombia a Medellin

Buonasera a tutti, tra poco andrò in colombia e sono impreparato. Mi spiego meglio: negli ultimi mesi pensavo di riuscire a imparare meglio lo spagnolo, ma solo le chat e le videochiamate con le tipe colombiane non credo siano bastate. Ora so comunicare, ma non parlo bene. Spero di impararlo meglio sul posto, anche se starò poco a medellin, solo 8 giorni. In generale, oltre ai consigli che ho trovato nell'ottima recensione di @ltaconeti, c'è qualche raccomandazione in più sulla sicurezza e i posti da bazzicare?

Più che altro per il volo! Da quello che ho capito il visto non serve, ma là mi faranno pagare qualcosa come visto turistico? Sono molto fiscali ai controlli? Rompono tanto le scatole. A me l'unica cosa che mette ansia sono gli assistenti di volo che ti controllano sll'aeroporto

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Se fai scalo a Bogotá devi passare ugualmente il controllo di equipaggio a mano e aprono con facilitá alla minima cosa strana che vedono ai raggi X. Per il resto nessun problema e non ci sono tax turistiche.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Ciao @JoseLuis, arrivo direttamente a Medellin. Fanno super controlli anche lì?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non ricordo controlli esaustivi al Jose Mª di Medellín, all'aeroporto di Bogotá era tutto molto piu lento e noioso anche perché é un aerporto piú affollato di viaggianti e mal gestionato.

Puteros Sin Fronteras, S.L.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

da quando hanno aperto il nuovo terminal internazionale,a bogota', tutto e'molto più rapido,tornato ieri e mi hanno controllato la valigia solo in italia a malpensa.a medellin solo una volta mi hanno controllato il bagaglio a mano

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE