Andiamo
Margerita_top

Donne ucraine: sei viaggi della gnocca in Ucraina Centro-Sud-Est

Tirato per le orecchie da @Rio_751 alias RoccoRomania, che a tutti i costi mi ha rivoluto qui sul forum, apro una discussione, che è un po' recensione e un po' riflessione sulle donne ucraine.

Nella mia prima discussione avevo scritto a partire dai primi miei 4 viaggi, tutti in Ucraina occidentale. Durante quei viaggi avevo avuto comunque dei contatti con le ucraine russofone, orientali, per vari motivi presenti nei territori occidentali. E avevo notato delle differenze, di maggior apertura - sessuale e non solo - di maggior pragmaticità, e sicuramente più attraenti - per questioni genetiche - per noi italiani, "meridionali d'Europa".

Cosi a partire dalla fine dell'anno precedente e per tutto il 2016 ho fatto sei viaggi in Ucraina Centro-Sud-Est. Per quanto riguarda il centro sono stato a Kiev (4 viaggi) e Cherkasy (1 viaggio). Il sud è rappresentato da Kherson (2 viaggi) e l'est da Dnipro (ex-Dnipropetrovsk - 2 viaggi). Chiaramente ogni viaggio ha toccato più di una città, e alcuni hanno toccato anche l'ucraina occidentale.

SPOSTAMENTI

Per gli spostamenti all'interno dell'Ucraina ho utilizzato aerei (3), treni ad alta velocità (4), treni convenzionali (4), autobus ossia marshrutke (3).

I voli interni hanno spesso prezzi molto abbordabili, se si utilizza UIA - http://www.flyuia.com - e a volte paradossalmente se invece di comprare il volo dalla vostra città a Kiev, lo comprate dalla vostra città a una città secondaria via Kiev il prezzo cala moltissimo. Questo è ottimo per chi vuole volare a Kiev, e che arrivato "perde" la coincidenza e resta nella capitale. Ovviamente questo metodo può essere utilizzato a due condizioni: solo bagaglio a mano e biglietto di sola andata. Di solito utilizzavo il sito: https://tickets.ua/ che confrontava sempre se UIA era il più conveniente ed eventualmente suggeriva alternative...

I treni ad alta velocità (intercity) li consiglio, ma consiglio di comprare solo la PRIMA classe. Io odio spendere ma la loro seconda classe e un incubo di strettezza, e la differenza vale il suo prezzo (indicativamente: 400 UAH la seconda, 600 UAH la prima, ma dipende dai percorsi).

I treni ordinari, sovietici, sono tremendi sia l'inverno (il finestrino potrebbe NON chiudersi del tutto) che l'estate (zero aria condizionata, e il treno viene "preparato" sotto il sole cocente alcune ore prima della partenza).

Per quanto riguarda gli autobus (quasi sempre minibus, ossia marshrutke) vi è un'enorme differenziazione. Vi sono quelli tremendi, e vi sono altri molto confortevoli. Per chi arriva a Kiev e si deve spostare in località entro 200-300 km, conviene controllare sul sito: http://skybus.kiev.ua/ se non vi è un comodo transfer, direttamente dall'aeroporto, il cui biglietto è acquistabile via internet. Io ho fatto cosi in un viaggio e mi sono trovato molto bene.

ALLOGGIO

Nell'Ucraina Centro-Sud-Est una catena di alberghi con cui mi sono trovato bene è Optima/Reikartz - https://www.reikartz.com - con prezzi contenuti e qualità decente. Direi che potrebbe essere l'equivalente della catena IBIS, presente nel Nord Europa. Una caratteristica degli Optima/Reikartz è che si trovano in zone nevralgiche delle città, centrali o relativamente centrali e sempre ben collegati.

A Dnipro ho utilizzato il moloch dell'epoca comunista "Hotel Dnipropetrovsk". Avevo precedentemente trovato un altro albergo che mi piaceva, ma sono scappato dopo la prima notte, quando ho scoperto che una psicopatica nella reception voleva REGISTRARE ogni donna che mi entrava in camera, anche in normale orario di visita (entro le 22:00). Alla fine il moloch non era male e ci sono ritornato nel secondo soggiorno a Dnipro.

A Kiev ho il mio albergo preferito, che lascio segreto. Molto ben posizionato, le camere sono decenti, ma l'aspetto esterno è MOLTO "poveretto". Del resto a molti l'albergo non andrà bene, perché una tizia è scappata quando ha visto l'albergo: cercava il pollo da spennare. Direi che è un albergo con funzione anti Gold Digger

LINGUA

In questi viaggi mi sono posta la domanda di come mi sarei trovato non sapendo il russo, ma solo l'ucraino. In realtà non ho avuto grandi problemi. Le uniche donne che avevano problemi a parlare ucraino (sebbene lo capissero) erano quelle veramente moooolto sempliciotte. E comunque anche chi aveva difficoltà a parlare ucraino si scusava per questo. C'e' il senso che è la LORO lingua e che devono saperla, e chi non sa l'ucraino si sente un po' come la generazione europea della pre-alfabetizzazione, quando i figli e i nipoti nella neonata scuola pubblica imparavano a leggere e scrivere: "Non so leggere, mi dispiace ma non è colpa mia".

Invece all'ovest c'è un odioso nazionalismo, un diffuso odio anti-russo, Pravy Sektor viene considerato come normale opzione politica... Ricordo in una città dell'ovest l'immagine degli squadristi di Pravy Sektor che facevano il servizio d'ordine di un pellegrinaggio a piedi ad un santuario locale. Brrr... Ricordo una chiesa greco-cattolica con un quadro con "esempi di misericordia": due immagini su quattro erano di militari famosi per stragi antirusse, di cui uno del Battaglione Azov...

Insomma, con la lingua ucraina è possibile viaggiare anche nell'Ucraina non occidentale. Certo le conversazioni più approfondite diventano difficoltose se lei non sa bene l'ucraino, ma tanto se lei non sa bene l'ucraino è una simpatica sempliciotta che vende la verdura al mercato, quindi la barriera della lingua nasconde semplicemente la barriera successiva, quella del cervello

Una storia divertente: se in ucraina occidentale ho incontrato molto spesso odio nazionalista, a Kherson ho avuto un solo episodio quasi divertente di intolleranza: quando al mercato ho risposto a una venditrice che non capivo il russo, ma solo l'ucraino, lei non immaginando che fossi straniero mi ha risposto: "Vattene all'ovest a comprare le cose!"

DONNE - NUMERI

La martellante insistenza di @Rio_751 mi ha obbligato a fare la "contabilità di fine anno" per capire quante fanciulle ho conosciuto biblicamente in questi viaggi, e quanti giorni ho passato in ucraina. Con l'aiuto dei miei fogli riepilogativi dei contatti, integrate da fotografie di "fanciulle non registrate" e dei timbri sul passaporto, finalmente posso "dare i numeri"!

Premetto che in questi 6 viaggi, ho avuto due storie tipo "fidanzatine", una dei viaggi precedenti (3 e 4) che ho incontrato anche nel viaggio 5, 6, 7 e 8, e una incontrata nel viaggio 8, rivista nel viaggio 9 e addirittura il viaggio 10 è stato fatto attorno a lei. Quindi solo una parte delle giornate di viaggio erano libere per potenziali incontri.

Nei 6 viaggi sono stato un totale di 87 giorni in Ucraina, di cui 70 giorni "liberi" per la caccia, nei quali mi sono felicemente intrattenuto sul letto con 23 donne NUOVE, rigorosamente free Se contiamo le "ripetizioni" ossia le donne che ho incontrato in più viaggi (sia ripetizioni all'interno di questa serie di 6 viaggi che quelle già conosciute nei 4 viaggi precedenti) il totale nei 6 viaggi del 2016 sale a 35 donne TOTALI timbrate

DONNE - CONSIDERAZIONI

Mi faccio e mi rispondo da solo una domanda: "Sei contento?" - "No".

Allora mi rifaccio una seconda domanda: "Ma come, sei brutto come un rospo e tutte queste fanciulle free hanno accettato di scopicchiare con te, non sei contento"?

E qui la risposta e' complessa, e questa risposta è un po' l'anello di congiunzione di chi decanta il free come possibile, e di chi dice che non esiste.

In TUTTI questi casi non ho MAI messo mano al portafoglio, così come in tutti i casi dei primi 4 viaggi, dove nella mia precedente discussione trovate gli "investimenti" di pochi EUR con ognuna fanciulla, che dipendono principalmente dalle oscillazioni di prezzo del caffè e della pizza

Non avendo pagato, tecnicamente è free.

Però quando noi pensiamo al free, pensiamo a qualcuna a cui gli piacciamo e che PER QUESTO MOTIVO vuole fare sesso con noi. E qui iniziano i problemi.

Se dovessi sintetizzare tutto in una frase, citerei @lumi, che ha detto parlando dell'Ucraina: "...non so se la bellezza valga veramente la candela, visto che raramente ho conosciuto delle ragazze intelligenti e genuinamente interessate."

Allora perché hanno accettato di fare sesso? Le tipe conosciute rientravano in una di queste categorie:

SERVA DELLA GLEBA

Vi sembrerà un po' forte questa espressione, ma voglio sottolineare quel tipo di donne, praticamente inesistente in UE, sia vecchia UE che nuova UE, che praticamente non ritiene di avere il diritto di negare il sesso se un uomo lo vuole. Una mentalità medievale, appunto per questo dico "Serva della Gleba". Lei non ti dirà mai "non ti voglio", ma si inventerà mille scuse per non incontrarti la SECONDA volta. A volte dopo il primo (e ultimo) incontro si "vendicano" del fatto che le hai scopate, fissando successivi appuntamenti e non presentandosi. Ma la PRIMA volta, se la prendi per mano e la porti in albergo, e sei deciso e non molli, la spogli e la scopi. Lei farà tutto quello che deve fare. Ma alla fine la sensazione è veramente strana, per noi occidentali. Per i loro uomini ucraini "ha fatto quello che doveva fare".

Secondo una nazifemminista svedese voi sareste un violentatore, e lei una vittima che non ha opposto resistenza per non essere picchiata. In realtà voi, essendo persone civili vi sareste fermati di fronte a un chiaro diniego. Ma la Serva della Gleba non capisce cose come "diniego", "diritto". La via più breve per risolvere l'incontro è aprire le gambe. Ed ecco che un uomo mite ma deciso diviene tecnicamente un violentatore. Assurdo vero? Però è così, secondo dei criteri occidentali. Tranquilli, siete un Ucraina, e per loro è una normale scopata

La cosa interessante (ma sarebbe da sperimentare) è che probabilmente un regalino, o la promessa di un regalino fatta alla Serva della Gleba dovrebbe provocare il fatto che non scompaia ma si ripresenti. Quindi si passerebbe al pay. Però l'assurdo è che dovete farlo in maniera da non farla sentire prostituta. Dio santo.. io non ho la pazienza per questi giochetti, se devo pagare pago e basta e chiamo le cose con il loro nome!

Insomma questo è il pensiero della Serva della Gleba: "La prima volta non avevo voglia, ma siccome tu l'hai voluto, allora te l'ho data. Visto che non mi hai promesso nessun regalo non mi incontro con te, altrimenti mi riobbligheresti a fare sesso. Se mi fai il regalo torno e quindi faremo sesso, ma se mi paghi per fare sesso allora vai affanculo perché io non sono una puttana!"

Carissimi, sfogliate l'archivio mentale delle vostre scopate in terra Ucraina (e forse in altre terre) e vedrete che troverete delle "Serve della Gleba". Chiaramente si tratta di persone con lavori umili, di classe sociale bassa, redditi da sopravvivenza, che in TUTTI gli aspetti della vita si arrangiano, scelgono il male minore, inventano sotterfugi per sopravvivere fino a domani.

Attenzione: anche la Serva della Gleba, essendo donna, ama il sesso. Se voi gli piacete, sarà tutta un'altra musica, anche con la stessa donna. La Serva della Gleba agisce come descritto solo con gli uomini che non le piacciono, o che sono per lei appena appena passabili...

ESTEROFILA CURIOSA

Una categoria che è possibile trovare è l'esterofila curiosa. Se voi viaggiate in città secondarie in Ucraina e parlate ucraino o russo con donne che non parlano altre lingue, se non è arrivato un turco prima di voi, avete un'alta probabilità che la vostra interlocutrice non abbia mai provato un pisello estero (direi che i russi psicologicamente non vengono calcolati come "esteri").

Avete il vantaggio che aveva per esempio un certo africano nelle Case degli Studenti a Breslavia negli anni '90. Raccontava una mia amica: "Non era bello, ma sai, nessuna di noi aveva mai scopato con un negro ed eravamo tutte curiose, nessuna diceva di no."

Qui non si tratta di un fascino del soldo, ma di un fascino dell'alterità, della diversità, della novità. Ricordatevi che la vita in Ucraina per la maggior parte della gente è di un grigio permanente. Anche gente della classe media al ristorante ci va un paio di volte l'anno. Soprattutto negli ultimi 3 anni, con il crollo della grivnia, stanno a tirare la cinghia e la vita è solo casa e lavoro. Lavoro che talvolta è superassorbente.

L'Esterofila Curiosa è socialmente sopra alla Serva della Gleba, diciamo che è impiegata, insegnante, contabile, o ha una sua micro-micro attività... Non accetta di fare sesso con voi perché la obbligate, scatterebbe subito un rifiuto, ma vi guarda e vi dice con gli occhi: "Non mi piaci tanto, sei normale, non sei fichissimo. Io pensavo che gli italiani fossero tutti fichi. Boh, magari quando ti spoglio mi piaci di più. Prima però chiacchiera un pochino con me, cosi potrò dire che non è stato solo sesso."

Anche lei, se a letto c'è poco feeling, scomparirà dopo il primo incontro. Oppure vi proporrà un secondo incontro senza sesso. Allora vi si deve accendere subito la luce rossa lampeggiante! Ricordatevi che in ucraina: secondo incontro senza sesso, dopo il primo incontro con sesso = NON VI VUOLE.

ITALIANOFILA

L'Italianofila NON è una variante dell'Esterofila Curiosa. L'Esterofila Curiosa vuole incontrare quello che NON conosce. L'Italianofila vuole incontrare quello che conosce, ossia.. MARIO! E voi direte: "Cazzo, io so Giorgio, mica Mario!". Infatti lei non vuole VOI, Lei vuoi il suo italiano ideale, mai avuto o andato perduto tempo fa.

L'Italianofila ha già avuto un italiano, o alcuni italiani. Si è specializzata. E' una "pisellotraveller" con destinazione Italia. Il suo amante o i suoi amanti l'hanno invitata, ha fatto un po' di bella vita, poi lei ha scaricato lui (oppure lui lei) e ora cerca la successiva emozione, oppure "quello giusto".

Il problema è che lei farà un appuntamento con lei anche se voi siete brutto come uno scorfano per lei. Ma che possibilità ci sono in questo caso? Zero. Mamma natura non farà inumidire né il di lui pisellino né il di lei buchetto. Appuntamento cervellotico e inutile.

Per avere chance lei ti deve ATTIZZARE e tu la devi ATTIZZARE. Se questo non c'è, stiamo solo a perdere tempo davanti a una tazza di te. Per questo se una donna sulla base di una tua foto su mamba.ru lei decide di incontrarti non sapendo un'emerita mazza dell'Italia, ottimo. Ma se la donna è Italianofila, sapendo che sei italiano ti avrebbe dato il telefono anche se mettevi la foto di Lino Banfi...

Una Italianofila l'ho conosciuta a Kiev al mio viaggio numero 8. Bel corpo, faccia passabile, di età decente (12 anni più giovane di me) mi è venuta a prendere in aeroporto, siamo andati in albergo e l'ho subito scopata. Cosi anche tutti i giorni successivi, non perdendoci più di 2 ore in attività extrasesso. Ma si vedeva che il suo interesse per il sesso calava (anche nel primo incontro non era granché coinvolta). All'inizio mi sono concentrato sul fatto che lei mi piaceva molto, ma io sono empatico e se sento di avere sotto una bambola di gomma non è che proprio mi esalta. L'ultima mia sera a Kiev l'ho invitata soltanto a cena, senza "consumare" nel dopo cena. Il sesso è un piacere, se non è buono, che piacere è?

Altre Italianofile le ho conosciute sempre tra Kiev e Lviv (in genere le Italianofile vivono in città grandi) ma ho lasciato perdere al primo incontro, capendo l'aria che tira...

GOLD DIGGER

Non vi devo spiegare cosa sia una Gold Digger, una cerca il pollo di turno per spillargli soldi (nell'immediato, spesso sotto forma di acquisti) o per iniziare un "legame" dove lei spillerà soldi nel lungo termine, convincendo il fesso che lei è tanto innamorata di lui.

Non so perché ma io e le Gold Digger ci incontriamo poco, forse perché ho poco "gold" in tasca In ogni caso una di queste me la sono scopata a Cherkasy, e dopo la scopata mi ha chiesto: "Quanto paghi per questa stanza?" - io: "400 UAH" - lei: "Cambiala, prendila più grande". Sono scoppiato in una enorme risata INTERIORE, pensando "Guardala bene questa stanza, che è l'ultima volta che la vedi". E' stato uno dei pochissimi casi in cui mi sono divertito a fare lo stronzissimo, spuntando sul mio telefono la casella di "blocca le chiamate in entrata" accanto al suo numero di telefono, appena il treno mi ha portato a distanza di sicurezza dalla sua città...

Un'altra Gold Digger mi ha portato a fare la spesa al supermercato mentre chiacchierava, mi sono divertito a farle riempire il carrello per poi dirle "Scusa io non ho più tempo" e mollarla li. La faccia che ha fatto IMPAGABILE

PUTTANA SENZA INSEGNA

La Puttana senza Insegna è l'ultima delle categorie cattive. Ne ho incontrate due nel viaggio numero 9. Al pensiero di una ho ancora i brividi..

La Puttana senza Insegna sembra una che ci sta. In effetti ci sta. Si comporta all'inizio esattamente come la Serva della Gleba. A volte un po' più di partecipazione (lei sa perché, voi ancora no) a volte meno. Il problema è che alla fine arriva il conto. "Ma perché, si paga?" - "E tu che pensavi, che scopi gratis?" - Magari le parole non sono proprio quelle, ma il concetto è che tu ti sentivi "ospite" e scopri di essere "cliente". Ops.

Che fare? Diciamo che in un caso sono scappato, ma me la sono vista mooooolto brutta. Nell'altro caso l'ho sbolognata talmente rapidamente che non ha avuto il tempo di reagire, contava di rifarsi il giorno successivo. Chiaramente il giorno successivo "la nonna è morta" e le servivano i soldi per il biglietto del treno per andare al funerale. A proposito, se avete nonne ancora vive non prendete appuntamenti con me, perché qui in Nuova UE dove io vivo al 50% degli appuntamenti la nonna muore e la nipotina 30enne conosciuta via internet deve annullare l'incontro con me.

La mia potenza nonnicida si è estesa all'Ucraina, sono peggio di Totò lo iettatore

In generale di Puttane senza Insegna ne ho incontrate tante, le due di cui parlo sono le uniche in cui la "sorpresa" è emersa dopo la consumazione, ma moltissime - su internet - dicono che vogliono soldi solamente dopo molti messaggi, oppure lo dicono solamente al telefono, oppure addirittura una volta incontrati ma prima di fare sesso. E non è tanto importante se conosciute su internet o per strada, le mie due provenivano una da un canale e la seconda dall'altro. Chiaramente NON sono free, diventano free solamente se presentano il conto troppo tardi e l'ospite divenuto cliente scappa senza pagare

-------------------- o ----------------------

Poi ci sarebbero due categorie "buone", ossia chi cerca la STABILITA' BUONA e chi cerca SESSO, e una non-categoria, ossia la BOTTA DI CULO. Andiamo per ordine:

STABILITA' BUONA

E' la categoria ideale per chi cerca la donna della propria vita, come il sottoscritto. Entrambe le mie due "fidanzatine" erano di quella categoria. Abbiamo provato, non è andato, siamo rimasti amici, sia con la prima che con la seconda.

Sono donne che non cercano un uomo serio, responsabile, che le sostenga, le prenda, le scopi e le ami. Non deve assolutamente essere ricco, deve essere affidabile e deciso a creare una coppia stabile. La parola chiave è "stabilità".

Sinceramente diverse donne incontrate erano del tipo che cerca la stabilità buona, e questo è il punto di forza dell'Ucraina. Sono le donne che @lumi direbbe che sono "genuinamente interessate". Il problema è che questo è solo il punto di partenza, e poi 'ste 2 persone si debbono pure piacere

Nel caso delle mie due fidanzatine il "genuinamente interessate" c'era, ma con la prima mancava l'altro requisito "lumiano", ossia l'"intelligenza" mentre la seconda era tra l'altro effettivamente un po' troppo vecchierella per me... se l'avessi conoscita qui in Nuova UE dove sto io, sicuramente avrei continuato ad incontrarla, ma per decidere di rivoluzionare la propria vita serve una dose maggiore di entusiasmo, di senso di avere incontrato un tesoro nella vita...

SESSO

Si, ho trovato alcune che volevano solo fare sesso, ma essendo io il cugino brutto di Alvaro Vitali, o si trattava di ultraquarantenni (che in Ucraina hanno difficoltà a trovare chi se le scopa, e spesso hanno ancora voglia di pisello) oppure se ancora sotto i 40 anni si trattava di donne con obesità estrema, del tipo che durante la pecorina la pancia si appoggia sul materasso

Molte altre che volevano solo sesso e che probabilmente erano autentiche stavano in località completamente sperdute e per questo motivo non ho potuto incontrarle.

Un caso estremo, che ho incontrato più volte, e che effettivamente voleva solo sesso, era mooooolto giovane, ma di località semisperduta + grassa + bruttina + semihandicappata mentale

C'è da dire che - a quanto racconta @Rio_751 - in certe zone d'Italia non si riescono a scopare neanche questi elementi. Però andare a fare un viaggio per mettere una tacca sulla canna del fucile, non credo valga la pena. Io le ho incontrate come riempitivo, tanto stavo già in zona...

Tanto per chiudere la bocca a chi commenterà "Ahhh, ne ha avute tante perchè ha scopato i mostri". Quelle di quest'ultima categoria costituiscono circa il 20-25% delle donne timbrate, quindi a ragion veduta posso parlare di "riempitivo". Invece molte donne delle 5 categorie cattive erano davvero bonazze, anche tremendamente bonazze

BOTTA DI CULO

Mi è capitato un'incredibile botta di culo. Una ragazza giovane, 21 anni più giovane di me, la vedo in un supermercato, la rimorchio con una scusa, scambiamo poche battute, lei dice una frase da donna vissuta allora io con faccia da culo colossale le chiedo: "Se interessata a fare sesso con me?" - Mi dice: "Si" - Ci scambiamo i telefoni uscendo dal supermercato alle 23:00 e le chiedo: "Cosa fai adesso" e lei "Passeggio in città fino alle 5:00 e poi riprendo il viaggio in autostop". E io "Se vuoi puoi dormire da me, qui", indicando l'albergo. Ha accettato. Tutto il tempo mi domandavo "Dove è l'inghippo?". Ho dormito con la porta chiusa a chiave con la chiave nascosta, in maniera che non potesse scappare dopo avermi derubato. Invece è andato tutto come doveva andare. Le ho fatto una foto di schiena mentre dormiva, quelle briciole di ore che abbiamo dormito...

Tutto fantastico? No, le Botte di Culo sono quello che sono. Irripetibili. Esistono e scompaiono. Lasciano solo il sapore di un frutto proibito, che non assaggerai più. Forse da giovani si apprezzano di più, poi con il tempo si vorrebbe qualcosa che dura, che non scompare..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

ERRATA CORRIGE
Al punto "STABILITA' BUONA" si è infilato un "non" per errore.
Purtroppo la possibilità di editing è già chiusa.
Frase sbagliata: "Sono donne che non cercano un uomo serio, responsabile, che le sostenga..."
Frase corretta: "Sono donne che cercano un uomo serio, responsabile, che le sostenga..."

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

ottima recensione. La Serva della Gleba in Italia è una creatura leggendaria, che nessuno ha mai visto, tipo un pokemon super-raro. Una volta ne hanno parlato a ''chi l'ha visto?''

si stava meglio quando non c'era Ryanair e Ciampino era un aereoporto militare...

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

veramente un' ottima recensione, ben tornato dalla nuova proprietà

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

Anche se hai omesso la tua età e con molta umiltà, al contrario del resto della ciurma che si professano modelli o quasi, hai detto di non essere proprio bello..ti posso fare solo i complimenti per questa bella ed esaustiva recensione....
Non sai il russo ma "solo l'Ucraino"..ti sembra poco ? Per me è il 50 % del lavoro dato che considero la barriera linguistica ll'ostacolo più grande....

bakeca_massaggi_mobile

@federking8888 non ho parlato dell'età perchè considero questa mia nuova discussione una continuazione della mia discussione dei primi 4 viaggi, che è qui: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/27188/quattro-viaggi-in-ucraina-occidentale-seconda-metà-del-2015/

Come vedi accanto al profilo il mio gruppo di età. secondo le classificazioni del sito, è 36-50. Aggiungo - come ho già scritto - di essere un ultraquarantenne, quindi sono nel percorso tra i 40 e i 50

Per dare un quadro più realistico, dopo avere riletto quello che ho scritto, mi sento in dovere di dire che - viaggio più viaggio meno - mi sono divertito.

Direi che mi sono divertito di più nei viaggi fatti nel periodo caldo, e ho beccato un'estate davvero piacevole in Ucraina, calda ma non afosa, meno in quelli del periodo freddo.

Alla fine la città che mi è piaciuta di più è stata Dnipro. Tutti dicevano: "Perchè sei qui? Gli stranieri vanno tutti a Kiev!" - e io pensavo: "Proprio per questo sono qui, bella mia"

E' orrenda architettonicamente, però è GRANDE, e ci si sente di essere in città. Città come Cherkasy o Kherson, nonostante i loro 300 000 abitanti, sono molto provinciali, sembra di essere in una cittadina europea di 50-100 000 abitanti al massimo. Però Dnipro ha insieme il senso di essere una grande città, con un "prendersela comoda" che rilassa (se non si ha qualcosa di urgente da fare). Tutta la zona intorno al centro Menorah - http://tiny.cc/menorah - dà l'impressione di essere in medio oriente: molti ebrei si sono insediati qui, vi sono i loro caffe, i loro locali, si vedono facce mediorientali, e poi faceva caldo...

Kiev è Kiev. Ho rivalutato chi ha detto qui sul forum che è inutile andare fuori Kiev a cercare donne di provincia, perchè a Kiev c'è tutto, basta andare all'Hydropark o nei quartieri oltre il fiume. Verissimo. Rimane il fatto che Kiev è più cara, se uno vuole fare lunghe permanenze, non solo di una settimanella, il costo dell'alloggio diventa rilevante, da 2 a 3 volte quello della provincia. E poi COSA fare a Kiev nel lungo termine? Con la mia "fidanzatina" nei giorni di vacanza comune a Kiev era difficile trovare cosa fare... Si certo, Hydropark mi è piaciuto molto. Povero ma bello e funzionale. Un posto per RILASSARSI nel tempo libero, non per un tempo libero da polli in batteria...

Però questa povera bellezza dell'Ucraina si apprezza la stagione calda, quando si possono lasciare gli ambienti poveri e asfittici delle loro unità abitative e ci si può aprire alla natura. E li davvero sembra di prendere la macchina del tempo. I parchi di Dnipro mi ricordavano la mia infanzia, ma sicuramente è un ricordo sbagliato, penso che corrispondono all'Italia degli anni 50, moooolti anni prima che nascessi...

L'Ucraina è un po' una macchina del tempo. Nelle zone più remote, nei viaggi le con marshrutke scassate l'unico elemento di disturbo sono gli smartphone, quasi fossero una distrazione del regista in un film storico...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

Ciao @Europeo, intanto GRAZIE di essere tornato ad offrire il tuo contributo al forum,

su questi posti e sentieri cosi' poco battuti dalla maggioranza di noi.

Leggendoti , ho apprezzato molto la tua sincerita', priva di fronzoli, sulle dinamiche

che si verificano nell' approcciare le donne di queste zone, senza abbellimenti o trionfalismi vari.

Hai portato veramente informazioni preziose al forum.

Ho iniziato a studiare il russo, sperando un giorno di poter fare un viaggio simile al tuo

nella scoperta di questi posti cosi' particolari.

Grazie anche a @Rio751 che e' riuscito a riportarti qui ,

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

Con tutti i messaggi che ti ho scritto per convincerti a scrivere una nuova recensione la mia ragazza è diventata gelosa di "Ieuropeo" (questa è la pronuncia corretta in rumeno).
Hai scritto una recensione bellissima, ma ogni tanto due o tre parole di ucraino scritte in cirillico, trascritte in alfabeto latino e tradotte in italiano mi farebbe piacere vederle, in quanto mi prometto sempre di iniziare ad imparare l'ucraino ed ogni stimolo è importante. È pure vero che sono solito fare io così, quando scrivo le mie recensioni, scrivo alcune parole o frasi in rumeno e le traduco. Poi ognuno ha il suo modo di scrivere.
Ben tornato sul sito.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

Grande report!
A me ultimamente non e' andata benissimo a Lviv qualche mese fa, l'ho ritrovata grigia e con una vita notturna scadente e totalmente turchizzata/islamizzata. Con la zona occidentale per i prossimi tempi ho chiuso, e' ora di cambiare dopo vari viaggi. Kiev e' da ritestare con gli approcci stradali. La zona che pero' vorrei testare e' l'area di Kharkov che a mio avviso potrebbe riservare soddisfazioni.
Notato anche tu la differenza tra Ucraine dell'Ovest (molto piu' difficili e con mentalita' arretrata) e quelle di Kiev/Crimea/Est (molto piu' aperte verso il sesso e verso gli stranieri)?
Tra Polonia e Ucraina devo dire che gli italiani sono piu' apprezzati nella seconda, soprattutto se si hanno vestire, danno l'impressione di essere benestanti ed hanno savoir faire, cose che in Polonia non danno alcun vantaggio.
Cosa che mi hanno detto varie ucraine? Cerchiamo stranieri perche' in Ucraina c'e' uno squilibrio demografico donne-uomini ed e' praticamente impossibile trovare uomini decenti specie se sei una ragazza nella media ucraina (che corrispondera' ad una di bella presenza in Italia...). D'altra parte in UA gli approcci da internet sembrano portare piu' risultati rispetto alla vita notturna e gli approcci stradali, almeno dalla mia esperienza e quella di vari amici.
Io sono old style e non uso internet quindi mai fatte grandi cose in terra ucraina (almeno confrontato al CentroEst Europa o West).

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

@Europeo bellissima recensione, i miei complimenti.
Giusto una curiosità, ci sono molti turchi in giro?
Che leggendo da altre parti sembra si lancino anche nelle più remote città dell'Ucraina e fanno terra bruciata.

Disponibile su telegram.
Scrivetemi un messaggio privato, e vi fornirò il mio contatto telegram

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@traveler97 : ce ne sono tantissimi e purtroppo e' gente che ha distrutto totalmente l'atmosfera nei locali perche' fanno i tavoli e pagano direttamente le ragazze.
Lo stesso Metro di Lviv, gran locale sino a qualche anno fa, e' gestito da turchi, ed ovviamente la situazione e' cambiata radicalmente in termini di gnocca.
E' gente tendenzialmente squattrinata, impresentabile fisicamente, con scarso savoir faire, mal vestita, che cerca di ovviare a queste mancanze spendendo a destra e a manca....

Il consiglio che do sempre ai miei amici italiani in partenza per l'UA e' farsi bene la barba e vestirsi in modo dignitoso, per evitare di essere scambiati per turchi...

bakeca_massaggi_mobile

Ho letto anche quella eposso solo rinnovarti i complimenti...devi avere un bel lavoro per permetterti tutte queste vacanze e viaggi...ma come hai imparato l?Ucraino ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

@federking8888, i costi non sono elevati, se uno sa spendere.

Qui sul forum uno raccontava di avere preso un taxi dall'aeroporto di Kiev (Borispil) fino a Cherkasy per 1800 UAH (circa 70 EUR), durata del viaggio 2 ore, e diceva che non era caro. Io ho preso un minibus dignitossissimo prenotato via Internet, costo 200 UAH (8 EUR), durata sempre 2 ore.

In un viaggio ho volato anche in Business Class in un volo interno, con una hostess dedicata solo a me a servirmi il pranzo Però è stata un raro mix di botta di culo e di iniziativa mia: mi avevano ritardato la coincidenza e io mi sono abilmente mosso finchè mi hanno spostato su un altro volo molto prima e in Business Class

Per quanto riguarda gli spostamenti avrò speso tra 100 e 200 EUR a viaggio (andata e ritorno dalla mia località di residenza permanente in Europa + spostamenti interni). Le low cost aiutano, e anche qualche viaggio con UIA con gli stratagemmi che ho indicato nel post principale.

Per quanto riguarda gli alberghi, in provincia da 12 a 24 EUR a notte, a Kiev 32 EUR a notte. Spesso mangiavo da Puzata Hata a 3 EUR (sia da solo che con amiche) e qualche volta se in pizzerie/ristoranti comunque mai piu' di 6..7 EUR a persona.

Essendo stato 10 volte per un totale di 131 giorni il viaggio "medio" è durato 13 giorni con un costo complessivo medio per viaggio di circa 400 EUR.

Se moltiplico per 10 esce fuori che avrò buttato circa 4000 EUR. Effettivamente per un tirchione come me non è poco. Però spesi in 13 mesi, sono circa 300 EUR al mese.

Lavoro principalmente via Internet, quindi talvolta ho lavorato anche essendo in Ucraina. Diciamo che quando ho incarichi guadagno bene, ho una elevata redditività oraria. Però non sempre ho incarichi, ma non vado nel pallone per questo. Non siamo mica solo macchine da lavoro...

Per quanto riguarda la lingua ucraina sono autodidatta, l'ho imparato nella mia città con le emigranti ucraine quando ancora vivevo in Italia.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

Meglio sempre ricordare che la tua conoscenza dell'ucraino ti permette di risparmiare, come succede per me quando viaggio in Republica Moldova o nell'Ucraina rumenofona.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile
Divina_mobile

@lumi, mi chiedi sulla "differenza tra Ucraine dell'Ovest (molto piu' difficili e con mentalita' arretrata) e quelle di Kiev/Crimea/Est (molto piu' aperte verso il sesso e verso gli stranieri)".

In linea di principio è cosi.

Anche se in realtà è possibile incontrare donne all'est con una sessualità limitata, dove il sesso si limita al solo rapporto e poco più, ma non perchè delle altre attività dicono "questo è orribile/immorale/vietato", ma semplicemente perchè hanno avuto partner sessuali molto limitati.

A "est" (dove per est intendo tutto ciò che non è ovest, quindi nord, sud, est) sono pragmatici. Perdono meno tempo in giri pindalici intorno al nulla. Sanno quello che vogliono. Possono sembrare fredde e brutali, ma hanno ragione.

Qualche giorno fa ho incontrato una stangona 10cm più alta di me (non giovane, solo 8 anni più piccola di me) qui in Nuova UE dove vivo, conosciuta via Internet, e abbiamo scopato dal primo appuntamento. Poi secondo appuntamento con sesso, terzo appuntamento con sesso. Ieri la chiamo e comincia a tergiversare. Dice che è interessata ad amicizia con me, ma senza sesso, perchè....

.. e io ho attaccato.

Non mi interessa "perchè". Mi interessa SI o NO. Se "no", allora tu non esisti. AMEN.

La vita è breve, se uno non mi vuole non perdo tempo, non mi va di sentire il "perchè" per poi dover capire se è il vero motivo e se no, quale è il vero motivo. Uso le mie risorse, compreso il tempo, per trovare chi mi vuole.

Vorrei fare un'appello a chi ha a che fare con le "estiche": non ascoltate le loro mille scuse e giustificazioni, raccontandovi favole che loro sono inaffidabili, poco puntuali, distratte, bla bla bla. Quando vogliono loro sono estremamente affidabili. Quando non vogliono tu sei uno zero, un nulla, al massimo qualcosa da usare.

Quando inizia bene, e poi incominciano a perdere affidabilità, vuol dire che è iniziata la procedura di distacco.

I loro uomini fanno uguale. Per questo se siete interessati, è importante sin dall'inizio della relazione essere affidabili. Se promettete che chiamate un dato giorno, una data ora, bisogna farlo. Se non lo fate, le vostre giustificazioni valgono zero. Però dovete aspettarvi la stessa affidabilità da parte loro. E la riceverete, se lei è interessata a voi.

E' un mondo brutale, dove tutto ciò che non è "SI" è "NO".

Un mondo di donne che comunque fisicamente ci piacciono - come ho già detto - per motivi genetici. Se guardate le due mappe qui allegate, degli aplogruppi R1a (il loro) e R1b (il nostro), vedete la differenziazione genetica tra noi europei dell'ovest e loro dell'est. I balcani (che comprendono la Romania) si trovano in una situazione intermedia, di mix genetico. Qualcosa in questa loro alterità genetica ci attira, nonostante tutte le difficoltà e barriere, barriera linguistica in primis...

Aplogruppi.png

*Se qualcuno è interessato agli aplogruppi si faccia una ricerca indipendente, non fatemi fare qui una tirata di genetica delle popolazioni

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort Advisor_mobile

@Europeo bella rece!! aggiungo due-tre cose fondamentali e già dette su questo forum varie volte

  • occhio alla pellaccia perché la situazione sicurezza é degenerata ulteriormente negli utimi 2 anni, ho giusto fatto una discussione su un forum di punter internazionali a proposito dell'italiano che ha lasciato le penne ad Odessa

  • le gold digger a volte possono sembrare bravissime ragazze interessate al matrimonio ed é difficile scovarle senza entrare in contatto con il loro circolo di relazioni/famiglia

  • senza parlare russo/ucraino non ha assolutamente alcun senso recarsi in ucraina

Detto questo, penso che tu sia un resident in Polonia ....concordo che é diventato veramente un postaccio per la gnocca, come tutta la UE purtroppo..

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Skokka_mobile

@europeo
mi hai fatto ribaltare dalle risate, e pure io sono della tua stessa idea.
o pay, o free. questo free "grigio", un po troppo interessato o distorto lascia anche a me un retrogusto amaro.
ogni volta mi ritrovo a domandarmi: ma cosa mi sono scopato?

quando pago una puttana entro in modalità cliente, me ne frego bellamente delle sue esigenze e non mi aspetto nulla. scopo e sono contento.

col free invece mi piace dare il meglio di me, corteggiare, sentire la ragazza genuinamente interessata.
scoparmi una free solo per un secondo suo fine mi lascia sempre incazzato o deluso. a volte mi sento pure preso per il culo (soprattutto perche a volte fingono talmente bene che solo a letto ti accorgi non gliene frega un cazzo).

meglio lasciare i soldi sul comodino allora.

bakekaincontri_mobile
Top_damas
escort_forumit

@europeo:
"Vorrei fare un'appello a chi ha a che fare con le "estiche": non ascoltate le loro mille scuse e giustificazioni, raccontandovi favole che loro sono inaffidabili, poco puntuali, distratte, bla bla bla. Quando vogliono loro sono estremamente affidabili. Quando non vogliono tu sei uno zero, un nulla, al massimo qualcosa da usare.
Quando inizia bene, e poi incominciano a perdere affidabilità, vuol dire che è iniziata la procedura di distacco"

Questa e' una cosa che ormai appare chiara a chiunque vive per lunghi periodi a est dell'ex muro di Berlino. Le polacche per esempio sono infatti maestre in questo, nel farti credere che ci stanno, nei modi di fare in apparenza gentili, Poi pero' i bidoni, la passivita', le mancate risposte, l'inaffidabilita' sono una costante. Io pur sapendo come sono fatte, cado ancora nel tranello e me la prendo molto spesso, anziche' essere freddo e calcolatore come dovrei. Le Ucraine in un certo senso sono piu' dirette a farti capire se ci stanno o meno, ma anche qui le mancate risposte e le buche sono all'ordine del giorno (ultima proprio stasera smile:- quindi cercare di non prenderla sul personale e' importante.
Almeno personalmente e' solamente il fattore estetico ad attirarmi, e su questo non c'e' partita. Ma se vogliamo parlare di modi di fare e comportamenti, le ragazze occidentali come per esempio francesi, americane, belghe, etc. sono senza dubbio piu' affidabili, e persone con la quale puoi instaurare un rapporto piu' sincero.
A volte mi chiedo se vale la pena insistere sull'Europa dell'Est, e a che prezzo in termini di sforzi, tempo e denaro...
Se posso accordarmi a @Europeo il consiglio che do e' quello di cercare di chiudere la pratica il prima possibile, altrimenti prima o poi cambieranno idea (parlando con qualche amica, incontrando qualche altro ragazzo, o...perche' fa freddo) e non vorranno piu' vedervi di punto in bianco anche se avete fatto i vostri compiti per bene e siete potenzialmente su un livello persino superiore a lei.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_directory

@lumi
l'aspetto fisico fotte il cervello.
dapprima non consideri, poi chiudi un occhio, poi accetti passivamente, poi ti ritrovi zerbino.
in realta sin dai primissimi incontri hai segnali inequivocabili.
piccolissimi, quasi banali, ma con un po di pratica si impara a riconoscerli.
io ormai ho un intero campionario di segnali.

a quel punto basterebbe invertire le parti. "al suo posto mi comporterei cosi"?
la risposta è quasi sempre NO, e dopo qualche tempo infatti emerge l'iceberg della vera natura dalla ragazza.

chiedi se vale la pena insistere sulle estiche.
mah. io ormai le considero bene o male delle prostitute mancate. ma pure da noi vedo cose da mettersi le mani nei capelli.
con le donne c'è da stare attenti ovunque, soprattutto se belle.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

@shade:
Capisco il tuo punto di vista, occorre essere attenti e non farsi abbagliare dalla bellezza. Almeno il mio concetto e': ne vale la pena essere resident ad est, o sobbarcarsi pesanti viaggi (un po' come Europeo), con tutto cio' che e' connesso? Se penso alle melanzane italiche, rispondo subito di si. Ma gia' il fatto di porsi la domanda, piu' spesso di quanto si pensi...mi fa riflettere.
Non si tratta francamente di un fattore meramente economico. Nel senso, quelle che vogliono scroccare e usarti non e' difficile individuarle ed evitarle.
Piu' subdole sono le tipe che sembrano francamente interessate a te come persona e poi si tirano indietro quando si tratta di venire al dunque, e accampano le piu' divertenti e articolate scuse pur di non rivederti piu', Oppure scompaiono nel nulla semplicemente.
Raramente si riesce ad avere un rapporto di sincerita' senza giochetti, tranelli, buche, etc.
La cosa e' piu' facile in Paesi Occidentali normali (escludiamo l'Italia che e' al pari dei Paesi arabi in quanto a condizione di figa) dove ci sono tante ragazze di certo piu' stabili e che apprezzano di piu' il "successo" della persona.
La cosa simpatica e' che quasi tutte le estiche hanno lo stereotipo dell'italiano che seduce, tromba e sparisce...ma questo e' proprio esattamente il comportamento di molte di loro
Quindi alla fine bisogna cercare di confrontarsi a questa situazione, per avere il beneficio piu' alto.
Attenzione: da resident nonostante tutto si scopa nettamente piu' che in Italia, se ci sai fare. Fermo restando che in EstEuropa per il semplice fatto di essere stranieri da un Paese Occidentale e parlare con una tipa, venite istantaneamente etichettati come uno che e' li per le donne e vuole soltanto scopare, visto il loro stupido pregiudizio e di danni fatti dai nostri predecessori, ed e' come partire ad handicap.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Blumedico

@lumi
è un insieme di cose.
l'interesse economico difficilmente è isolato e puro, si mischia con opportunismo generalizzato e problemi comportamentali. spesso infantili, egocentrice, vendicative. anche la manipolazione è fortissima, e quasi sempre presente. Io ci ho visto pure sadismo a volte.
molte volte le ragazze si comportano pure in modo discontiuo, il che rende estremamnte difficile capire cosa vogliano o pensino.

non so te, ma vivendo con le ragazze dell'est noto si inizia lentamente a perdere la bussola.
"culturalmente diverse", o complicate... si tende a perdonarle per via della loro bellezza.
sono puttanate. semplicmente non è amore, ma qualcosa di piu calcolato, piu mentale.

una donna quando è innamorata e stabile caratterialmente lo capisci bene, lascia segnali inequivocabili e si comporta esattamente come fai tu con loro.
ma è difficile raggiungere rapporti del genere a est. molto piu che qui in europa. su questo sono d'accordo con te.

parlano di intelligenza emotiva, ed è quella che manca completamente. è il risultato di una società con valori sballati e problemi sociali profondi. ma da quel che noto sta diventando un problema globale, non solo piu tipicamente estico.

si, si scopa di piu, ma è veramente tutto qui cio di cui abbiamo bisogno?

I pregiudizi ci sono ma a onor del vero il manico del coltello mi pare sia sempre piu loro.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort Advisor_mobile

In ogni caso resta il dubbio: la ragazza affidabile dell est, se non è un cesso e non necessita di migliorare le proprie condizioni di vita, resta a casa sua e si sposa un connazionale. Non perde tempo con expat o stranieri.
in buona parte temo sia la nostra condizione di stranieri (anche se resident) a farci prendere cio che gli altri hanno gia scartato a ragion veduta (su questo un mio amico ha ragione: se sei carina, normale e non rompi il cazzo, a 25 anni sei gia presa).

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile
bakekaincontri_mobile

@braveheart68, lo so che sei furioso con l'autore del post ma il tuo intervento che e' piu' un "rant" mi ha fatto morire dalle risate. @europeo ha comunque scritto un'ottima recensione, e' innegabile. Forse le classificazioni delle gnocche sono esagerate ma e' un suo modo per rendere il suo racconto divertente oltre che interesssante. Bisogna anche apprezzare che @europeo e' tornato a condividere le sue esperienze in terra estica dopo esser sparito dal forum per via di battibecchi accesi con un altro utente che non voglio tirare in ballo. Poi ognuno fa quello che vuole, se sei uno simile ad Alvaro Vitali nell'occidente non becchi neanche una scrofa (anche se sei meglio della scrofa) ma in Ucraina c'e' un'altra aria e fa bene, che deve fare? Farsi le seghe in Italia? Detto questo son contento per lui che abbia successo in Ucraina. Dubito fortemente che avrebbe gli stessi risultati in Bielorussia o Russia, anche se sapesse russo. Le donne belle di quei paesi l'aspetto fisico lo guardano eccome.

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

escort_forumit

@Viaggiatore_Nero di questo ne abbiamo parlato io e te a telefono: ogni gnoccatravel cerca la sua dimensione in un posto, ad esempio per te è fortemente sconsigliata la Republica Moldova, ma in tanti altri posti, tra cui l'Italia, hai successo.
Fatta questa breve precisazione, ho segnalato @Braveheart68 per l'offensiva terminologia che ha usato nel suo commento.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort_directory

@Rio_751, mi sconsigli altamente la Moldavia? Strano, una mia amica di Comrat dice che se vado in Gagauzia faccio strage di gnocca e volevo farmi un salto in Transnistria. Dici di no?

Se trombi free in Italia, trombi free dovunque. Dovunque non si paghi in CUC!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakeca_massaggi_mobile

Anche per me, il commento di @braveheart e' assolutamente fuori luogo e offensivo nel confronto di @Europeo, che ha scritto un' ottima recensione.

Poi ci lamentiamo se si scrive poco sul forum, spero che i moderatori ne prendano atto,

@Europeo non farci caso...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
sugargirls_discussioni
Blumedico
alfamedic_mobile

Poi non esiste nessun posto dove uno fa strage di gnocca. Dipende da tanti fattori, primo fra tutti il culo. Seguono lo stato d'animo ..il tuo mood del momento e soprattutto come ti relazioni con la cultura di quel posto. A me è capitato di fare Strike per due volte ad Atene, e di aver fallito miseramente in Bulgaria, che essendo Est, secondo le logiche di qualcuno, dovrebbe essere terra facile.Tra un po andrò in Slovacchia orientale..vedremo.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile
Andiamo_mobile

Braveheart68 bannato

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

@Viaggiatore_Nero a telefono ti ho detto che ci sono dei luoghi che conosco dove le persone di colore corrono dei rischi. Al primo posto, sulla base di quello che ho visto, ci sono le cittadine e i paesini della Republica Moldova che ho recensito, Izmail e la città di Cernăuți, seguono Chișinău e la stessa Iași dove vivo, anche se in maniera molto diversa dai primi tre luoghi che ho citato. Non entro, però, nel merito della questione. Non sono mai stato nel Sud della Republica Moldova, quindi non ti so dire quale sia la situazione a Comrat e dintorni per una persona di colore, ma ci andrei cauto a dire che una persona di volte possa fare strage di gnocca nel Sud della Republica Moldova.
Quello che non mi è piaciuto nel tuo commento è il riferimento alla maggiore difficoltà che @Europeo avrebbe in Russia o Bielorussia. Tieni presente che io ho quarantadue anni, @Pigro qualcuno più di me e qualche altro utente che è intervenuto avrà la nostra stessa età, quindi non ci sogneremmo di andare a cercare compagnia femminile a Lloret de Mar o in una vacanza studio a Brighton o in altri posti dove ventenni o trentenni possono avere successo in tal senso. Per fortuna esistono posti come l'Ucraina dove, conoscendo una lingua locale, ancora si riesce ad avere una ragazza o una donna vicino di bell'aspetto.
Anche la scorsa volta hai fatto un'osservazione simile in un commento alla prima recensione di @Europeo e mi ricordo bene.
Detto questo, ora che su questa nuova versione si possono classificare le recensioni in base all'età dell'utente che le scrive, chi ha venti anni o trent'anni e vuole andare a conoscere in discoteca fa benissimo a muoversi in questo modo, noi che abbiamo qualche anno o molti anni in più dobbiamo imparare delle lingue difficili per un italiano, dobbiamo conoscere i posti adatti a noi, fare esperienze in quei posti. Ed @Europeo è uno dei pochi che ci può indirizzare in Ucraina, visto che è l'unico utente del sito che parla bene ucraino.

Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 5
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI