FKK Andiamo – Sabato 17 Dicembre 2016 - Recensione di bobafett

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: andata e ritorno in giornata.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Alicia, Anda, Astrid, Beatrix, Daria, Delia, Flavia, Franciska, Gya, Jeni, Jessica, Karina, Lara, Larissa ex Wlc, Laura ex Wlc, Magdalena, Nicol, Nicoletta, Nosa, Raja, Rosalee, Sara, Selena, Simona, Tina, Yustina.

SITO: http://www.andiamo.at/it/andiamoclub/

Ciao come sempre a tutti, Sabato 17 Dicembre 2016 Starsky e Hutch, ma nooo Vampire e il Colonnello a Villach!

Questa salita riapre ricordi lontani perché oggi ho al mio fianco, anche nel viaggio, il mitico @vampire e la gyornata è già positiva. Sottolineo Gy perché sarà il leitmotiv di oggi in quanto ho reclutato in squadra due simpaticissimi ragazzi toscani, che qui saluto perché mi leggono e che per tutto il giorno mi hanno sparato battute tipo: “eh gyyà, eh gyyà” “mangyyamo?” “Che gyyornata ragazzi, vero?” “Che ore sono? Sono gyyà le 3”..che dire.. unici!!

Il viaggio e la compagnia di un mio vecchio amico come @vampire segna per me un ritorno alle origini, infatti è stato un rincorrere di situazioni, ricordi vecchi e nuovi che hanno fatto sì che la giornata volasse davvero, grazie grande amico!

Un sabato un po’ sottotono come affluenza di orsi che è andata aumentando solo in serata, direi poi 50/60 ragazze completamente total naked.. che goduria!! Angolo ungherese presente solo Alicia, tornata Franciska, oggi presente anche Lara, ex Ruby Andiamo e sono arrivate due new entry: Beatrix e Astrid, quest’ultima molto carina, teen, con occhiali che al momento sono posizionate sui divanetti sotto le camere proprio attaccate al tondo del palo lap dance.

Che dire poi dell’angolo Nosa e Simona? Scomparso un pò il sorriso in Reception, fortunatamente con loro due proprio attaccate al ristorante è piacevolissimo intrattenersi: allegria, educazione, battute, scherzi e con i loro due sorrisi davvero incontenibili, sono la migliore presentazione per l’Andiamo, bravissime!

Prima camera con.. aspettate, non ricordo, ah sì, Gya ahah.. ormai intesa perfetta, dolce e intrigante in camera, ormai non si ferma più! Incontenibile!

Ottima la pizza tra le 16 e le 18 durante la chiusura del ristorante: orsi e ragazze, compreso il sottoscritto, finita la camera è tappa fissa mangiare qualcosa, se poi è pizza ancora meglio! Al ristorante oggi si è mangiato bene: fettine di tacchino impanate, seppie, patate lesse e patate fritte.. orsi e ragazze hanno mangiato, il fritto tira, c’è poco da fare: basta mettere sempre nel menù qualche piatto così diminuendo invece qualche piatto austriaco dato che a mangiare siamo sempre 90% italiani e 90% rumene!

La serata bisogna farla decollare, così inizio con giri di shortini di tequila nel mio angolo preferito: Gya, Nicol, Karina, Nicoletta, nessuna indietreggia, i bicchierini tutti alti e si beve tutti insieme, la musica si alza, gli orsi aumentano, passano nel nostro angolo, vengono abbracciati e portati in camera, quelli titubanti? Li spingo io!.. poi Gya spinge me, è tutto un giro!!

Camera sempre grandiosa con Gya: quando si lega i capelli con l’elastico è come Stallone in Over The Top quando gira il capellino: accende un’ interruttore, si trasforma, diventa irrefrenabile, questa è Gya!

Dopo la mezzanotte si festeggia anche il compleanno di Sara con vodka e frizzantino a go go: scatta la musica rumena, le ragazze si lasciano andare, in primis Lara e Anda che ballano di continuo tirando gente insieme a loro, orsi entusiasti di vedere queste bellissime ragazze ballare tutte insieme, euforia e allegria caratterizzano la serata facendo scattare di conseguenza anche le camere perché è giusto che la macchina Andiamo continui a girare..

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE