Serata Fortunata: sesso con due belle gnocche

Scrivo in questa sezione perchè mi sembra la più consona.

E' Venerdì, precisamente il 25 novembre, e in un bar che frequento abitualmente viene organizzata una serata di musica Afro.
L'inizio è previsto per le 20:00, ma già dalle 19:30 è pronto il buffè per "l'apelungo". Arrivo alle 19:45, incontro i soliti amici e si inizia a bere e mangiare, nel frattempo il Dj sta terminando di preparare tutto il necessario per dare inizio alla festa. Tra un bicchiere ed un stuzzichino arrivano le 20:30 e la musica è già a volumi notevoli, io e un amico usciamo perchè lui deve fumarsi una sigaretta, io lo accompagno e mi pippo la mia e-cig.
Mentre siamo fuori arrivano tre ragazze, (mai viste in zona) si avvicinano e in inglese ci chiedono di che festa si tratta. Io con l'inglese me la cavicchio e spiego loro la situazione. Mi dicono che pernottano nel B&B che c'é a non più di 150mt dal Bar, e avendo sentito la musica sono uscite per vedere da dove proveniva. Facciamo le classiche presentazioni e ci dicono di essere studentesse Australiane in vacanza. Ora ve le presento:
Ashley 23 anni bionda alta circa 1,65 viso carino
Kelly 23 anni castana alta circa 1,70 viso molto bello
Paige 24 anni bionda alta circa 1,70 viso da maiala
Fino a questo momento non posso dirvi come erano dotate a livello di fisico in quanto erano coperte da dei piumini imbottiti, ma a prima vista nessuna delle tre sembrava essere un cesso..
Ci chiedono se possono entrare e senza pensarci un secondo le accompagnamo dentro. Una volta entrati chiedo a loro se vogliono darmi le giacche che le metto al sicuro nel retro del Bar. Poi ci sediamo, chiedo che cosa vogliono da bere e ordino al mio amico barista. Passiamo tutta la serata a ballare e bere, e poi dicono che siamo noi Veneti a bere come delle spugne, praticamente hanno bevuto più loro di noi, e senza mai caricare il tutto sul nostro conto, da brave ragazze ogni tanto un giro lo pagavano loro.
Vi descrivo ora come erano fisicamente:
Ashley, magra forse troppo, con un piccolo seno (forse una seconda), ma con un culetto da paura.
Kelly, anche lei magra, ma con un pò più di forme rispetto ad Ashley, infatti presumo avesse una terza di seno.
Paige, fisicamente sembrava la sorella gemella di Kelly, solo la faccia da maiala la distingueva.
Alle 11:00 il Dj abbassa un pò la musica per non disturbare il vicinato, e noi ne approfittiamo per sederci e scambiare due parole. Durante il "parleggio" al tavolo si formano due gruppi, uno formato da me, Ashley e Kelly, l'altro dal mio amico e da Paige che tra l'altro era l'unica che sapeva qualche parola di italiano, riuscendo così a parlare con M. (il mio amico) che non sapeva l'inglese.
Dopo circa mezzora ci dicono che vogliono tornare al B&B, e noi da bravi ragazzi ci offriamo di accompagnarle. Arrivati a destinazione ci chiedono se vogliamo entrare, e senza rispondere valichiamo l'uscio. Una volta entrati ci accomodiamo, io sul divano con Ashley e Kelly a miei lati, e M. sulla poltrona. Paige rimasta in piedi ci guarda come per dire: "e io?" M. a quel punto si sposta di lato sulla poltrona e le fa segno di sedersi. Passiamo alcuni minuti a chiaccherare e bere una Coca, poi Kelly mi chiede di massaggarle i piedi, così si sdraia e mette le gambe sopra le mie, le tolgo le calze e inizio a massagiarle un piede, Ashley per non essere da meno inizia a massaggiare l'altro piede. La situazione stava prendendo una piega mooolto particolare. Ad un certo punto M. chiede di andare al bagno, Paige si alza e lo accompagna, chiudendosi dietro le spalle la porta del corridoio. Dopo questo Kelly si alza e ci dice di fare altrettanto, e in un batti baleno il divano diventa un letto matrimoniale.
Come sia andata finire la nottata non sto qui a spiegarvelo, dico solo che ho passato una delle più belle notti della mia vita, e questo non solo per il fatto che sono andato a letto con due ragazze, ma anche perchè per uno di quasi 50anni trovare due free poco più che ventenni non è una cosa molto usuale. Dimenticavo, la porta del corridoio si è riaperta solo al mattino, quando M. è venuto a svegliarci con una faccia stravolta, ma con un sorriso che andava da un orecchio all'altro.

Ehi pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Notare che sono SEMPRE quelle con la faccia da porca a ingegnarsi di più a imparare la lingua locale, chissa perché...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Anche se questa sembra più la trama del film di Rocco " io davanti e dietro tutti quanti "...io direi, bravo che culo....

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@federking8888

Oddio, trama da film di Rocco non vedo dove, visto che ho tralasciato tutti i dettagli della nottata. Comunque si, mi ritengo fortunato.

Ehi pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Verona.
Anche se non capisco che cosa serva sapere la località.

Ehi pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Non ho mai capito perché spesso vengono cambiati i titoli dei post. Capisco quando sono offensivi o denigratori, ma in questo caso non ne vedo il motivo.

Ehi pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Succede anche a me, lo fanno quando il titolo è ambiguo. Ma com'era l'originale?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Serata Fortunata

Ehi pendo dalle tue labbra... grandi e piccole...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

E vabbè, almeno si capisce già dal titolo che non avevi vinto a bingo!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

I titoli vengono cambiati per il seo e per renderli più ricercabili all interno del sito

Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE