Viaggio in Belgio: il sesso pay a Bruxelles

Ciao a tutti mi presento pure che ho già scritto su polonia, sono sborrante e sono tornato tre giorni fa da brussel

Il mio capo ha fatto i ticket con easyjet fino a charleroi, poi sono venuti a prenderci con macchina pero se andate voi ci sono autobus quando uscite da terminale no taxi che costano la pelle del culo.

Al centro di bruxelles c'è una piazza stupenda, che si chiama la piazza grande e vicino c'è monumento di bambino che piscia, è piccolo piccolo. Abbiamo preso aperitivo a caffé metropole, molto di lusso e poi cenato in ristorante proprio in questa piazza.

Segretaria orribile mi ha fatto il giro della zona dove mi ha mostrato che ha parte il bimbo coglione c'è pure una bimba che piscia nascosta in una strada che si chiama la rue de bouché, che significa macellai. La bambina si chiama jeanneketenpisse o una cosa del genere, là tanta fica ma le belgiche sono snob pero molte turiste.

Poi il mio capo mi ha detto che voleva andare a puttane e il taxy ci ha portato alla stazione del nord dove ci sono due chilometri di vetrine con le pittane come a amsterdam che io non lo sapevo.

Quando siamo scesi ci guardavano tutti perchè eravamo elegantissimi, io rappresento l'olio di oliva del capo e siamo andati per questa raggione, poi l'ho accompagnato alle prime che abbiamo visto perchè lui è attirato dalle nere col culo grosso di nigeria che ha quindi scopato due volte anche se ha 60 anni e problemi pero troppo porco Ha pagato 60 euro in tutto, ha chiesto il culo ma non lo hanno dato pero mi ha detto che sono state simpatiche ma insieme no hanno fatto prima una e poi l'altra.

la strada si chiama rue d'aerschot ma c'è la metropolitana alla gare nord, poi all'uscita (sortie) prendete a sinistra basta chiedere perche ve lo spiegano tutti cosi non pagate taxi come lui

io ho fatto tutta strada lunga lunga poi mi sono fermato a moldava favolosa che capelli di Sharon Stone e culo favoloso che mi ha fatto vedere da vetrina. Ci sono tutte di tutti i paesi dell est le prime di africa dove ha scopato capo sono le peggiore.

mi sentivo ridicolo con giacca cravatta e maniche un poco corte perche sono un metro 90 e che ho capelli lunghi neri che a brussel sono tutti rapati e vestiti male lo che vanno a puttane.

La mia, eva, era settanta con condom tutte posizione no culo e abbiamo scopato anche se camera un poco triste buia forse perche cosi no si vede spermo di altri

per rompere lo ghiaccio prima mi ha chiesto cosa cavevo nella valigia piccola e io che l'ho aperto e mostrato campione di olio extra-vergine, proprio a puttana sembrava strano, poi quando abbiamo finito, mezz'ora, mi ha detto che voleva gustare, ed io gli ho detto che se aveva pane e pomodori potevo fare bruschetta ma io scherzavo

è andata via senza dire niente poi è tornata con vecchia non ho capito se madre o magnaccia e ridevano

la vecchia mi ha fatto complimenti per eleganza e poi è ripartita e tornata con pane e pomodori davvero no aveva capito che io scherzavo, cosi su materasso lurido ho messo fazzolettini, ho fatto lavarie pomodorini e tagliato io con coltello lurido loro e hanno mangiato, no tenevano origano o non hanno capito cosa

la vecchia cazzo no finiva più di mangiare e la puttana mia ha piaciuto pure, poi pensavo che siccome c'era bella atmosfera potevo farmi seconda con sconto, ma capo mi ha chiamato su cellulare e mi ha gridato cosi sono uscito e no fatto seconda;

se vi capita di andare in belgio bello se andate là ma non le prime fate come me tutta la strada e poi scelliete.

ciao grazie che avete letto

viva la fica viva lo culo viva lo gnoccatravel

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

topic of the year! :-))

Tonight, tonight is your night! Nothing in the world was happening right now! There's nothing! Time's standing still, right now! Right now! Can you hear me? The world is full of chaos, destroyer, everyone's fucking crazy, and there's so much fucking hate, there's so much fucking hate in the world! People are dying, and bleed, and famine, and war. But when that time comes, there's just an emotion left, one emotion left, and tonight is joy joy joy joy joy joy!!!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@hoppus

@sborrante a modo suo ha voluto collaborare e merita un applauso :)

Qui ci sono tanti mangia pane a tradimento che non fanno neanche una mezza recensione

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

No monaco non sono italiano pero lavoro per ditta italiana. Grazie IlDrago che poi io che leggevo prima ma non scrivevo mi ricordo di te e di altre persone ma che poi vedo altri che prendono me per culo che no hanno scritto nente oppure quello danubio che non so chi e mai letto o questo hoppus che ora gliela fa lui la ricensione, ce la fa, ce la fa, non cela fa

viva la fica viva lo culo viva lo gnoccatravel

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@sborrante

devi fare molta pratica con l'italiano scritto :) Non dare troppa importanza agli altri ;)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Bravo @sborrante, il tuo stile è un po' difficile da leggere, ma mi sono piaciute entrambe le tue recensioni

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

grazie porcissimo sono contento che te piace stasera faccio ricensione su indonesie o malaisia

viva la fica viva lo culo viva lo gnoccatravel

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@sborrante

Indonesia e Malesia, amico mio :)

Capo Moderatore

La Seduzione Del Drago

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Grande Sborrante,bella recensione,mi hai strappato anche qualche sorriso,continua così!

Ogni lasciata è persa

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE