Non volevo più scrivere. Anzi avevo chiesto di cancellare il mio nick, ma questa volta non riesco proprio a resistere.
Si parla di minacce, di mobbing, di cose strane successe nel locale.
Io non so, non conosco nessuno (le ragazze mi bastano e mi avanzano pure, nel senso che sono così tante che “assaggiarle” tutte e ‘ quasi un mestiere) ma non riesco proprio a capire che tipo di mobbing mi si potrebbe fare. Forse qualcuno ha il potere di dire ad una ragazza “non andare con quello” ? Ho di impedirmi l’ingresso ? O di impedirmi di fare la sauna o altro ? Perché se così fosse avrei diritto di far valere le mie ragioni con il Direttore ma ..... si sta parlando di questo ?
Se uno mi dovesse dire di “non farmi più vedere” mi farei una grossa risata (siete avvisati). Punto. Se poi dovessero ricattarmi in qualche modo .... beh mi farei un po’ di soldini con i miei avvocati.
Poi si dice (se ho capito bene) che in vip room succedono cose gravi. Ci si spara con le pistole ad acqua ? Si scolano litri di alcolici ?
Quindi di cosa stiamo parlando ?
Vivi e lascia vivere. Se c’è un posto dove questo proverbio Italiano dovrebbe diventare un vero e proprio inno è il bordello, o fkk che sia.
Fare i moralisti in un bordello mi pare al limite della patologia mentale.
Dovreste ringraziare il direttore Cristiano che oltre a metterci la faccia, il numero, la disponibilità ed il fatto di essere italiano (quindi può comprendere le nostre esigenze "culturali"), ha pure aperto un dialogo in forum. Tanto di cappello a lui e allo staff, perché di certo per gestire un locale così grande avranno ben altro a cui pensare.
Ormai nel forum, tra sporadiche recensioni e utili consigli, vanno per la maggiore i problemi psicologici. Mi viene il dubbio che se le ragazze ci disprezzano tanto (non tutti, eh), ci sia un fondamento di verità. Che situazione desolante.
La rumene ci disprezzano semmai perché siamo dei puttanieri incalliti. Fidati.
@whip69 said:
Fare i moralisti in un bordello mi pare al limite della patologia mentale.
Dovreste ringraziare il direttore Cristiano che oltre a metterci la faccia, il numero, la disponibilità ed il fatto di essere italiano (quindi può comprendere le nostre esigenze "culturali"), ha pure aperto un dialogo in forum. Tanto di cappello a lui e allo staff, perché di certo per gestire un locale così grande avranno ben altro a cui pensare.
Ormai nel forum, tra sporadiche recensioni e utili consigli, vanno per la maggiore i problemi psicologici. Mi viene il dubbio che se le ragazze ci disprezzano tanto (non tutti, eh), ci sia un fondamento di verità. Che situazione desolante.
Tempo fa ho scritto la stessa cosa. Basta rileggere. Intervento del moderatore e riscontro di bisognosi di protagonismo annessi
Segnalare un uso non vuole dire denunciare un abuso. quello che fa una persona è della persona, certo che farlo in un contesto pubblico è molto da film americano, ma va circoscritto alla situazione.
L'ultima volta ho messo mettere in un armadietto un portachiavi con coltellino serramanico da un , credo, Croato. È morta li. Cosa si può fare se non si possono o vogliono controlli che mancano in entrata ed uscita?
Le persone si ubriacano dappertutto senza di principio essere moleste. Poi al primo caso di gavettone che parte da un trottolino amoroso e colpisce la testa sbagliata, od altro e quindi il "superamento" del limite con annessa rissa o ferito in parcheggio , ci sarà il solito che dirà "io lo avevo detto".
Cristiano non ha bisogno di essere stimolato per capire da solo i rischi che si corrono. Penso però abbia anche le mani legate da una non volontà superiore a lui e glissa. Qualcosa ha fatto e farà, ma non deve influenzare il fatturato/utile che è il primo scopo di una azienda.
Caro @Gnoccatravels l'uso della gommina od il bannare è palese anche a te che non risolve. Salta sempre fuori un opinionista che non si limita a scrivere delle proprie capacità amatorie nei limiti di un settantello (in quantità più che qualità).
Ho salutato Steve Rogers, alias Capitan America in Punterforum per questa , a parer mio, eccessiva censura. Se si va out topic è perché tra le migliaia di orsi bianchi qualche decina scrive ed è tra quelli che magari non si fa centinaia di chilometri per ricevere un gavettone o trovare una discoteca invivibile (non sempre) piuttosto che una wellness con annessa figa. Troppo zelo, troppa paura e troppa velocità nel cancellare , tanto che forse al diretto interessato non è giunto nulla.
Una volta per tutte , segnalare non è diffamare, ne giova anche il futuro del locale. Marina docet, anche se la tolleranza in Austria, va detto , ha livelli spaziali
Ora che Cristiano è intervenuto siete pregati di segnalare direttamente a lui problemi legati al locale come da sue disposizioni!
Non sto dicendo che segnalare è diffamare ma sto semplicemente invitando gli utenti di utilizzare il giusto iter per comunicare problemi legati al club!
Qui se permettete di parla si figa e non di diritto civile e penale !
Grazie ora andiamo avanti
@gnoccatravels preciso che mi era stata accordata direttamente dal Signor Cristiano del @wellcum.at la possibilità di segnalare "pubblicamente" e così ho fatto con educazione la mia lettera.
Se puoi spiegarmi cosa non andava posso rifarla cercando di omettere quello che non vuoi che sia scritto.
Io rimango a disposizione del Signor Cristiano nel caso volesse leggere la mia lettera e risponderci pubblicamente.
Grazie
@Josie pensavo fosse stato chiaro e comprensibile il mio messaggio! Evidentemente no!
Se hai problemi , segnalazioni riguardanti il club sei pregato di scrivere direttamente al locale come segnalato anche dal gentile Cristiano.
Qui sul forum si parla di altro. Non credo di parlare una lingua straniera.
Ora basta veramente altrimento sono costretto a seguire il regolamento.
@gnoccatravels sei stato chiaro, non fraintendermi però perché non è certo mia volontà non rispettare il regolamento o dare fastidio a nessuno.
Io da giorni chiedo che possa esserci un confronto leale, trasparente e pubblico con il locale nel rispetto ovviamente delle regole del tuo forum.
Certo, qui sul forum si condivide l'esperienza avuta nei locali e con le ragazze, ed è sempre quello che ho fatto portando il mio piccolo contributo, anche ora spero.
Se nella lettera ho scritto qualcosa che va fuori dal regolamento ti prego di dirmi i passaggi da eliminare e sono disposto a fare un passo indietro, così che io possa correggerla ed inviarla di nuovo al Direttore, che si era gentilmente messo a disposizione pubblicamente qui con me per ascoltarmi.
Però come già avevo detto, i messaggi privati non mi interessano perché non li ritengo utili in questo caso.
Se non vorrai comunque che si possa parlare pubblicamente, dopo questo tentativo non insistero oltre.
Grazie invece se vorrai concederci questo spazio di confronto con il signor Cristiano.
Buona giornata a tutti
Le ragazze che lavorano nei locali sicuramente ci disprezzano perché andiamo con loro a pagamento, ma se sanno che scriviamo sui forum, la stima cala ancora di più.
Il vero dramma é che, al contrario, apprezzano i loro papponi (mariti/fidanzati/compagni) che le fanno prostituire, il che non sarebbe deprecabile se fatto spontaneamente e avendo una vera apertura mentale, la cosa oscena é come i papponi mangino i loro soldi (si trattasse di condivisione potrei pure capirlo, in una idea di coppia), mangiano in modo spudorato, riempiendole di false promesse di progetti per il futuro. Il dramma é che tra molti anni, quando queste ragazze lo capiranno, disprezzeranno molto di più chi le ha spremute come limoni, illudendole e minando il loro futuro.
@whip69 Nei paesi dell'Est le donne sono completamente succubi degli uomini tranne rare eccezioni. Questione di tradizioni culturali oserei dire ancestrali. È una roba che mi manda fuori di testa ma è così e non credo che il tempo, la maturità o un presunto riscatto d'orgoglio possa cambiare molto.
Purtroppo spesso le donne dell est, ma nn solo , abituate ai loro uomini di merda fanno fatica ad apprezzare gentilezza, educazione e rispetto anzi se le tratti con tutti i crismi sei recepito da loro come debole, come il pollo da spennare
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
@Romanticone72 said: @whip69 Nei paesi dell'Est le donne sono completamente succubi degli uomini tranne rare eccezioni. Questione di tradizioni culturali oserei dire ancestrali. È una roba che mi manda fuori di testa ma è così e non credo che il tempo, la maturità o un presunto riscatto d'orgoglio possa cambiare molto.
Purtroppo, in generale, manca una apertura mentale per capire che, il sesso ed in particolare quello a pagamento, non sia da disprezzare, ma una forma di lavoro vero e proprio, rispettabilissimo e anche impegnativo (seppur remunerativo). A parte casi estremi di costrizione, come quello in genere dei clan rom, credo che se aprissero un attimo la mente queste ragazze, seppur con limiti culturali, riuscirebbero a vivere meglio.
@Angus76 said:
Purtroppo spesso le donne dell est, ma nn solo , abituate ai loro uomini di merda fanno fatica ad apprezzare gentilezza, educazione e rispetto anzi se le tratti con tutti i crismi sei recepito da loro come debole, come il pollo da spennare
Concordo, ma metti pure il fatto che spesso abbiamo a che fare con ragazzine immature, non sempre colte, spesso superficiali, che in un uomo guardano altro. Primo che non sia un puttaniere seppur le faccia lavorare. Secondo che ai loro occhi sia un "figo", palestrato e tatuato ovunque. Sta di fatto che anche il puttaniere gentile viene inteso come preda facile da spennare (basta non consentirglielo). Ma non generalizziamo, pure tra loro ci sono care ragazze (e non solo costose). Per capirle non ci basterebbe nemmeno andare a vivere nei loro paesi, dovremmo essere noi stessi della loro nazione, diversamente resta un abisso quale é.
@Josie evidentemente non sono stato chiaro! Per te Ban di 48 ore e al rientro se ancora cerchi di parlare della stessa problematica di banno definitivamente!
Ripeto , se hai qualcosa da dire rivolgiti direttamente al locale e non qui su GT.
Grazie
@synology said: @whip69
...pure tra loro ci sono brave ragazze...
Assolutamente vero 👍
Brave ragazze ci sono sicuramente, anche se spesso risultano molto difficili da comprendere...
Sono capaci di gesti di estrema dolcezza e umanità ma anche di azioni profondamente ciniche e meschine...
Ciao, un informazione. Stó cercando/ricercando una ragazza che mi ha fatto impazzire. Giovane, con molti tatuaggi, uno sulla gamba e costato che rappresenta un pavone credo. Fenomenale squirta, deep.. Mi ha rubato l anima e il portafogli. Ex lap dance. Sapete se lavora qui? E come si fa chiamare ora? Grazie per l aiuto
@Lupo43 said:
Ciao, un informazione. Stó cercando/ricercando una ragazza che mi ha fatto impazzire. Giovane, con molti tatuaggi, uno sulla gamba e costato che rappresenta un pavone credo. Fenomenale squirta, deep.. Mi ha rubato l anima e il portafogli. Ex lap dance. Sapete se lavora qui? E come si fa chiamare ora? Grazie per l aiuto
@Lupo43 said:
Ciao, un informazione. Stó cercando/ricercando una ragazza che mi ha fatto impazzire. Giovane, con molti tatuaggi, uno sulla gamba e costato che rappresenta un pavone credo. Fenomenale squirta, deep.. Mi ha rubato l anima e il portafogli. Ex lap dance. Sapete se lavora qui? E come si fa chiamare ora? Grazie per l aiuto
Attenzione che stai per addentrarti in un percorso oscuro e rischioso, a volte é meglio serbare un bel ricordo che rincorrere una mina vagante. Ovviamente é un mio parere, ma tu fai pure quello che credi. Buona fortuna.
Resoconto della visita di un paio di giorni fa: entro al locale prima delle 14 con pochi orsi ma gia una ventina di ragazze (poi diventate all'incirca 90). Pulizia e struttura sempre ottima, cibo abbondante ma poco varigato rispetto altre volte.
Ragazze provate Elena e Nika new entry.
Beh la prima gia recensita, confermo il suo essere speciale non tanto come bellezza (non una da copertina ma ha i suoi pregi a livello fisico) ma dotata di una carica prestazionale che sa come soddisfare i piaceri di un uomo, senza trascurare il proprio. Dice di non lavorare da tanto (solo pochi mesi) ma sembra nata per questo.
Invece la nuova molto carina style Aisha quando era mora, capelli un po piu corti, dice di far tutto e poi si blocca in camera con solo bacetti, prova a fare upselling con extra tipo massaggio erotico, cim etc...nella scopata controlla sempre il preservativo che sia infilato bene, quasi terrorizzata. La sua provenienza da un noto missilidromo di Stoccarda, ne conferma la poca predisposizione..peccato per la bellezza.
Non testate ma in taccuino Liv e Morgana.
Saluto il collega che legge ma non scrive, con cui ho cenato e parlato di Maggio 2020
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
@nonsonobradpitt said:
Ho paura che Liv resterà a livello di taccuino, in quanto pare voglia andare via causa poco lavoro
Si ho sentito che vuol provare in Germania, diciamo che avrei potuto stanzarla tranquillamente visto che era spesso libera...pero ho sparato le 3 cartucce in altro modo. Poi devo dire che era piu impegnata ad andar in camerino a cambiare outfit (almeno 3) che non approcciare i clienti...
Su Morgana sento pareri discordanti, quel telaio va proprio verificato di persona (guapa sin duda)!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Ciao a tutti amici...sono un frequentatore con due presenze annue e tra qualche giorno sarò al wellcum...quali sono le top del momento? L ultima volta le vostre indicazioni sono state eccellenti...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MelaGogo
25/09/2019 | 03:13
Silver
Non volevo più scrivere. Anzi avevo chiesto di cancellare il mio nick, ma questa volta non riesco proprio a resistere.
Si parla di minacce, di mobbing, di cose strane successe nel locale.
Io non so, non conosco nessuno (le ragazze mi bastano e mi avanzano pure, nel senso che sono così tante che “assaggiarle” tutte e ‘ quasi un mestiere) ma non riesco proprio a capire che tipo di mobbing mi si potrebbe fare. Forse qualcuno ha il potere di dire ad una ragazza “non andare con quello” ? Ho di impedirmi l’ingresso ? O di impedirmi di fare la sauna o altro ? Perché se così fosse avrei diritto di far valere le mie ragioni con il Direttore ma ..... si sta parlando di questo ?
Se uno mi dovesse dire di “non farmi più vedere” mi farei una grossa risata (siete avvisati). Punto. Se poi dovessero ricattarmi in qualche modo .... beh mi farei un po’ di soldini con i miei avvocati.
Poi si dice (se ho capito bene) che in vip room succedono cose gravi. Ci si spara con le pistole ad acqua ? Si scolano litri di alcolici ?
Quindi di cosa stiamo parlando ?
Vivi e lascia vivere. Se c’è un posto dove questo proverbio Italiano dovrebbe diventare un vero e proprio inno è il bordello, o fkk che sia.
Vivi e lascia vivere.
Scusatemi ma non ho resistito
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwhip69
25/09/2019 | 07:28
Brescia | 51-100
Silver
Fare i moralisti in un bordello mi pare al limite della patologia mentale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDovreste ringraziare il direttore Cristiano che oltre a metterci la faccia, il numero, la disponibilità ed il fatto di essere italiano (quindi può comprendere le nostre esigenze "culturali"), ha pure aperto un dialogo in forum. Tanto di cappello a lui e allo staff, perché di certo per gestire un locale così grande avranno ben altro a cui pensare.
Ormai nel forum, tra sporadiche recensioni e utili consigli, vanno per la maggiore i problemi psicologici. Mi viene il dubbio che se le ragazze ci disprezzano tanto (non tutti, eh), ci sia un fondamento di verità. Che situazione desolante.
Romanticone72
25/09/2019 | 07:40
Gotham City | 36-50
Newbie
La rumene ci disprezzano semmai perché siamo dei puttanieri incalliti. Fidati.
La figa è figa miga ortiga.
Sandalpio
25/09/2019 | 08:19
Gorizia | 36-50
Newbie
@MelaGogo
@Josie
Tempo fa ho scritto la stessa cosa. Basta rileggere. Intervento del moderatore e riscontro di bisognosi di protagonismo annessi
Segnalare un uso non vuole dire denunciare un abuso. quello che fa una persona è della persona, certo che farlo in un contesto pubblico è molto da film americano, ma va circoscritto alla situazione.
L'ultima volta ho messo mettere in un armadietto un portachiavi con coltellino serramanico da un , credo, Croato. È morta li. Cosa si può fare se non si possono o vogliono controlli che mancano in entrata ed uscita?
Le persone si ubriacano dappertutto senza di principio essere moleste. Poi al primo caso di gavettone che parte da un trottolino amoroso e colpisce la testa sbagliata, od altro e quindi il "superamento" del limite con annessa rissa o ferito in parcheggio , ci sarà il solito che dirà "io lo avevo detto".
Cristiano non ha bisogno di essere stimolato per capire da solo i rischi che si corrono. Penso però abbia anche le mani legate da una non volontà superiore a lui e glissa. Qualcosa ha fatto e farà, ma non deve influenzare il fatturato/utile che è il primo scopo di una azienda.
Caro @Gnoccatravels l'uso della gommina od il bannare è palese anche a te che non risolve. Salta sempre fuori un opinionista che non si limita a scrivere delle proprie capacità amatorie nei limiti di un settantello (in quantità più che qualità).
Ho salutato Steve Rogers, alias Capitan America in Punterforum per questa , a parer mio, eccessiva censura. Se si va out topic è perché tra le migliaia di orsi bianchi qualche decina scrive ed è tra quelli che magari non si fa centinaia di chilometri per ricevere un gavettone o trovare una discoteca invivibile (non sempre) piuttosto che una wellness con annessa figa. Troppo zelo, troppa paura e troppa velocità nel cancellare , tanto che forse al diretto interessato non è giunto nulla.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaUna volta per tutte , segnalare non è diffamare, ne giova anche il futuro del locale. Marina docet, anche se la tolleranza in Austria, va detto , ha livelli spaziali
Gnoccatravels
25/09/2019 | 08:56
Admin
Ora che Cristiano è intervenuto siete pregati di segnalare direttamente a lui problemi legati al locale come da sue disposizioni!
Non sto dicendo che segnalare è diffamare ma sto semplicemente invitando gli utenti di utilizzare il giusto iter per comunicare problemi legati al club!
Qui se permettete di parla si figa e non di diritto civile e penale !
Grazie ora andiamo avanti
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Josie
25/09/2019 | 11:12
Newbie
@gnoccatravels preciso che mi era stata accordata direttamente dal Signor Cristiano del @wellcum.at la possibilità di segnalare "pubblicamente" e così ho fatto con educazione la mia lettera.
Se puoi spiegarmi cosa non andava posso rifarla cercando di omettere quello che non vuoi che sia scritto.
Io rimango a disposizione del Signor Cristiano nel caso volesse leggere la mia lettera e risponderci pubblicamente.
Grazie
Gnoccatravels
25/09/2019 | 11:38
Admin
@Josie pensavo fosse stato chiaro e comprensibile il mio messaggio! Evidentemente no!
Se hai problemi , segnalazioni riguardanti il club sei pregato di scrivere direttamente al locale come segnalato anche dal gentile Cristiano.
Qui sul forum si parla di altro. Non credo di parlare una lingua straniera.
Ora basta veramente altrimento sono costretto a seguire il regolamento.
Saluti
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Josie
25/09/2019 | 12:50
Newbie
@gnoccatravels sei stato chiaro, non fraintendermi però perché non è certo mia volontà non rispettare il regolamento o dare fastidio a nessuno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo da giorni chiedo che possa esserci un confronto leale, trasparente e pubblico con il locale nel rispetto ovviamente delle regole del tuo forum.
Certo, qui sul forum si condivide l'esperienza avuta nei locali e con le ragazze, ed è sempre quello che ho fatto portando il mio piccolo contributo, anche ora spero.
Se nella lettera ho scritto qualcosa che va fuori dal regolamento ti prego di dirmi i passaggi da eliminare e sono disposto a fare un passo indietro, così che io possa correggerla ed inviarla di nuovo al Direttore, che si era gentilmente messo a disposizione pubblicamente qui con me per ascoltarmi.
Però come già avevo detto, i messaggi privati non mi interessano perché non li ritengo utili in questo caso.
Se non vorrai comunque che si possa parlare pubblicamente, dopo questo tentativo non insistero oltre.
Grazie invece se vorrai concederci questo spazio di confronto con il signor Cristiano.
Buona giornata a tutti
whip69
26/09/2019 | 00:30
Brescia | 51-100
Silver
@Romanticone72
Le ragazze che lavorano nei locali sicuramente ci disprezzano perché andiamo con loro a pagamento, ma se sanno che scriviamo sui forum, la stima cala ancora di più.
Il vero dramma é che, al contrario, apprezzano i loro papponi (mariti/fidanzati/compagni) che le fanno prostituire, il che non sarebbe deprecabile se fatto spontaneamente e avendo una vera apertura mentale, la cosa oscena é come i papponi mangino i loro soldi (si trattasse di condivisione potrei pure capirlo, in una idea di coppia), mangiano in modo spudorato, riempiendole di false promesse di progetti per il futuro. Il dramma é che tra molti anni, quando queste ragazze lo capiranno, disprezzeranno molto di più chi le ha spremute come limoni, illudendole e minando il loro futuro.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Capitano1
26/09/2019 | 03:48
Milano | 36-50
Silver
@whip69 bravissimo discorso che non fa una piega
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaRomanticone72
26/09/2019 | 10:03
Gotham City | 36-50
Newbie
@whip69 Nei paesi dell'Est le donne sono completamente succubi degli uomini tranne rare eccezioni. Questione di tradizioni culturali oserei dire ancestrali. È una roba che mi manda fuori di testa ma è così e non credo che il tempo, la maturità o un presunto riscatto d'orgoglio possa cambiare molto.
La figa è figa miga ortiga.
Angus76
26/09/2019 | 11:45
Silver
Purtroppo spesso le donne dell est, ma nn solo , abituate ai loro uomini di merda fanno fatica ad apprezzare gentilezza, educazione e rispetto anzi se le tratti con tutti i crismi sei recepito da loro come debole, come il pollo da spennare
MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG
whip69
26/09/2019 | 14:12
Brescia | 51-100
Silver
Purtroppo, in generale, manca una apertura mentale per capire che, il sesso ed in particolare quello a pagamento, non sia da disprezzare, ma una forma di lavoro vero e proprio, rispettabilissimo e anche impegnativo (seppur remunerativo). A parte casi estremi di costrizione, come quello in genere dei clan rom, credo che se aprissero un attimo la mente queste ragazze, seppur con limiti culturali, riuscirebbero a vivere meglio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwhip69
26/09/2019 | 14:18
Brescia | 51-100
Silver
Concordo, ma metti pure il fatto che spesso abbiamo a che fare con ragazzine immature, non sempre colte, spesso superficiali, che in un uomo guardano altro. Primo che non sia un puttaniere seppur le faccia lavorare. Secondo che ai loro occhi sia un "figo", palestrato e tatuato ovunque. Sta di fatto che anche il puttaniere gentile viene inteso come preda facile da spennare (basta non consentirglielo). Ma non generalizziamo, pure tra loro ci sono care ragazze (e non solo costose). Per capirle non ci basterebbe nemmeno andare a vivere nei loro paesi, dovremmo essere noi stessi della loro nazione, diversamente resta un abisso quale é.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsynology
26/09/2019 | 15:41
Newbie
@whip69
...pure tra loro ci sono brave ragazze...
Assolutamente vero 👍
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Gnoccatravels
26/09/2019 | 15:55
Admin
@Josie evidentemente non sono stato chiaro! Per te Ban di 48 ore e al rientro se ancora cerchi di parlare della stessa problematica di banno definitivamente!
Ripeto , se hai qualcosa da dire rivolgiti direttamente al locale e non qui su GT.
Grazie
Gnoccatravels, il portale dei viaggi della gnocca
http://www.gnoccatravels.com
Eisbar
26/09/2019 | 17:11
A Milano ma un po’ più su | 26-35
Newbie
Brave ragazze ci sono sicuramente, anche se spesso risultano molto difficili da comprendere...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSono capaci di gesti di estrema dolcezza e umanità ma anche di azioni profondamente ciniche e meschine...
heppynirvana
26/09/2019 | 17:41
Newbie
@Eisbar Direi soprattutto meschine !!
synology
26/09/2019 | 17:51
Newbie
Se risultano meschine allora....non sono brave ragazze...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVA volte effettivamente l'apparenza inganna. 😉
Trentatre
26/09/2019 | 20:41
Newbie
no , hanno cambiato il divano all'ingresso? e nessuno dice nulla ? ah sabato salto il party, ci si vede più avanti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsynology
26/09/2019 | 20:49
Newbie
@Trentatre non ti hanno consegnato a casa il tuo vecchio divano?...😥
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Trentatre
26/09/2019 | 21:09
Newbie
NO
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiache lo abbiano già buttato?
Lupo43
27/09/2019 | 16:28
Newbie
Ciao, un informazione. Stó cercando/ricercando una ragazza che mi ha fatto impazzire. Giovane, con molti tatuaggi, uno sulla gamba e costato che rappresenta un pavone credo. Fenomenale squirta, deep.. Mi ha rubato l anima e il portafogli. Ex lap dance. Sapete se lavora qui? E come si fa chiamare ora? Grazie per l aiuto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRomanticone72
27/09/2019 | 20:00
Gotham City | 36-50
Newbie
Dove lavorava prima ?
La figa è figa miga ortiga.
Lupo43
27/09/2019 | 20:06
Newbie
Locali vicino a Gorizia e lignano. Con extra concordati fuori dai locali
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVwhip69
27/09/2019 | 23:01
Brescia | 51-100
Silver
Attenzione che stai per addentrarti in un percorso oscuro e rischioso, a volte é meglio serbare un bel ricordo che rincorrere una mina vagante. Ovviamente é un mio parere, ma tu fai pure quello che credi. Buona fortuna.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFkkplayer
28/09/2019 | 13:00
Gold
Resoconto della visita di un paio di giorni fa: entro al locale prima delle 14 con pochi orsi ma gia una ventina di ragazze (poi diventate all'incirca 90). Pulizia e struttura sempre ottima, cibo abbondante ma poco varigato rispetto altre volte.
Ragazze provate Elena e Nika new entry.
Beh la prima gia recensita, confermo il suo essere speciale non tanto come bellezza (non una da copertina ma ha i suoi pregi a livello fisico) ma dotata di una carica prestazionale che sa come soddisfare i piaceri di un uomo, senza trascurare il proprio. Dice di non lavorare da tanto (solo pochi mesi) ma sembra nata per questo.
Invece la nuova molto carina style Aisha quando era mora, capelli un po piu corti, dice di far tutto e poi si blocca in camera con solo bacetti, prova a fare upselling con extra tipo massaggio erotico, cim etc...nella scopata controlla sempre il preservativo che sia infilato bene, quasi terrorizzata. La sua provenienza da un noto missilidromo di Stoccarda, ne conferma la poca predisposizione..peccato per la bellezza.
Non testate ma in taccuino Liv e Morgana.
Saluto il collega che legge ma non scrive, con cui ho cenato e parlato di Maggio 2020
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Romanticone72
28/09/2019 | 13:51
Gotham City | 36-50
Newbie
@Fkkplayer Morgana testata io. Non male. Peccato parli solo spagnolo.
La figa è figa miga ortiga.
nonsonobradpitt
28/09/2019 | 17:50
Newbie
@Fkkplayer
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo paura che Liv resterà a livello di taccuino, in quanto pare voglia andare via causa poco lavoro
Fkkplayer
28/09/2019 | 17:57
Gold
Si ho sentito che vuol provare in Germania, diciamo che avrei potuto stanzarla tranquillamente visto che era spesso libera...pero ho sparato le 3 cartucce in altro modo. Poi devo dire che era piu impegnata ad andar in camerino a cambiare outfit (almeno 3) che non approcciare i clienti...
Su Morgana sento pareri discordanti, quel telaio va proprio verificato di persona (guapa sin duda)!
51 fkk: 23 Germania 16 Svizzera 8 Austria 2 Olanda 2 Slovenia
95 Brothels & Night club: Europe (54) Nord America (4) Centro America (2) Sud America (25) Asia (9) Africa (1)
Gnokkolo
28/09/2019 | 21:33
Newbie
Ciao a tutti amici...sono un frequentatore con due presenze annue e tra qualche giorno sarò al wellcum...quali sono le top del momento? L ultima volta le vostre indicazioni sono state eccellenti...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV