Viaggio a Changping: consigli per principianti

Senza voler togliere nulla ai grandi guru della Cina, che hanno tutta la mia ammirazione, mi permetto di dare

qualche consiglio pratico per i principianti che, come me, sono andati per la prima volta in Cina.

Ho voluto spendere 2 giorni a Changping per verificare di persona la situazione. Ecco alcuni consigli pratici.

1) Da quelle parti l'inglese lo parlano veramente in pochi, quindi bisogna organizzarsi per bene, evitando di andare all'avventura.

2) Ho avuto estrema difficoltà ad organizzare il pick-up a Shenzhen da parte dell'albergo (anche qui, pur un 4 stelle, pochissimi parlavano un cattivo inglese e capivano ancora meno...).

3) Il trasferimento aeroporto è costato 400 RMB (vedi dopo...).

4) Non avendo tempo per cercare in giro mi sono subito indirizzato su un albergo con Karaoke all'interno. Ce ne sono diversi e su internet c'è solo l'imbarazzo della scelta. State attenti a non prenotare quelli fuori della città, altrimenti siete schiavi dei taxi.

5) Il karaoke funziona in modo diverso per noi, rispetto ai cinesi. Loro spesso ci vanno per bere e cantare, noi solo per scopare...La cosa impressionante è il numero di ragazze: nel solo albergo dov'ero io ce n'erano almeno 150-200 a sera !

6) Lo spettacolo inizia alle 18:00 circa, quindi è meglio essere lì per quell'ora, altrimenti le migliori le prende qualcun altro... Le ragazze prima sfilano in passerella e quindi è opportuno prendere nota di quelle che ti piacciono. Dopo la sfilata sono disponibili ad essere prese.

7) Pochissime parlano inglese: la prima serata sono stato fortunato ed ho beccato l'unica che lo parlava; la seconda serata su 200 non ne ho trovato nessuna...e mi sono dovuto "accontentare".

8) Non fatevi ingannare dalle apparenze: se vi piacciono le tette le ragazze sanno usare bene i push-up, quindi fate una attenta scansione...

9) Preferite quelle in bikini: non avrete sorprese. Quelle col vestito lungo magari hanno qualcosa da nascondere (es. cellulite, pancia, ecc.)

10) Le ragazze possono essere anche NON disponibili a venire con te. Normalmente questo è dovuto al fatto che ce l'abbiamo più grande rispetto ai cinesi e quindi vogliono evitare...

11) E' quasi impossibile sintonizzarsi su Rai2.

12) I prezzi variano in base alla bellezza, sulla base dei canoni cinesi; in genere una alta e bionda costa di più. La prima sera, per tutta la serata fino alla mattina successiva è costata 1400 RMB. Ne è valsa veramente la pena.

La seconda sera me la sono cavata con 1200 RMB, fino alle 2 del mattino.

13) Il taxi per il ritorno all'aeroporto di Shenzhen era un amico di quella della prima serata, ed è costato 200 RMB: la metà dell'andata, organizzata dall'albergo...

14) SOLO la Bank of China cambia gli Euro: le altre banche non li vogliono !, quindi o venite con i dollari o andate direttamente lì. Io ho trovato un cambio migliore in un negozio per strada (non un cambio valuta, proprio un negozio di cose varie): dovete però avere uno che ve lo indichi, altrimenti da fuori non si riconosce.

15) Il taxi albergo (zona stazione)-città costa 15 RMB: non dategli di più, ci provano sempre.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Si potrebbe sapere anche i nomi dei KTV che hai visitato, giusto per capire di cosa stiamo parlando, a Changping ci sono 15mila saune e KTV , le street flowers in quali KTV le hai trovate? so che a Changping le migliori sono :

Mayflower

Eurasia

Walter

Fu-Hao

Lion Heart

magari ne hai conosciuta qualcuna nuova e sarebbe interessante aggiungerla alla lista :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Non avendo molto tempo sono stato solo allo

Yiaho

La qualità era ottima, così anche la seconda sera ho deciso di cercare lì, non parlando una parola di cinese.

Mi riprometto di visitare quelli da te segnalati al prossimo viaggio B-)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Zest ma quelli da te nominati sono tutti aperti??

Vado a shenzhen a Maggio e non vortex fare una Gita in taxi a vuoto heheheh

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@albysuperstar Maggio è troppo presto per sperare in qualcosa di buono. Al momento è più probabile combinare qualcosa a Shenzhen che a Dongguan. Dongguan è nell'occhio del ciclone e pare ci rimarrà a lungo. Probabile che piano piano qualcosa riparta (più KTV che saune) ma con un profilo basso e non prima di fine anno. La gita falla a Macao che è meglio :)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@chinatown27 Quindi mi consigli di non spostarmi???

Per quanto riguarda macao non ho tempo sto solo 3 giorni a shenzhen ,dopo andrò in Thailandia .

Per shenzhen qualche dritta???

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

ciao Alby, su shenzhen purtroppo avevo una girlz valida ma ho perso il suo cell personale

e l'ultima volta l'agenzia tramite cui l'avevo trovata mi aveva mandato in camera un cesso che di peggio non si poteva

la cosa migliore sarebbe trovare un pick up bar a Shenzhen, ma non ne ho trovati

forse Chinatown che è in loco (si fa per dire) può vedere di recuperare qualche informazione

insomma, non è possibile che ci sia un solo Manhattan in tutta la cina

e già che ho nominato il Manhattan ora vado a scrivere di ieri sera al Manhattan di Shanghai

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao iItguy,io sono stato molte volte a shenzhen ma avendo provato vari massage center e nessuno degno di una valida recensione mi sono ritirato a vita privata heheheh

Io cmq mi trovo in zona seg electronic market ( quascambei nord)

Se viene in mente qualcosa thx

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@itguy non so se qui si possono postare i link. In ogni caso butta dentro forum sex 141 ed english (ma so che ce la puoi fare anche con la versione in pu tong hua :-D ) , vedrai che -sim sala bim - ti si aprirà un mondo B-)

Qui a GZ piano piano si sta tornando alla normalità anche se alcune saune hanno chiuso definitivamente e tenuto presente che la normalità di GZ non è certo il vecchio standard di DG :-((

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Io ho buttato più che un occhio nel forum 141 ma a quanto pare il massimo delle saune a sz sia il classico happy hand hj niente di più!!!!!!

Io volevo provare il caldo freddo ...................,

Cmq mi continuate a confermare che dongguan e meglio lasciar stare???

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Al momento Dongguan credo sia il posto peggiore dove andare in Cina. Ti può bastare sapere che ci sono ricompense di 6000 Yuan per chi segnala incontri sospetti?

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 1
  • 1

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE