Andiamo
Margerita_top

IL PRIMO IMPATTO di un viaggio in Thailandia, Bangkok, Pattaya, Koh Samui

Cari colleghi Buongiorno,

appena tornato dalla "Land of Smiles" e scrivo per condividere la mia intensa vacanza, appena trascorsa, in questo magnifico ma anche difficile Paese. Cercherò di essere sintetico e spero di non fare molta confusione.

Partenza ed arrivo a Bangkok: aria condizionata a manetta, info molto chiare, aeroporto moderno con tutte le necessità di cui si può aver bisogno. Come letto in altri post, facciamo un piccolo cambio di Bath all'exchange per raggiungere BKK (occhio perché i tassi sono altissimi) e ci dirigiamo con lo SkyTrain verso Nana Plaza.

Il percorso tra l'aeroporto e Nana mi fa percepire l'ambiente di ricchezza e straordinaria povertà che caratterizza questa magnifica terra.

Arriviamo a Nana e cerchiamo un albergo, perché ovviamente non avevo prenotato nulla; troviamo un ottimo Hotel in Soi 8 ma piuttosto caro. Passaggio in camera con doccia, cambio e ci riversiamo per i Soi di BKK.......... città IMPATTANTE, traffico a tutte le ore del giorno e della notte, quantità industriali di cibo in mostra nelle piccole bancarelle addobbate dei cibi più impensabili, gente che non ha nulla e che dopo 15 ore di lavoro riesce a strappare un sorriso.

Ci precipitiamo verso il locale di @sexybangkok per sperimentare le prestazioni "della sua catena di montaggio" e dobbiamo dire, io e il mio amico, di aver passato del buon tempo con le rispettive ragazze; colgo l'occasione per ringraziarlo e fargli i complimenti per la varietà di scelta. Tra l'altro persona molto cortese e disponibile.

A QUESTO PUNTO PERCEPISCO la potenza della moneta Thai, da vero neofita, che da lì in avanti definirò il "God Bath" in grado di fare miracoli.

MIXX: La prima serata, come da consigli nei vari post, decidiamo di provare il Mixx. Arriviamo a destinazione con un Tuk Tuk, ingresso di 350 Bath inclusa consumazione ed entriamo in disco: locale carino, si riempie verso le 2.00 solo gnocca Pay. Diviso in due sale: una all'interno della quale troviamo solo gnocca Thai e l'altra nella quale ci sono anche gnocche russe.

Qualità: target medio alto.... alcune perle ma prezzi molto molto alti. A seconda della bellezza si passa dai 2000 (ST)/ 3000 (LT) ai 3000 (ST)/ 4000_5000 (LT) per le perle Thai/Russe.

Direi ambiente carino ma con prezzi molto alti!

Insanity: seconda serata, proviamo questa disco, decisamente più abbordabile, target meno lussuoso della precedente e prezzi, se peschi bene e contratti meglio, decisamente più fattibili. Pesco una cavalla che faccio galoppare tutta la notte per 1500 Bath, partecipativa e dolce, una grandissima notte di lussuria.

Qualita della Faiga: inferiore rispetto al Mixx, tuttavia, alcune perle ma in questi casi prezzi intorno ai 2000 (ST) e 3000/4000 (LT).

Il giorno successivo si parte per Pattaya. Prendiamo il Taxi (a 1200 Bath, circa 1 h e 45 minuti) e raggiungiamo quello che percepisco come "IL BORDELLO A CIELO APERTO PIù GRANDE DEL MONDO". Arriviamo e sul lungo mare vediamo che la Beach Road è "work in progress" per ristrutturazione. Ci troviamo un albergo ed iniziamo a vedere la cittadina.

Verso le 23 si punta la Walking Street, emozionante, da provare almeno una volta nella vita, entriamo ed il mio cervello va in corto circuito. Non si capisce più nulla, quantità di faiga a fiumi, ragazze di 20-25 anni si vedono girare con gli uomini più impensabili, go go a destra e sinistra con le ladies che ti invitano a entrare strillando e tirandoti, decine di ladyboy (alcuni si fa fatica a capire che lo siano), tantissime russe, molte mi sembravano in vacanza tuttavia non ne sono certo. Dopo una breve camminata per appurarmi che non fossi in un dolce sogno o nel mio personale paradiso, decidiamo di entrare all'interno di un Go go:

  • Sensation: locale carino, quantità rilevante di ragazze, qualità media medio alta, ma prezzi alti 2000 (ST) - 4000 (LT) + Barfine. Da notare che ogni tanto passava qualcuno e lanciava in aria banconote; le ragazze saltavano come canguri per accaparrarsene qualcuna. Direi Go go consigliato.

Locali girati:

Mixx: non mi ha entusiasmato molto. Notevole presenza di russe e prezzi nella media;

Insomnia: locale carino, presenza di quantità di faiga buona, alcune perle, prezzi variabili. Ho contrattato con una ragazza molto carina per 1500 Bath (LT) la quale mi ha fatto sentire quasi Brad Pitt (anche se sono un ragazzo nella media) dicendomi che lei non è bellissima, per quale motivo avevo deciso di stare con lei!! Partecipativa, dolce, belle ore passate assieme!!! Disco consigliata, sotto la quale è presente anche il bar pieno di gente e ragazze. UN VERO BORDELLO!

Champagne: locale con molta meno scelta di ragazze, qualità buona ma quello che colpisce essendo più lontano dalla WS come le ragazze siano più partecipative. Mentre bevi arrivano e ti fanno arrapare in tutti i modi. Prezzi allineati agli altri go go. Consigliato!

Office e Pier: quantità di faiga buona ma personale del locale scortese. Appena entri ti vogliono ingozzare al volo di bevute senza lasciandoti il tempo di decidere cosa bere. Entrato e uscito per non farmi prendere per il culo; ero in vacanza per rilassarmi e non per essere sotto pressione! Sconsigliati!

La mattina ci siamo diretti all'isola vicino per goderci il mare, un vero paradiso terrestre! Il mare di Pattaya è osceno.

Ritorno a Bkk, direzione Koh Samui. Isola molto bella, la spiaggia di Chaweng è meravigliosa, ambiente più rilassante e parco faiga ridotto rispetto al cuore di Pattaya e BKK.

Le serate le abbiamo passate principalmente al Green Mango (disco Doc) di Koh Samui all'interno della quale ci sono molte Thai. La qualità media non è alta ma sono rimasto sorpreso per i prezzi. Si riescono a strappare prezzi bassissimi rispetto agli altri posti visitati. 1000 per un LT è la media dopo aver contrattato. Consigliato!

Raggae Pub: ci sono stato soltanto una sera e c'era pochissima gente. Leggermente più spostato dal centro, mi ha deluso molto. Sconsigliato!

Ark Bar: bar sulla spiaggia, dove è possibile trovare una quantità notevole di gnocca free (tutte turiste) anche se non è facilissimo trapanarsene una. Le ragazze sono molto giovani. Consigliato!

Sound: alle 3, alla chiusura del Gmango si riversano tutti all'interno di questa struttura nella quale ci sono molti Lady Boy e Gay. Da vedere!

Spa: i centri massaggi sono conditi di tutti i tipi di ragazze (dalle tardone alle perle). Basta avere pazienza, contrattare e colpire. Io ho fatto saltare di gioia, per diverse sere, una ragazza molto carina con 1000 (LT).

Trovi di tutto, centri puliti, sporchi ma il fine ultimo è lo stesso..... goderti un'ora di SANO RELAX che mi ha rigenerato totalmente! li ho fatti quasi tutti i giorni per 200/250 B!

Mangiare: ci sono diversi posti dove mangiare Thailandese a prezzi economici, basta provare! a Koh Samui ci sono diversi ristoranti italiani. Personalmente, ho provato Mamma Roma e La dolce Vita e sono ok!

Ultimo giorno: ritorno a Bkk e sperimentiamo i seguenti locali:

Thermae: pieno di giapponesi, locale squallido ma buona gnocca. Ero incuriosito dai diversi post letti che confermo totalmente. Le ragazze sono schierate in fila, spalle al muro, da una parte e l'altra, non ti cagano, neanche con uno sguardo, perché aspettano lo Yen che se le carica e le lascia 4000 B per un LT. I Giapponesi distruggono il mercato Thai! sorridono solo le carriole, locale da vedere perché differente, tuttavia prezzi altissimi inflazionati dallo Yen!

Go Go Nana Plaza: breve giro per i go go Bar. Prezzi nella norma 2000 (ST) 3000 (LT) + Barfine.

Conclusione: Ho lasciato un pezzo di cuore in Thai, gente meravigliosa sempre con il sorriso sulle labbra. Ci ritornerò di sicuro! Tuttavia, c'è da dire che le Thai passerebbero sul cadavere dei genitori per il God Bath! queste banconote riescono a fare miracoli!

Bkk è da vedere ma, per me, troppo stressante e caotica per rimanere a lungo.

Pattaya, il BORDELLO A CIELO APERTO, adatta a tutti i puttanieri di tutte le età e tasche!

Koh Samui, un'isola rilassante dove poterti godere sesso, alcol e music!

Ritornando alle girls: ho letto molto nei vari post. A mio parere, alle Thai non fotte molto se sei bello, brutto, grasso palestrato con tartaruga o airbag incorporato. Tiri fuori il Bath e tutto è risolto. Mi è capitato di vedere di tutto, perle di bellezza imbarazzante con dei tipi osceni e grassi. Quindi, a mio avviso, se le piaci riesci sicuramente a scroccare un prezzo migliore ma se c'è qualcuno che tira fuori più soldi di te ti lasciano a con la tua "Federica" in mezzo strada.

Spero di aver dato un piccolo contributo a tutti i GT.... a disposizione per domande!

Nel mentre auguro buona faiga a tutti!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

Bravo, ho letto la tua recensione abbastanza velocemente ma non posso che trovarmi d'accordo con te, sia sulle considerazioni sia sui rates. Lo dico perchè se ne sta parlando pure su un altro thread:

Cit.:

A QUESTO PUNTO PERCEPISCO la potenza della moneta Thai, da vero neofita, che da lì in avanti definirò il "God Bath" in grado di fare miracoli.

(bravo +, comunque si dice baHT, non baTH, a meno che non paghi le ragazze in vasche da bagno ;) )

Cit.:

Ritornando alle girls: ho letto molto nei vari post. A mio parere, alle Thai non fotte molto se sei bello, brutto, grasso palestrato con tartaruga o airbag incorporato. Tiri fuori il Bath e tutto è risolto. Mi è capitato di vedere di tutto, perle di bellezza imbarazzante con dei tipi osceni e grassi. Quindi, a mio avviso, se le piaci riesci sicuramente a scroccare un prezzo migliore ma se c'è qualcuno che tira fuori più soldi di te ti lasciano a con la tua "Federica" in mezzo strada.

(bravo +++, adesso vallo a spiegare a certi coglioni che anche su questo forum hanno tirato fuori la stronzata che basta essere "giovani e belli" e handsome men per trasformare una puttana in una freebie e chiavare senza sganciare in Thailandia)

Cit.:

Bkk è da vedere ma, per me, troppo stressante e caotica per rimanere a lungo.

Pattaya, il BORDELLO A CIELO APERTO, adatta a tutti i puttanieri di tutte le età e tasche!

Koh Samui, un'isola rilassante dove poterti godere sesso, alcol e music!

(su questo invece la penso diveramente. Bangkok tutta la vita, ci torno appena posso, mentre a Pattaya due volte mi è bastato. I prezzi a Bkk sono più alti, ma la qualità della gnocca è senza dubbio di un altro livello. Poi, vuoi mettere una megalopoli di - boh - 8 milioni di abitanti con una città creata per essere un bordello a cielo aperto? ;) Su Koh Samui d'accordissimo per music e alcool, anche se il sex me lo sono importato. Io mi ci ero fatto una settimana di vacanze con una battona prelevata da Phuket e che poi mi sono portato in giro là e su fino a Chiang Rai)

Cit.:

Conclusione: Ho lasciato un pezzo di cuore in Thai, gente meravigliosa sempre con il sorriso sulle labbra. Ci ritornerò di sicuro! Tuttavia, c'è da dire che le Thai passerebbero sul cadavere dei genitori per il God Bath! queste banconote riescono a fare miracoli!

(PROMOSSO, alla fine è per questo che ci si ritorna sempre in LOS. basta conoscere le regole del gioco, e come hai detto per il God BaHT ;) queste fanno tutto)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Skokka_mobile

Ottima recensione.

Condivido che a Bangkok, pur essendoci certamente più figa, la trovo troppo stressante. Va bene starci 2 0 3 giorni.

Preferisco, durante le mie vacanze, l'atmosfera rilassante di Pattaya.

A Bangkok si arriva quando si sente che nessuno ci amerà più, quando si getta la spugna, e a pensarci bene la città è solo questo, il protocollo di una caduta... (Lawrence Osborne)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
bakekaincontri_mobile

@ciaoatutti grazie di essere passato, grazie della citazione e delle belle parole... se ripassi sai dove trovarmi...

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
escort_forumit

+1 Recensione godibile e del tutto realistica, anche sull'onnipotenza del dio Baht ;)

-- you were born an original, don't die a copy

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
Escort_directory

hai fatto qualche piccolo errore organizzativo ma hai fatto un buon giro da gt!!! x esempio sugli alberghi, conviene prenotarli prima on line, costano meno! x andare a samui bastava andare all aereoporto di utopao ovvero 40 min da pattaya senza tornare a bangkok! a samui non sei andato a lamai che secondo me è molto più rustica di chaweng e si può trovare qualche perla in più, anche se a samui c è molto poco! infine ti consiglio al tuo prossimo viaggio di andare a phuket che per i miei gusti è il posto migliore della thailandia, ovviamente ci devi andare non d estate xchè il clima non è un gran che!

bakeca_massaggi_mobile

@jerrezzo

io ho trovato piu' vita a citta del vaticano che a lamai...... uno disco semideserta...... baretti abbastanza squallidi e subito ritornato di corsa a chaweng...comunque la prossima volta seguo il tuo consiglio e vado a phuket...... sai dirmi niente su krabi ?

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

@defloratore

Cit.:

A QUESTO PUNTO PERCEPISCO la potenza della moneta Thai, da vero neofita, che da lì in avanti definirò il "God Bath" in grado di fare miracoli.

(bravo +, comunque si dice baHT, non baTH, a meno che non paghi le ragazze in vasche da bagno

)

hai ragione, la passera e le loro "lavate_Bath" al mio uccello mi hanno dato al cervello!! ;-)

@jerrazzo

hai fatto qualche piccolo errore organizzativo ma hai fatto un buon giro da gt!!! x esempio sugli alberghi, conviene prenotarli prima on line, costano meno! x andare a samui bastava andare all aereoporto di utopao ovvero 40 min da pattaya senza tornare a bangkok!

penso che non ci sia un volo diretto utapao_Pattaya - Koh Samui, pertanto, l'unico modo era raggiungere BKK.....

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
alfamedic_mobile

@jerrazzo

effettivamente controllando ci sono dei voli diretti per Koh Samui. Questa è stata una mia svista non avevo letto nulla sul sito riguardo a questo....

Per quanto riguarda gli hotel posso dirti che ho strappato prezzi molto molto convenienti tranne i primi due giorni a BKK in Soi 8 (perché gli alberghi era quasi tutti full). Se posso dare un consiglio a tutti i GT, a seguito della mia esperienza, direi di non prenotare prima e contrattare in loco per i seguenti motivi:

  • puoi abbassare il prezzo, contrattando, a seconda della durata della permanenza;

  • controlli la pulizia e la qualità della camera.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
wellcum_mobile

no gli alberghi che sappia io costano meno on line e in quelli che son stato i prezzi esposti erano sempre più alti, in quanto allo stato dell albergo basta leggere qualche recensione e chiedere on line consigli a qualche gt! cmq quanto hai pagato gli alberghi?

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
andiamo
Andiamo_mobile

ho pagato un millino a Pattaya e BKK (per il secondo albergo) e qualcosa in più a Samui.... solo i primi due giorni a BKK 1700, albergo di categoria superiore

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
figgmi.ch

in effetti sembra strano ma pure io prenotando nelle agenzie,direttamente in thai,ho sempre risparmiato rispetto al prezzo delle reception dei vari hotel

bakeca_massaggi_mobile

Appena iscritto al sito.... grande recensione e pienamente d'accordo sulla descrizione.... PROMOSSO!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort4you

In quanto penso che questo sia un ottimo thread, vorrei sapere se qualcuno, che è stato recentemente in Thai, può aggiornare / integrare i commenti citati sopra sia per locale che per località

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Lavieenrose_mobile

@ciaoatutti

Ti do un voto positivo per invogliarti in futuro a fare altre recensioni ;-) hai una bella penna, semplice e leggibile, hai messo le info che servono ,

bravo :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Alfamedic_rece
Maisonclose_mobile

grazie @Zest ! detto da te è un vero complimento..... ma le tue recensioni sono il Top!

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Divina_mobile

beh non ci vuole la scienza a capire che alle thai del fisico e dell'età non gliene frega niente.per quanto riguarda la loro gelosia è tutta nei confronti dei nostri portafogli perchè per loro ogni cliente e sacro. cmq i prezzi che hai riportato fanno paura, in quanto 100 euro per una mignotta in thai è davvero esagerato.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Escort Advisor_mobile

@iltosky:

Citazione di iltosky: io so solo che la prossima volta per stare un mese tra cui una settimana a phuket e il resto a pattaya mi porterò 5000 euro perché lì i soldi se ne vanno come l acqua... ormai anche li le puttane costano

iltosky, questo è quanto tu hai scritto poco tempo fa su un altro thread.

Adesso mi chiedo e ti dico:

  • 1) se la matematica non è un opinione tu avresti ogni giorno a disposizione 7.000 baht in quanto 5.000 eurini sono 210.000 B in un mese (di 30gg); cosa ci dovresti fare con tutti questi soldini? ti vorresti prendere una suite al lebua hotel di Bangkok dove hanno girato una notte da leoni? e farti ogni giorno massaggi alle migliori SpA?;

  • 2) dal thread che hai scritto lo dici anche a tu che ormai costano molto;

  • 3) io ho fatto un sunto dei prezzi dei locali e non ho detto che dappertutto le ragazze costano 3000 o 4000; se vuoi le trovi anche a 1.000, è soltanto una disamina per dare un'idea generale dei locali, della qualità della gnocca e dei prezzi a chi non c'è mai stato o a chi manca da tempo;

  • 4) io non sono uno scienziato ma in altri thread la gente pensa che le Thai vengono con te a gratise solo perché sei figo; io sono un neofita della Thai, ma l'ho scritto solo per evidenziare che alle ragazze non gliene frega niente della bellezza, come altri pensano o credono di abbindolarci con le loro caxxate;

  • 5) giusto per curiosità quanto tempo è che manchi? anch'io sono rimasto deluso dai rates di Pattaya visto che molti dicevano, come scritto in altre recensioni, che era più economica di BKK, ma purtroppo, siamo in tempo di globalizzazione, quindi, se c'è/ci sono gente/nazionalità che offrono più di noi i prezzi aumentano.

A questo punto, credo, visto che i prezzi che ho scritto, i quali sono anche esagerati ma del tutto realistici, dovresti fare una modifica al tuo budget.... :-)

Se dovessi andare a Pattaya/BKK ai locali sopracitati poi mi racconti.....

Skokka_mobile

@ciaoatutti io penso che necessito di 5000 euro in un mese perchè le mignotte costano e io mi butto sulla qualità e siccome ne vorrò cambiare parecchie e mai dormire da solo una notte, sicuramente spenderò la valle. senza contare che in vacanza non mi pongo limiti ma neanche faccio stronzate del tipo spendere migliaia di bath in drink o robe simili.cioè non spenderò mai 10000 bath in una sera per offrire da bere perchè quello si che è buttare i soldi. il budget andrà tutto speso per cibo shopping ma soprattutto scopare dalla mattina alla sera. probabilmente saranno troppi e magari spenderò molto meno come dici tu e non posso che augurarmelo ma preferisco non rischiare. manco da un anno dalla thailandia e nello scorso soggiorno ho speso molto meno ma ho fatto anche molto meno ecco perchè la prossima volta dovrò munirmi di pecunia abbondante. ps quelle da 1000 le trovi ma per lo più sono da rottamare... secondo te che modifica dovrei apportare al mio budget? ti ascolto...

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakekaincontri_mobile

@iltosky: quel punto era ironico. Sapevo che il tuo budget è dovuto principalmente a fottere dalla mattina alla sera. Dato che i prezzi che ho citato sono reali allora ti dico che se vuoi scopare molto, e prima non ti bastavano quei soldi, al momento, i prezzi sono saliti, quindi, scherzando ti ho detto di aumentare il budget.

Però sei un pò contradditorio. Mi chiedo, punti sulla qualità, quindi, quelle da 1.000 non te le carichi perché sono rottami. Ma allo stesso tempo, ti dico che per le belle fighe devi spendere 3.000/4.000 (LT) e tu dici che i rates sono alti..... c'è qualcosa che non mi ritorna? francamente, anch'io ci sono rimaste male per questi prices rispetto a quanto letto in alcune recensioni.

A questo punto, facci capire quali sono i prezzi che spendi e dove li spendi, prova anche tu a dare maggiori informazioni e renderti utile al forum.... ;-)

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Top_damas
escort_forumit

io volevo soltanto dire che i prezzi ormai sono alti e quindi per scopare di qualità un mese ci vogliono i gran soldi... ma cmq 5000 dovrebbero bastare almeno cosi mi auguro

:) . quelle da 1000 sinceramente non le ho mai provate perchè di solito le carichi in disco e quindi ti ritrovi di solito a letto dei cadaveri alcolizzati, non di grande bellezza e neanche di buone prestazioni di solito è cosi. io preferivo caricare tramite i gogo, andare in disco già accompagnato stare 2 3 orette e poi andare in hotel... ma i prezzi sono quelli che hai detto tu ormai il barfine è 1000 quasi ovunque... in thai si sono montati troppo la testa ma la colpa è sempre degli occidentali che rovinano tutto... prima

o poi diventerà un posto elite e li peggio per loro.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Escort_directory
bakeca_massaggi_mobile

@ciaoatutti

per fare le ferie come si deve senza farsi mancare nulla, almeno un 6000 bht al giorno servono,poi se ci si vuole spostare prendendo aerei o affittare chesso' una macchina i soldi vanno via come il pane, io lo dico sempre che almeno 4000 euro servono tutti per 30gg (escluso l'aereo) poi se come @iltosky se ne porta 5K tanto meglio :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico

ahaha!!! esatto @zest anche perchè la prossima volta deve essere meglio dell'ultima. tanti money tanto honey!

:-))

Escort Advisor_mobile

@iltosky

tu fai bene se hai la possibilita' , con quel budget ne avrai di cose da fare, in Thai i soldi non bastano mai, men che meno se si decide di fare le vacanze in un certo modo....

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_desktop
Skokka_mobile

lo so @zest secondo me per un mese vanno bene anche se io quando vedo gnocca thai non capisco più niente e non mi accorgo di quante volte prelevo. spero di non rimanere senza soldi gli ultimi giorni

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
bakekaincontri_mobile

@Zest

quando mi dicono quale potrebbe essere un budget per un viaggio in Thai, penso sempre che sia molto soggettivo. Ovviamente, tu ne sa sicuramente più di me sia per il bagaglio di esperienza che di conoscenza del paese, ma il costo dipende da 2000 variabili:

  • se vuoi trombare tutte le sere e il livello di bellezza delle ragazze al quale punti;

  • il costo dell'alcool: per me questo punto incide enormemente sul costo finale della vacanza; infatti, se bevi come un alpino molte volte ti costa più di una trombata;

  • quanto ti sposti nell'arco delle vacanza e quale mezzo prendi; ad es. gli aerei nei periodi di punta non sono molto economici;

  • il mangiare: se ti accontenti, spesso, di "gustare" il cibo alle bancarelle potresti risparmiare una fortuna.

La vacanza nella "terra del sorriso" per me è aperta a tutti e molto variabile in virtù delle esigenze personali e, ovviamente, al netto delle spese aeree dall'Italia...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
escort_forumit

@ciaoatutti

Hai ragione, infatti il bello della Thailandia e' che ognuno si puo' fare la vacanza su misura in base al proprio budget, le cifre che avevo menzionato si riferivano a titolo personale, poi chiaro ognuno si deve fare i conti con la sua realta' e vedere quanto puo' spendere, ad ogni modo in Thai i soldi vanno via che e' un piacere senza neanche mettersi troppo d'impegno :-)

cit "Non mi posso permettere il lusso di NON pagare una donna"

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
Escort_directory

bella recenzione che sveglia molte persone che sono ancora convinte che "con due soldi trombi" mentre mi e' sembrato di capire

che dalle 1000 bath in giu' e' davvero impossibile ammeno che' non sia uno scaldabagno... che palle ma a mio malgrado accettero' tutto questo ,cmq mi attrezzero' di bath il piu' possibile per non restare con i desideri in sospeso ..

@sexybangkok

c'e' modo vedere le perle del tuo locale via web? grazie e ad ogni modo verro' a trovarti grazie alla recenzione positiva di

@ciaoatutti

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
bakeca_massaggi_mobile

@porcodolce https://www.facebook.com/DrBjsNuru

sexybangkok info logo.png

SexyBangkok.info - Hotel guest friendly in Asia
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!

sugargirls_discussioni
Blumedico

@ciaoatutti, più che ottima recensione. solo una domanda hai scritto al nana plaza st 2000 e lt 3000, confermi? 5 mesi fa rambow 4 e hollywood nessuna mi ha chiesto meno di 4000 per il lt, hai forse contrattato, e se si quale era la partenza?

per il resto sono pienamente d'accordo con te.

ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
alfamedic_mobile

Io consiglio di cercarsi qualche contatto di girls on line...si trovano belle girls all inclusive per 1000 bath 24 ore...anal incluso. Purché la si tenga qualche giorno

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile
Andiamo_mobile

@solo ti riporto la mia esperienza nei gogo di nana (marzo e agosto 2013):

angelwitch: 2 volte LT 3000, 1 volta LT a 2000 (dati di mia iniziativa, voleva solo essere barfinata e uscire con me situazione molto particolare)

Spankys: LT a 3000, partita però chiedendo 4000, dicendomi di non dire che veniva per sta cifra

Lollypop: ST a 2000, 2 ore e 2 venute

Billboard e Rainbow 2: proposti ma non consumati LT a 3000, offerta secca senza contrattazione

Rainbow 4: contrattato ma non consumato LT a 3000 partendo da 4000,ma con tipe di seconda fascia, con le stunner non sono riuscito manco a parlarci. Una volta mi hanno pure rimbalzato all'ingresso, perchè era troppo pieno e non ero JAPPO! confermato dal fatto che altri asiatici sono entrati prima e dopo di me...

quindi direi in generale prezzi sempre nella norma con qualche variante da locale a locale.

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
figgmi.ch

@solo

hai ragione, ci sono picchi di 4.000 Baht (LT) per le più belle. Ho parlato con un paio di ragazze e mi hanno chiesto 3.000 B + Barfine. Tuttavia, non ho portato via nessuna. Comunque, se si vuole risparmiare, soluzione che personalmente escludo dal principio, ci sono delle stanze messe a disposizione (per lo ST) sulle quali si può risparmiare, penso un 25%.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Blumedico
bakeca_massaggi_mobile
  • 1 di 2
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI