Viaggio della gnocca a Phnom Penh in estate 2013

Aggiorniamo la sezione cambogiana! Io sono stato alcuni giorni a PP e devo dire che la piazza merita, tra l'altro per quanto riguarda i soldi spesi ce ne vogliono molto di meno rispetto a quanto letto in altro thread e senza perdere in figaggine e divertimento, ma andiamo con ordine.

La parte più interessante della capitale cambogiana è la strada 51: lì si concentra buona parte della vita notturna e se alloggiate nei pressi arrivate di giorno facilmente al lungofiume e alle attrattive storicoartistiche come il palazzo reale, la pagoda d'argento e così via. Quindi la location è strategica.

All'interno della strada 51, che è molto lunga e non tutta adibita a vita notturna, troviamo locali di tutti i tipi: discoteche, pub, i locali con biliardo come in Thailandia, i beer bar: tutti pieni di gnocca, senza scordarci le passeggiatrici, che magari sono ragazze che fanno la spola da un locale all'altro.

Io escluderei i beer bar e affini, per me i locali migliori sono il walkabout, il pontoon e l'heart of darkness. Volendo possiamo aggiungerci il Sorya, che è un insieme di locali sotto un unico tetto, come se fosse un mercato coperto: ci stazionano freelancers sedute ai tavoli. Gli altri locali sono un pub-hotel (walkabout) e 2 discoteche (pontoon e heart of darkness). In tutti i casi parliamo di freelance, niente barfine. Nelle discoteche si trovano le fighe migliori, tuttavia le stesse le potete incontrare tranquillamente per strada mentre entrano o escono dal locale o si spostano e ovviamente abbordarle, sempre che non lo facciano loro di loro iniziativa, in quanto tutti questi locali sono molto vicini tra loro.

Il posto migliore forse è proprio il walkabout, vi sedete fuori e mentre vi fate due chiacchiere e vi guardate una partita di biliardo tenete sott'occhio anche il movimento. Oppure semplicemente vi fate una passeggiata per strada, qualcosa succederà.

Parlando di prezzi io sconsiglio assolutamente di pagare più di 20 dollari e consiglio invece di contrattare a sangue: non vi preoccupate non fate la figura dei pidocchi, in Cambogia si contratta su tutto, il prezzo fisso non esiste e se non contrattate non diranno che siete una persona di classe, penseranno che siete un povero coglione da spennare.

Con 20 dollari ve la danno tutte, comprese le più fighe. Spesso capita di averle anche per soli 15 dollari e, ripeto, non sono catorci nemmeno in quel caso. Chiaramente in discoteca tenderanno a sparare più alto ma se contrattate prima o poi cederanno, però ammetto che è più lunga la questione. Le stesse della discoteca però le si becca anche fuori e non necessariamente all'alba quando ormai anche voi non ce la fate più. Io ne ho beccate 2 a inizio serata, si erano fermate al walkabout e andavano al pontoon, dopo una bella contrattazione ne ho scopata una per 20 dollari: una figa spaziale e la migliore trombata in 10 anni di carriera.

In un'altra occasione invece camminavo per i cazzi miei e vengo fermato da 2 strafighe uscite da discoteca, era sempre presto, mi spara 30 dollari, io scendo a 20 e lei accetta subito. Un mio amico che si divertiva con le contrattazioni riusciva a strappare 15 dollari parecchie volte. Quindi chi parla di 25 o 35 dollari addirittura si è fatto fregare, lo dico con assoluta cognizione di causa, non può, assolutamente non può, essersi scopato ragazze più belle di quelle che mi sono fatto io con meno.

Ma quanto costa la vita a PP? Considerando i tempi di crisi immagino che a molti interessi parecchio l'aspetto economico. La risposta è varia: per me gli alberghi di livello hanno un rapporto qualità prezzo assolutamente imbattibile (pagato 60 dollari al giorno per una stanza di 45 mq in un 4 stelle, ottimo albergo ed eccellente servizio), tuttavia ve la potete cavare con poco prendendo un hotel sulla 51: un mio amico è stato al walkabout x 12 dollari a notte, a me sinceramente faceva piuttosto schifo come struttura, però le stanze non erano zozze e aveva l'innegabile vantaggio di stare letteralmente al centro della scena. Lui scendeva, caricava, saliva in stanza, trombava e riscendeva!

I trasporti sono piuttosto economici: se siete in gruppo prendete il tuk tuk, con 3 dollari al massimo vi porta praticamente ovunque e potete dividere le spese. Se siete da soli meglio il mototaxi, vi porta con un dollaro. In alternativa con un paio di dollari al giorno vi affittate una bici: PP è completamente piatta e quindi la bici è un ottimo mezzo, però occhio al traffico e ai guidatori cambogiani!

Per mangiare si va dai banchetti che vi danno da mangiare per 1 o 2 dollari al Kwest che è il locale più fighetto che ho visto a PP dove mangiate con una decina di dollari, max 15. Una via di mezzo sono i ristoranti con i tavoli anche sul marciapiede: non sono costosi ma nemmeno zozzi come quelli che cucinano per strada. Purtroppo non ricordo il nome ma ne abbiamo trovato uno sulla 51, a 100 mt. dal walkabout veramente ottimo: gestito da un cinese, da 1 a 3 dollari a porzione, si mangiava bene, varietà delle pietanze elevata, da bere the gratis (come da uso in Cina), soprattutto pulitissimo: sono andato in bagno e ho trovato che pulivano così come in un'altra occasione stavano pulendo il pavimento.

Ovviamente la figa costa 20 dollari.

Quindi ricapitolando

VACANZA AL RISPARMIO

12 dollari stanza al walkabout

2 dollari per gli spostamenti

5/6 dollari per i pasti

20 dollari per la figa

totale: 39 dollari al giorno

VACANZA MANICA LARGA

60-100+ dollari hotel 4/5 stelle

2 dollari per gli spostamenti

30 dollari per i pasti

20 dollari per la figa (ripeto, di più è da coglioni, almeno l'hotel di lusso ha prestazioni più alte di quello a una stella, invece la figa è sempre la stessa, con 20 trombate quelle bone che scopano bene, le stesse che il giapponese coglione o l'italiano sprovveduto paga il doppio e ricordate di provare a strappare il quindicino che molte cedono)

totale: 112+ dollari al giorno

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

oooh finalmente qualcuno con notizie aggiornate.avevo proprio bisogno di queste info visto che per il prossimo viaggio pensavo di fare un'accoppiata Cambogia+Thailandia.

Per il volo da dove sei partito e con che compagnia? A Siem Reap non sei andato?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@jean la sicurezza è totale, cammini nelle strade buie e isolate e nessuno ti torce un capello

@Yarrik (Vale anche per @jean ) il volo lo prendi da Bkk e ci sono varie compagnie: Qatar, Thai, Air Asia, Angkor Air. In alternativa te la fai via terra, ci sono varie compagnie di bus ma io lo sconsiglio perché il viaggio sarebbe lunghissimo sulle disastrate strade cambogiane.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

"una figa spaziale e la migliore trombata in 10 anni di carriera". "vengo fermato da 2 strafighe uscite da discoteca". ma sei sicuro di non confondere phnom penh con rio, mosca o posti del genere????? oppure mi sa che di carriera ne hai fatta gran poca

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

sono stato 2 sett fa..confermo al 100%

quanto scritto da Haiky....fighe spaziali a 25-30 max

( una purtrooppo beccata in disco non ne voleva sapere di scendere sotto i 30 per uno shortino ...risultato mandata a cagaxxx e beccata naltra a 20 eheheh spaziale pure lei...bhe ..morale ..meglio qui che in THAI..

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

@jean

Air Asia

da Bangkok, la più economica,vai su skyscanner

è già ti puoi dare una regolata.mi sembra parte dal vecchio aereoporto il Don Muang.

A meno che non voglia fare un viaggio avventura,come dice @haiku evita di andarci in bus specialmente se vai a Siem Reap passando il confine da Aranya Prathet-Poipet...anni fà ci impiegai 12 ore infernali su un bus che neanche uno sfasciacarrozze avrebbe accettato!!! Con il guidatore che dovevi sgomitarlo per tenerlo sveglio! Con un solo faro funzionante nella notte,è una strada che avrebbe rifiutato di percorrere anche il più esperto guidatore di motocross!

A parte questi..."dettagli" La Cambogia e da vedere A Siem Reap tappa prevalentemente obbligatoria per visitare il meraviglioso sito di Angkor Wat,per la gnocca niente di chè a parte qualche barretto..a Phnom Pehn la musica cambia in fatto di gnocca!...Non è la Thailandia però qualcosa di buono si acchiappa.....

"a tutto posso resistere,tranne che alle tentazioni!" (Oscar Wilde)
"il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere." (Oscar Wilde)
"l'unico modo di comportarsi con una donna è fare l'amore con lei se è bella,o con la sua amica se è brutta." (Oscar Wilde)

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@tuttoperilbuco se non ti piace la figa orientale e preferisci quella bolscevica che ci posso fare? Vai a Mosca. Sulla qualità della chiavata invece non si transige, o sei brava o no e lei era brava, molto brava.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

sono stato a febbraio in cambogia!

Visitato Phnom Pehn,Siem Reap,Battambang e Sinaoukville!

Avro timbrato circa 15 cambogiane,alcune pagate 20 alcune 30...altre 15!

Pagare 20 anziche 30 sono i conti della serva

Magari con quelle da 30 potevo tirare a 20 dopo mezz'ora di contrattazione...................ma chi se frega!Dopo aver speso 670 euri di volo

Spagna,Portogallo,Francia,Belgio,Italia,Lituania,Lettonia,Estonia,Finlandia,Danimarca,Inghilterra,Germania,Svizzera
,Vaticano,Malta,Liechenstein,,SanMarino,Kosovo,Macedonia,Rep.Ceca,Slovacchia,Ungheria,Slovenia,Austria,Croazia,i
Thailandia,Cambogia,Bulgaria,Principato di Monaco,Galles ,Olanda,Svezia,Lussemburgo,Irlanda,Polonia,Cipro,Filippine,Serbia,Bosnia,Romania,Cuba,Marocco,Scozia

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@haiku a me piace la figa orientale; pero' mi sembra che si un po' fuori luogo definirle strafighe o fighe spaziali. e poi mi sembra strano che si parli addirittura di prestazioni sessuali grandiose. io in cambogia ci sono stato una marea di volte e me ne sono fatte parecchie di gnocche locali; pero' sono sempre state prestazioni piuttosto scadenti. un po' meglio le vietnamite, anche se la loro freddezza e' disarmante. poi chiaramente la cosa e' soggettiva. e poi dipende sempre dal grado di ottimismo di chi scrive. la tua rece mi era sembrata un po' troppo euforica per

uno che dice di avere 10 anni di carriera alle spalle. comunque nessuna polemica da parte mia; magari al prossimo visa run faccio un salto a phnom phenn e chissa' le cose non siano poi davvero migliorate. ma poi sta figa che dicevi era cambogiana o vietnamita?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@tuttoperilbuco ti ripeto che la definizione di bellezza dipende dai gusti, per me erano veramente molto belle, non tutte quelle che ho trombato ma un paio (su 10 quindi il 20%) meritano la definizione e ce ne stavano molte altre di strafighe nelle discoteche. Sulle prestazioni non so che dirti, sarò stato fortunato io ma non ne ho trovata una fredda, la peggiore si meritava un voto buono, la migliore è stata eccezionale.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Erano tutte cambogiane penso, non glielo ho chiesto ma le vietnamite hanno la carnagione chiara.

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Chiaramente il 20% si meritava la definizione "figa spaziale", le altre erano comunque belle ragazze! Alla prossima farò le foto così ci capiamo meglio :P Però sulla qualità chiavatoria niente da dire, lo confermo per l'ennesima volta. E mi sembra veramente strano che tuttoperilbuco con più viaggi a PP abbia trovato qualità scarsa e ragazze fredde...

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@haiku non so cosa dirti, magari le nuove leve sono piu' volenterose. l'ultima volta a pnom phen sono stato nel 2011 tutto il mese di gennaio. ho preso una ogni sera eppure di veramente valide ne ho trovate solo due. ti dico addirittura che circa la meta' non erano in grado neppure di fare un pompino. alcune proprio non volevano neanche prenderlo in bocca. il culo poi non e' neanche da nominare. resistenza media al trombaggio 15-20 minuti, poi partivano le lamentele. boh; chiedero' ad amici in loco se la situazione e veramente cosi' cambiata.

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

@tuttoperilbuco L'unica cosa che mi viene in mente a questo punto è che la situazione sia di molto cambiata! Questa cosa della pompa l'avevo letta pure io e infatti ci sono alcune mie richieste di info in qualche 3d, però tutti mi avevano tranquillizzato e infatti problemi non ne ho avuti tanto che pensavo fosse una legenda metropolitana.

Sul culo io non l'ho richiesto ma un mio amico s'è ritrovato una che di sua volontà in camera dopo averglielo ciucciato per bene si è girata a 90 e gli ha chiesto da quale buco volesse cominciare!! Mi sembra strano un cambiamento del genere in appena 2 anni, tuttavia come vedi non sono stato l'unico ad uscire soddisfatto da PP

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!

Cari ragazzi, cerco di dare il mio piccolo contributo, visto che mi trovo proprio a Phnom Penh:

arrivo il giorno 23 agosto all aeroporto internazionale PNH. 20 dollari per il visto piu' 100 bath perche' ero senza foto tessera. Inutile discutere anche perche' avevo solo da informarmi. All uscita dall aeroporto taxi per l hotel 9 dollari,,anche qui tariffa standard non sto a discutere.

Sto pernottando al TeaHouse Resort, 32, street 242, un resort molto valido per una matrimoniale non molto spaziosa ma con wifi cassaforte colazione inclusa spendo 20 al giorno, prenotata su Booking.

Appena arrivato, avendo chiaramente letto qualcosa, mi precipito subito al Walkabout, essendo gia' curioso di assaggiare la patatina cambogiana. Qui il livello e' piuttosto basso, ma ero abbastanza nervoso e quindi dovevo x forza liberarmi, in attesa di qualcosa di piu' valido. Si avvicinano loro, mai stato cosi' facile. Concordo subito il prezzo: 20 per lei 3 la camera dietro l angolo. Venduto. Primo short andato. Prestazione standard.

Con la mente un po' piu' tranquilla passo al Martini. Sembra una bocciofila ma questo non e' importante...perche' vedo una bella tipina small lady come piacciono a me che mi sorride da paura. Mi avvicino..due parole, le offro una red bull...e si va in camera da me. Lei graziosissima...davvero una bella topolina. Il mio problema e' che mi piace vivere l illusione della conquista fino in fondo, mettermi a parlare di tariffe e' una cosa che proprio non mi piace. Chiaramente mi assumo tutte le responsabilita' del caso. Un bel long time, tutto tranne il culetto. Lei carinissima ma quanto assatanata. Al mattino mi chiede un bel 50. Lo sapevo..ma non me ne frega niente..sono stato bene l importante e ' questo. E poi secondo me questa se li meritava pure.

Secondo giorno: tralascio tutti i miei giri ...niente short time ma desidero incontrare nuovamente la mia small lady da cui mi sono lasciare il numero. La chiamo, alle 19 e' da me in hotel!! Che lusso...io ero gia' pronto a combattere. Lei prima vuole giocare un po' con il mio iPad..va bene tanto non c'e' fretta. Il problema e' che resisto poco. Le faccio capire che e' ora di mettersi al lavoro..dopo possiamo anche giocare. Anche qui rimango pienamente soddisfatto dalla sua performance. Disponibile, calda, passionale. Terminata la prima sessione si va a cena, mi porta al Martini..e va boh...c'erano anche le amiche etc etc. Dopo la cenetta si va in disco..al Pantoon..lei si porta dietro anche l amichetta. Chiaramente pago spostamenti drink eccetera ma chi se ne fotte in Italia sono sempre con quattro amici sfigati per una volta che ho l opportunita' di andare in disco con due belle fighette di certo non mi metto a fare il calcolatore. La mia impressione riguardo al locale e' ampiamente positiva per quanto riguarda l arredamento e la musica! Ma in quanto a gnocca io tutte ste strafighe di cui parla @haiku non le ho viste!! Anzi, la mia mi sembrava la piu' carina!

Ma torniamo a noi..io non vedevo l ora di andare in camera a trombare, cazzo me ne frega di ballare, soprattutto da un po' di tempo a questa parte in cui ho eliminato completamente alcolici. Con l orange juice io dopo un po mi rompo le palle!!

Fra di noi di nuovo tutto molto buono..ma mi chiede di nuovo 50 e che cazzo avevi detto che mi avresti fatto un po' di sconto!! Va boh...di fatto e' stata con me dieci ore..mica uno short...!! Comunque so gia' che non la richaimero' ma scendo a 40!!

Terzo giorno: cammino a caccia come un disperato, assetato di nuove avventure..vado al walkabout ma solo rottami. Erano circa le 17. Cammino cammino entro in un baretto..mi pare il sexi bar sulla street 136. Qui si avvicina subito una bella ventenne, mi fa ingrifare..chiedo subito le tariffe: 7 per il bar 30 per la tipa. Piu' ci sono 3 per il suo drink e 2 per il mio drink. Non accetto..non perche' e' tanto ma perche' la tipa non mi convince. Ecco che allora un americano seduto accanto a me mi guarda, mi sorride, e chiede se sono italiano. Lui vive qui da un anno..mi suggerisce subito un bar giusto dove incontrare belle fighette ad un prezzo leggermente inferiore. Si chiama il Cyrceen (Secret Bar)#13, Street 49. Corro subito, dopo aver pagato il mio conto di 5 dollari.

Entro in questo bel baretto e mi assalgono letteralmente una ventina di bamboline sui vent'anni!! Oh finalmente si inizia a ragionare!! Due mi piacciono particolarmente e per non fare torto a nessuno e visto che loro iniziano a limonare davanti a me..le prendo tutte e due!! Ah ah ah!! Totale 7 barfine ciascuna piu 25 per short time ciascuna piu' 6 loro drink e 2 per il mio orange juice!

Mi dicono che hanno fame..e che faccio...dico morite di fame?? Mentre aspettiamo il tuk tuk ordinano al baretto un po' di cibo 4 dollari.

Arriviamo in hotel da me!! Due belle fanciulle..bellissima orgetta..loro che si leccavano e si alternavano con estrema calma..a volte un po' impacciate ma forse era proprio la loro semplicita' ad ingrifarmi. Finiamo la sessione..le accompagno all uscita mentre io mi fermo a mangiare presso il ristorante dell hotel. Cucina ottima: zuppa, noodle con carne, hot tea..11 dollari. Arrivo in camera, cazzo ho di nuovo voglia!!! Torno al secret bar!! Mi saltano di nuove tutte addosso...forse pensavano ne avrei di nuovo pescate due..ma questa volta vedo una bella fanciulla che prima forse stavo lavorando. Bellisssima..non so come si chiama perche' i nomi manco li chiedo. Dico no voglio solo te. Di nuovo da me in hotel. Doccia insieme...BBJ , FK, DATY...insomma anche qui soddisfatto..unica cosa non si fanno tanto la ceretta sulle gambe..!! In ogni caso le lascio un 25 piu' 5 di mancia!! E' stata brava e paziente!!

Domani vuole che ne prendo cinque...ah ah ah...e chi sono...Rocco??

Morale: come si possa rispettare un budget di 112 o addirittura 39 al giorno mi sembra alquanto inverosimile!! Significa rinunciare a troppe cose..innanzitutto una solo chiavata al giorno..no no no!!

Questa e' la mia tabella spese di oggi, per dare un riferimento attendibile per chi avesse le mie stesse esigenze:

Merenda in hotel + cena cucina ottima 18

Wellness giornaliera a rotazione

12

Boat floating sul fiume

5

Spostamenti complessivi tuk tuk

8

Barfine + bevute

51

Ladies

90

Food per ladies

4

Hotel con colazione

20

TOTALE

208 dollaroni.

Sono andato in disco ma non c'era niente di interessante se no dovevo aggiungere anche un altro schort...!!

Almeno in vacanza mi piace non fare troppo i conti....

Certo non e' Bangkok neanche Chiang Mai...sulle quali scrivero' con piu' calma al mio rientro.

Vedo molta poverta', e tanta fame!! Ma non posso di certo essere io a poter cambiare il loro destino, l unico mio dovere e' rispettare ogni individuo..anche perche' qui sono di una cortesia pazzesca!

Scusate se la lettura e' stata

poco scorrevole ma non sono mai stato un grande scrittore :-)

Al prossimo aggiornamento

"Meglio pagare caro il latte che mantenere la vacca"

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI ele MASSAGGIATRICI SEXY in Italia

Ciao a tutti ,

In gennaio sono in thailandia e volevo sapere quanti giorni siete stati a phnom penh

per fare un giro da quelle parti.....grazie

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
  • 1 di 4

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE