Andiamo

dragodoro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dragodoro
Silver
19/03/2014 | 05:06

  • Like
    1

@Zest

Sempre un piacere leggerti ;-)

anche se molte volte non ne vale proprio la pena fare partecipi in modo guascone & goliardico delle proprie sensazioni/emozioni. ( c'è così poca voglia di vita in giro!)

Sono in giro per la los anch'io,farebbe piacere un incontro come ho già scritto in un altro 3d... (quello dei conticini) su quanto si "dovrebbe/potrebbe"spendere per una vacanza decente... :-))...indecente sarebbe meglio dire!

:-))

:-))

Cari saluti e buone trombate :-h

dragodoro
Silver
19/03/2014 | 04:31

  • Like
    4

@piranha

Il tuo "sbottare" e' comprensibilissimo! Ma è oramai risaputo da molto tempo che per questi forum girano solo grandi "intenditori " in fatto di strafighe :-)) ...che io ricordi non ho memoria di aver visto qualche foto "personale" delle cosiddetta strafiga postate da qualcuno, a meno che non presa da internet! Tra l'altro nessuno deve dimostrare niente a nessuno!!

Sinceramente che un culo possa piacere o meno a qualcuno frega un cazzo! L'importante che IO ci abbia sguazzato dentro con mucho gusto :p . Tutto il resto sono le solite chiacchiere dei soliti LATRINLOVER LOVER ITALIOTI idioti che pubblicamente predicano bene ma in privato razzolano male :-))

Anche qui tutto già sentito ad nauseam.

Sarei curioso di vederli tra qualche annetto (per alcuni)... quando in-CASTRATI dalla solita melanzana Italica che gli ha scodellato un paio di mocciosi,si sveglieranno da bravi zerbini nel cuore della notte a pulire culi sporchi di merda e cambiare pannolini per poi tornare a letto e nella penombra intravedere con orrore quella specie di donna in via di disfacimento che si ritrovano al fianco :-))

altro che culi x una notte....un cesso per tutta la vita!

A costoro faccio tanti Auguroni,ricordando che qualcuno in sto forum nonostante i suoi gusti discutibili e nonostante i non suoi verdi anni....E' ANCORA IN "CIRCOLAZIONE" (ad oggi) tra un culo discutibile e l'altro :-)) ....(che poi si sa...i gusti sono sempre personali & indiscutibili.

Certamente si può essere o no d'accordo,sempre non ostentando supponenza e sempre nel massimo RISPETTO per i gusti e le scelte altrui. Ma si sa...in fatto di mancanza di ARROGANZA & RISPETTO, gli Italioti non sono secondi a nessuno! :-))

E a questi elementi va anche un mio sonoro & sentito VAFFANCULO...!.associandomi ad un altro precedente vaffanculo !... Anch'io in trepidante attesa di ammonizione!

Ed ora scusandomi con tutti per queste disquisizioni torno alle mie schifezze.... :-))

ci ho già perso troppo tempo con sti ragionamenti?...mental/segaioli....ah scordavo il "culo" sotto accusa e' già stato rimpiazzato.... :-))

ma stavolta non ve lo mostro!....TIE'...ah..ah..ah...

ps. Riferimenti a fatti & persone reali/virtuali,sono puramente casuali.

Fine della trasmissione...passo e CHIUDO! Buone seghe a tutti.........(da parte mia non seguirà nessuna replica)

Ciao @Zest grazie per l'invito farebbe piacere un incontro...vediamo come butta :-h

dragodoro
Silver
18/03/2014 | 13:57

  • Like
    4

Saluti dalla los :-h

....magic...

moment in my room today...... :p

30673.jpg

dragodoro
Silver
18/03/2014 | 12:34

  • Like
    0

dragodoro
Silver
15/03/2014 | 20:58

  • Like
    0

Avere cura della propria persona evitando sciatteria e atteggiamenti volgari "aiutano" sempre nella vita! E non solo nei rapporti con la gnocca, tutto questo a prescindere se ci si trovi in Thai o a Strasburgo,non importa se si hanno 20,40 o 60 anni se si è fighi & palestrati o con calvizie incipiente e pancione! Una decente presentabilita' e' sempre auspicabile e bene accetta...in qualsiasi latitudine!

dragodoro
Silver
15/03/2014 | 14:09

  • Like
    3

...dopoi...i..."morti di figa"...le..."morte di cazzo" :-))

:-))

:-))

dragodoro
Silver
14/03/2014 | 20:54

  • Like
    0

dragodoro
Silver
14/03/2014 | 19:33

  • Like
    0

dragodoro
Silver
14/03/2014 | 17:46

  • Like
    0

@wolfarang

Finalmente un Signore...! Tu almeno hai paragonato le prestazioni di una lady a una bottiglia di.......30376.jpg

Laddove altri la paragonano a una bottiglia di.......30377.jpg

dragodoro
Silver
14/03/2014 | 14:24

  • Like
    0

Carissimo

@odoracre

Come si va'?

Ah..dunque sei ritornato a Chiang Rai! Bravo! Scusa ma ho avuto problemi (di lavoro) con il cell.a causa dell'invadenza di alcuni "clienti" Cambiato num. te lo mando in pvt.

Ehhh.. Il lavoro! Spero di sganciarmi a giorni,sto terminando ultime faccende (due palle)... Si la...." Fidansatina" Thai eh..eh.. La sto un po' trascurando,ma come ben si sa,con le gnocche non stargli troppo...dietro alimenta la...passione!

Ci si sente.byebye

dragodoro
Silver
14/03/2014 | 13:38

  • Like
    0

@Pippopippa

Siamo tutti in trepidante attesa di sviluppi positivi...augurandoti una felice & pronta guarigione (e non scherzo) un saluto a distanza al " membro" in questione :-D

:-h

dragodoro
Silver
14/03/2014 | 13:20

  • Like
    0

...a raga' .....c'è poco da scherzare con ste malattie del cazzo!

dragodoro
Silver
14/03/2014 | 13:15

  • Like
    0

...penso ai "favolosi anni 60"

X chi c'era... ve li ricordate!

:-))

30302.jpg

A riproporli oggi sarebbe un suc-Cesso-ne.... :-))

:-))

Ciao @solo

dragodoro
Silver
14/03/2014 | 12:39

  • Like
    1

@tulipano

sento parlare spesso che la qualità scarseggia ma la maggior parte continua a "ravanare" nello stesso piatto!

Gli stessi si lamentano che la "Locanda dell'allegra Mutanda" sforna solo cibi precotti,cari & puzzolenti!

...la domanda sorge spontanea......mai pensato di cambiare location & locanda ? Dico questo perché così lasciate liberi sti sedili di cessi,così facendo si starebbe più larghi e qualcuno (me ad esempio),di bocca buona potrebbe "accocolarvisi" e dare libero sfogo alle proprie esigenze "liberatorie" senza stare gomito a gomito e senza sovraffollamenti indesiderati.... :-h

30300.jpg

dragodoro
Silver
14/03/2014 | 11:54

  • Like
    0

Di Soi six

C'è rimasto solo il nome come marchio di "fabbrica"!

Va avanti a forza di inerzia. Niente a che vedere con il "famigerato" soi six di una decina di anni addietro.

In qualcosa di decente si inciampa pure,ma siamo lontani dai suoi fasti passati! Praticamente vive di "rendita" sfruttando il nome che in passato lo ha reso a Pattaya il SOI trasgressivo PER ECCELLENZA.

Se non fosse per questa "eredità" sarebbe scomparso da un bel pezzo! Ma nell'immaginario erotico/trasgressivo della maggior parte dei turisti mordi&fuggi esercita ancora un fascino a cui non ci si può sottrarre!

Per il resto tanto per ripetere la stessa solfa....Pattaya NON è solamente soi six e la tanto sfavillante WS. ...(che ve lo dico a fare!) Provate a fare qualche passetto in più...verso Naklua... Jomtien ad esempio,ma ridurre Pattaya ai soliti 4/5 soi si rimesta solamente una sbobba maleodorante!

Ecco spiegato perché alcuni sul loro cammino incontrano spesso & volentieri i famosi....

30298.jpg

:-))

dragodoro
Silver
13/03/2014 | 21:20

  • Like
    1

@piranha

Che vuoi che ti dica...! Qui a volte c'è una tale confusione peggio che a Tokio nell'ora di punta! Ognuno va nella sua direzione...ma tutti si dirigono verso la stessa agognata metà...la...GNOCCA!

Prezzi...Preventivi,spese minime & massime prestazioni! Benzina o diesel?...classica o sportiva......gambe a x a radice quadra,cessi,squadre di pulizia di fabbrica,scarpe grosse & cervello fino...insomma di tutto e di più!

Secondo me,la cara e tanto vituperata odiata/amata Pattaya se avesse le orecchie si farebbe delle grasse risate a sentire certe str...ehmm...stranezze sparate nei suoi riguardi :-))

Degradata sul campo da Trombodromo a Cessodromo....però ci si continua ad andare...! Misteri Misteriosi #-O

quasi l'avesse ordinato il medico di base! Mah!

:-h

dragodoro
Silver
13/03/2014 | 19:55

  • Like
    0

dragodoro
Silver
13/03/2014 | 19:22

  • Like
    2

@wolfarang

Grazie...fedele compagno & frequentatore insieme al sottoscritto dei...famosi "cessi di Pattaya" che Il buon Buddha li abbia sempre in gloria e ci accompagni sempre in questi zozzi pellegrinaggi per Vespasiani ancora per molto tempo!

Qualche altro "membro" ha il "coraggio" di unirsi per intraprendere di questi luridi pellegrinaggi all' insegna della "chiavica? B-) ...e delle sue zoccole!

dragodoro
Silver
13/03/2014 | 18:44

  • Like
    0

Senza l'Imprimatur del Vaticano la vedo dura! Cmq sarebbe interessante se ciò dovesse mai accadere,vedere quali tasse,gabelle & postille varie i nostri "attenti" governanti sarebbero capaci di inventarsi sia per le prostitute che per i loro clienti.

Certamente,sempre nel caso dovesse succedere,penso che i costi per accedervi non credo che sarebbero tanto "popolari",calcolando lo "sfruttamento" economico (introiti)da parte dello stato.Se

già oggi negli appartamenti più o meno in clandestinità e...esentasse...a meno di 100 euri difficilmente si trova qualcosa di decente...figurarsi con le signorine che compilano dichiarazioni di "reddito" .....

Secondo ME penso ( forse) sbaglio che sia meglio (per i costi) che tutto rimanga così com'è,tanto con tutti sti siti di escort tipo Bakeka etcc... Qualche buona trombata si rimedia cmq,senza nessuna "benedizione" da parte delle autorità preposte....poi...bah...tanto di offerte di zoccole di un po' tutte le nazionalita' ne sono pieni i computer...o no? :-h

dragodoro
Silver
13/03/2014 | 18:04

  • Like
    3

@wolfarang

....ma si...dopotutto ste' ragazze sono dei cessi!!! :-))

:-))

:-))

Vedrai che tra poco verrà fuori qualcuno che dirà che quasi quasi meglio una "melanzana" nostrana che una....

Cit." ....una squadra di pulizie in una fabbrica? Ecco, può essere un buon riferimento. E aggiungeteci le caratteristiche della razza: culi bassi, gambe a x o a parentesi, bassine e fisici così così."

Caro @laquartacimadilavaredo

Se mi permetti vorrei "veicolarti" anche la mia di opinione...!

Evidentemente uno di noi due ha sbagliato "fabbrica!"

Sarò io di bocca buona! :-D

ma PERSONALMENTE La "squadra di pulizie" che frequento mi ha sempre fatto delle gran belle "ramazzate",sgorgandomi anche il "tubo" della rete fognante in maniera egregia :p

Senz'altro sarò io che: essendo un pervertito,impazzisco per i... Culi bassi,gambe a x e-o-a parentesi,fisici così così... :-D ...ebbene si...! Lo confesso sti "sgorbi" o casi umani come li vogliamo chiamare,non so perché ma m'attizzano...!

Ovviamente..."de gusti bus...etcc..."

Posto giusto qualche immagine di ste povere derelitte alla canna del gas...(la squadra di pulizie della " fabbrica" in questione!)

30250.jpg

30251.jpg

30252.jpg

30253.jpg

Con simpatia & comprensione :-h

dragodoro
Silver
13/03/2014 | 13:27

  • Like
    0

@Zest

Quanto tempo ti fermi in los? Solo Bangkok?....facce sape'...cari saluti :-h

dragodoro
Silver
12/03/2014 | 18:50

  • Like
    1

dragodoro
Silver
12/03/2014 | 18:13

  • Like
    1

...e tanto per completare...sempre militarmente parlando:...ogni "buco" e' trincea!

dragodoro
Silver
12/03/2014 | 17:33

  • Like
    1

BASTA CON GLI SPRECHI!...per gli amanti del "vintage" proporrei l'intramontabile "gavetta"

adatta ad ogni tipologia di falang oramai alla canna del gas! ...Semplice,sobria,igienica & funzionale! Per non parlare del "figurone" che farete quando la tirate fuori dal vostro zainetto tattico...! Una vera chicca!!!

30198.jpg

....ehhhhh...caro @Zest

Lo so....c'è da farsi cadere le braccia..! Per fortuna un po' di sana ironia sopravvive ancora... :-))

:-h

dragodoro
Silver
12/03/2014 | 14:00

  • Like
    0

...rimangono sempre i panini portati da casa...

dragodoro
Silver
12/03/2014 | 13:52

  • Like
    0

...e io che ero rimasto fermo al ...jogging :-( ,,,e' proprio vero non si finisce mai di imparare! :-D

dragodoro
Silver
11/03/2014 | 11:26

  • Like
    0

dragodoro
Silver
11/03/2014 | 10:12

  • Like
    0

....ma no...?....che dici...? Scherzi?... Logorroico???....più che altro..."diarreico" :-S

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI