Andiamo

italianoloco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

italianoloco
Newbie
01/04/2018 | 13:44

  • Like
    0

ragazzi un consiglio lasciate stare le ragazze putas al 100%...magari invece di 10 a vacanza state con 2 ma è molto più gratificante.
un aiutino di 20 cuc secondo me è molto più che dignitoso, ma ovvio che se andare nei
locali più in e con tutti quei ragazzi papponi che ci sono 20 cuc sono assolutamente fuori luogo,
ovvio devi saper parlare un pò di spagnolo ma io a volte ho beccato ragazze che mi chiedevano
anche il permesso per andare in bagno, rifacevano il letto dopo esere stati insieme, gente educatissima...a cuba c'è un sacco di gente buona aiutateli con le giuste azioni e con i giusti regalini ed aiuti ma evitate le putas al 100% che magari manco vi soddisfano tanto a letto.
Secondo me una putas al 100% deve essere l'ultima occasione se non si riesca a fare nulla
per qualche giorno.

italianoloco
Newbie
01/04/2018 | 13:28

  • Like
    1

Questo post è assurdo...1000 cuc al giorno...sarebbero circa 850 euro; la vedo una follia in italia
figurati in un paese povero come cuba.

italianoloco
Newbie
01/04/2018 | 13:26

  • Like
    0

Ciao ragazzi, a dire il vero io non capisco come le persone
possano dire che si deve dare un regalino di 100 cuc per stare
con una ragzza cubana...la vedo un'esagerazione.
All'Avana io ho visto tantissime ragazze che stanno bene economicamente
e che non vogliono avere nulla a che fare con i turisti.
A cuba e come in tutti i posti del mondo ci sono ragazze free e ragazze
che prendono i soldi...,,io ammetto un aiutino...comprare qualcosa per la casa,
una ricarica telefonica, compreare qualcosa per vestirsi, etc,,,,ma pagare 100 cuc una ragazza a Cuba mi sembra una follia e sinceramente si mettono completamente fuori strada persone
che vogliano visitare questa isola meravigliosa.
Alla cubana piace il sesso a prescindere da tutto poi ovviamente se riesce ad
avere qualcosina per sbarcare il lunario allora va bene; secondo me Cuba
rimane ancora un poso fenomenale dove si posso beccare questo tipo di ragazze
a differenza ad esempio della Thailandia dove è un puttanaio al 100%
e sinceramente a me così non piace.
buona pasqua.

italianoloco
Newbie
18/02/2018 | 10:49

  • Like
    0

Scusate @forzanat e @Chamaco vorrei capire se comunque a Manzanillo si può
beccare chicas nel caso abbia problemi con la mia ragazza...sai a Cuba nulla
è sicuro magari arrivo a Manzanillo e lei è andata con un altro Yuma
all'Avana .

Si riesce a cuccare a Manzanillo visto che è un posto molto povero?
E su Bayamo cosa mi dite a livello di cuccaggio?

italianoloco
Newbie
12/02/2018 | 20:38

  • Like
    0

Scusate @forzanat e @Chamaco vorrei capire se comunque a Manzanillo si può
beccare chicas nel caso abbia problemi con la mia ragazza...sai a Cuba nulla
è sicuro magari arrivo a Manzanillo e lei è andata con un altro Yuma
all'Avana .

Si riesce a cuccare a Manzanillo visto che è un posto molto povero?
E su Bayamo cosa mi dite a livello di cuccaggio?

italianoloco
Newbie
21/06/2014 | 16:26

  • Like
    0

Il vedado è una buona zona. Puoi trovare ragazze di tutti i tipi anche se è molto difficile che a Cuba non sganci nemmeno un Cuc di regalia. Se pensi che anche qui in Italia alla fine regaliamo sempre qualcosa alle ragazze. In boccal al lupo.

italianoloco
Newbie
29/05/2014 | 20:31

  • Like
    0

Grazie a te @poeta80 e scusami se ti ho risposto in ritardo ma mi collego di rado a GT.

Bye bye...

italianoloco
Newbie
10/08/2013 | 13:24

  • Like
    0

Allora notizie fresche dall'Avana, visto che sono tornato da pochissimo; non resistevo, volevo rincontrare la mia novia.

Ho trovato un bel volo a buon prezzo con Blupanorama da Roma e mi sono precipitato. Questa volta la casa di Rodolfo dove mi ero trovato bene era piena e mi hanno sistemato da Nilvia sempre nello stesso palazzo, e la casa piaceva anche alla mia novia, quindi meglio di così ;-).

Lo so che questo è un sito per gnocca travel ma devo dirvi che io sono stato benissimo con la mia novia, quindi vi consiglio anche di cercare di conoscere ragazze non putas o jnetera, perchè le cubane "normali" sono splendide! Chiaramente avrete meno possibilità di cambiare varie ragazze, questo è ovvio!

Ad esempio andandoci ora tra fine luglio ed inizio agosto, ho visto che la spiaggia vicino al Tropicoco a Santa maria del mar era affollata di cubani e cubane dalla parte della spiaggia libera, quindi se volete cuccare andate una meraviglia e molto spesso si tratta di ragazze giovani tra i 20 e i 25 anni, prendete il numero e poi andate a cena o a ballare la sera; molto semplice! Io mi sono mangiato le mani, ma alla fine stavo bene con la mia novia, andavo a mare tornavo, una bella doccia insieme e già sai! ;-)

Alla fine andavamo in spiaggia con il taxi in moneda nacional fino al parque central(10 peso cubani) e poi da li con il bus tour della transtur(5 cuc). La sera uscivamo a piedi o per cenare o per un gelato, un giro sul malecon o per andare in qualche locale.

Una volta siamo andati al Torquino e un altra volta al Salon Rojo perchè suonava un gruppo che gli piaceva, anche se al Salon Rojo non si poteva stare, troppe srafighe! :-) anche se il 90% era a pagamento.

buona cuba a tutti e preservatela!

italianoloco
Newbie
20/07/2013 | 13:12

  • Like
    1

@Marchese del Grillo per me la zona migliore è il Vedado, non è vero che costano 4 volte in più le cose; al Vedado ci sono molti ministeri, banche, università, la migliore gelateria di Cuba(coppelia), Cinema, uffici ed i migliori locali di Cuba. Puoi muoverti a piedi e trovi sempre gente. Quindi oltre a ragazze con cui devi pagare se le becchi in disco, ci sono tantissime ragazze e studentesse che secondo me è molto più gratificante se riesci ad andare in porto, basta non essere uno bruttissimo, avere un pò di faccia tosta nel fermarle, buoni modi e subito ti danno il numero di telefono e ti organizzi per la sera stessa.

buon divertimento.

Miramar invece è defilatissima dal centro quindi sempre taxi per spostarti, esci a piedi e non trovi quasi nessuno.

Avana Vieja ci sono tanti cubani e cubane che tentano di inculare il turista in tutti i modi, la sera tardi con l'oscurità diventa insicura con poca luce, poca gente e non ci sono locali, chiude tutto! Inoltre le case all'Avana Vieja sono brutte e vecchie.

italianoloco
Newbie
24/06/2013 | 23:46

  • Like
    0

ciao @amarcord . Non so riguardo la casa, prova a contattare rosario a questo

indirizzo mail cubalowcost@hotmail.com . Se arrivi li all'aeroporto potresti trovare qualche tassista che ti propone qualche casa dove però tu paghi commissioni, anche se ti dice 30 cuc poi magari alla fine del contro ti dice che avevi capito male e sono 35 cuc a notte,

e poi non conosci la zona magari ti porta in un cesso di posto e pure pericoloso, ti possono rubare tutto. Diciamo che senza prenotazione potresti pure rischiare che il funzionario delle dogane vedendoti alle prime armi(se ne accorgono subito), ti potrebbero chiedere la prenotazione della casa o di un hotel dove poi devi stare almeno per i primi giorni! Io credo che sia sempre meglio valutare in internet, guardare qualche recensione , foto e se uno si fida prenota, la cosa importante è che non ti facciano pagare nulla in anticipo, io non mi fiderei a cuba a pagare prima! se devi stare solo una notte a questo punto punta su un hotel. ricorda pure di fare l'assicurazione viaggio sanitaria e che serve il visto di ingresso. ciao.

italianoloco
Newbie
15/06/2013 | 22:41

  • Like
    0

@amarcord quando sono andato a prenotare una escursione all'hotel habana libre che si trovava vicino alla casa dove alloggiavo ho visto che li fittavano le macchine, infatti un altro italiano che stava con la novia l'aveva fittata ed aveva pagato 60 cuc al giorno per una macchina tipo chevrolet 4 porte, ottima e ci arrivi senza problemi a santiago.

italianoloco
Newbie
11/06/2013 | 00:47

  • Like
    0

Ciao @amarcord , una località che ho visitato è Cienfuegos e magari potresti fare tappa anche se li, così come in tutte le cittadine cubane escluse Avana e Santiago, fanno problemi a portare eventuali ragazze nelle case.

=((

Quindi tienine conto. Magari stai solo una notte li e poi se becchi qualcuna vedi se conosce qualche casa illegale dove andare a "consumare" perchè come ti ho detto nelle case legali(dove sei obbligato a soggiornare per la legge) non fanno entrare, io infatti stetti 2 notti senza combinare nulla, ma non fa niente, va bene così!

:-S

italianoloco
Newbie
08/06/2013 | 12:47

  • Like
    1

Ciao @amarcord , innanzitutto il fatto di partire subito per Santiago la vedo molto dura anche perchè sono 900km di strada e non so se ce la fai a farla tutta diretto, dovresti almeno fermarti una notte da qualche parte. Valuta che a Cuba le autopista(autostrade) non sono mica come le nostre.

:-D .

Valuta che comunque a Santiago ci puoi arrivare anche con un bus viazul, http://www.viazul.com

Sinceramente, visto la prima volta a Cuba, vivrei anche almeno 3-4 notti l'Avana.

Le case particular sarebbero appartamenti, alla fine sia all'Avana che a Santiago puoi portare chicas senza troppi problemi ma ti assicuro che alla fine il fatto che il proprietario almeno si trattenga il documento fino a che la ragazza va via è meglio per te, per evitare spiacevoli inconvenienti.

Le ville non sono molto diffuse a Cuba, è difficile trovarle e poi secondo me meglio stare in centro, ad esempio a Santiago io sono stato nei pressi del Parc Cespedes e Balcon de Velasquez e mi sono trovato benissimo, andavo a piedi nei locali tipo Casa della musica e Casa della Trova e sempre a piedi tornano con una chica.

:-)) .

Alla fine sono stato una volta a Santiago e una all'Avana.

Per le case mi sono affidato a questo sito http://www.cubalowcost.altervista.org/ dove puoi pure trovare info su come spostarsi e le cose da vedere, perchè io credo che oltre alla ragazze sia utile anche vedere cose culturali o naturalistiche di un paese.

Buon viaggio.

italianoloco
Newbie
07/06/2013 | 22:53

  • Like
    0

@peterin bhè ho pensato di fare la prima settimana da single e mi do da fare alla grande e poi la seconda settimana sto con la mia ragazza dicendogli che arrivo appunto all'inizio della seconda settimana

;;)

spero solo che non mi becca la prima, me lo taglia e mi serve

:-)) . Certo che tu davvero te le prendi tutte, sei un trombador! Comunque la differenza che ho trovato tra l'avana e santiago è che all'avana arrivano dall'oriente per studiare, per divertirsi, per cercare un novio straniero... :X perciò alla fine all'Avana c'è questa concentrazione numerica enorme di donne e anche di razza, tipo bianca, mulatta, ruvia, triguena, negra...todo de todo! e noi siamo molto felici di ciò!

:-)

italianoloco
Newbie
05/06/2013 | 23:36

  • Like
    0

@peterin non fare così che mi sento maleeee!!!

=((

hai perfettamente ragione, sei un grande, li davvero per una birra, un pò di musica, una bella doccia calda sono subito pronte per la cama!! bellissimo che paese stupendo, è unico e non vedo l'ora di tornare ma devo svincolarmi dalla tipa che sarebbe ora la mia ragazza cubana.

italianoloco
Newbie
01/06/2013 | 13:45

  • Like
    0

Ciao @brunobruno25 , si certo che devi farti 1 settimana all'Avana, perchè secondo me un mese intero a Santiago è troppo, avendo tutto questo tempo a disposizione mi pare ovvio farti una capatina all'Avana.

;;)

italianoloco
Newbie
01/06/2013 | 12:20

  • Like
    0

Ciao @peterin tu sei un mitoooooo!!!

:-))

Hai ragione che è necessario timbrare ma io ho visto pure dei bruttoni incredibile timbrare al Salon Rojo... :O , impossibile non timbrare a Cuba!!! In questi casi come dici tu basta avere i cuc ma mi pare ovvio se uno va in vacanza si deve portare i soldi. Mi fa piacere che anche tu hai apprezzato quella zona dell'avana che secondo me è superrrr!!Sicurezza, locali, centralità e possibilità anche di conoscere(come ho fatto io) qualche bella gnocca free!!! Comunque io non sono stato da Jorge, io sono stato sempre nello stesso palazzo da Rodolfo e mi sono trovato da dio!!!! Praticamente mi hanno messo in una casa con una stanza da letto e stavo per i fatti miei!!!Ovviamente avevo anche il salotto per far accomodare la chica, bagno per docciarsi insieme e cucina per prepararle un bel caffè italiano!

Stavo da Dio anche se poi andavo spesso da Jorge a mangiare e anche a parlare del più è del meno! Comunque io ti dico che all'Avana si esce pazzi!!!troppe gnocche, io credo che il rapporto poi sia 2 gnocche ed 1 ragazzo, calcolando che ai cubani quasi non li cagano visto che la maggioranza non ha un Cuc per offrirle una cena...

:-D

e quindi il gioco è fatto!!!

:X

Poi la cosa unica di Cuba è che le ragazze(anche quelle free) vengono da te, troppo bella questa cosa...ti prendi il numero, le chiami o ti chiamano loro e poi vengono diretto da te e ti bevi una "birra" insieme...ottimo!

:*

italianoloco
Newbie
28/05/2013 | 01:12

  • Like
    0

Ciao @peterin diciamo che tu hai ragione in molti aspetti, anche se io preferisco prima cercarmi qualcuna di non-pay poi se si va a secco per 3-4 giorni magari uno si fa una capatina al Salon Rojo, per questo si stava parlando di studentesse e lavoratrici presenti in quella zona la mattina ed il pomeriggio. Ammetto però che le ragazze che si trovano al Salon Rojo e anche al Torquino, sempre a due passi dalla casa, sono delle strafighe uniche e quindi condivido il fatto che magari uno torna con dei rimpianti e pensa quasi quasi avrei speso qualche cuc in più per farmi una bonazza

:-)) . Diciamo che poi anche quando vai a free ci sono da pagare cena e disco e quindi capisco anche quelli che vanno solo a pay, si divertono in disco, beccano una strafiga, la portano a casa, la omaggiano di Cuc e la salutano la mattina.

=((

italianoloco
Newbie
13/05/2013 | 00:21

  • Like
    0

Certo che ci sono gli ospedali in tutte le città, voglio sperare! Volevo solo sapere dove si trovava questo ospedale all'Avana in zona universitaria, visto che ha "pizzicato" una infermiera, segnalato da @viaggiatore_solitario ma mi pare che l'amico sia magari impegnato in altro... ;;)

italianoloco
Newbie
13/05/2013 | 00:18

  • Like
    0

Quella di viaggi sicuri è economica anche se poi non so cosa succede in caso uno abbia realmente bisogno, bisogna leggere bene tra tutte le condizioni di polizza...

italianoloco
Newbie
21/04/2013 | 23:10

  • Like
    0

@forzanat lo so che ci sono gli ospedali a cuba, voglio sperare!ahahaha

:p

Volevo sapere da @viaggiatore_solitario come si faceva a raggiungerlo partendo dall'universita' visto che lui ha alloggiato nello stesso palazzo dove ero io.

@-)

Le infermiere cubane credo debbano essere molto interessanti!!!!ahahaha

:X

italianoloco
Newbie
17/04/2013 | 23:46

  • Like
    0

Ciao @viaggiatore_solitario , benvenuto

. Cavolo hai scoperto anche l'ospedale li vicino, effettivamente le infermiere hanno in tutto il mondo una bella fama,ahahah

;;) . dove si trovava questo ospedale esattamente? partendo dalla scalinata dell' università dove si trova? \:D/

italianoloco
Newbie
10/04/2013 | 22:35

  • Like
    0

@lukas scusami ma leggo solo ora il tuo intervento, grazie! Ma scusa queste 3 vostre ex-mogli sono ancora in Italia? Vorrei capire la questione economica e di eventuali case di proprietà come è andata. Grazie.

italianoloco
Newbie
09/04/2013 | 18:01

  • Like
    0

@forzanat mammamia ad alto livello di detective...ahahahah...tu mi fai morire dal ridere sei troppo simpatico ed incarni lo stereotipo del gnocca travel gran trombador e devo dire che a Cuba è proprio un terreno super fertile. Però chiaro che devi distinguere le tipe, se è una tipa sveglia da locali allora è diverso io mai penserei a discorsi del genere, io visto che l'ho conosciuta all'università e sono andato io a trovarla mi fa pensare un pò diverso...quindi credo che la mia ragazza non sia poi tanto "sveglia" con altre...capisci cosa dico...e quindi credo di farlo sta cosa della settimana da single e l'altra da fidanzato, poi se mi becca sono sfortunato e a questo punto penso che non doveva andare.

:D<

italianoloco
Newbie
09/04/2013 | 17:55

  • Like
    0

@forzanat non mi lascio nessuno spiraglio

:-?

Però joe78 mi ha risollevato...ahahah...poi ha ragione relativamente al

fatto che pure le italiane ti spennano anche se le cubane non hanno una lira

e quindi gli devi pagare davvero tutto e quindi magari conviene farsi vari viaggi a Cuba, prima conoscendo e trombando alla grande poi magari solo se si conosce qualcuna che ispira molta fiducia allora poi pensare ad altro...del resto bisogna essere anche molto attenti al fatto che alle cubane piace tremendamente il sesso, a letto sono caldissime, anche perchè se gli piace un tipo non sono come le italiane o eruopee che se la devono tirare e ti fanno buttare solo euro, ci vanno a letto facile dopo una birra, una cena o una serata in disco e quindi magari potremmo anche essere a rischio corna, allora ha ragione magari forzanat che dice trombate e divertitevi...

:-))

italianoloco
Newbie
08/04/2013 | 22:32

  • Like
    0

scusa @forzanat , però se non mi becca la prima settimana che andrei li, non vedo come fa a scoprirmi...

:-))

italianoloco
Newbie
06/04/2013 | 22:27

  • Like
    0

ahahahahah @forzanat tu sei un mitooooo!!!! Comunque un mio amico vuole venire con me la prossima volta che vado all'Avana a trovare la mia ragazza. Magari sai che faccio? mi faccio 2 settimane, 1 me la dedico a trombare a più non posso

e l'altra invece faccio la finta che sono arrivato in quel giorno e sto con la mia ragazza cubana , poi se mi becca della prima settimana dico che mi sono anticipato e gli volevo fare una sorpresa...ahahahah

:-))

=D>

@-)

:X

italianoloco
Newbie
06/04/2013 | 01:39

  • Like
    0

@forzanat cavolo un centinaio di cubane scopate!!!! alla grande....diciamo che io sono un romanticon e tu un trombador... :-D .

Vabbè però pure io ho avuto una buona media in 3 giorni pieni ho pulciato il biscottino con 5 ragazze molto ma molto belle, chiaramente escludendo la prima notte che stavo distrutto ed ho preferito riposare. Poi, dopo queste 5 ragazze, ho incontrato la mia ragazza e mi sono fidanzato anche se quando uscivamo o andavamo a mare a volte mi venivano delle crisi con tutte quelle gnocche habanere in giro da sole...ahahah

:p

ma ho resistito!!!

:X

italianoloco
Newbie
05/04/2013 | 01:40

  • Like
    0

@forzanat hai capito la mia ragazza!!!! ahahaha

:-)

. Senti ma io ti dico la verità, ci sono andato con lei una sabato a santa maria del mar ma mi credi che non si poteva stare!!!! ragazze da tutte le parti, che giravano sperando che qualcuno le abbordasse!!! su 100 ragazze avrò visto 10 cessi, 10 sufficienti, 60 bone e 20 strafighe!!! Cuba è un paradiso!!! ahahha W la revolucion!!! poi non te ne dico quando ce ne siamo andati pure una marea di ragazze che non sapevano come tornare a casa e turisti che le caricavano nei loro taxi o nelle loro macchine...ahahaha! cose da pazzi, come l'italia dove invece fanno solo chiacchiere e se la tirano...ma va va!!!

:-@

italianoloco
Newbie
05/04/2013 | 01:27

  • Like
    0

@forzanat diciamo che lei me lo ha detto due volte, perchè se ne accorgeva che una volta in un locale ed un altra volta a mare a playa dell'este guardavo qualche altra ragazza!!!...ma per forza si esce pazzi a Cubaaa, troppe ragazze e fisici tosti!!! quindi forse ho capito voleva intendere che ero donnaiuolo? furbetto con le donne???...non saprei...

italianoloco
Newbie
05/04/2013 | 01:25

  • Like
    0

@eddieson91 anche se l'avana è un pò più cara è anche quella in cui ti diverti di più, tante cose da visitare, bella spiaggia a santa maria del mar raggiungibile in bus, belle ragazze, bei locali, bella musica. Poi dipende sempre da quello che fai, io con la ragazza a volte mangiavo nella casa dove alloggiavo e poi ascoltavamo musica davanti ad una bella bottiglia di ron e cerveza Cristal...ahahah; quindi spendevo poco in qualche serata.

Secondo me arrivare fino a Baracoa la vedo troppo pesante, secondo me dovresti arrivare fino a Camaguey massimo, optando per alloggiare all'avana, cienfuegos, trinidad e Camaguey; poi magari arrivi pure fino a santiago e da li riparti in volo per non perdere notti oppure in bus e perdi una notte in viaggio. Puoi anche vedere Pinar del rio e vinales che è interessante come zona e fare come ho fatto io con una escursione dall'avana che costa intorno ai 60 cuc.

italianoloco
Newbie
04/04/2013 | 00:58

  • Like
    0

@forzanat sei un mito, troppo simpatico e quanto hai viaggiatooo!!!

:-)) Come si dice a Cuba...te gusta las chicas...ahahah

@-) . Senti la mia ragazza mi diceva che ero un pò Zorro, ma non ho capito bene cosa cavolo significa!!!

:-?

italianoloco
Newbie
03/04/2013 | 01:09

  • Like
    0

allora@ forzanat tutte le cubane sanno ed immaginano che noi andiamo li per loro???, e non hanno tutti i torti visto che sono belle ed hanno un fisico tonico!!ahahaha.. comunque non dico che nella rampa c'erano tutte brave ragazze, ma di giorno giravano impiegate e studentesse, il fine settimana venivano una marea di comitive, ragazze sole etc, alla gelateria coppelia e verso il malecon. Comunque come ho già detto prima, degustibus ad ognuno la propria zona di preferenza. E' chiaro che conoscere le ragazze normali chiaramente rischi anche che poi alla fine non ci fai nulla; bhè secondo me vale sempre la pena rischiare poi magari se uno non combina nulla, manda via la ragazza verso le 11.00 mezzanotte e se vuole se ne va in qualche locale dove deve poi dare il regalino. Io sono sempre per cercare di lavorarla una donna, almeno alla fine c'è sempre grande soddisfazione e per esempio quello che ho notato con puket è che in thailandia al 100% ti chiedono soldi e questo non mi piace. magari dipende pure dal fatto che non sono vecchio, 35 anni, e sono presentabile e quindi cerco di conoscere una ragazza normale e lavorarmela. buona cuba particular a tutti!ahahaha

italianoloco
Newbie
30/03/2013 | 13:05

  • Like
    2

siete grandi ragazzi! ahahah. cmq @uno ha ragione, in thai forse per alcuni aspetti è più economica la vacanza, però c'è poco da fare le CUBANE battono decisamente le THAY

:-D

italianoloco
Newbie
30/03/2013 | 01:30

  • Like
    0

Molte grazie @uno , ma tu lo hai già usato questo servizio?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI