Andiamo

teser

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

teser
Silver
19/03/2013 | 23:31

  • Like
    0

@bombolo ma mi sembra che questo signore stia solo conoscendo nuove ragazze e stia solo conoscendo meglio altre, ma tu e la Maria Laura Rodotà siete andati oltre.. il punto è che in alcuni paesi all'estero c'è una spontaneità e curiosità di conoscere uomini da parte della femmina che parte da una base culturale differente formata prima di tutto da amicizia e rispetto. In Itaglia i valori di famiglia, di amicizia e di rispetto sono stati persi dalla donna..così le donne hanno perso anche la loro femminilità. Io ho amiche, ma sono straniere e non itagliane, chissà perchè..

P.S. Poi melanzane non vi lamentate se all'estero sanno che pensate più alla carriera invece che alla famiglia e gli uomini italiani sono preferiti a quelli estoni, lettoni, bulgari, ecc

teser
Silver
19/03/2013 | 23:05

  • Like
    3

@bombolo ma che caspita dici? La Maria Laura Rodotà ha esordito malissimo scrivendo: la pubblico perchè fa ridere!? #-O Io ci piangerei altro che ridere! Ma ce ne rendiamo conto che queste melanzane credono ancora di essere d'oro? e non sono nemmeno paragonabili per cultura sessuale ad altre femmine ben conosciute al mondo dei GT!!!!!

Ragazzi è un piacere offrire da bere alle ragazze o invitarle al tavolo o fare qualunque altra cosa, ma chissà perchè l'itagliana melanzana non accetta mai..bah.. e sembra che non apprezzi..invece in certi ambienti con cultura priva di condizionamenti sessuali è un piacere discorrere e trascorrere del tempo insieme all'altro sesso. Onestamente se inizio a parlare con un itagliana sconosciuta si ha la netta sensazione di "guidare" la conversazione, in altri ambienti invece no....

e chissà perchè si va all'estero?

Forse per riassaporare quella spontaneità femminile priva di preconcetti cattolici inutili e deleteri alla sana primitiva vita sessuale!!!!!

teser
Silver
19/03/2013 | 22:34

  • Like
    0

@lumi ,

secondo me se vuoi fare "la vita del GT" devi fare l'imprenditore all'estero e accontentarti di meno tecnologia, meno agi, insomma eviterei la vita scandinava definita come la migliore in qualità..basta vedere la loro percentuale di suicidi!

:)

teser
Silver
19/03/2013 | 21:25

  • Like
    1

@pay4play serve a poco fare la capatina all'estero il resto dell'anno te ne stai qua...trasferirsi è l'unica soluzione per trascorrere una vita senza questi inutili condizionamenti sessuali culturali. :)

teser
Silver
19/03/2013 | 16:04

  • Like
    0

"ti sei dato da solo la risposta: come ho già ben evidenziato, si gratificano con una serie di gadget (i-phone, i-pad, shopping, estetista, parrucchiere, FB, cazzeggi vari al lavoro, in palestra, fra gli amici perennemente allupati), e il sesso non è vissuto con quella pienezza e femminilità di una cultura che abitua le donne a fare le donne."

un problema culturale che difficilmente avrà una svolta e se l'avrà sicuramente non in tempi brevi

@Cosacco

quindi mi sembra di capire che visto che è inutile attendere che la donna itagliana capisca questo,perchè inferiore, il maschio agirà con l'indifferenza o al limite con l'emigrazione. :) così è e bisogna farsene una ragione.

teser
Silver
19/03/2013 | 02:53

  • Like
    0

Il titolo da cambiare in "capita solo alle melanzane"

teser
Silver
19/03/2013 | 02:09

  • Like
    0

Premesso che di pub e aperitivisti ne giro molti,

@cosacco non capisco dove caxxo vanno

"le acide che escono con le amiche altrettanto acide (e se ne vanno nei locali alternativi);...le fidanzate che magari passano la serata con la vecchia amica del cuore" e tutte quelle che non vanno in discoteca dove caxxo vanno?..stanno a casa per la loro mancanza di voglia di fare sesso causata dallo zerbinismo.. :-?

teser
Silver
18/03/2013 | 23:36

  • Like
    0

una gran parte sono falsi annunci , di cui molti scritti in italiano non corretto che vogliono essere pagate in anticipo..ahahahahah

teser
Silver
18/03/2013 | 22:35

  • Like
    0

io mi sto informando per un viaggio GT nella prima metà di giugno, ma mi sembra che il numero giusto per viaggiare in genere sia 2, quindi al limite vi mando un pvt se gli attuali candidati mi daranno buca..

teser
Silver
18/03/2013 | 22:27

  • Like
    0

@IlProfessor69 magari andarci e valutare fattibilità di una lunga permanenza!

:-D

teser
Silver
18/03/2013 | 19:30

  • Like
    0

@scorpio73 @pay4play anche qui in Toscana.

A me interessa sapere il motivo e la ragione di questo fenomeno apparentemente inspiegabile. :-?

teser
Silver
18/03/2013 | 17:45

  • Like
    1

@uomomagro sempre meglio che prendere in giro le persone o trasformarsi in zerbino, separarsi, lasciarsi dopo lunghi periodi di fidanzamento ecc...quanto ti capisco :-bd

Ci si potrebbe conoscere ed essere sessualmente attivi senza essere fidanzati.

Il fatto di non aver trovat la persona giusta può voler dire che non si è fortunati o che la vita di tutti giorni non favorisce la conoscenza di nuove persone o che semplicemente una persona nasce per vivere senza una compagna, regole scritte nella vita non ce ne sono. :)

teser
Silver
18/03/2013 | 17:29

  • Like
    0

@Damien forse perchè è inculcata nella sua mente che la vita deve essere accompagnata da un'altra persona, altrimenti chissà che penserà la mia famiglia,gli amici e la società che ho intorno..paura di essere giudicati, mentre la realtà è che nessuno può ergersi a giudicare nessuno e ognuno vive la propria vita come meglio crede, io però la preferisco vivere senza la scritta welcome sulla schiena.. :-D mi sembra più sana a livello mentale.

Definire una sana trombata, quella fatta con la persona che non è il/la proprio/a compagno/a con cui si sta vivendo è pazzesco: se esistono queste persone è normale che si perda interesse alla nuova conoscenza di una persona.

teser
Silver
18/03/2013 | 16:36

  • Like
    0

@john_johnIII la gnocca free non esiste, era meglio imho scrivere: "l'altra gnocca è un'apertura di credito a tempo indeterminato."

@Damien tutto sommato lo "slave investment" fa parte della comunità degli zerbini, non fa parte di questa comunità.

Poi se pensiamo a quanta gnocca non sappia nemmeno quali piaceri della vita perda reprimendo la propria attività sessuale senza ambire ad una trombata come dovrebbe essere e sapere..beh.. viene spontaneo emigrare per trascorrere una vita sana.

teser
Silver
18/03/2013 | 15:19

  • Like
    0

@erprostata io vedo nel tuo commento tante inesattezze:

1)le ragazze nel 70% dei casi evitano di avere una propria attività sessuale, il 30% rimanente è quasi totalmente orientata a mercificare il proprio corpo direttamente o indirettamente.

2) le ragazze ventenni stanno anche con colui che è sugli -anta, non esistono regole di età!

3)è un idiozia per me discutere di sana trombata quando la ragazza in questione non è la mia compagna (un pensiero del genere è zerbinesco e rassegnatorio)

Il comportamento e il pensiero dello zerbino è anche uno dei motivi che porta la donna a non interessarsi più dell'uomo: per me questo disinteressamento femminile è evidente in qualunque festa dove tra 10 persone presenti 2 sono femmine e 8 sono maschi...quando va bene!

All'estero in alcuni casi invece non è così e la situazione è ribaltata , ma la maggior parte dell'anno dobbiamo subire la situazione opposta ahimè, quindi il GT con ragione pensa e fà progetti per andare a vivere in paese extraeuropeo.

teser
Silver
18/03/2013 | 12:55

  • Like
    1

"per quale motivo paghiamo direttamente le ragazze per fare sesso?

Perchè non esistono più ragazze generose con l'altro sesso, non esistono più le ragazze che vogliono dare piacere sessuale ai maschi per il piacere di darlo e per il piacere di riceverlo, a meno che..$$

visto che imho la risposta alla domanda della discussione secondo me è quella riassunta e scritta sopra, vorrei specificare un punto onde evitare il frainteso:

con il concetto sopra espresso si vuole sostenere che la femmina dovrebbe soddisfare il maschio che vuole e non qualunque maschio incondizionatamente..e questo credo sia il punto in cui la donna prende una strada la 1:

  1. il pay (pagamento diretto) o l'indipay (sicurezza economica zerbinesca, offerta lavoro, essere mantenuta, ecc) che a livello morale per una donna sono la stessa cosa, perchè la donna viene pagata in tutti e due i casi, ma l'uomo arriva subito al piacere con la prima delle due e arrivederci, cioè senza ulteriori complicazioni.

  2. il free ( cioè mi stai simpatico, impressione dei primi due minuti di conversazione, senza sapere il conto in banca a quanto ammonta = divertiamoci facendo sesso) ormai la donna non considera esserci più come possibilità (ed è un peccato divino).

Quindi, visto che altri desideri (non quelli basic instinct) albergano nella mente della donna, è proprio la donna che col suo comportamento fa in modo che il proprio corpo sia mercificato, perchè appunto reprime il proprio desiderio sessuale femminile, a mio modo di vedere contro natura e senza un motivo (tutte le giustificazioni del tipo, paura di farsi giudicare dagli altri ecc..sono stronzate per poter raggiungere altri scopi e non per il puro, semplice e naturale piacere reciproco incondizionato).

teser
Silver
17/03/2013 | 21:53

  • Like
    0

"per quale motivo paghiamo direttamente le ragazze per fare sesso?

Perchè non esistono più ragazze generose con l'altro sesso, non esistono più le ragazze che vogliono dare piacere sessuale ai maschi per il piacere di darlo e per il piacere di riceverlo, a meno che..$$

"

=D>

@longjohnsilver

è talmente semplice e ovvia la risposta che ns Creatore si vergogna di noi!

teser
Silver
17/03/2013 | 20:35

  • Like
    3

per quale motivo paghiamo direttamente le ragazze per fare sesso?

Perchè non esistono più ragazze generose con l'altro sesso, non esistono più le ragazze che vogliono dare piacere sessuale agli uomini per piacere di darlo e per piacere di riceverlo, a meno che..

teser
Silver
17/03/2013 | 16:24

  • Like
    0

incredibile, non sapevo che fossero anche qui in GT! :)

ma una pulizia si può fare? ;-)

teser
Silver
12/03/2013 | 19:17

  • Like
    0

@Damien l'ipocrisia delle donne ITALIANE supera di gran lunga quella degli uomini, oltre all'aspetto che hai scritto, mai ti diranno perchè vanno in vacanza all'estero..che dici.. si vergognano a dichiarare che hanno bisogno di fare attività sessuale, solo per la stupida paura di essere giudicate male.

Io giudico malissimo le donne che non esternano i propri desideri solo perchè si vergognano o hanno paura di essere giudicate. Essere diretti e chiari fin dal primo contatto è una cosa che apprezzo molto, anche se può far male: donne..meno ipocrisia grazie!

teser
Silver
12/03/2013 | 15:24

  • Like
    0

@Damien secondo me invece la donna italiana ormai è dedita al lavoro e a conquistarsi un posto di spicco nella società, economicamente sta bene perchè ha un lavoro pari all'uomo e quindi chi glielo fà fare di cercare un uomo? per avere poi il rischio di dover mantenerlo? meglio farsi la vacanza per scopi sessuali e senza impegni..che tristezza! :-S

teser
Silver
12/03/2013 | 12:22

  • Like
    0

@eraser84 "ma poi...quante volte è capitato di ritrovarsi in pista, guardasi intorno, ed accorgersi come degli emeriti cretini che intorno a te c'erano praticamente solo maschi?? ahahaah "

è da + di 15 anni che facciamo caso a questo con gli amici. Anche l'8 marzo è successo: incredibile!

Ma quindi secondo la comunità GT il motivo di questa netta minoranza femminile in Italia qual è?

Il fatto che sia un ambiente troppo "esplicito" e che la mente delle donne è piena di ipocrisia?

teser
Silver
10/03/2013 | 20:10

  • Like
    0

Quindi Antalya no, ma Kemer sì.... e Alanya? @-)

teser
Silver
04/03/2013 | 23:36

  • Like
    0

Partecipiamo di più, ma con educazione,mi raccomando però, senza fare gli "zerbini" , perchè sia l'uomo che la donna non devono stare su nessun piedistallo, è difficilissimo si sa, ma è proprio per questo che partecipando di più magari abbiamo più probabilità conoscere gente affine.

Andando all'estero imho ognuno è più partecipe alla vita sociale, perchè non ha più legami lavorativi o familiari e ha più tempo per sè stesso...e a volte come spiega l'autore del thread non è più capace di relazionarsi e comunicare civilmente, perchè ingabbiato e abituato alla routine quotidiana.

teser
Silver
04/03/2013 | 22:49

  • Like
    0

grazie mille @everlook.

consiglio a tutti comunque di citare nelle vostre recensioni anche il periodo altrimenti si fa una gran confusione. Per esempio l'ultimo tuo commento mi ha spiazzato visto che "età media alta" a maggio giugno non li ho letti mai nei vs commenti

teser
Silver
04/03/2013 | 20:17

  • Like
    0

"sembri il mio alterego)))) scommetto che bazzichi come me znakomstva, badoo e fdating....... "

mah, faccio autocritica: secondo me avere dei veri amici e coltivarli, frequentare luoghi pubblici giornalmente sono cose da riscoprire e da fare, anzichè questi luoghi virtuali,

che non fanno altro che distanziarci e atrofizzare la schiettezza degli incontri a quattr'occhi. Anch'io sono come te @Supergiovane per scambiare due chiacchiere con gente nuova frequento questi social networks, ma va spesso a discapito del miglioramento della mia capacità di comunicazione.

teser
Silver
03/03/2013 | 19:53

  • Like
    0

@IlProfessor69

Quotone:

"purtroppo finchè in ItaGlia ci saranno sempre i Caproni ItaGlioti che nel recinto corrono dietro ad annusare il culo delle Capre, la situazione non cambierà"

fuori dal recinto (estero) non c'è il solito comportamento e non si respira la solita aria, a patto che la meta non sia battuta continuamente dai Caproni e si scelga un periodo diverso da Agosto con un pò di "giovane" movida.

teser
Silver
03/03/2013 | 19:18

  • Like
    0

tra aprile e maggio le destinazioni Cipro e Malta sono sempre per ragazzi under 25? Insomma vacanze al sole oltre ai Caraibi, al Mar Rosso e alla Thailandia (tra tropici ed equatore) che per i miei gusti sono torride..rimarrebbe il mediterraneo Orientale come meta: Alanya, Cipro, Malta..altre idee?

teser
Silver
03/03/2013 | 15:20

  • Like
    0

@Eraser84 però non vedo perchè tu ti debba fissare sul fatto di storia credibile o no, dovresti continuare a scrivere altri particolari di quel soggiorno italiano visto che con questo atteggiamento confermi i dubbi di molti ..che te frega chi ci crede! Potresti scrivere anche altri particolari dell'attività sessuale fatta...

teser
Silver
02/03/2013 | 19:53

  • Like
    0

"E poi com'e' che la quota uomo donna e' sempre 70/30 ? Le statistiche dicono che in italia ci sono 51% donne e 49% uomini...dove sono ste donne nei locali? "

Belle domande, io ho provato a dare una risposta, credo sia demerito della comunicazione virtuale che ha letteralmente scavalcato la comunicazione a quattr'occhi. Oggi se fai qualcosa lo sa mezzo mondo basta un SMS per screditare o mettere alla berlina di tutti una persona (donna o uomo che sia) e se non sei protetto e inserito in un gruppo misto non esci. Pochissime ragazze vedo uscire da sole: pensate a chi ha l'amica fidanzata da poco o che è over 35 difficile che abbia ancora amicizie con cui uscire(divorziate e separate poi)...l'uomo invece esce soletto senza problemi.

Siamo la maggior parte nei locali, perchè dobbiamo aggiungerci che l'uomo anche sposato o fidanzato esce uguale a cacciare, poi aggiungiamoci i separati e i divorziati, il 70% eccolo lì servito. :-h

teser
Silver
02/03/2013 | 16:07

  • Like
    0

@pawelotti quando parli di responsabilità maschile italiota, sono d'accordissimo.

Per tutte le donne italiane che leggono:

chi non vive la propria sessualità nel sociale per paura delle "chiacchiere maschili", ha problemi seri, cercare la luna fino a 35 anni non merita a nessuno e occhio che il risveglio da questa campana di vetro potrebbe imprigionarvi per sempre e privarvi del sommo piacere. Piacere ,se lo immaginate come una scalinata, che ha vari livelli, sempre più alti, va scoperto con il tempo, il tempo passa e nessuno ve lo ridarà indietro!

teser
Silver
01/03/2013 | 12:45

  • Like
    0

ecco la scammer di Facebook (l'attuale Oksana Kristina Titova chissà quanto durerà questo nome)che potrebbe inviarvi via mail anche 300 e passa foto differenti fra di loro.

Notate la lettera tipica da scammer:

http://antiarnaques.org/it/blacklist/26259

teser
Silver
01/03/2013 | 01:18

  • Like
    0

ottimo @j2020 penso la stessa cosa, su quella linea bisogna stare, online + possibile nella realtà e non nel virtuale

Visto che si parla di virtuale, tempo fa su Badoo beccai due scammer, ma è semplicissimo riconoscerle, perchè ti danno il loro indirizzo mail, comunque nel caso l'approccio sia diverso date sempre un occhio prima alle foto di questo sito così risparmierete tempo..sono tante e le solite si trovano anche su FB tra l'altro anche insospettabili visto le tipe non bellissime:

http://antiarnaques.org/it/blacklist/fotos

teser
Silver
28/02/2013 | 19:43

  • Like
    1

comunque le foto spesso sono di modelle russe, io mi ero abbindolato tempo fa su Oksana Kristina Titova non la conoscevo:mi devo fare una bella cultura sulle modelle russe prima di frequentare mamba o altro..ancora non sono tanto convinto che sia modella..più convinto che sia scammer se riesci a contattarla:

http://www.fakersbusted.com/forums/viewtopic.php?p=191018&sid=0ec17b464d32eb5adb43a1d1d858e98c

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI