Andiamo

sessanta9

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

sessanta9
Newbie
08/06/2013 | 22:32

  • Like
    0

tutti nati esperti qua...nessuno raccontera' mai niente di nuovo a certe persone.

Se uno se le scopa tutte...arrivera' sempre il cazzonaro di turno che se n'e' scopata una in piu'...malatodifregniteacuta hai fatto una normalissima recensione secondo il tuo punto di vista...

altri ovviamente ti smontano perche' sono dei super rimorchiatori che si pompano anche i cassonetti per strada, quindi e' inutile che ti giustifichi o quant'altro.

Hai fatto la tua recensione,hai descritto il tuo punto di vista, molti la troveranno utile , altri no, non farti problemi!!!

Poi qua non si capisce se gli italioti che vivono la fanno di tutto per respingere i connazionali in cerca di donne o lo fanno perche' vogliono impedire un viaggio inutile e farci un favore.

Secondo me cambia molto Bratislava rispetto alla nostra italia...ed e' vero che c'e' tanta figa, non facili ma fighe...

un consiglio che posso dare??

andate e vedete com'e'...tanto ci sara' sempre qualcuno pro e qualcuno contro...come in ogni angolo del mondo...fatevi le vostre esperienze..e non SMERDATE gli altri...

classici italioti super stalloni che ne trombano talmente tante che non sanno nemmeno piu' cosa voglia dire rimorchiare...( trombano pay mi sa)

sessanta9
Newbie
08/04/2013 | 11:12

  • Like
    0

aggiornate la recensione...alcuni locali non esistono piu

sessanta9
Newbie
08/04/2013 | 10:35

  • Like
    0

infatti nessuno ha detto che siano facili!!! qua si sta capendo male...vecia2 la pensa come me...ovvero che sono grandi fighe che si tengono molto bene...poi sul fatto che la diano o no e' un altro discorso...ovvio che i tamarri hanno perso in partenza...state interpretando un po' maluccio la mia recensione..

sessanta9
Newbie
07/03/2013 | 20:29

  • Like
    0

guardi...non ho fatto nient'altro che raccontare cio' che e' successo...non mi sembra di essermi esaltato!! anzi non sono proprio quel tipo di persona!!!

se le rilegge la recensione...descrivo i fatti...non ho detto "ragazzi cazzo correte a bratislava che si limona...che belle limonate!!" sinceramente per me la limonata non e' un traguardo!!!!! poi ognuno e' libero di pensare come vuole...ci tenevo a precisare che mi dissocio da quelle mandrie di "sfigati" che sbavano dietro le ragazze...o scene che mi sono capitate di vedere...ovviamente lei nei suoi viaggi ne avra' viste di cotte e di crude...ma ripeto...io ho descritto la mia esperienza...nient'altro...se per lei sono italico va bene!!! allora sono italico!!!

sessanta9
Newbie
06/03/2013 | 12:48

  • Like
    0

Il professor69.. itaGliota un cazzo...non vado in giro a urlare alle ragazze o a comportarmi da tamarro...ne tantomeno ci provo come tanti che ho visto a bratislava...andare li dalle ragazze e incollarsi ai loro culi facendo figuracce orribili...!

in ogni caso una me la sono fatta...e una slinguata...e di certo non sono su questo sito per vantarmi di niente ma per raccontare...se LEI ha piu' esperienza di me ben venga!! accetto consigli!! Ma io da persona intelligente prima di giudicare mi informo...non sparo a zero su persone che nemmeno conosco...detto questo mi dissocio dal classico itaGliota dato che la ho visto certi milanesi fare figure oscene...(non erano brutti ragazzi ma avevano comportamenti squallidi...)

inoltre vorrei chiedere di fare una lista dei comportamenti corretti da tenere all estero in modo tale da non sembrare itaGliota...visto che lei ne sa molto e' meglio che spieghi un po alla plebe come comportarsi...

grazie

sessanta9
Newbie
05/03/2013 | 16:33

  • Like
    0

si giusto...ma molti li a bratislava mi hanno consigliato anche altri paesi piu' interni dove non e' ancora arrivato il turismo italiano! quindi per pasqua mi spingero' all interno!!

sessanta9
Newbie
05/03/2013 | 10:53

  • Like
    0

Non ne valeva la pena!!!

Comunque si davvero l America!!! La prima volta che vado la e vedo una realtà totalmente diversa!!!

sessanta9
Newbie
05/03/2013 | 10:52

  • Like
    0

Si infatti...avrei voluto farmi una slovacca...ma farla bene!! Non solo slinguate...se era per i miei amici a quest ora non saremmo in Italia!!! Avrebbero sputtanato anche la macchina a troie!!! E considerando il livello di figa che c era n

sessanta9
Newbie
04/03/2013 | 21:05

  • Like
    1

salve ragazzi, sono stato per uno gnoccatravel a bratislava venerdi sabato e domenica

volevo scrivere la mia opinione e quello che ho fatto durante il mio gnoccatravel a bratislava!

premetto che sono troppo attratto dalle slovacche e da Bratislava e per me l unica meta' possibile era quella per un degno gnoccatravel!!

partenza ore 06.00 da udine...rigorosamente in auto (io mi muovo solo con quella per comodita') con altri 3 amici.

siamo arrivati a bratislava verso le ore 10.45.

Ci gettiamo subito nel cuore della citta' e notiamo subito il livello altissimo di gnocca presente!!

Ragazze tirate anche di giorno...curate nell abbigliamento e nel trucco...e veramente bellissime!!

proseguiamo il pomeriggio in tranquillita senza dare nell'occhio e becchiamo in lontananza due ragazze con un cartello in mano..ci passiamo davanti...sorridono...(erano di bratislava ma parlavano bene inglese) e notiamo che nel cartello c era scritto "free hugs".

I miei amici non sanno per niente l inglese...io le guardo e mi metto a ridere e le vado incontro...le abbraccio tutte e due e i miei amici mi guardano come se fossi pazzo...(poi gli ho spiegato il significato!!!).

Inizio la conversazione e mi dicono un po di locali

per la serata, non mi faccio scappare l occasione e le dico se ci accompagnano...loro ridacchiano ma accettano...ci diamo appuntamento davanti al mc donalds nell area pedonale vicino al monkeys!

iniziano i preparativi per la serata, torniamo in albergo ci vestiamo e andiamo verso le 8 a mangiare...incontriamo le ragazze alle 9.30 e ci portano subito al monkeys...una specie di pub con piccola pista da ballo!

voglio essere realista...la figa e' tanta...ma e' anche accompagnata (dopo faro' un aggiunta a cio che ho appena detto),

in ogni caso ce ne sono davvero tante!

beviamo qualcosa e il prezzo e' onestissimo...3 euro un cocktail (vodka redbul...bacardi cola...vodka tonic)...li i ragazzi o ragazze vanno giu a birra perche costa un niente!!!

rido e scherzo un po con le ragazze parlando in inglese...e stringo amicizia anche con 2 loro conoscenti maschi...devo dire molto socievoli e per nulla diffidenti nonostante la nostra nazionalita' itaGliana.

Acceleriamo subito con gli alcolici e ci spostiamo verso le 11.30 (dato che li le serate iniziano su quei pub e poi finiscono nelle disco) ci trasferiamo al channels...un buco di culo che se non sai dov'e' non lo troverai mai!!! in ogni caso vicino all'Alize e al prestige...Prima di entrare nella old town...

channels...che dire...un figaio!!! tante tante tante ragazze...tanto alcol...pochi ragazzi e c'e' carne per tutti!!

iniziamo a ballare con le due ragazze che ci accompagnano e subito notiamo gli strusciamenti delle due fanciulle leggermente sballate.

Colgo l occasione e mi attacco aggressivo su una (senza l'inglese restate a casa!!! davvero!!!) mentre i miei amici continuano a ballare e bere con l altra ragazza...(senza conlcudere date le incomprensioni linguistiche)

Con estrema facilita la ragazza mi abbraccia e inzia a ballare molto molto vicino avvinghiandosi al mio collo e sia a causa dell alcol che a causa della sua troiaggine tento la slinguata facile facile e la ragazza non si fa pregare...dopo poco si gira e inizia a strusciarsi con le chiappe..mi prende le mani e se le mette sui fianchi facendole correre lungo il corpo...io ne approfitto per palpare...ero sinceramente spiazzato da questi atteggiamenti...(non sono brad pitt...ma sono alto moro con occhi verdi e non ho difficolta' nemmeno in italia con le ragazze...maaaa...due pianeti diversi credetemi!!).

la serata prosegue cosi' tranquilla finche' la ragazza controlla il cellulare e preoccupata mi dice che stava per arrivare il suo ragazzo (sono scoppiato a ridere pensando a quanto fosse troia...e l ho salutata molto tranquillamente...facendola restar male!!!)

certo ora non mi sarei di certo rovinato la serata pensando al maschione slovacco tutto incazzato...faccio kick boxing un po saprei difendermi...quindi decidiamo di non lasciare il locale e di continuare a battere il chiodo li...

la cosa ideale e' girare dal soli dentro in disco...no a coppie o in 4...le ragazze da come ho visto io sono molto piu' propense all approccio col ragazzo da solo...non con quelli che girano con l amichetto per farsi tenere la manina...bisogna essere aggressivi e farsi vedere sicuri...senza la spalla al seguito.

fatto sta che la serata si e' conlusa con un altra slinguata e niente di piu'!

il giorno dopo ci informiamo su altre disco... un italiano ci consiglia il kartell club ( pero' di sabato e' chiuso...la seratona e' il venerdi sera) e the club (un troiaio!)

di giorno visitiamo la citta'...e i miei amici demoralizzati cercano di informarsi sulla gnocca pay...io sono estremamente contrario al pagamento della figa...soprattutto perche' ho 24 anni!!!

ripieghiamo con un pre-serata al monkeys come la sera prima...continuiamo al prestige per un drink...per poi passare a The CLub...

entriamo e subito l'atmosfera e' calda...tanta tanta tanta gente e gnocca...sti papponi con 2-3 sgnacchere e i tavolini riservati per questi slovacchi ricconi e pieni di donne...(ma che non li cagano...in ogni caso milf)...poi un gruppetto di 5-6 inglesi (subito fuori dai giochi perche' sbronzi al massimo gia a mezzanotte) e altri turisti...

li sono riuscito a portare a casa il punto con una 28 enne di salonicco (grecia) che parlava pure italiano!!

il mio hotel era li vicino e sono riuscito a farla salire senza farmi notare in reception (visto che erano le 5.30) e un mio amico mi ha gentilmente lasciato la camera libera andando a dormire in camera con gli altri!!

detto questo torno ai locali dicendo che il famoso charlie's e' chiuso da tanto tempo!!! quindi non cercatelo invano!!!

andate alla discoteca sulle rive del fiume...non mi ricordo il nome...oppure

Rio, Havana (un po costoso), prestige, alize',channels,the club,dopler... ce ne sono tantissimi ma io mi ero informato in citta solo per questi...

nessuno ha saputo indicarmi dov'era sto famoso Laverna...e non sono riuscito a trovare il palace game center!!!

gli slovacchi uomini sono molto tranquilli...se non fate i coglioni potete addirittura farveli amici...sono riuscito a infiltrarmi su un tavolino a the club dove c'era sto tizio in completo beige con altre tipe e mi ha offerto un cocktail li al tavolo con loro (anche se non ho concluso niente...)

bratislava e' una citta' molto viva...io ho fatto anche un po di giri in auto (guidava un mio amico sobrio il limite e' 0 non bevete se guidate o vi inculano)...tutto tranquillo...la seconda sera eravamo io e la ragazza da soli per strada e anche se passavamo vicino gruppi di gente che sembra losca...nessuno sguardo...nessuna parola...molto molto bello cosi'!!!qua ci sarebbero gia i fischi dei branchi di maschi arrapati...queste cose la non le ho viste...

visitatela...!!!

sessanta9
Newbie
19/02/2013 | 10:45

  • Like
    0

ho 24 anni, parto da un paese vicino udine, quindi andrei su per villach-graz-bratisalva.

budget...quello che e'...e' indifferente, noi abbiamo prenotato all'hotel Saffron, un 4 stelle che sembra buono!

sessanta9
Newbie
18/02/2013 | 23:46

  • Like
    0

Ahah ivan drago ...hostel farebbe cambiare idea a chiunque!!! Nitra è a 90 km potrei farci un salto visto che vado in auto...

Non è mai stato nessuno di voi in auto?

Vado tranquillo?

sessanta9
Newbie
18/02/2013 | 20:42

  • Like
    0

ci mettiamo in merda con le nostre mani ( i gruppi di tamarri tracagnotti),

le nonstre chance vanno via via diminuendo!

non dimentichiamoci che in italia abbiamo molte bellezze...anche intelligenti, ma purtroppo il nostro sistema marcio trasforma tutto cio' che e' bello in qualcosa che alla fine si rivela un tornaconto...la gnocca free e le belle scopate qua dimentichiamocele...

I tamarroni del cazzo vanno all estero in branchi...infangando la reputazione di noi che magari usiamo quella poco gentilezza che ci e' rimasta...e ci troviamo le porte chiuse per colpa di COGLIONI.

impariamo prima l'educazione...poi potremo riniziare a guardare oltreconfine

sessanta9
Newbie
18/02/2013 | 20:34

  • Like
    0

ciao gnocca travelers,

tra una settimana andro' a Bratisalva, mi date qualche consiglio su locali frequentati da fauna del posto?

io vado per la free e spero di combinare qualcosa, ma non mi faccio false illusioni.

andiamo in 2,non siamo tamarri e qua in italia diciamo che mi va abbastanza bene, ma la voglia di provare una slovacca e' tanta!!!

l'inglese lo parlo abbastanza bene, conoscete magari qualche paesino limitrofo in cui si puo' andare?

grazie!

sessanta9
Newbie
18/02/2013 | 20:23

  • Like
    0

lasciate perdere nova goriza, quello dopo il perla (stile egiziano) e' un inculata.

sono entrato con dei miei amici, cesse incredibili!!!

2 nere sfatte fisicamente e una bionda ungheresa con piu' brufoli che capelli!!!!!

dopo 2 minuti rotti le palle, prendiamo e andiamo...

il monnalisa davvero carino, belle ragazze e 50 euro il classico prive'.

comunque sia prezzi non convenienti!

sessanta9
Newbie
18/02/2013 | 20:18

  • Like
    0

ciao ragazzi,

e' vero che bisogna essere orgogliosi del proprio paese, pero' in giro per il mondo se ci sfottono fanno bene ( a mio parere ognuno dovrebbe guardare a casa propria).

i gruppi di italiani chiassosi all estero sono davvero ridicoli, le donne straniere penso che ne abbiano le scatole piene di vedersi arrivare mandrie di idioti tamarri che vogliono solo ficcare!!!

se si usasse un po' di classe senza dare troppo nell occhio magari non saremmo derisi e potremmo fare come i niger in nord-europa...e spaccare le bionde

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI