Andiamo

flaco84

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

flaco84
Newbie
14/03/2016 | 17:53

  • Like
    0

Ah dimenticavo.. Se trovi delle receptionist o camerire gentili e servizievoli lascia quando te ne vai una mancetta.. A discrezione tua.. Ma solo se si dimostreranno gentili e utili (non tutte lo sono). Il commento ironico di giorgio vuol dire almeno credo che le zanzare non ti dissangueranno ma la malaria.. Il dengue.. La chicunguia o come cazzo si chiama e la zika la trasmettono. Non ti dico di indossare pugiami lunghi perche ad agosto creperai di caldo ma 2 precauzioni prendile. Un semplice autan lo trovi in tutte le farmacie.. Gli scarafaggi invece non ti mangeranno l uccello ma puzzano e fanno senso qyando te li trovi sulla pancia nel letto.. Ciao bello divertitevi e ricorda che il 50 per cento degli italiani che risiedono li sono pensionati.. Gli altri lascio a te immaginare.. Ps.. Se mi porti un fegato gruppo 00 perche mi serve nuovo!! Prova verso herrera o guaricano se trovi un trafficante.. Chissa..

:-))

flaco84
Newbie
14/03/2016 | 12:41

  • Like
    0

@sorcino non e che il tuo precedente nick era armani?? No guarda non sono un viaggiatore di primo pelo e non ho bisogno di conoscere sulle chat. Volevo solo farmi un idea sulla bellezza standard.. Tutto qui..

flaco84
Newbie
14/03/2016 | 09:31

  • Like
    0

Bello gia che ci sei e d obbligo girarti un po santo domingo.. Ti do 2 dritte.. Universita.. Universita autonoma.. e centri commerciali.. Il giro e tutto li.. Sambil.. Agora.. Principalmente.. Poi lascia stare la zona coliniale.. Cioe visitila un po ma in 6 ore hai visto tutto.. Fatti anche una serata..Non ce un cazzo a parte 2 localini.Punta su zona centrale.. Plantini e naco.. Bazzica la churchil di sera.. C e gente fino a mezzanotte.. Gente bella.. L hotel in quelle zone ti costera un po piu caro.. Ma sei comodo a tutto.. Bei locali li trovi anche sulla lyncol e indipendencia.. Di giorno usa tranquillamente i bus e la metropolitana. Quando hai fame entra in un super come bravo e hanno dei panini o primi piatti pronti che paghi poco niente e sono buoni. Dalle 17 in avanti nelle zone da me indicate c e il mondo.. Almeno vedrai la parte bella.. Su boca chica ci sono un sacco di video su you tube.. Guarda e fatti un idea.. Gia che sei li allunghi un po e vai a guayacane o juandolio.. Piu in giu c e una piccola baia si chiama playa caribe. Non ce mai nessuno. Ma e bellina. Invece prima di arrivare c e il parco della caletta.. Molto piccolo ma le ragazze giovani come voi vanno a giocare e farsi 2 bracciate. Poi se vuoi avventurarti vai un po all interno e tutti i ragazzi sono li a giocare a footbal in compagnia. Qualche anziana simpaticotta ti vorra vendere del pollo. Gira senza orologio e con max 2 mila pesos.. Per la giornata ti bastano.. Evita le carte di credito.. Meglio bancomat o prepagate. Ricorda che puoi prelevare direttamente allo sportello ma ci va il passaporto.. E quello devi metterlo in cassaforte appena sei in hotel.. Se ti rubano son cazzi amari..l ambasciata non ce piu..Vestiti bene ma non di marca.. Le ragazze sono tutte fashioniste e hanno buon gusto estetico e l uomo lo vogliono cosi. Le sciroccate dei barrios che vanno con i mostri per 400 pesos lasciale a loro.. Cerca di comunicare con loro e instaura sintonia.. La sera usa i taxi.. Sempre..ricorda che tutte ste cazzate sulla poverta sono esagerate.. Ti renderai conto una volta li. Certo nei barrios si.. Ma tu da bravo ragazzo non ci devi entrare.. Magari ci passerai x andare a prendere la guagua che ti porta verso boca chica ma solo di striscio..Quanti ricordi.. Mi stai facendo venir voglia di tornarci. Alla fine credimi se vuoi tornare con un bel sorriso sul faccione spendi per un buon hotel perche la comodita e la sicurezza sono alla base della riuscita. Spero di averti detto tutto. Ps non sei a cabul ma credimi se ti dico che ammazzano anche i poliziotti per rubargli la pistola..

flaco84
Newbie
13/03/2016 | 22:17

  • Like
    0

Io su badoo ne sto vedendo di molto carine.. Altroche.. Pero non sono cosi loquaci.. Manco ti cagano.. Scusa.. sta storia delle dentiere che cos e??? E normale che siano interessate.. Ma cazzo e possibile che con tutta la inesperienza possibile si possa ancora credere alle favole???

flaco84
Newbie
13/03/2016 | 20:30

  • Like
    0

Mi fate piegare dalle risate. Questo tread e esilarante!!

flaco84
Newbie
13/03/2016 | 08:33

  • Like
    0

flaco84
Newbie
06/03/2016 | 12:20

  • Like
    0

Grazie @franc.. Si noi il nostro l abbiamo fatto.. Vorrei cmq precisare che oltre alla feccia umana piu totale in rd ci sono persone fantastiche.. Semplici e genuinge.. E generose e Lavoratori!! Con dei valori..

semplicemente che l ambiente viene rovinato dall altra fetta della popolazione. Il punto e solo uno... In rd ce la si puo spassare ma a certe condizioni.. La prime 2 in assoluto sono il rispetto e l educazione.. La terza ma non meno importante e vivere in maniera semplice.. Adattandosi.. Oreste tu che sei stato a boca capisci cosa intendo ma vale per tutta l isola.Qualcuno qui scrisse che a volte e meglio un sorriso dei soldi.. Io concordo ma sempre se rivolto alle persone giuste.

flaco84
Newbie
05/03/2016 | 22:47

  • Like
    0

Le vicende che narri succedono nei quartieracci.. Ai ragazzi non capitera nulla di tutto questo.. ..Molto piu probabile subire piccole/grandi truffe sui prezzi ed eventuali assalti per rubare telefono e soldi da mettere in preventivo.. Ma assolutamente non scontati. Dove vivono i tuoi amici..? Ne ho conosciuti anchio dominicani che col lavoro fatto all estero ora stanno bene li!! Ma loro sono pur sempre dominicani e non stranieri.. @ psicologo ma chr discorsi sono.. Anche mio nonno e andato in gurrra in russia ma non si e certo divertito. Se ora hai un idea di come sono i ragazzini.. Ti renderai conto che nella loro testa ( almeno per quanto riguarda le vacanze) hanno in mente solo disco alchool e fregna.. Allora dimmi te li vedi a boca chica chiusi come topi sulla duarte di sera in mezzo a troiame vario perchr al di fuori non ce un cazzo ed e rischioso? O andare in giro x la venezuela a fare cori da stadio.. Dai su.. Poi se a 19 anni hanno in mente festini chiusi in casa a base di zoccole e polverina non lo so.. Ma il mio era un discorso di dove divertirsi.. E per me spendere 2000 euro per stare sempre sul chi va la.. Ed avere a che fare con gente interessata solo a quanto puoi pagare non e il massimo del divertimento. Tutto qui. Io ripeto.. Non e andare in guerra.. Ci mancherebbe.. Ma devi avere 4 occhi invece di 2. Ti aggiungo che io ho visto personalmente una madre che offriva la figlia di 17 anni in girio.. Lo sai no cosa sarebbe successo ad un ingenuo se ci fosse andato.. Non credo debba dirtelo io.. Ma te lo dico lo stesso.. Pagare e caro e salato.. Alternativa la carcel.. Ed io preferisco essere cannibale che inculato da 20 omaccioni nelle loro carceri 5 stelle lusso.

flaco84
Newbie
05/03/2016 | 19:54

  • Like
    0

@bellogu certo che ci sono ragazze della tua eta che non fanno le zoccole.. Altroche.. E alcune sono ragazze bellissime.. Ma credimi non le troverai di certo nelle zone turistiche!!! Altrettanto vero se vai nell entroterra non avrai mare e un concetto di discoteche/divertimento lontano dai nostri.. Molto lontano.. Inoltre sei sei un bel ragazzo ci puo scappare qualcosa.. Viceversa nada de nada. Sappi inoltre che lo slang spagnolo dominicano non e propriamente spagnolo.. Difficile riuscire a comunicare decentemente in 2 settimane.

flaco84
Newbie
05/03/2016 | 19:35

  • Like
    0

Allora @domingo ancora a sosua? Che ci racconti.. Aspetto volentieri una tua recensione!!

flaco84
Newbie
04/03/2016 | 20:43

  • Like
    0

Ti sto dando ragione.... L ho precisato xche il mio non taggarti non vuole essere un qualcosa di offensivo.. Ma solo complicato..

un piccolo sforzo posso farlo @assho.

flaco84
Newbie
04/03/2016 | 18:45

  • Like
    0

flaco84
Newbie
04/03/2016 | 18:45

  • Like
    0

E la pura verita.. Angeles e qualche bordelluccio di manila non sono rappresentativi delle filippine. Sono cattolici li.. E chi lo e praticante, rispetta certe regole.. Non come in italia dove sono tutti cristiani ma alla prima occasione fanno le peggio cose. Certo che potevi trovarti un nick meno complicato.. Non ti taggo!!!

flaco84
Newbie
03/03/2016 | 11:10

  • Like
    0

Molto bene!! Grazie.. Sai che ti dico.. Che ci andro anchio.

flaco84
Newbie
03/03/2016 | 09:30

  • Like
    0

Forse si se hai gia quello di rientro dalla thai per l italia..

flaco84
Newbie
03/03/2016 | 09:29

  • Like
    0

Ahahah.. Tutte o quasi uguali. Senza iniziativa.. Vita standard.. Non amano il sole perche si rovinano la pelle e voliono restare chiare.. Noi andiamo li per il caldo e ci troviamo a meno 15 col clima.. Se ce una cosa che poroprio mi da fastidio e che quando paghi tu lasciano sempre qualcosa nel piatto. Cazzo m no e da " fighi" un comportamento ccosi.. Poi a casa harroz y abicuela..cmq si qui a toro trovia a 10.. Ma niger ovviamente.. Se ti piace il genere.. Non venite a raccontarmi stronzate di igiene e malattie che son 20 anni di carriers e sono sano come un pesce.. L unica volta che ho preso la candida.. Nulla di grave ma di un fastidioso atomico..fu con uns stronzetta rumena beccata su badoo e non pro.

flaco84
Newbie
02/03/2016 | 23:03

  • Like
    0

Su viaggiare sicuri indicano che occorre avere gia il biglietto di ritorno se no non fanno entrare. Credo quindi che se tu provenga dalla thai o dall italia non cambi nulla. Per l altro socio.. Quanto ti sono costati questi favolosi lt? Grazie

flaco84
Newbie
01/03/2016 | 22:19

  • Like
    0

flaco84
Newbie
01/03/2016 | 13:31

  • Like
    0

Il discorso e sempre lo stesso.. Non cedere.. Capisco che in quei momenti sia difficile ma e l unico modo. Se no si sentiranno legittimati a ripertere l abuso. Capito anche a me una cosa simile in ucraina.. Ma non nei locali.. Praticamente ero fuori dalla metropitana.. Stavo fumando una sigaretta.. 2 poliziotti mi accostano dicendo che e vietato.. Bene la butto immediatamente e chiedono i documenti. Avevo solo la copia ovviamente.. Inutele mi caricano in macchina per portarmi in caserma e farmi la multa.. Morale della favola dopo un giretto di mezz ora a vuoto sull auto lascio 10 euro e mi fanno scendere.. Magari nel tuo contesto avrei lasciato un 20% in piu del reale costo delle cosnumazioni.. ma cosi non va.. Inoltre non credo siano ai livelli sud americani che potrebbero davvero fare male.. Al massimo un cazzotto ma per me vale meno di 200 euro..in contesto europeo tassativo mandarli a cagare.

flaco84
Newbie
29/02/2016 | 21:07

  • Like
    0

Uno short a quella cifra e devastante.. Esticazzi io pensavo almeno la notte.. Piu tutte ste menate.. Non fa venire molta voglia.. Sei stato preciso su tutto ma sti appartamenti credi una volta in loco si possa scendere un po? Voglio dire per 80 euro voglio piscina colazione e pranzo.. Siam pur sempre in msrocco!!

flaco84
Newbie
29/02/2016 | 20:53

  • Like
    0

Ben detto socio.. E ora di adottare metodi drastici per far capir loro come ci si comporta. Io gia lo sto facendo e sconsigliando a tutti. Poi bisogna passarci per capire..

flaco84
Newbie
28/02/2016 | 13:45

  • Like
    0

Ma certo che qualche piccolo regalo puoi.. Anzi devi farlo!! Ci mancherebbe altro.. Solo cerca di mantenere il budget a livelli cubani se no dai adito a richieste sempre maggiori.

Allora solo in quel caso capirai che era interessata.. Altrimenti buon per te.Questo e cio che intendevo.. Sai com e se ti piace.. State bene.. Avresti fatto super bingo. Anzi gia che ci sei chiedile se ha delle amiche o parenti che mi piacerebbe farci un salto.

flaco84
Newbie
28/02/2016 | 11:05

  • Like
    0

Se posso permettermi.. Senza offesa.. Sei gia caduto in trappola.. Infatti gia vorrai tornare con scarpette e borse.. Prossimo step chissa un motorino.. E via crescendo. Ma sottolineo che se sei felice di sostenere tutto cio perche a tuo guidizio ne vale la pena fai benissimo a farlo.

Alla fine tutto cio finira.. 6 mesi... Un anno.. 10 chi lo sa. Alla fine potrai tirare le somme. Intanto giusto cogliere l attimo e vivere un buon presente!!

flaco84
Newbie
27/02/2016 | 14:07

  • Like
    0

flaco84
Newbie
26/02/2016 | 20:48

  • Like
    0

Concordo su quasi tutto del tuo ultimo commento..

Pero Io parlavo proprio di buchsrest non delle campagne.. Anzi li pur essendo piu poveri.. Hanno un tenore di vita parco ma non disastrato.. Quanta gente ce che passa il giorno per strada svenuta dall alcool nei sobborghi di bucha..Detto questo io ho amici rumeni e credimi che son brava gente. Quello che non mi va che passi.. E il tuo messaggio di altri post dove dici che se non paghi la cena.. Non fai il tavolo.. Non hai la macchinona.. Non concludi niente. Perche parole tue.. Ormai i rumeni hanno tutto questo..Queste sono emerite stronzate per polli che vanno a spendere 100 euro e poi forse manco scopano. Cmq dio benedica le picie!! Troppo bone le rumene.

flaco84
Newbie
26/02/2016 | 20:25

  • Like
    0

Flauto lascia perdere.. Sprechi tempo.. Son tutti ricchi e felici in romania.. Altro che noi.. Ahahah ma dai su un po di realismo.. Io bucharest l ho vista 5 anni orsono.. I disagi appena fuori dal centro si vedono eccome.. Poi se uno ci risiede e tira l acqua al proprio mulino e un altro didcorso.. I miliardi che rimandano in patria forse son quelli della droga o della prostituzione.. Perche un operaio che lavora qui porta a casa 1200 se va bene.. Di cui 800 minimo vanno per mantenersi!!

Poi ohh..

il centro di buchsrest l ho trovato molto bello su questo non discuto. E le rumene restano per me tra le piu belle ragazze al mondo. E cmq ricchi a casa mia non vuol dire fare il tavolo da 80 euro... Macchina a rate.. Ect ect..

son bravi tutti a farlo.quelli li definisco in altro modo.

flaco84
Newbie
21/02/2016 | 21:21

  • Like
    0

Grazie @goblin.. Aver la clompagnia sicuramente puo influenzare positivamente.. Ma le mentecatte attaccate al telefono non le reggo.. Credo sia uguale in tutto il sud america.. Chissa che non opti per il brasile..free o pay poco m importa.. Voglio il fascino del latino se no resto a tirino che con un deca svuoto le palle.

flaco84
Newbie
21/02/2016 | 09:41

  • Like
    0

flaco84
Newbie
20/02/2016 | 20:05

  • Like
    0

Anche fosse possibile con una cifra del genere.. Ti troveresti in condizioni tali da non avere neanche piu vogllia di scopare.. A meno che tu provenga da qualche monte sardo.. Sono posti ai quali un cittadino non si puo abituare!

flaco84
Newbie
17/02/2016 | 22:20

  • Like
    0

Il commento di questo quarto non ce.. L avran cancellato.. Per questo non capivo.. Cmq vai pure in pulman.. Che al massimo in 5 ore sei dappertutto. E fai anche coniscenze.. Ricontrda o caribe o metro come compagnie..

flaco84
Newbie
17/02/2016 | 20:59

  • Like
    0

Bello di mamma.. I motivi per cui ti sto consigliando sosua o baya sono proprio quelli che molto ,ma veramente molto pazientemente ti hanno spiegato oreste e company.. Lo facevo nel tuo interesse.. Cmq non ho capito la storia dell embrione ma se e rivolta a me ti auguro che to atrachino e tu da gran leone reagisca.. Cosi ti portano a bologna in un sacchetto. Nel caso contrario buone vacanze

flaco84
Newbie
16/02/2016 | 21:32

  • Like
    0

nel senso.. han fatto un po di pulizia di immigrati? le alghe le han tolte?

turismo ce ne? sicurezza e sempre uguale? in che zona vivi se posso!

ti chiedo perche tra maggio e giugno forse faccio un salto!! hanno aperto servizi in capitale per quanto riguarda i documenti, visto che l'ambascita non ce piu?

flaco84
Newbie
16/02/2016 | 21:07

  • Like
    0

@bello ma sei un troll?? o cosa..hai 19 anni e mi parli di Napoli o Santo Domingo?? ..

dove vivi tu? da come parli sembri il classico bimbominkia lombardo o romagnolo di media borghesia.. (senza offesa naturalmente) guarda io vivo a torino e a porta palazzo alle 3 di notte e non mi cago sotto.. mi e bastato fare a piedi la duarte ( dalla ramon cacesers fino giu al parco )per capirci.. alle 9.. e avevo il pannolone sporco!!!! se proprio vuoi farti delle belle vacanze in rd.. o sosua.. o bayahibe.. tutto il resto per un motivo o per l altro te lo sconsiglio.

poi dimmi cosa intendi roba di valore.. l iphone s6?? il nuovo paio di nike? no perche li ti ammazzano per una catenina..vedi tu.. @ mirko99 no ora sono in italia.. finche il pesos non sale e la situazione non migliora non torno!! per quanto riguarda il discorso di francesco.. un tedesco e stato ammazzato per una collanina, roba di una settimana fa a puerto plata..

@francesco news da boca chica?? rispetto all anno scorso noti peggioramenti o magari miglioramenti?

flaco84
Newbie
14/02/2016 | 08:31

  • Like
    0

Certo ma se ascolti me viaggia col motoconcho.. Costa poco e risparmi grane..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI