Andiamo

pagopoco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pagopoco
Newbie
13/01/2018 | 12:55

  • Like
    4

@snowblade
L’imu al maxim 😂😂 non dirlo a me che mi affitterei una cameretta per starci fisso 😀

pagopoco
Newbie
08/01/2018 | 15:27

  • Like
    5

Un like a jeremia.
Come fare a mancare sabato 👍😀.
Essuvvia mettete mano ai danari e fatele contente queste nostre amiche e vedrete che vi troverete bene sempre.

pagopoco
Newbie
23/12/2017 | 23:04

  • Like
    6

pagopoco
Newbie
23/12/2017 | 22:53

  • Like
    3

Avevo perso le passuord, e anche la strada di casa, mè meschino. Ma ora torno a leggervi sempre volentieri. Un saluto

pagopoco
Newbie
24/10/2017 | 23:14

  • Like
    1

Mio mentore
Mio Virgilio
Mi rifaccio al pensiero di @cialis spero non si offenda.
"Siamo tutti uomini di mondo, conosciamo le donne, nel bordello sono super donne, sono donne concentrate, senza le sfaccettature inutili, senza i "ma cosa hai?", "Va tutto bene?", sono donne perfette."..
Sono certo che non era ironico ma un concentrato di pensiero illuminato e complimento per le nostre amiche.
😘

pagopoco
Newbie
20/10/2017 | 16:28

  • Like
    2

@caronte79

Il mare calmo non ha mai fatto il marinaio esperto...... meglio che si scorni subito secondo me

pagopoco
Newbie
20/10/2017 | 16:04

  • Like
    1

Sostanzialmente sono uno che scrive vaccate, piccoli loden ipsum, rigonfio di bourbon alle tre di mattina, quindi meglio se la pianto almeno in parte, ma quando il cazzo di buoi tira il pelo di figa non capisci più un carro.
Come gli antichi romani che s’inculavano di tutto, uomini, donne, sabine, colonne doriche e corinzie ed erano felici. Lavoravano, facevano la guerra o una conquista poi andavano a scoparsi un tonno spiaggiato e ci tiravano su un’opera teatrale.
Ora no.
Cominci la mattina a cercare su internette come funziona il teleriscaldamento e finisci alle due di notte che ti seghi sulla foto di una vecchia coi polipi nel culo con la mente teletrasportata nel clitoverso.
Le conquiste e le sabine le lascio agli ascendenti, ora è tutto più semplice, veloce.
Non c’è bisogno di superare il vallo di Adriano per impalmare la straniera, al massimo tocca svalicare a pochi metri da chiasso portandosi dietro 200 fratelli di martirio, pronti a cambiar tasca, e son fratelli che alla dogana elvetica non fermano per rimandarli indietro.
Questa volta la tasca, o meglio la pochette è d’origine toscana, uno sguardo intenso che trasmette il segnale di un’esplosione uterina imminente, se avviene, l’energia è tale da distorcere le leggi della fisica, dove la logica fatica a esistere; solo una tappa al bar per berti prima un guaranà ti puoi muovere desgenà nel suo boudoir ai piani alti. Una salita first class sconsigliabile però al maschio atostoppista.
Ora seguo il consiglio di @amante e chiudo se no mi copre di critica, lui che è sempre così telegrafico 😁😁😁😁.
Un saluto soci.

pagopoco
Newbie
11/10/2017 | 12:04

  • Like
    0

pagopoco
Newbie
21/09/2017 | 22:54

  • Like
    0

😂😂😂😂😂😂😂😂😂 però mi vengono abbastanza bene 😂😂😂😂😂😂😂😂😂.... spero.....

pagopoco
Newbie
21/09/2017 | 22:37

  • Like
    0

Ciao a tutti voi, ignoti e meno ignoti.
Carissimo Jeremia.
State tutti bene?
Io sto tutto bene, spero.
Vorrei dirvi che sono stato molto impegnato a organizzarmi capezzolate, in realtà
sto cercando un corso serale di Voodoo che mi impari a costruire statuine per cui se qualcuno gli tocca pettorali o addominali, lui viene colto da mostruosi attacchi di dissenteria e caca senza controllo.
Lo so, lo so il nostro è un mondo di guerre, ingiustizie, donne che non fanno anal e ognuno di noi si cuce la propria coscienza su misura ma sono mesi che mi porto nelle braghe all’altezza del cavallo il peso di un menir di Stoonehenge.
L’hanno chiamata “prendila con filosofia” perché “te la sei presa nel culo" pareva brutto.
Ogni mio cliente è un depresso cronico, fallito nell’animo, uggiolante, senza palle, bambinone, farcito di paranoie come un cannolo, brutti come il culo. E a volte la mia prestazione risulta scadente, frettolosa, superficiale.
Persone che si sentono offese dal resto dell’umanità da sentirsi giustificate per qualsiasi cosa che fanno. E educatamente e sempre con gentilezza, metto una serie di paletti comportamentali sicuramente non graditi e faccio il lavoretto.
A parte ciò, sono moderatamente costernato nel leggere chi vorrebbe leggere solo di bottane e prestazioni, nel tempo ho fatti mie innumerevoli espressioni di pensiero ammirevoli che sono scese nella mia sete di conoscenza come sciuèps nella gola di un assetato e avrei potuto trovarle solo qui, tra compari.
Ho letto pure di alcune lamentazioni al riguardo della Pamela toscana. Si vede che quel giorno il cazzo la stava sul cazzo, si sa che l’umore di una donna è insondabile, a volte una parola è poco e due sono troppe. Io ne posso parlar solo bene, sia nella prestazione sublime e nel social sorprendente.
Mo mi taccio per non tediarvi e vi lascio un mantra di meditazione.

«L’amore va bene per quelli che riescono a sopportare il sovraccarico psichico. È come trasportare sulle spalle un bidone pieno di spazzatura oltre un fiume di piscio in piena».
(cit. Hank Chinaski)

A sabato soci …… e socie

pagopoco
Newbie
18/08/2017 | 01:08

  • Like
    1

Anche questa volta ho dovuto scegliere se passare qualche giorno al ritiro bibblico per imparare a giudicare gli altri o aggregarmi al meeting culinaria organizzato dai soci della birra.
Gira che ti rigira seguo sempre i consigli del mio bigolo e fatta la giusta scorta di guaranà nascosta nella coperta del pique-nique si va.
La scelta è delle migliori anche se non è indicata dalla guida michelin, la compagnia di puttanieri in gemellaggio speciale fila in sintonia, l'organizzazione dragonesca non fa una piega.
Rimango sempre costernato dalle persone vittime di una mentalità per la quale leccare una figa riconoscendogli un giusto compenso lo giudicano sconveniente. Io già mi vedo disteso su un materassino guardando al cinemino orge di nani deformi che si sodomizzano mentre dragon recita versi di Baudelaire e il presidente fa mulinello a due mani citando Prevèrt, a fianco lo zio a braccia aperte che si aggira benedicendo elargendo preziose informazioni di buttane, carletto con innumerevoli espressioni di pensiero ammirevoli, ft l'inossidabile che con discrezione aggiorna sulle tendenze e i menù del momento, l'estetico cacciatore d'altura, balocassa gran conoscitore del lato oscuro della fregna, si narra che gli basta un'occhiata per conoscere le nostre inclinazioni e indicarci il porto giusto a cui approdare.
Il viaggio è finito non ho indicato nessuna girl, sono tutte carine e disponibili è veramente difficile trovarsi male , l'unico rimpianto sono quelle che non ho potuto conoscere. Me ne esco piegato con le scarpe ancora slacciate, la patta semiaperta, il fazzoletto macchiato e un paio di goldoni srotolati che spuntano dal portafoglio, alla prossima soci.

pagopoco
Newbie
21/07/2017 | 17:44

  • Like
    0

Buongiorno soci.
Un'anima pia può dirmi se è presente Miky? Chiaramente al marina fkk?
Con stima e ringraziamento.

pagopoco
Newbie
03/07/2017 | 17:25

  • Like
    2

Stavo sulla veranda in canottiera a sorseggiare la mia tisana al finocchietto grattando con una mano le orecchie a Ernesto il mio gatto e con l’altra alternando un sorso a una grattata di coglioni. La veranda insieme ai pensieri stanno affacciati sul baratro del decesso e anche la ringhiera avrebbe bisogno che qualcuno gli passasse una mano di antiruggine.
Vorrei accovacciarmi sul prato a evacuare le tossine accumulate e se avessi aggiunto un pò di malva e camomilla all’infuso forse miglioravo la meditazione sul fatto che pur navigatori navigati il puttaniere rimane servo della figa e non cambia con l’età anzi si accanisce.
Forse indossando il dhoti per un bagno nelle acque del Gange, che pare funzioni meglio della bevuta dell’acqua di Lourdes potrei trovare nuove ispirazioni o un pò di pace, ma è anche risaputo che nel Gange tutti i nuotatori penitenti in perizoma indù, muoiono di tifo nel giro di qualche settimana. Desisto al viaggio e cerco sollievo in qualche pagina di Erich Fromm, l’arte di amare, ma la sensazione è che la condanna dell’uomo siano i suoi pensieri e che essi non tramuteranno mai anche nell’ipotesi di un suicidio dell’uccello; sorge il dubbio che l’erborista abbia sbagliato miscele.
Noi in Italia il turismo non sappiamo sfruttarlo appieno. Prendi la Svizzera con tutti questi localini per gli incontri Erasmus, il mio eletto è ormai il maxim, entri, conosci la turista, ti fai chiavare il giusto, e te ne vai a volte anche senza salutare. D’altronde dai sogni si va sempre via senza salutare, si sa.
In svizzera sono avanti, prima di farti chiappare da uno strizzacervelli a 200 cocozze alla mezz’ora, passi per un drink e una pompa e ti metti a posto ego e autostima.
Mi hanno parlato di una nuova villeggiante stagionale, una biondina tesa come la vela di New Zealand spiegata al vento e da romantico facilmente raggirabile già fantastico sulla sua bellezza e sull’incontro. Poco importa se parla solo inglese e nessuno mi aggiorna sulle sue prodezze.

  • Wats iour nem?
  • Hau old are iu?
  • Iu wont drink wis mi end after go in the bedroom?
  • yu such wis or wisout the codom?
    Capiremo all’istante che siamo fatti l’uno per l’altro e gira che ti rigira seguirò ancora e solo i consigli del bigolo sperando questa volta di non essere accusato di abigeato.
    Un saluto

pagopoco
Newbie
14/06/2017 | 11:24

  • Like
    0

@MaximClubChiasso , "Grazie ragazzi, la macchina è fantastica siete grandi"........ , questo era Vettel che comunicava ai box ma potrei essere io nel viaggio di ritorno dopo le serotine al Maxim.
I want to be forever young cantavano gli Alfaville giusta colonna sonora per questi giorni.
Un saluto a tutto lo Staff, a presto

pagopoco
Newbie
09/06/2017 | 10:37

  • Like
    0

Mi riferivo a Cialis
"conosciamo le donne, nel bordello sono super donne, sono donne concentrate, senza le sfaccettature inutili, senza i "ma cosa hai?", "Va tutto bene?", sono donne perfette."

pagopoco
Newbie
09/06/2017 | 10:35

  • Like
    0

Ho le lacrime agli occhi e il cuore tronfio di emozione a leggere il tuo pensiero che è il mio da sempre; si vede che hai attraversato il deserto senz'acqua e ne stai uscendo uomo completamente rinnovato, ci ritroveremo come uno scalatore che guarda ai piedi della montagna e si chiede come ha fatto.
Ogni tanto bisogna frequentare anche il "lato oscuro della fregna", per poter poi tornare ad apprezzare le cose belle, amiche che forse inconsapevolmente ci lasciano buoni ricordi e non assegni da versare.
Un saluto

pagopoco
Newbie
09/06/2017 | 10:35

  • Like
    0

pagopoco
Newbie
09/06/2017 | 10:35

  • Like
    0

@cialis "Siamo tutti uomini di mondo, conosciamo le donne, nel bordello sono super donne, sono donne concentrate, senza le sfaccettature inutili, senza i "ma cosa hai?", "Va tutto bene?", sono donne perfette."

Ho le lacrime agli occhi e il cuore tronfio di emozione a leggere il tuo pensiero che è il mio da sempre; si vede che hai attraversato il deserto senz'acqua e ne stai uscendo uomo completamente rinnovato, ci ritroveremo come uno scalatore che guarda ai piedi della montagna e si chiede come ha fatto.
Ogni tanto bisogna frequentare anche il "lato oscuro della fregna", per poter poi tornare ad apprezzare le cose belle, amiche che forse inconsapevolmente ci lasciano buoni ricordi e non assegni da versare.
Un saluto

pagopoco
Newbie
09/06/2017 | 10:34

  • Like
    0

@cialis "Siamo tutti uomini di mondo, conosciamo le donne, nel bordello sono super donne, sono donne concentrate, senza le sfaccettature inutili, senza i "ma cosa hai?", "Va tutto bene?", sono donne perfette."

Ho le lacrime agli occhi e il cuore tronfio di emozione a leggere il tuo pensiero che è il mio da sempre; si vede che hai attraversato il deserto senz'acqua e ne stai uscendo uomo completamente rinnovato, ci ritroveremo come uno scalatore che guarda ai piedi della montagna e si chiede come ha fatto.
Ogni tanto bisogna frequentare anche il "lato oscuro della fregna", per poter poi tornare ad apprezzare le cose belle, amiche che forse inconsapevolmente ci lasciano buoni ricordi e non assegni da versare.
Un saluto

pagopoco
Newbie
08/06/2017 | 16:09

  • Like
    0

“All’inizio della sua carriera ha svelato il fatto che essendo figlio di Cesare Maldini c’era chi pensava fosse una sorta di raccomandato, ma ha smentito tutti sul campo a suon di grandi prestazioni”. Sul campo ci sarà anche arrivato per il nome o la spinta ma poi con il tempo ne sarebbe anche uscito con disonore se non avesse dimostrato di saperci tirare a un pallone.
Se la sponsorizzanda assorbe banconote alla velocità d'un distributore automatico erogando un servizio insufficiente, alla pompa specialmente, il danno per l’utente può essere al massimo una salita e poi via verso nuove avventure. Se poi con me ha fatto un 69 retroverso, ossia lei sotto a pancia giù e io sopra rovesciato a pancia in su e a voi non lo concede i motivi possono essere i più disparati e mi dispiaccio.
Voglio dire che chi sceglie di salire usando solo il metro delle letture mirabolanti limita solo in parte il rischio missile. Non dimentichiamo poi anche gli sbalzi umorali, “le donne a volte si sono scontrose o forse han voglia di far la pipì”.
Mi chiedo, che senso avrebbe fare la figa con un cliente che mi permette di avere un po’ di visibilità se poi tratto male quelli che questa visibilità mi ha portato?
Sono intervrnuto come sempre in ritardo di qualche pagina e qui mi taccio.
saluti

pagopoco
Newbie
07/06/2017 | 17:12

  • Like
    0

Amici!
In questi giorni sono l’ospite d’onore alla sagra del pollo in agro dolce di Caglianetto alta e rubo il tempo al consueto volontariato in parrocchia; ma sono oltremodo felice di sapervi con il wusterone in tiro.
La voglia di uscire il bigolo garibaldino, è a tutti gli effetti un disturbo ossessivo compulsivo ma non particolarmente dannoso e a dirlo a me sfondate una porta aperta e tutti insieme sfondiamo le porticine delle camerette. Fino a sabato affiderò la coscienza alla mano de Dios. Divertitevi

pagopoco
Newbie
24/05/2017 | 12:47

  • Like
    4

Ebbene si, glie l’ho leccata con lo stesso spirito con cui da bambino mi hanno insegnato a finire tutto il piatto di minestra e ho anche chiesto la doppia portata.
Sabato è diventato un appuntamento fisso, ci vado a pice, a svuotar le palle e a far la figura del pollo, ci vado all’imbrunire col bavero rialzato, sbarbato e lavato con il passo lesto, schivando meduse con il rimmel che tanto puoi sbattere come polipi sullo scoglio e non gli togli la mal celata l’aggressività dagl’occhi.
Salgo con due dee con la baldanza del navigatore navigato, ben sapendo che “il mare calmo non ha mai fatto un marinaio esperto”.
Evitatemi le cose complicate che io a squola stavo spesso dietro la lavagna e le sigle bbj rai1 cim cob son per mè cose cervellotiche ma il sollazzo è assicurato. Le sessioni son separate ma il copione si ripete e poco ancora mi rimane da inventare.
Nude di fronte, si sono offerte al bacio come fossi Alain Delon poi hanno afferrato il manico con la mano e hanno scosso i cotillon. Si sono offerte al tatto, alla vista, e al gusto, in ogni posizione, sotto ogni luce e per qualunque tempo di posa volessi. Ne sono sceso ancor conturbato.
Un personale standig ovation a Ionella e s. bulgara, mi stò ancora rotolando come una foca monaca spiaggiata che sbatte le pinne in segno di ringraziamento, due donne filosofali che trasformano in marmo ciò che toccano.
Un saluto alla nobile schiatta di puttanieri e non dimentichiamo che “mentire è il divertimento più grande che una ragazza può avere nei nostri confronti e farlo spogliandosi è ancora meglio”.
Mes salutations

pagopoco
Newbie
16/05/2017 | 10:51

  • Like
    0

Chiaramente cancellate senza remore i miei post e torniamo a parlare dei nostri meeting serali "donne, motore della ripresa economica".

pagopoco
Newbie
16/05/2017 | 10:26

  • Like
    1

Caro amico, ti scrivo.
Io penitente della fregna sberliccata;
io di scuola prugnettistica, cultore della materia;
io che ciulo responsabilmente cercando di buttare il picio sempre oltre l’ostacolo;
Io che mi reputo un coglione, solo che non mi va di farlo sapere troppo in giro perché in fondo sono riservato;
io che da tempo, vado cercando quel che non trovo, e più non trovo, più lontano vado cercando.
Noi con la nostra intima contraddizione di puttanieri che diventano amici di alcune e ci chiedono di passar la voce, di procurar qualche nuovo amico.
Noi che ci prende il magone al pensiero dei colleghi più anziani o più maiali che le insozzeranno e a cui forse cadrà, sforzandosi, una goccia dalla cappella.
Noi, folgorati dalla purezza del meretricio, portandone le cicatrici sulla corazza del cinismo.
Noi, che possiamo capire l’intimo strazio alle letture che senza freno alcuno chiedono se si farà trapanar da dietro, se beve di buon grado, se si fa percuotere le natiche col sorriso.
Noi, che ci chiedono se è esosa e malgrado scriviamo sofferenti di gelosia.
Noi, che l'amore è quando temendo la fretta, lasci il doppio dei danari.
Noi, che l’amore è quando schivi lesto i soci attorno al bar con sguardo fisso e attonito per non fartela scappare.
Quindi caro amico ti scrivo un messaggio di solidarietà.
A proposito; sai dirmi se qualch’una fresca baldracca gradisce un dito del didietro mentre la si prende a doggie style, o orina a comando sul picio sotto la doccia?

Au revoir mon ami.

pagopoco
Newbie
05/05/2017 | 13:40

  • Like
    1

Caro socio @dragon3.
Sommelier della figa, talent scout, poeta della gnocca, ricercatore e cultore in materia pupponica, scouting di metodo montessori.
Ogni scoperta un piccolo passo per un uomo, un grande passo per il puttaniere. Rimango sempre costernato dalla fantasia a volte criptica ma schietta e sincera. Qui urgono una serie di test che in confronto quelli di Kim Jong-Un sono giochi per fanciulli.

pagopoco
Newbie
07/04/2017 | 17:02

  • Like
    2

Mi ispirerebbe parecchio zappingare di fiore in fiore con tutte e ritrovarmi in una sfida “all you can eat”, ma purtroppo per ognuno c’è il rischio di incrociare la traiettoria di una cometa dalla folta chioma mora di cryptonite e sono assolutamente e completamente d’accordo con voi, al 25%, sul fatto che c’è una buona dose di finzione e ipocrisia da parte di entrambi.
Purtroppo, a volte, dopo qualche bicchiere in più si scambia quel che dovrebbe rimanere, una simpatica serata, in un colloquio presso un’agenzia matrimoniale mettendo in imbarazzo sia noi stessi che le nostre amiche.
Tutto sommato non è del tutto negativo e mi piace continuare a pensare che qualche sentimento ci distingui da bestioline che con qualche gettone in tasca valutino l’acquisto di una o più sigle, e auspico che i combattenti dell’isis non scoprano mai il nostro forumino prendendo appunti sulle nostre debolezze e il nostro BAR preferito per poi ridurlo in cenere come i Templi di Palmira.

Ma veniamo alle cose più tecniche e perdonate le divagazioni, da sempre scrivo poco, leggo male e penso quasi sempre sbagliando.

Da quando ho visto quel "quarto" posteriore, non dormo più bene la notte, l’atteggiamento da Calamity Jane completa l’opera, e io che in fondo sono un voyeur che trae piacere da sensazioni astratte, lo spettacolo dell’eccitazione femminile, il sorriso scaturito da una piccola gioia, una donna che si trucca allo specchio, ci casco.

A me mi piace cosi, anche se rincaso alle cinque del mattino con un obnubilamento posteiaculatorio.
Alle cinque del mattino, o hai l'oro in bocca o hai una spranga nel di dietro, che brucia infuocata.
A me mi piace così, con l’unico sapore che ancora mi esalta e non è quello dell’oro, accompagnato da “ I'm a poor boy... I'm a long way from home...” il buon vecchio Howlin' Wolf col blues dei negri stanchi nei campi di cotone.

Il BBJ è buono, il daty gradito e intenso, le abluzioni meticolose per entrambi.
Rai1 in diverse posizioni senza alcun problema, lamentela o limitazione.
Incassa bene anche i colpi più vigorosi o da me presunti tali.
Fk migliorabile ma come si sa è molto discrezionale.
Niente cim e ancor meno rai2
Un fisico da copertina ma questo già lo avete visto.

Un saluto Calamity Sonia e un saluto anche alle altre amiche; anche quelle che continuano a essere convinte di vivere in un museo e di ricevere sovvenzioni dagli intenditori di belle arti e di doversi togliere le mutande per una malintesa forma di riconoscenza a cui si devono adeguare.

E dire che alla Sagra di San Maxim ci sono andato la prima volta solo perchè credevo fosse una sagra, con le frittelle da mangiare!

pagopoco
Newbie
31/03/2017 | 12:10

  • Like
    0

@bagascia_due Socio che pasa?(Domanda retorica, sono fatti tuoi). I periodi di riflessione vanno e vengono e un game over per noi che conosciamo il gioco si risolve spegnendo e riaccendendo con l'interruttore anche se nascosto e di difficile accesso.
Un saluto.

pagopoco
Newbie
20/03/2017 | 09:25

  • Like
    0

@altair un saluto. Il tuo paradosso è finalmente un concetto da sviluppare. Una zero sigle passionale o una multisigle distaccata. Credo sia chiaro per chi mi conosce che propendo per la prima anche se il lavorio ai fianchi è lmediamente più lungo ma ripaga dello sforzo. Un abbraccio a bagascia due, snowblade, skywalker e un bacio a Sonia e Angie che mi onorano sempre di qualche minuto di compagnia e sagaci battute.

pagopoco
Newbie
17/03/2017 | 17:17

  • Like
    0

No no non c è bisogno di scuse socio si è tra gogliardici un pò attempati che quando va giù la glicemia diventiamo incontinenti d'uccello e di tastiera 😀 Un abbraccio

pagopoco
Newbie
17/03/2017 | 17:04

  • Like
    1

Io non capisco tutte ste storie per le bottiglie mi vien da ridere solo a scrivere bottiglia. Ma voi vi portate la borraccia da casa? O tenete due lattine di cocacola in macchina o fate la bevuta obbligatoria scegliendo quella dove ce ne di più? Io propenderei per l'imborracciamento a tracolla tipo gita in montagna.

pagopoco
Newbie
14/03/2017 | 10:59

  • Like
    0

@Estetico pomeridiano, io sono notturno per necessità anche se di base prenderei la residenza fissa al maxim,
Considerazioni aperte e chiuse, è stato solo uno sfogo emotivo che lascia il tempo che trova e chiaramente auguro buone chiavate a tutti.

pagopoco
Newbie
14/03/2017 | 10:38

  • Like
    2

Alla faccia di quelli che si lamentano che si devono solo mettere le info sulle girls vi rendete conto che avete scritto 4 pagine lamentandovi delle camere e al posto di farmi due risate mi viene tristezza. Fate una cosa.... cercatevi una fidanzata e trombate a casina vostra che non fate coda.

pagopoco
Newbie
08/03/2017 | 14:35

  • Like
    2

Rece Sonia: Bella ragazza alta, ha due gambe, due braccia, due tette, due occhi. E'mora di capelli. Siamo saliti in camera diverse volte e mi sono trovato bene. Prestazione: abbiamo parlato tanto,rai1, bbj discrezionale, ri abbiamo parlato tanto.
Consiglio long time

pagopoco
Newbie
08/03/2017 | 11:41

  • Like
    0

@amante questa è quasi una convocazione a formare un nuovo governo, manca angy come sottosegretario, e propongo Sonia al ministero degli Interni

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI