Andiamo

Viaggiatore77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore77
Silver
02/06/2014 | 22:53

  • Like
    0

@kol :-))

io propendo sempre per la benda da pirata :ar!

Viaggiatore77
Silver
02/06/2014 | 22:47

  • Like
    0

@ElFlaco mhhh..allora @eldiablojack ha riportato in maniera errata le tue conversazioni

"Nel dubbio, @ElFlaco ha chiesto di nuovo ad un paio di ragazze come funzionava e ci hanno detto la stessa cosa: bevi e scopi subito, o te ne devi andare... il tutto con una finta gentilezza, che dava davvero sui nervi...."

Viaggiatore77
Silver
02/06/2014 | 22:02

  • Like
    0

@ElDiabloJack se eravate arrivati ben prima..beh, vi è successo qualcosa che non ho mai visto nelle mie lunghe frequentazioni del club

tra l'altro, le gestrici neppure cacano i clienti, al massimo si limitano a parlare coi clienti abituali

Poi, addirittura le ragazze vi hanno detto...o scegli o te ne vai (che come strategia per far scappare il cliente è perfetta :-D )

ma che avete combinato? :O

Viaggiatore77
Silver
02/06/2014 | 01:03

  • Like
    0

torno dopo una giornata passata fuori e mi trovo 150 post su questo 3d!! :-D

secondo me fare delle questioni sulle bellezza delle ragazze lascia il tempo che trova, una volta raggiunti certi livelli, diventa solo una questione di gusti personali...a me le ragazze dell'Aphro piacciono molto di più' di quelle del Globe ,mediamente meglio e molte più' top (faccio il confronto con Anny, Gia, Tiffany, e altri nomi letti) ma chiunque è libero di pensarla in maniera diversa

Consiglio a tutti di farci un salto, dato che non si paga, magari il Mercoledi' e GiovedI' alle 18 e poi chiunque si fa la sua idea.

Dove mi sento di dissentire in maniera oggettiva, visto che ci sono stato spesso, è la questione della fretta ("o ti decidi in 15 minuti o te ne vai"), questo un episodio irripetibile e inspiegabile, che io non ho mai visto, né da parte delle gestrici né da parte delle ragazze..un dubbio..non è che siete entrati poco prima della chiusura?

Viaggiatore77
Silver
01/06/2014 | 11:12

  • Like
    1

@ElDiabloJack @ElFlaco ma avevate una benda sull’occhio e la sciabola al fianco, che vi hanno subito identificato e bollato come scrocconi inconcludenti da cacciare subito? :-D

Sono stato all’Aphrodisia circa 40 volte, per cui riconoscetemi qualche esperienza sul locale: mai successo personalmente di ricevere qualche pressione, neppure minima, le ragazze sono gentilissime e parlano con te senza problema, nessuna ti chiede se vuoi salire, figurati ti dice che o andiamo in camera o te ne vai..e spesso sto seduto a bere anche per dure ore.

Mai successo neppure all’inizio, e mai visto nessun cliente approcciato in quella maniera, e di gente che va li solo per bere o passare un ora è pieno…le gestrici si limitano a offriti da bere o far due chiacchiere in maniera gentile.

Tra l’altro, dopo una certa ora il posto è un caos, pensare che possano controllare chi entra quando l’ingresso è di fatto libero è semplicemente impossibile.

Sulle ragazze, assumo che ci sia stato ieri, di Sabato, il giorno più fiacco, i giorni migliori sono il mercoledì e il Giovedi’, dove in genere ci sono almeno 40/50 fanciulle; ma qui la questione è personale, per livello bellezza e look (abitini e minigonne) io lo ritengo decisamente migliore del Globe, se aggiungo il servizio delle ragazze, con un esperienza molto più completa e coinvolgente , Aphro tutta la vita senza ombra di dubbio.

Il confronto col Ticino non ho esperienze per farlo, dato che non ho mai frequentato quei locali.

Io consiglio a tutti di farci un salto, magari alle 18 di un di’ infrasettimanale o dopo le 22..è in ogni caso un esperienza e mi sento di dire che quello che è successo a Eldiablo e Elflaco è solo un caso irripetibile

@carlos88 @regolatore

Viaggiatore77
Silver
22/05/2014 | 23:21

  • Like
    0

Sabato scorso il livello era buono, io non ho visto nessun calo

mancavano strafighe ma la scelta era ampia

Viaggiatore77
Silver
22/05/2014 | 23:06

  • Like
    0

@carlos88 non penso sia la stessa

io non me la ricordo all'Aphro, parla Inglese e mi ha detto che prima del Globe ha fatto per due mesi la escort a Londra

Comunque è la tua tipa, con quelle belle tette rifatte :-D

Viaggiatore77
Silver
20/05/2014 | 00:25

  • Like
    0

@carlos88 concordo su Aleta, gran bel tipo, ma solo a vederla, mai stato con lei, è una di quelle (come Sarah e Mei-lin) che mi guardava con l'espressione arcigna "se potessi ti darei pure un cefffone tanto non ti sopporto" e solo l'ultima volta mi ha fatto un sorrisone sincero e cordiale (va a capire che gli passa per la testa a queste pazzerelle :-D )

da quel che so torna dopo l'estate,deve dare degli esami

Viaggiatore77
Silver
20/05/2014 | 00:12

  • Like
    0

@carlos88 pulire gli spogliatoi?! ma pensa te, alla reception si atteggiava talmente da principessa, che mi viee da pensare che non si parla della stessa persona

certo che tu hai una passione per le tette rifatte, Aicha, Minola, Angie ;-)

Viaggiatore77
Silver
19/05/2014 | 23:34

  • Like
    0

io resto convinto che la tipa che ho vista sia da poco a Globe, non ci vado tutte le settimane, ma non l'avevo mai vista

ha i capelli neri, il viso triangolare e gli occhi verdi azzurro da gatta, ricorda (ho detto ricorda, non che è gnocca come :-D ) la modella brasiliana Adriana Lima, è impossibile non notarla, qualcuno sa chi è?

Viaggiatore77
Silver
19/05/2014 | 21:51

  • Like
    0

Viaggiatore77
Silver
19/05/2014 | 20:46

  • Like
    0

@ildebrando la tipa alla reception non è bionda, ma capelli neri e occhi da gatta, elegante e snob, come tipo è l'opposto della bonazza che fa la supervisore di sala

io mai vista prima, ma mi ha colpito eccome

@carlos88 la bionda è angelika, le foto corrispondono..chi l'ha provata?

Viaggiatore77
Silver
19/05/2014 | 00:28

  • Like
    0

Ieri sono tornato al globe dopo circa un mesetto e spero farvi cosa gradita nel condividere con voi le mie impressioni

Atmosfera e livello gnocca

Io non ho trovato il club in calo, probabilmente mancavano super top, ma la scelta era ampia e variegata e il livello medio piuttosto alto. Inoltre c’erano abbastanza clienti, per cui le ragazze erano quasi tutte rilassate, tampinavano ovviamente i clienti ma senza insistere e in maniera elegante. Ho notato due ragazze coi capelli nere molto belle, mai viste prima (una nell’angolo bulgaro, una molto solitaria) e una serie impressionante di bionde tutte uguali con le tette rifatte.

Inoltre, mi hanno colpito molto due super recensite come Natasha e Sarah, che non avevo mai considerato fino ad ora e sono state come due rivelazioni tardive; la prima bellissima di viso, la seconda con un fisico veramente prorompente.

Le cortigiane

La prima è una ragazza nuova, li da solo 5 giorni Edith, rumena con un fisico prorompente, seno rifatto piuttosto bene e eccellente performer in camera..io l’ho portata sui mie ritmi, che sono sempre soft, ma secondo me è una che si adatta molto bene anche a sessioni PSE; si è rivelata un artista, nonostante il seno artificiale,in uno dei giochini che più mi piace, spagnola-lavoro di bocca, davvero super. :p

La seconda (e ultima, non faccio mai maratone:-D ) è stata una che mi ha folgorato appena entrato, ma era impegnata con uno dei suoi innumerevoli maranza..Charlotte, che forse non piace a tutti, giovanissima, non molto alta, fisico non tonicissimo, ma meraviglioso seno naturale e viso di bellezza clamorosa, secondo me il più bello del Globe al momento.

Ero convinto che sarebbe restata un desiderio inappagato, invece, quando avevo perso le speranze è apparsa all’improvviso e non ho perso tempo nel bloccarla.

Qui non so se consigliarla, dipende da voi e da quello che vi piace, la tipa è molto GfE, io mi sono trovato benissimo, ma solo giocare con quelle due tette vale il prezzo della camera.

Tra l’altra, parlandoci mi ha detto che è piena di maranza e resta stupita di come molti clienti la portano in camera e passano più tempo a chiacchierare e bere ( e altro…) che fare sesso.

Avrei fatto un giro volentieri anche con Gia, che mi sembra abbia messo su un paio di chili e appariva addirittura più bella del solito, con le sue lunghe gambe, il sedere altissimo e il bel seno pieno..ahimè, sempre sequestrata dai suoi maranza,imprendibile, ( =(( ), con Jasmeen, bellezza molto elegante, ma snob e che non mi sembrava per la quale, le due morone di cui sopra, Natasha e un paio di bionde non male.. ma o erano impegnate o ho perso l’attimo io.

Per il resto, alla supervisione è tornata la bonazza vistosissima ex-pro di prima e ho visto alla reception una ragazza nuova (ex-pro pure lei?), vestita in maniera castigata per evitare equivoci, ma che secondo me, con un abbigliamento da combattimento avrebbe fatto sfigurare gran parte, se non tutte le Globine! Davvero notevole!!

Una curiosità..c’è una bionda molto alta (almeno 1.75), magra, col viso un po’ squadrato, particolare.. qualcuno sa chi è? (non è né Silvia e Laura)

@kol @herbert21 @neffa @carlos88 @ildebrando @efo @y025 @orzowei @elvis

PS Non ho fatto nesun pisolino nel club (ma sauna, bagnoturco e idro) e oggi ero in formissima fisica e mentale :-D

Viaggiatore77
Silver
16/05/2014 | 23:04

  • Like
    0

@herber21 io concordo con @Kol, Mei.lin è strana, ma definirla la più' brutta mi sembra esagerato

Sulle giapponesi io devo dire che concordo con @kol..mediamente bruttine come ragazze, mentre mi ricordo ancora una discoteca a Praga anni fa dove la qualità media delle tipe mi lascio stupefatto (avrete capito la mia nazionalità preferita)

@carlos88 grazie, vi faccio sapere come è andata :)

Viaggiatore77
Silver
16/05/2014 | 19:32

  • Like
    0

@neffa ammazza, e com'era due anni fa? :O :-D

confermo, da fonti certissime, che la tipa (in passato?) non aveva un alimentazione, per cosi' dire sana :-D

io l'ho trovata molto bella e simpaticissima, se domani la becco, provo a sfruttare meglio il suo potenziale:-D

Viaggiatore77
Silver
16/05/2014 | 18:52

  • Like
    0

@kol da come hai descritto la tua missilatrice non credo sia Andrea (ex Aphrodisia), tipa che poi si fa notare, visto il fisico da fotomodella

Alta circa 1,80 senza tacchi, gambe infinite, gran culo, seno inesistente, gran bel viso; con una terza rifatta da un gran chirurgo sarebbe la top gnocca del Globe,

Soprattutto, e qui tu ci puoi dire, parla perfettamente il romano (non il rumeno, il romano :-D ) dato che vive nella nostra bella capitale..non capita spesso sentire una ragazza con quell’accento al Globe.

@neffa, io tendo a concordare con @elflaco, Andrea è una vera tigre, una delle top performer del Club

Io ho avuto con lei una bella sessione, è brillante e simpatica e si è portata docilmente sui miei ritmi, che sono in genere soft..ma ho avuto la sensazione di non aver sfruttato il suo potenziale a fondo.

Infatti..la volta scorsa che ero al Globe (poco prima di Pasqua), lei ha fatto il lesbo show, dove è subito emersa per grinta ed energia, anche quando si è messa uno strap-on e si scopava le altre ragazze.

Ma il culmine lo ha raggiunto quando due pazzi sono saliti sul palco per trombare..non vi dico che cosa ha fatto, se li è sbranati vivi, roba da far impallidire le più’ rinomate pornostar, tutto il club era attorno al palco a vedere questa pazza (in senso buono) all’opera: mai visto uno spettacolo porno con tanta intensità, film compresi, leggevi nei suoi gesti e sguardi una gioia irrefrenabile nel far sesso in pubblico.

Ovviamente dopo lo show c’era la coda per portarsela in camera :p

Io forse domani vado a fare una vista al tempio, se la trovo libera non me la lascio scappare, ho ancora il ricordo di quello show

Confermo che la tipa è sciroccata in tutti i sensi..

Viaggiatore77
Silver
16/05/2014 | 18:27

  • Like
    0

@neffa concordo su Danaya, di viso secondo me non male, ha dei bei occhi neri e gran belle tette naturali..mi ha tampinato spesso, ma l’ho sempre rimbalzata, senza che ci fosse un motivo, un pensiero ce lo faccio

@kol qui quello che scrissi su Mei-lin (sicuramente perdonerai il livello modesto della mia recensione, molto sotto l’altezza del tuo talento...;-) )

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11974/topic-ufficiale-del-viaggio-del-sesso-al-globe-di-zurigo-recensioni-confronto-e-richieste/p2

sintesi..a me piace fisicamente, bel tigrotto in camera, ma un po snob e pazzerella

Viaggiatore77
Silver
16/05/2014 | 00:25

  • Like
    0

Viaggiatore77
Silver
15/05/2014 | 23:00

  • Like
    0

@carlo88 concordo con Gia, gran fisico, belle tette naturali e atteggiamento da Geisha che adoro

Viaggiatore77
Silver
15/05/2014 | 22:59

  • Like
    0

@efo io una volta vidi un tipo anziano negli spogliatoi con Julie e un altra che lo sorreggevano..effettivamente boccheggiava e sembrava in grande difficoltà,,,mi sono detto, questo schiatta qui

Macchè, lo rivisto un mese dopo all'aphrodisia che saliva con tre addirittura!!

Viaggiatore77
Silver
15/05/2014 | 22:52

  • Like
    0

allora, un seno ben fatto naturale (tipo Kate del Globe) oppure certe tettine medie/piccole ma sode in un fisico longilineo a me fanno andare via di testa

poi è ovvio, delle tette naturali cadenti e non sode non mi piacciono, ma neppure delle tette rifatte innaturali e durissime, come ad esempio Laura e Angie del Globe

Andra dell'Aphro era bellissima pure con le tette piccole..niente , se le volute rifare

Valentina è effettivamente una incredibile statua :X

Viaggiatore77
Silver
15/05/2014 | 22:42

  • Like
    0

@carlos88 si, le tette artificiali devono essere davvero ben fatte per piacermi

sotto quest'ottica il chirurgo di Valentina dell'Aphro ha fatto un capolavoro, non sono pure troppo dure :p

Viaggiatore77
Silver
15/05/2014 | 22:40

  • Like
    0

scusate se dubito, ma secondo me la storia del morto è una bufala, sarebbe finita di sicuro sui giornali di pettegolezzi

Viaggiatore77
Silver
15/05/2014 | 22:36

  • Like
    0

Viaggiatore77
Silver
15/05/2014 | 22:34

  • Like
    0

Viaggiatore77
Silver
15/05/2014 | 22:32

  • Like
    0

@carlos88 al Globe? ma sei sicuro?

se è cosi' Ingo è stato un mago a non far finire nulla sui giornali, che qui in Svizzera su un certo gossip ci marciano

Viaggiatore77
Silver
15/05/2014 | 21:59

  • Like
    0

Io devo dire che ho visto Sidney una volta sola (a Novembre!!) e restai a bocca aperta: poi, nonostante fosse in TGP, solo una volta di sfuggita!!

Di sicuro ha una lunga lista di fidanzati che se la tengono ore, al Globe sta facendo soldi a palate!

Ho letto in altri forum che offre pure un servizio strepitoso e nonostante sia abituata a lunghe sessioni, c’è chi ha passato con lei solo un ora e ne è uscito appagato.

Personalmente, non inseguo mai le ragazze e non me ne faccio una malattia; se le becco bene, altrimenti al Globe c’è sempre una scelta ragionevole.

Io ho un approccio molto diverso dai Maranza, ma alla fine se uno cerca un amante, quindi un rapporto che presuppone un intimità che va al di la del sesso, è ovvio che si tiene la tipa per ore e magari se ne infatua o addirittura innamora. Se stai bene con una ragazza, ci passi del tempo, punto,

In termini di soldi spesi sicuramente hai un risparmio e il rischio che vieni beccato molto basso; ovvio, una relazione non mediata da un pagamento in valuta è molto più appagante, ma se hai 50/60 anni, una supergnocca non è una cosa da tutti

Viaggiatore77
Silver
12/05/2014 | 00:58

  • Like
    0

@carlos88 mica sono sicuro, alla fine il loro sogno è di avere un maranza al giorno ch le tiene 5/6 ore..non devono neppure faticare :-D

Viaggiatore77
Silver
12/05/2014 | 00:49

  • Like
    1

@kol concordo, è il problema mio al Globe, vado di rado e non faccio sessioni lunghe, per cui le ragazze se mi perdono se ne fregano e mi danno priorità sole nei momenti morti

nei confronti del maranza che le porta in suite in ore di chiacchiere, champagne e coca io sparisco proprio

Viaggiatore77
Silver
11/05/2014 | 23:56

  • Like
    0

@carlos88 concordo al 100%, metterele a loro agio prima fa una bella differenza in camera

Al Globe semplicemente non ti danno tempo di farlo :-S

Viaggiatore77
Silver
11/05/2014 | 23:54

  • Like
    0

@kol quasi tutte le ragazze del'Aphro mi hanno detto che anche per loro rompere il ghiaccio e entrare in sintonia col cliente rende la sessione e il lor lavoro molto piu' piacevole (o tollerabile, dico io)

poi anche io non concepisco parlare per ore, ad un certo punto solo il profumo, se non il tatto e la vicinanza mi fanno cedere anche se la conversazione è magari piacevole

ma non è solo questione di maranza

Viaggiatore77
Silver
11/05/2014 | 23:40

  • Like
    0

@kol

è ovvio che devi trovare la tipa giusta, spesso incontri sempliciotte con cui non trovi nulla di nulla su cui conversare

ma per esperienza mia se trovi una con cui fai una bella chiacchierata iniziale che rompe il ghiaccio, pure la sessione in camera si rivela torrida

Viaggiatore77
Silver
11/05/2014 | 23:34

  • Like
    0

@carlos88 mi sa che non ci vengo con te all'Aphro, mi faresti sfigurare:-D

in genere mi tengo leggero, ma indulgo abbastanza nel bere

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI