Andiamo

Viaggiatore7619

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore7619
Silver
24/01/2015 | 22:44

  • Like
    0

@immerweiter hai ragione, difatti l'ho specificato in fase di noleggio, ma essendo in zona di confine mi hanno detto che non ha importanza e non c'è nessun rincaro, anche perché i tedeschi sono più restrittivi ed avendo noleggiato a Weeze ero più che a posto con tutto...

Se ti limiti a stare in zona Bruggen/Roermond, scegliere Weeze o Eindhoven è indifferente... Dipende da che aeroporto parti tu :-)

Viaggiatore7619
Silver
24/01/2015 | 22:31

  • Like
    0

Grazie @immerweiter , troppo buono: la doppietta è fattibilissima, e tieni presente che i due locali distano 20 minuti di macchina l'uno dall'altro, quindi puoi ottimizzare il viaggio scegliendo di dormire vicino ad uno dei due locali...

Viaggiatore7619
Silver
24/01/2015 | 22:08

  • Like
    1

@Rimbasia cosa aspetti? Corri subito a visitarne uno! ;-)

Grazie @NormalMan :-)

Grazie anche a te @licantropo_teutonico . Certo, li ho visitati entrambi: grandissimo il Magnum di sabato sera, divertente e ricco di gnocca e molto movimentato, quasi una discoteca; al contrario, l'Acapulco invece è stato il peggior FKK della mia collezione... In zona ho inoltre passato Living Room (elegante e ben organizzato), Dolce Vita (mi ha deluso sotto molti punti di vista) e Villa Vertigo (FKK molto molto particolare, ma davvero vivace nelle serate di fine settimana). Ma se hai bisogno di sapere qualcosa in particolare, chiedi pure (sperando che sappia risponderti) :-)

Viaggiatore7619
Silver
24/01/2015 | 01:50

  • Like
    0

Yin Yang & Golden Time = both not total naked

Viaggiatore7619
Silver
23/01/2015 | 23:17

  • Like
    1

Sono 2 locali molto vicini ma molto diversi: ti elenco le differenze fondamentali su ciò che mi viene in mente:

prezzi: al GT l'ingresso è 60 euro; allo YY è 50 euro se entri prima delle 14, 60 euro dopo le 14;

locale: il GT è leggermente più grande e illuminato, ma a mio gusto più monotono e classico; lo YY è più moderno e giovanile, ben più colorato e più buio; al GT il ristorante è esterno e sotto un gazebo riscaldato; allo YY il ristorante è interno alla struttura in muratura;

fumo: al GT si fuma dentro (e l'aria è irrespirabile), allo YY non si fuma dentro ma si esce;

birre: al GT ci sono le birre in bottiglietta gratis, allo YY ci sono le birre in bicchiere gratis;

zona wellness: al GT fa schifo, allo YY è super (è davvero la zona wellness più completa di tutti i maggiori FKK europei; però si deve camminare lentamente per non rischiare di rompersi l'osso del collo);

droghe leggere: al GT ti arrestano, allo YY le tollerano se consumate riservatamente (ricordo che siamo in Olanda);

camere: al GT sono normali (e spaziose), ma contate (esistono sempre i bungalows all'aperto); allo YY sono dei veri e propri miniappartamenti (spaziosissimi);

cibo: al GT è buono tutti i giorni della settimana; allo YY il cibo è buono il giovedì/venerdì/sabato, ma lascia a desiderare gli altri giorni della settimana;

avventori: il venerdì e sabato il GT è spesso invivibile, ma è ben frequentato anche negli altri giorni della settimana; lo YY è pieno solo di venerdì e di sabato;

donne: al GT c'è molta varietà di nazionalità (e parecchie tedesche), allo YY sono in maggioranza draculine; al GT trovi parecchia qualità durante tutti i giorni della settimana; allo YY ci sono meno perle; al GT in genere concedono meno extra compresi nel prezzo standard, mentre allo YY ciò (in genere) non succede; nel fine settimana le quantità di donne si equivalgono per i due locali, ma la qualità rimane appannaggio del GT.

prestazioni: in base alle mie esperienze personali, allo YY sono rimasto sempre soddisfatto; al GT un po' meno (sia come qualità della prestazione, sia in generale come prezzi).

In sostanza, se dovessi andarci di domenica, di lunedì, di martedì, di mercoledì o di giovedì, sceglierei sicuramente il GoldenTime; se dovessi farmi venerdì o sabato, andrei dritto allo YinYang.

Viaggiatore7619
Silver
20/01/2015 | 23:59

  • Like
    0

@dimonios Ignoro da dove tu possa essere partito per questo tuo gnoccatravel. mi dispiacerebbe davvero tanto che, a parità di chilometri, tu avessi creduto che il Circolo Passion potesse intrigarti di più rispetto al Marina Club di Nova Gorica ;-)

Viaggiatore7619
Silver
20/01/2015 | 23:57

  • Like
    0

Urca @orzowei , grazie dell'aggiornamento: all'Oase mancao da troppo tempo, da quando stavano costruendo delle mini abitazioni, di cui ignoravo completamente l'attuale uso; riguardo il World, invece, ero all'oscuro di questa suite.

Quindi @estatico ora dovrai provare entrambe le soluzioni e tenerci aggiornati riguardo il funzionamento di questi servizi.

Viaggiatore7619
Silver
20/01/2015 | 01:11

  • Like
    0

@estatico Nessun FKK tedesco (parlo dei più famosi e recensiti, nelle zone berlino - francoforte - dusseldorf/colonia - baviera - stoccarda) offre la possibilità di dormire all'interno della struttura (neanche quelli aperti più di recente).

Evidentemente non è una cosa che ai tedeschi interessa più di tanto.

Moltissimi FKK tedeschi, al contrario, offrono una foresteria per le ragazze (addirittura al Magnum di Erkrath le ragazze dormono promiscuamente nelle stesse stanze dove abitualmente si consuma durante il giorno; non è raro difatti trovare dei trolley o valigie ai piedi del letto o negli armadi :-) ).

Viaggiatore7619
Silver
19/01/2015 | 23:26

  • Like
    0

Ma daiii @dimonios !!! Era evidente che il Circolo non è un locale che potesse fare al caso tuo!!! Il locale è troppo statico rispetto alla tua nota dinamicità... Attendo la rece ma so già che i servizi offerti al CP sono troppo blandi per saziare la tua voracità!!! ;-)

Viaggiatore7619
Silver
19/01/2015 | 23:23

  • Like
    0

Grazie delle risposte @BaloCassa , davvero puntuali ed esaurienti :-)

Il fatto della pulizia quasi maniacale lo avevo notato anch'io, a volte sembrano perfino esagerati... Peccato veramente che non ci siano dei tunnel che colleghino le parti esterne della struttura e che la zona wellness sia davvero ridotta ai minimi termini (il giardino estivo è costituito esclusivamente da un enorme parco, senza nessun ulteriore servizio).

Viaggiatore7619
Silver
19/01/2015 | 01:41

  • Like
    0

Ottime rece ed ottime news da Brueggen, @Balocassa . A livello organizzativo, visto che non sono mai stato d'inverno, si mangia nel ristorante esterno anche d'inverno? Ci si può accedere senza beccarsi una broncopolmonite, o si deve fare un pezzo di strada all'addiaccio per mangiare? Inoltre: avete usufruito delle camere interne, oppure siete stati costretti ad uscire al freddo (come mi disse una tipa che lavorava lì)?

Quindi Fabiana (ex Manuela del WLC) ora lavora là? Sarebbe la piccolina sempre seria ed imbronciata, che ad Arnoldstein portava un paio di scarpe color verde acceso?

Incredibile che nel paragone Globe Goldentime quest'ultimo vinca nettamente... Davvero strano :-)

Infine: la prossima volta però devi farti qualche giorno in più in NRW e provare gli altri FKK famosi della zona... Così vediamo che impressione ti fanno :-)

Viaggiatore7619
Silver
17/01/2015 | 23:39

  • Like
    0

Grandissimo @kol , che piacere rileggerti dopo tanto tempo... Grazie dei saluti e degli auguri che contraccambio aggiungendo un grande abbraccio.

Interessantissima l'iniziativa di cui ci parli, sicuramente un progetto valido ed innovativo, che penso, se ben pubblicizzato, accoglierà grossi consensi...

Ti chiedo di tenerci aggiornati, per quanto possibile, della nuova apertura di questa struttura... Sai già in che quartiere sorgerà? Ovviamente poi confidiamo tutti che diventerai il nostro "passepartout" ;-)

Ciao vecchio @kol :-)

Viaggiatore7619
Silver
07/01/2015 | 22:24

  • Like
    0

Bella @mariotigri , ottima scelta... Mi permetto solo di correggere l'orario entro il quale si pagano 50 euro di ingresso: se si entra prima che l'orologio gigante alla reception faccia le 14:00, si pagano 50 euro; dopo le 14:00 si pagano 60 euro.

Inoltre preciso che il CIM costa 25 euro e l'ora costa 100 euro in totale (a differenza di qualche FKK in zona Dusseldorf, dove la mezz'ora aggiuntiva costa 25 euro).

Roermond si trova 5 km dopo il confine tra Olanda e Germania, a 15/20 km dal GoldenTime di Bruggen ed a una sessantina di km dalla periferia di Dusseldorf.

Viaggiatore7619
Silver
06/01/2015 | 00:13

  • Like
    0

@Gtforever : se al Palace ti ha seccato che le ragazze insistessero perché le portassi in camera, credo che all'Oase non ti divertirai affatto, visto che è arcinoto che le mestieranti siano molto molto insistenti (in particolare appena entrati). :-)

Penso che allo Sharks (eccezion fatta per l'italica Silvana!), ma ancora di più al World (che è della stessa famiglia del Mainhattan), gli approcci delle ragazze siano ben più pacati ed umani. :-)

Concordo con la tua analisi fatta sui puff, davvero squallidi a nostro modo di vedere.

P.S. Il tassista ha insistito per portarvi gratis al Palace perché è certo che si becca la commissione dal locale :-)

Viaggiatore7619
Silver
04/01/2015 | 21:17

  • Like
    0

Non so se @Anakin possa ritenere la risposta ancora temporalmente utile, ma è normale che a Berlino, bordelli e centri massaggi berlinesi siano anonimi e senza alcun insegna e l'unico segno distintivo sia un'icona esplicita sul campanello... Sappi comunque che in qualsiasi locale tu vada, se l'offerta non soddisfa i tuoi requisiti puoi sempre diniegare in modo educato, e talvolta rischi pure di ricevere le "scuse" dai gestori per non essere riusciti a soddisfare le tue attese :-)

Viaggiatore7619
Silver
04/01/2015 | 21:12

  • Like
    0

Ahahahah @Anakin , la procedura di riammissione al locale ha delle regole precise ed un po' macchinose: secondo me costoro sono usciti senza avvertire e poi non li avranno più fatti rientrare... Chi lo sa...

Credimi che nelle serate dei sabati "normali" c'è parecchia confusione, ma non ho mai notato venir meno educazione e correttezza... Rimane tuttavia il fatto che l'atmosfera non ha nulla a che vedere con la domenica :-)

Infine: se Brianna è piccolina, magrissima, carnagione molto chiara e capelli lunghi tendenti al rossiccio, devo segnalare che, al mio rifiuto, non è stata propriamente "simpatica" e "professionale", senza tuttavia scendere nell'offensivo... Se è lei, non la riterrei proprio un "angioletto"...

Viaggiatore7619
Silver
04/01/2015 | 20:52

  • Like
    0

Allora @Anakin deduco che tu prediliga il locale tranquillo e l'atmosfera rilassata: come ti dissi fin da subito, il sabato la situazione è "ribaltata" rispetto alla domenica, e da quel che mi dici, tu ti trovi molto più a tuo agio con il locale calmo: per te quindi il fine settimana all'Artemis è da evitare ;-) (guarda che, nella normalità, presumo sia ancora più incasinato di come l'hai trovato ieri... anche se addirittura i "cori da stadio" io lì dentro non li ho mai sentiti... Strano che non sia intervenuta la sicurezza a riportare un po' di calma...)

Viaggiatore7619
Silver
04/01/2015 | 20:03

  • Like
    0

@Anakin mi dispiace che abbiate beccato il sabato sbagliato, in effetti non avevo valutato che sabato 3 gennaio poteva essere fortemente anomalo: però sarebbe stato peggio ci foste andati giovedì 1 (che l'Artemis era chiuso!!!) o venerdì 2 (che apriva alle 18)... E, ragionandoci, se sabato 3 gennaio si è rivelato "scarno" di contenuti, non oso immaginare come sarebbe stata la situazione domenica 4 gennaio, per i motivi che ti ho già descritto nel mio primo post, e perché le pendolari del fine settimana (coloro cioè che lavorano all'Artemis solo venerdì e sabato) sicuramente stavolta avranno preferito stare a casa a festeggiare.

Meno male che il locale si è animato verso le 20.30 (che comunque rimane l'orario di inizio della "rumba" anche quando il locale è a regime).

A chi teme in una "crisi" dell'Artemis, posso garantire che qualche settimana fa ho trovato il locale assolutamente in salute, con una line-up assolutamente di rispetto e degna della fama del locale; sono quindi fortemente convinto che il mezzo flop denunciato da Anakin sia da imputare esclusivamente all'attuale periodo di feste.

Viaggiatore7619
Silver
30/12/2014 | 23:55

  • Like
    1

@Anakin, intendevo proprio quella: è un vero peccato non abbiano creato un collegamento riparato per usufruire di quella zona wellness isolata, completa e davvero rilassante (mancava fino ad un anno fa una zona del genere), e la piscina è pure riscaldata (ed ovviamente anche l'idromassaggio). Chissà se, e quando, provvederanno :-)

Viaggiatore7619
Silver
30/12/2014 | 23:51

  • Like
    0

Augurissimi di un 2015 ebbro di fica anche a te @BaloCassa (rafforzo la candidatura a "GT of the year 2014"), davvero persona squisita ed a modo :-) Aggiungo i complimenti anche per l'invidiabile "collezione di farfalle" che hai nel telefonino ;-)

Viaggiatore7619
Silver
30/12/2014 | 21:45

  • Like
    0

@Anakin Avete scelto proprio il posto giusto per il vostro battesimo in un FKK, bravi ;-)

Siccome dovete ripassarci, se posso darvi un consiglio stavolta evitate la domenica e partecipate ad una giornata all'Artemis di giovedì, di venerdì o, meglio ancora, di sabato: vedrete un locale completamente diverso, letteralmente invaso di donne di tutti i tipi: la domenica, infatti, è notoriamente la giornata più "morta" per vivere un FKK tedesco, con molta meno scelta nella selvaggina e molto più rilassante e calmo; tutt'altra cosa nei fine settimana, in cui vivrete una situazione completamente ribaltata rispetto a quella che avete vissuto (ribaltata, ma non per questo meno divertente).

Ho anche una domanda: avete notato se per caso hanno creato un collegamento (un tunnel, un gazebo o qualcosa di simile) per collegare la zona fumatori (intendo quel gazebo appena fuori dal ristorante) alla nuova zona wellness, che si trova in fondo al giardino estivo, passando tra l'idromassaggio e la piscina esterni?

Viaggiatore7619
Silver
23/12/2014 | 21:24

  • Like
    0

@Michael75 Tra gli FKK delle città da te indicate trovo che il Goldentime di Bruggen sia il locale più accessibile a persone diversamente abili (ricordo di aver visto un signore in carrozzina da solo che riusciva a destreggiarsii tranquillamente in tutto, essendo il locale interno totalmente privo di gradini); inoltre propone un ottimo rapporto qualità/prezzo; direi che sia proprio il locale che fa al caso vostro.

Anche Mainhattan e Palace, entrambi a Francoforte, trovo abbiano un buon livello di accessibilità.

Viaggiatore7619
Silver
08/12/2014 | 18:52

  • Like
    0

@Paolinomilano Tu hai chieso alternative, e non puoi pretendere che gli altri sappiano cosa tu abbia valutato o meno, senza scriverlo.

Divertiti

Viaggiatore7619
Silver
08/12/2014 | 00:48

  • Like
    0

@69_forever Per arrivare al World si deve prendere il regionale per Giessen dai binari 14 o 15 della stazione centrale di Francoforte, 14,20 euro il biglietto (mi raccomando, prendete il regionale altrimenti dovete fare un biglietto più costoso) e ne parte uno ogni 20 minuti circa... In 57 minuti si è alla stazione di Giessen (che è una cittadina abbastanza grande, tanto grande da far provincia), usciti dalla quale si trovano i taxi sulla destra... Da lì con 17 euro ti portano al World, che è sperduto in mezzo alle colline di Pohlheim (un quarto d'ora di strade extraurbane). Per il ritorno le info sono le stesse, ovviamente al contrario. Ultimo treno giornaliero da Giessen per Francoforte alle 0:08; primo treno mattutino alle 4:30 (occhio che se lo perdete poi dovete aspettare un'oretta per prendere il secondo).

Viaggiatore7619
Silver
07/12/2014 | 19:28

  • Like
    0

@Paolinomilano I mezzi di trasporto a Francoforte si fermano la notte dall'una alle quattro... Credo che soluzioni alternative al taxi proprio non ci siano, e l'Oase il venerdì alle 5 chiude per riaprire la mattina successiva alle 10 :-)

Puoi sempre noleggiare un'auto.

Viaggiatore7619
Silver
07/12/2014 | 14:21

  • Like
    1

Dalla stazione dei treni Hauptbahnhof vai ai binari 103 o 104 (individuabili facilmente da una enome S verde che indica la metropolitana di superficie) e prendi il treno S5 (biglietto di euro 4,25) che passa con una frequenza media di 20 minuti (fino circa a mezzanotte) direzione Friedrichsdorf ed arrivi al capolinea, ed appena esci dalla stazione di Friedrichsdorf il taxi (costa 10 euro) lo trovi sulla destra ed in 10 minuti arrivi all'Oase.

Per il ritorno, nei giorni feriali l'ultima corsa dalla stazione di Friedrichsdorf verso Frankfurt (sempre S5, direzione Frankfurt Sud) parte alle 0.08; altrimenti il tassista mi ha sparato 35 euro (prezzo speciale perché ero solo) per portarmi fino alla stazione di Francoforte (ed ha voluto i canonici 10 euro per la tratta Oase - Stazione di Friedrichsdorf). Al mattino il primo treno per Francoforte parte da qui alle 5:08.

Viaggiatore7619
Silver
19/10/2014 | 13:46

  • Like
    0

Ben fatto @Lucas123456 , ottimo lavoro; ti confermo che è la strada più corta e più economica per arrivare al Marina Club; il passaggio di confine di Casa Rossa è al minuto 6:08, ed il sito del marinaclub da lì consiglia una strada leggermente diversa:

http://www.marinaclub.si/it/where-we-are/

strada che percorro anch'io per fare il pieno di diesel (che ovviamente è più economico del Belpaese).

Aggiungo comunque le coordinate per inserirle nel navigatore SOLO una volta passata la frontiera a Casa Rossa (se lo accendete prima di uscire dall'autostrada a Gorizia, rischiate che il navigatore vi consigli di utilizzare l'autostrada slovena, con pagamento obbligatorio della relativa vignetta):

45.943999 13.696908

Viaggiatore7619
Silver
09/10/2014 | 23:05

  • Like
    0

@sallustio Il locale che non ti ricordi è senza dubbio il P1 di Abano Terme:

http://www.discotecapiuno.it/

Viaggiatore7619
Silver
07/10/2014 | 00:09

  • Like
    0

Hai assolutamente ragione @Thor86 : il preventivo sul costo degli ingressi mi era assolutamente sfuggito... 300 euro è una cifra molto congrua :-)

Viaggiatore7619
Silver
06/10/2014 | 23:54

  • Like
    0

Vitto? Si mangia negli FKK, colazione pranzo e cena (gli FKK vanno vissuti); peraltro in NRW si mangia decentemente in quasi tutti i locali.

Extra e varie? Se vi fate una full immersion negli FKK, non avrete tempo per spendere in extra...

Nolo auto e carburante: forse l'importo preventivato è un po' troppo basso (dipende da tante cose, tipo classe del veicolo, assicurazioni, ecc... Ma se siete solo in 2 credo tu sia stato un po' troppo ottimista ;-) )

Viaggiatore7619
Silver
06/10/2014 | 23:27

  • Like
    0

Sommo @Ilpoetadeibordelli : allora al tuo primo FKK d'obbligo un bel massaggio ritemprante e sotto a chi tocca... Mi raccomando, nessuna pietà... Mica vorrai tirare il freno proprio in questa occasione!!! [-X [-X [-X

Viaggiatore7619
Silver
06/10/2014 | 23:23

  • Like
    0

@clavicola Qualche tempo fa ho messo a segno un 6 FKK su 6 giorni in NRW (zona Dusseldorf - Colonia): la lista degli FKK in questa zona è davvero impressionante, ma l'unico mio timore era che i locali fossero tutti molto simili: niente di più sbagliato! In questa zona ogni locale ha le sue peculiarità, il suo stile, sia architettonico, sia riguardo le donne, per cui è impossibile annoiarsi; inoltre i locali della NRW hanno dalla loro i prezzi in media più bassi di Germania, sia come entrata, sia come prestazioni, ed un po' dappertutto la birra è compresa nel prezzo di ingresso. Ogni giorno facevo una media di 60/70 km con l'auto, e la spesa totale è stata ben al di sotto di quella pronosticata da @Thor86 .

Unico neo è che in quel periodo tutti gli estivi saranno chiusi (e spesso gli interni non sono propriamente enormi), e facendo una settimana rischiate di beccare alcuni locali scarsamente frequentati (visto che, in genere, sono animati dal mercoledì al sabato).

Gli FKK più famosi della zona (così potete guardare sui rispettivi siti internet se corrispondono ai vostri gusti) sono: Acapulco, Dolce Vita, Happy Garden, Living Room, Golden Time, Magnum, Mondial, Planet Eden, Samya, Van Goch, Villa Vertigo, Yin Yang (sono in ordine alfabetico per evitare polemiche)... Tutti in un raggio di un centinaio di km... Come vedete c'è l'imbarazzo della scelta... :-)

Viaggiatore7619
Silver
06/10/2014 | 22:57

  • Like
    0

Buon viaggio @Ilpoetadeibordelli ... Che la forza erettile sia con te, e con il tuo spirito!!!

Viaggiatore7619
Silver
06/10/2014 | 01:25

  • Like
    0

@hesamaniac l'Oase gode di buon salute e riesce a riempire il locale anche se in qualche FKK vicino fanno una festa; inoltre è opinione diffusa che la gestione dell' Oase è piuttosto "severa" e poco "osmotica": se fai parte della famiglia Oase, non lavori in altri locali direttamente concorrenti... Nello stesso "mercato" delle ragazze, difficilmente prendono ragazze che hanno già lavorato in locali simili a Francoforte e zone limitrofe...

Viaggiatore7619
Silver
04/10/2014 | 12:12

  • Like
    0

@ettorino2 ho girato parecchi FKK, ma l'uso del bidet "in pubblico" è una caratteristica peculiare solo del Magnum... Chissà se gli spogliatoi delle donzelle degli altri postriboli sono dotati di bidet: mi piacerebbe andare a controllare personalmente ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI