Andiamo

Thor86

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Thor86
Silver
19/08/2013 | 16:08

  • Like
    2

Ma questo posto è bellissimo! é un concentrato di ignoranza e luoghi comuni che non mi capitava di leggere da tanto tanto tempo!

"Elogio agli anni '80"

Autore: uno che negli anni '80 andava in giro in triciclo

Colonna sonora allegata: la peggior musica italiana di sempre (che per quanto mi riguarda è tutta quanta!)

P.S.: io sono nato nel 1986, ma non mi permetto di incensare un periodo in cui quello che facevo era sostanzialmente cagare, mangiare e dormire (non necessariamente in quest'ordine)!

Thor86
Silver
17/08/2013 | 18:49

  • Like
    0

Non so come mai tu sia stato deluso, nè che esperienza tu abbia con questo tipo di posti. Sicuramente il fatto di esserci stato per la prima volta gioca una carta importante nel mio entusiasmo...la discreta fortuna che ho avuto con le ragazze incontrate fa il resto!

Thor86
Silver
17/08/2013 | 14:51

  • Like
    0

@Novizio: Grazie, mi è venuto spontaneo questo paragone. Un po' azzardato, lo ammetto ;-)

@Spicchio: grazie, faccio quello che posso! Ho deciso di tornare al CP perchè una come Susi non me la posso perdere! Non so se qualcun'altro l'ha provata, ma a me ha colpito veramente. Comunque cercherò di rilassarmi e prendermela con comodo, così da evitare l'errore di ieri. Magari in futuro proverò altri FKK, vedremo!

Il fatto i non essere lontano mi preoccupa...non vorrei finisse ci vado troppo spesso. Come se non bastasse la statale del brennero è anche una bellissima strada da fare in moto...le tentazioni ci sono tutte!

Thor86
Silver
17/08/2013 | 12:16

  • Like
    0

Ieri sono stato al Circolo Passion. Prima volta in vita mia in un FKK, ho scelto questo perchè...bhe, perchè sta a un'ora e mezza di macchina da casa mia! é stata una decisione improvvisa: ho finito presto a lavoro, sono saltato in macchina e mi son detto "al diavolo, proviamoci!"

Ora, la mia esperienza di pay è ridotta a poche vetrine ad Amsterdam e dopo ieri sera mi sento di poter dire: prima ero cieco, adesso ci vedo! Non so chi abbia inventato gli FKK, ma per quanto mi riguarda come genialità, stanno allo stesso livello della scoperta della penicillina, la formulazione della teoria della relatività e della birra!

Sono arrivato verso le 18 e c'erano una quindicina di avventori e una ventina scarsa di ragazze, che poi sono aumentate nel corso della serata (non credo abbiano mai superato le 25, comunque). Il tempo di bermi una birra per rilassarmi un attimo e mi sono fiondato sulla prima: Eva.

Rumena (ma va?), di solito lavora al VIP, ma considerato il periodo e le ragazze in vacanza, l'hanno spostata al sauna club. Fisico abbondante (ho un debole per le gran tette), parla italiano perfettamente perchè a quanto pare ha lavorato come barista a Treviso per qualche tempo. Ci siamo accordati per una mezz'ora con baci come extra...i baci sono una cosa a cui mi è difficile rinunciare. La ragazza sa decisamente farci, bacia con passione, se la fa leccare con piacere e partecipa con convinzione. Complice il nervosismo della nuova esperienza non ero al massimo della forma, ma lei ha saputo mettermi a mio agio e ci siamo goduti il tempo insieme. Voto 8, consigliata.

Dopo il primo giro ho deciso di mangiare qualcosa: il buffet non è eccezionale, ma poteva andare peggio. Scoperte un paio di cose immangiabili, per il resto giù di bistecche impanate, patate fritte e frutta/verdura. Senza infamia e senza lode...certo che per 80 euro di ingresso potevano anche metterci due cosine in più!

Dopo un'oretta di relax tra sauna e jacuzzi, ho puntato la seconda: Susi.

Susi è ungherese (non so se sia vero, ma sono abbastanza convinto dall'accento del suo inglese che comunque non fosse rumena). Piccolina, con un fisico perfetto e sodo e un bel paio di profondi occhi castani: uno spettacolo. Dopo 5 minuti scarsi di convenevoli decido di portarla in camera e questa la metto tra le 10 migliori decisioni prese in vita mia! Non sono ingenuo, le ragazze sono prostitute e quindi fa parte del loro mestiere fingere di godersi la compagnia del cliente. però Susi è veramente convincente! Dopo una doccia insieme molto piacevole, mi ha fatto quello che è stato senza dubbio il miglior pompino della mia vita, profondo e bagnato...ho dovuto chiederle di rallentare perchè stavo seriamente rischiando di venire dopo 5 minuti. Ha proposto un 69 che ho accettato con piacere e anche lì mi ha stupito la sua partecipazione. Il sesso è stato anche quello eccezionale e lei si è guadagnata ogni singolo centesimo! Bacia profondamente (come dicevo, ai baci non riesco a rinunciare) e con passione. Insomma, una GFE migliore di quella di alcune vere girlfriend che ho avuto! Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro l'ha provata, per capire se è sempre così o è stato un fortunato caso di feeling reciproco. In ogni caso voto 10. Ero tentato di tenermela per un'altra mezz'ora, ma ho deciso di no. Con il senno di poi, decisione sbagliata, ma pazienza. Nel corso della serata l'ho cercata ancora, ma purtroppo l'ho rivista solo appena uscito da un'altra camera ed avevo bisogno di una pausa. Peccato, perchè un secondo giro sarebbe stato l'ideale.

Ripetizione del copione: qualcosa da mangiare, birretta, doccia, jacuzzi, riposino in terrazzo e via con la terza: Delia.

Ventenne rumena, bel visino rotondetto, abbastanza alta, seno naturale. Molto intelligente e molto simpatica. Non parla italiano se non le basi ed era sinceramente stupita del fatto che io parlassi inglese. Ogni tanto ha fatto qualche battutina...magari a qualcuno può dare fastidio essere punzecchiato, ma io apprezzo il senso dell'umorismo, quindi giudico la cosa positivamente. Penso sia giusto dirlo perchè probabilmente per qualcuno potrebbe risultare un po' stronzetta....in realtà è molto gentile e mi ha anche fatto un sacco di complimenti (che begli occhi, che bei capelli, e così via). In generale tutte le ragazze sono state molto gentili e prodighe di complimenti (non per vantarmi, ma capelli ricci e occhi azzurri danno soddisfazioni!)...ovviamente lo faranno con tutti, però fa sempre piacere!

Tornando a Delia, purtroppo dopo 3 secondi di pompino scoperto, mi ha infilato il preservativo. lei comunque ci sa fare e si dimena parecchio e fa piacere una volta tanto avere a che fare con un bel seno naturale! La performance è stata soddisfacente e mi ha fatto concludere sul seno (non se se di norma sia un extra, comunque non ha chiesto nulla). Essendo a corto di contanti, ho dovuto rinunciare ai baci e forse anche per questo non me la sono goduta al 100%...che posso farci, sono fatto così! Comunque voto 6,5. Lei sta al Passion da un paio di settimane e da quanto ho capito a fine settembre se ne andrà

A questo punto avrei fatto meglio a prendermela con calma e rilassarmi per bene. Purtroppo ero da solo e mi rompo i coglioni in fretta. Mangiare avevo mangiato in abbondanza, le birre gratis erano finite, non mi restavano che le ragazze! Ne ho adocchiata una, Jessica, con un seno di marmo (evidentemente rifatto, ma che diavolo, fa un figurone!) e un bel culetto. Ho cercato di resistere qualche minuto, ma avevo notato che è stata abbastanza occupata tutta la sera quindi ho deciso di andare a parlare. La ragazza non perde tempo, ha cominciato a parlare direttamente in italiano (devo avercelo scritto in fronte) e ha detto "Ciao bello, io sono Jessica, andiamo a fare l'amore". Io ho risposto ok. Fine della conversazione :-D

é stato un errore da parte mia, non tanto per la ragazza che in realtà è molto simpatica, molto bella e ci sa fare (oltre a parlare italiano quasi alla perfezione), ma la quarta volta in una sera ad appena mezzora dalla terza non sono riuscito a portarla a casa. Non che Jessica non si sia impegnata, anzi! Per quanto possibile ci siamo divertiti ed alla fine era sinceramente dispiaciuta di non essere riuscita a farmi venire. Ma ripeto, è stata colpa mia. Quando tornerò (è solo questione di quando, non di se....nonostante le vibrate proteste del mio portafoglio!) lei sarà la prima per una questione di principio: non si lascia un lavoro a metà! Voto 7 per l'impegno che ci ha messo e per la carica di simpatia ed energia!

Non ho esperienza di altri locali di questo tipo, quindi non posso fare paragoni, però mi sono divertito, non ho beccato nessun missile ed ho fatto del gran sesso. Insomma, di meglio non si può! La prossima volta però vado in compagnia, così ho qualcuno con cui parlare nelle pause!

P.S.: complimenti a chi è arrivato in fondo, quando scrivo sono un attimino prolisso!

Thor86
Silver
03/07/2013 | 01:11

  • Like
    0

Grazie Arapao, effettivamente non avevo mai considerato la Spagna da questo punto di vista. Hai qualche posto specifico da consigliare?

Thor86
Silver
02/07/2013 | 21:32

  • Like
    0

Comunque si conferma quello che avevo capito leggendo le varie discussioni: non ce ne sono, e se ce ne sono, sono poche e capitano occasionalmente!

Sempre più convinto di cominciare a risparmiare per farmi due settimane a Cuba!

Thor86
Silver
02/07/2013 | 14:08

  • Like
    0

Forse faccio prima ad organizzarmi un viaggio a Cuba!

Thor86
Silver
01/07/2013 | 17:36

  • Like
    0

Ciao ragazzi, occasionalmente mi dedico al pay, ma non sono mai stato in un FKK. Leggendo qua e là numerose recensioni di locali disseminati in un po' tutta la germania, mi sono reso conto, correggetemi se sbaglio, che il 99% delle girls sono dell'est (il che non è necessariamente un male, anzi!) e di queste la maggioranza è rumena.

Ora, non molto tempo fa ho avuto la fortuna di rimorchiare una brasiliana e ancora più recentemente ho provato una cubana pay. Entrambe mi hanno dato parecchie soddisfazioni sia come aspetto fisico (gran seno non rifatto, gran fondoschiena), ma soprattutto come partecipazione e atteggiamento. Leggendo in giro, sembra che sia una caratteristica diffusa nelle ragazze provenienti da quelle parti. Mi chiedevo quindi se siate a conoscenza di un FKK dove si possano trovare tante sudamericane o caraibiche. Scrivo nella sezione Germania perchè la maggior parte degli FKK stanno lì, ma se sapete di locali in Austria, Svizzera o Olanda, fatemi sapere!

Thor86
Silver
20/06/2013 | 00:51

  • Like
    0

Tra l'altro, vale la pena il vip club? Così a occhio no, visto che mi pare di aver capito le ragazze siano le stesse!

Thor86
Silver
20/06/2013 | 00:46

  • Like
    0

Perfetto, allora uno di questi weekend salto sul primo treno e vado a farmi un giro laggiù...godiamoci i vantaggi di vivere in Trentino!

Thor86
Silver
20/06/2013 | 00:37

  • Like
    0

Ciao a tutti, ho visto che hanno messo le foto delle ragazze (bhe, di alcune) sul sito del Passion...sono realistiche? Lo chiedo perchè da quel che ho letto qua e là mi sembra che la qualità delle gnocche non è che sia spaziale, mentre le foto in generale non sono niente male.

Che giorno consigliereste per andarci, quand'è che si trovano più ragazze? Probabilmente è già scritto da qualche parte, però è un post di 23 pagine, perdonate la pigrizia!

Thor86
Silver
08/04/2013 | 12:26

  • Like
    0

Hai ragione, è solo la tratta innsbruck-brennero! Non ci avevo fatto caso, controllavo al volo e mi ero perso questo "dettaglio". Il regionale delle FS fino al brennero costa 21 euro, quindi la tratta verona-innsbruck sta sui 55-60 a/r

Mi scuso per l'informazione falsa

Thor86
Silver
07/04/2013 | 19:31

  • Like
    0

Anche meno! Controlla sul sito delle ferrovie austriache http://www.obb-italia.com/ e cerca verona porta nuova - innsbruck. Ci sono dei treni a 7,80 euro (cambiando al Brennero)....più economico di così!

Thor86
Silver
11/01/2013 | 18:36

  • Like
    0

Thor86
Silver
06/01/2013 | 14:08

  • Like
    0

Non sono sicuro che sia il posto giusto dove postare, ma non ne trovo uno più adatto...qualcuno di voi ha qualche esperienza con questo sito?

http://www.killingkittens.com/

Ci sono capitato per caso poco fa. Per farla breve è un sito che organizza party sessuali, in cui le donne hanno il controllo della situazione (sono loro che approcciano, loro fanno le regole, ecc). Sul sito presentano il tutto come una roba super esclusiva, però se poi si vanno a vedere i prezzi non sono certo inarrivabili.

Qualcuno ha esperienza con questa cosa?

Thor86
Silver
21/12/2012 | 20:11

  • Like
    0

Grazie @Pinco più o meno quello che mi aspettavo

Thor86
Silver
21/12/2012 | 15:37

  • Like
    0

Giusto per curiosità, cosa ne dite del quartiere a luci rosse di Frankfurt? Missili e cessi a tutto spiano oppure se ne può tirar fuori qualcosa di buono?

Thor86
Silver
20/12/2012 | 22:27

  • Like
    0

Vabbè, per quello che costano voli e ostelli faccio presto a organizzarmi un altro weekend per provare il Palace!

Thor86
Silver
20/12/2012 | 21:59

  • Like
    0

In sostanza al Palace la figa è di legno, ma magicamente torna in carne quando si tira fuori la banconota a 3 cifre? Penso che andrò al Mainhattan allora! Adesso do un'occhiata ai siti

Thor86
Silver
20/12/2012 | 18:59

  • Like
    0

Questo post fa al caso mio...mi sono preso un weekend tutto per me destinazione Gnoccaforte allo scopo di provare finalmente questi tanto osannati FKK. Per motivi di lavoro non ho molto tempo quindi parto venerdi sera da Treviso e torno domenica pomeriggio...in sostanza ho solo sabato 18 da dedicare! Tenendo conto che vorrei evitare lunghe trasferte in taxi, qual'è il miglior FKK in città? Magari se fosse raggiungibile con i mezzi pubblici ancora meglio (si, viaggio ryanair, dormo in ostello ed evito il taxi...sono un GT pezzente al massimo!)
Da quel che leggo in giro mi sembra di dover scegliere tra Palace e e Mainhattan. A scanso di equivoci, il parametro principale è quantità e qualità della gnocca...su ambiente e qualità del menù posso sorvolare facilmente (non che mi aspetti mai molto dal cibo fuori dall'Italia...)

Thor86
Silver
11/12/2012 | 23:57

  • Like
    0

Ciao, ho visto il sito del Kamilla Dee e a giudicare dalle foto delle ragazze e un figaio mai visto! Quanto sono veritiere le foto?

Thor86
Silver
07/12/2012 | 18:59

  • Like
    0

Sono stato con una ragazza nel red light district di Amsterdam, è stata la mia prima volta pay. Devo dire che nel complesso poteva andare peggio: lei era molto bella (mezza russa mezza spagnola a sentire lei) e abbastanza partecipativa (ho provato a farmi qualche ragazza molto meno partecipe!), però deve avere capito in qualche modo che non ero molto esperto di come funzionano le cose perchè nel bel mezzo del rapporto le ho chiesto di cambiare posizione e mi ha chiesto un extra di 10 euro! Ho pagato, ma la cosa mi ha fatto incazzare...comunque sarebbe bastato chiedere prima quante posizioni ed ho sentito dire che le 2 posizioni di solito sono di base. In sostanza, mi ha fregato! Comunque, complice il fatto che era un mercoledi mattina e in giro non c'era quasi nessuno, non aveva nessuna fretta e fra una cosa e l'altra sono stato dentro una mezzora (la base sono 20 minuti)
Penso che ci tornerò, se mi capita ancora di andare ad Amsterdam

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI