Andiamo

icecreamboy17

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

icecreamboy17
Newbie
10/03/2018 | 10:52

  • Like
    2

@Mike
Pattaya è piena di ospedali, alcuni ottimi, fatti accompagnare in ospedale....take care!

icecreamboy17
Newbie
07/03/2018 | 18:19

  • Like
    1

@Mike
non sono un frequantatore di WS, all'altezza dell'Insomnia ci sarò arrivato due volte, non ho mai rimorchiato LB in WS. Quelli che ho visto mi sembravano avere un atteggiamento troppo orientato al "Diva Style" (anche se tutti i LB sono Dive), mi piacciono i tipi meno appariscenti tipo Jap new half anche se non disdegno a priori le maggiorate (che in WS sono la maggioranza assoluta).

icecreamboy17
Newbie
06/03/2018 | 19:01

  • Like
    1

@Mike
Non ricordo se sono mai stato o meno al my way bar, certe volte durante i miei giri in scooter vedo dei bar con LB, entro e non bado al nome; nel mio ultimo soggiorno che risale alle vacanze natalizie fino alla befana ho frequentato principalmente i seguenti LB bar: Nidcha House Bar, Katoeys are us (gogo), Pook (soi six), due Bar in Action street di cui non ricordo il nome....

icecreamboy17
Newbie
06/03/2018 | 18:06

  • Like
    1

@Mike
caro Mike sono sicuro che per eguagliare la tua sapienza e la tua esperienza ho ancora molta strada da fare.
A proposito di Pook, anche quello in soi 6 ha delle perle che sicuramente ti piaceranno, facci un giro.
Enjoy Los!!!!!

icecreamboy17
Newbie
05/03/2018 | 20:15

  • Like
    1

@Mike
era proprio questo il mio intento, allargare il dibatto dalla mera contemplazione delle foto (anche se l'argomento principale del topic sono effettivamente le foto).
Sul percorso farmacologico ammetto la mia ignoranza, volevo solo dire che il loro percorso di cambiamento porta a degli scompensi caratteriali in molti soggetti LB, che io nella mia esperianza (che cmq è inferiore alla tua) ho notato...attendo i tuoi contributi....buona notte

icecreamboy17
Newbie
05/03/2018 | 18:26

  • Like
    1

@Mike
i selfie che si fanno queste LB tramite i loro smartphone e che poi pubblicano su social quali Facebook, Line ecc. sono il risultato di software filtranti che le fanno apparire perfette, senza una ruga o imperfezione della pelle .....dal vero sono molto belle (i LB curano MOLTO di più il trucco rispetto alle normali donne Thay) ma non sono perfette come sulle foto che pubblicano....inoltre molte di esse sono completamente rifatte dalla testa ai piedi....hanno subito varie operazioni di chirurgia estetica che in Thay hanno un costo minore rispetto ad altri paesi appunto perchè sono molto diffuse e che si possono comunque permettere perchè quasi tutte le LB che si "prostituiscono" guadagnano bene (visto che i LB sono molto richiesti dagli uomini anche se molti poi negano la frequentazione).
Non parliamo poi dell'uso degli ormoni che rende i LB caratterialmente molto scostanti con alti e bassi molto frequenti.
Queste sono considerazioni solo per mettere ancora più a fuoco il mondo LB, di cui sono grande estimatore.....fare un gnoccatravel in LOS e non provare un LB è come andare in UK e non entrare in un Pub (l'ho già scritto ma lo ripeto).

icecreamboy17
Newbie
28/02/2018 | 18:45

  • Like
    0

@bartolino
treno ok cuccetta, attenzione a AIRCON artica, rischi seriamente di ammalarti, non dimenticare di coprirti....in bocca al lupo

icecreamboy17
Newbie
28/02/2018 | 18:32

  • Like
    2

@Mike
ti scrivo per chiederti della pratica del rimming. Tutte le LB che hai incontrato te lo hanno offerto? Al primo incontro o a che punto della frequentazione ( naturalmente mi riferisco a quelle che hai successivamente "fidelizzato").
Io gradisco il rimming, se mi viene offerto, NON lo ricambio e lo spiego anche al LB, troppo pericoloso. Non l'ho mai chiesto di mia iniziativa. Alcune LB me lo hanno praticato già al primo incontro (quelle che erano veramente prese dalla mia persona), altre che mi piacevano e che ho deciso di rividere di solito dal terzo incontro, altre ancora non me l'hanno mai offerto. La tua casistica come si compone?
Come tutti i colleghi che ti segueno su questo topic ti invidio molto in questo momento.....goditela

icecreamboy17
Newbie
28/02/2018 | 18:16

  • Like
    2

@Goldmember74
non ho mai volato con quella compagnia ma si tratta, come si evince dal nome, di una linea aerea dell'Ucraina. Farai scalo a Kiev e ti ricordo che la parte orientale dell'Ucraina e praticamente occupata dall'esercito russo che ha abbattuto un aereo di linea Malese uccidendo tutti gli occupanti a bordo.....

icecreamboy17
Newbie
07/02/2018 | 18:25

  • Like
    2

@Mike
dont worry, non sono timido....le mie esperienze con i LB non iniziano in LOS bensì nelle Phils, nella seconda metropoli del paese....Cebu....in questo luogo c'è una comunità LB molto numerosa...la prima incontrata fuori dalla disco JA in Mango square....veramente una gnocca/o spaventosa.....devo dire che come prima volta è andata veramente bene in quanto era veramente molto femminile (anche togliendosi il trucco al mattino su mia richiesta - n.b.per i neofiti....il trucco fa miracoli...ci sono dei tutorial su youtube veramente incredibili) e non era rasata sul pube e poco dotato....quindi non mi sono quasi accorto dell'attrezzo maschile visto che ero concentrato sul viso e sul culo entrambi da urlo.....l'ho tenuta senza problemi all night e l'ho infilzata fino al mattino......
Dopo quella prima volta, nei successivi viaggi nelle Phils, non ho mai mancato di infilzare anche LB.
Prima dei miei numerosi viaggi nelle Phils ero stato in LOS ma non ero minimante attratto dai LB....veramente.....poi con l'avanzare dell'età evidentemente si cambia.....(nel mio caso).

icecreamboy17
Newbie
05/02/2018 | 20:38

  • Like
    1

@mike , tornato da poco dalla LOS, Pattaya "la Mecca" , dove mi sono diviso equamente tra girls e Ladyboy.....fare un gnoccatravel in Asia.....Thai, Phils, Indo o Malesya (questi due ultimi paesi sono Muslim quindi fare un poco più attenzione)....e non provare un Ladyboy è come andare in UK e non entrare in un Pub.....questi machoman non sanno cosa si perdono (o magari non si perdono nulla ma tengono alla fama di macho e fra questi ultimi ce ne sono moltissimi)...... non ti curar di loro....ma guarda e passa...
Caro Mike, ancora complimenti per questa discussione....ti scriverò in privato per condividere luoghi e ricordi di Pattaya lato ladyboy....

icecreamboy17
Newbie
05/02/2018 | 18:27

  • Like
    0

@pedritoeldrito , che dire.....recensione esaustiva, sono frequentatore di Fkk ma faccio sempre base in RLD Frankfurt per l' accomodation in quanto uso treno e mezzi pubblici per spostarmi....ho frequantato i condomini solo saltuariamente e il problema principale per me sono le scale che mi scoraggiano nell'esplorazione....grazie per le info riguardo ai condomini dove trovare latine e trans.....sono tornato da poco da LOS pattaya e già in nostalgia ladyboy....ancora grandi complimenti....anche per la chiarezza della presentazione ed esposizione.

icecreamboy17
Newbie
22/01/2018 | 20:24

  • Like
    0

@siamhousepattaya, sono stato a Pattaya per le vacanze natalizie circa 15gg, era da circa sette anni che mancavo da Pattaya, gli anni precedenti mi ero dedicato alla Filippine (Manila, Angeles, Cebu ecc.). Devo dire che, nonostante tutto, Pattaya rimane ancora il paese dei balocchi per quanto riguarda gli amanti della figa asiatica rigorosamente pay....tutti il resto è noia....come dice il Califfo (uso il presente perchè vive nelle sue canzoni).
Ho bazzicato anche Soi Six durante il mio soggiorno e devo dire che non ho dovuto fare molti sforzi per addocchiare almeno una o due ragazze carine in ogni bar, da notare che poi io arrivavo sempre attorno alle 21.30 quindi magari qualche perla poteva essere stata pure barfinata anche se la strada è giustamente nota per lo short time consumato sul posto,
Io ho consumato solo da Pook (ladyboy bar) e devo dire che mi sono trovato molto bene, non ho consumato sul posto ma mi sono portato il compito a casa

icecreamboy17
Newbie
07/08/2017 | 08:25

  • Like
    0

@sebastjan , ciao tutti, sono a Mombasa-Nyali in questo momento, situazione tranquilla.
Le gazzelle in giro ci sono, anche se non molte, nei soliti posti indicati da Sebastian nella sua recensione. Io però posso parlare solo per i locali di giorno perché i locali notturni (es. casaurina) non li ho ancora frequentati.
Se qualcuno è in zona ci si può vedere per una birra.....buona caccia grossa a tutti.....

icecreamboy17
Newbie
11/02/2017 | 12:37

  • Like
    2

@climbering
leggo con piacere la tua recensione.
Come hai potuto verificare tu stesso, Cebu è caotica quanto Manila.
Confermo tutte le tue impressioni, mango square è abbastanza squallida cmq io ci ho sguazzato senza problemi. Ayala mall è l'artenativa, anche io ho caricato una tipa sedendomi tra i corridoi pieni di negozi e poi mi sono portato la tipa in una vancanza di 5 gg sulla spiaggia di Bohol.....un bel modo per spezzare la routine di Cebu....dove non c'è altro da fare che caricare la tipa di turno e poi trombare tutta la giornata seguente con la stessa e poi ricominciare...io per fortuna mi ero trovato un albergo con piscina dove potevo farmi una nuotata ogni volta che volevo,,,,,enjoy phlippines!!!

icecreamboy17
Newbie
05/02/2017 | 15:19

  • Like
    0

@Africa
grazie mille per le tue preziose info!
Ho visto che hai fatto la recensione anche su ISG.........solo un'altra domanda....off topic (ma sempre di africa si tratta) sei mai stato in Madagascar?

icecreamboy17
Newbie
04/02/2017 | 17:32

  • Like
    1

@Africa, grazie per la recensione.
Il long time è possibile? quindi il costo è maggiore di 2000 scellini?
Da quello che ho capito leggendo il forum (io non sono mai stato in Kenya ma voglio andare), tutte le ragazze che bazzicano sulla spiaggia vengono da Mtwapa, il luogo dove abitano.
Il mio intento sarebbe quindi trovare alloggio a Mtwapa e poi di giorno spostarmi con il matatu in spiaggia zona big tree.
Inoltre per trovare ragazze vorrei usare social network quali tinder come hai fatto tu con afrointroductions, hai dei consigli da dare in questo senso?
Luoghi da frequentare quali discoteche o feste notturne sulla spiaggia?
Grazie per le eventuali risposte

icecreamboy17
Newbie
05/11/2016 | 12:30

  • Like
    1

Caro Climbering, sembra che hai letto altri post prima di chiedere consigli quindi ti rispondo volentieri (non mi sembri il prototipo dell'italico idiota che si presenta e chiede subito dritte senza aver letto nulla, eppure di materiale ce ne sarebbe in abbondanza basta un poco di tempo e pazienza).
Cebu è una metropoli con milioni di abitanti.....traffico infernale come a Manila ed inquinamento alle stelle, quindi attenzione al nolegggio di ciclomotore sia per inquinamento che per sicurezza tua presonale (questo vale anche quando sarai in giro per le isole od in periferia), Valuta l'uso di taxi (ce ne sono tantissimi e sono convenienti) e l'uso dei bus gran turismo, convenienti e comodi.
A panglao ci andrai con la speed boat (catamarano) e non ho visto imbarcare ciclomotori,,,,cmq basta chiedere....nelle Filippine è tutto molto flessibile. Forse per 15 gg hai programmato troppi spostamenti...ma questo è soggettivo. Per Malapasqua dipende dove ti imbarchi e che tipo di boat usi.
Fai bene a muoverti sulle chat line (date in asia...pinalove ecc), il problema è che perderai un po di tempo a fare la selezione tra tutti i contatti per trovare i 2 o 3 giusti...
Se hai 55 anni portati bene non avrai problemi a trovare compagnia.....comportati bene e sarai ricambiato alla grande....è anche importante parlare un inglese decente....migliora di molto il rapporto con la patner del momento (tutti nelle Phils parlano un buon inglese).
Per i costi delle girls....l'importante è che paghi sempre tutto te (intendo vitto ed alloggio e spostamenti)......poi dipende dalla ragazza.....molto spesso una vacanza pagata per loro è già un gran lusso).
Enjoy Philippines!

icecreamboy17
Newbie
13/01/2016 | 19:35

  • Like
    0

@cedevolezza, al roadhosue danno più metal e soprattutto new metal....all'angel witch più rock e hard rock.....anche io ci passo ore e certe volte barfino ragazze, nei miei primi soggiorni ad AC barfinavo ragazze solo da quel locale....ma si parla di 7 anni fa....è un locale più orientato verso gli anglosassoni e gli europei....non ci sono coreani li dentro....al massimo jappi

icecreamboy17
Newbie
12/01/2016 | 23:14

  • Like
    0

@cedevolezza, bella rece, sono felice che ti sei goduto la vacanza, soldi spesi benissimo e ti ringrazio che hai ricordato anche questa volta l'angel witch, ogni volta che vado nelle phils un salto ad AC lo faccio sempre e non faccio mai mancare la mia presenza almeno per una sera all'angel witch che assieme al locale gemello accanto roadhouse mette su buona musica rock a nastro...

icecreamboy17
Newbie
06/11/2015 | 14:42

  • Like
    0

@masino, se sono ancora in tempo a darti un consiglio fra i due, direi World.

Ero alla festa di apertura della sala principale lo scorso we e c'erano molte ragazze provenienti anche da altri locali, data l'occasione ed il fatto che per l'evento le ragazze entravano gratis; bene, le ragazze che venivano dall'Oase hanno sempre chiesto un sovrapprezzo per il bacio alla mia espressa richiesta se questo era concesso in stanza.

Anche io ti consiglio lo Sharks....Darmstadt è più vicina di quanto credi anche utilizzando il treno da Frankfurt HBF

icecreamboy17
Newbie
03/11/2015 | 21:34

  • Like
    1

@albertopxlf, come per withloveromeo, attendo una tua recensione da Korea o Giappone, non conta quelle che ti sei fatto in australia dove "giochi in casa", inoltre perché te la prendi tanto? per me hai la coda di paglia.....ripeto o non capisci, non ho detto che il free non è possibile o che si debba pagare sempre.....ho solo fatto delle considerazioni su una recensione a mio parere troppo arrogante

icecreamboy17
Newbie
03/11/2015 | 12:55

  • Like
    0

@withloveromeo, sentendomi chiamato in causa, replico. Nel mio veloce commento alla recensione non ho detto che nelle Filippine ed in Asia in generale non sia possibile il free.....ho solo stigmatizzato un comportamento arrogante di coloro i quali, praticando il free, non si comportano da gentleman (li ho definiti "morti di fame").

Il free nelle Phils è possibilissimo come in tutte le altre parti del mondo.....ma le Phils sono un paese povero e le ragazze hanno ancora il mito dell'occidentale od orientale (korea, Japan) benestante che possa supportarle ed aiutarle ad avere un tenore di vita migliore, sono curiose di parlare con uno straniero e quindi si avvicinano con entusiasmo (ancora di più se il tipo in questione è piacente). Quello che non mi piace è l'arroganza del racconto.....tipo "raga, ho spaccato, sono un gran figo, erano tutte ai miei piedi e manco ho pagato".

Sono però sicuro che in un simile viaggio in paesi orientali benestanti come Giappone o Korea....il tuo numero di conquiste free sarebbe stato molto minore.....e questo solo per il motivo che ho spiegato sopra...

caro withloveromeo ne devi fare ancora di strada....ora il mondo è tuo (la tua autostima è a mille), ma presto arriveranno anche le cantonate e con esse la saggezza. Attendo una tua recensione da Korea o Giappone.....

icecreamboy17
Newbie
26/10/2015 | 19:42

  • Like
    4

cit. "gnocca free qui e severamente promossa , non tante mi hanno chiesto soldi , ma se lo hanno fatto , fate cosi , non perdete tempo , mandatela a fanculo e continuate la vostra sacra ricerca tanto e facile"

per favore non seguite l'esempio di questo morto di fame.....

icecreamboy17
Newbie
14/10/2015 | 22:38

  • Like
    0

@ficadipendente , scusate se vado off topic, anche io frequento di tanto in tanto Frankfurt per sollazzare il mio augello, dove si troverebbe questo pub dove si mangiano panini crucchi niente male? sarei interessato anche ad altre dritte culinarie....birrerie dove si beve e si mangia bene in Frankfurt? Grazie

icecreamboy17
Newbie
20/09/2015 | 19:32

  • Like
    0

Comunque siamo un poco off topic......qualcuno ha notizie fresche da Mombasa?

icecreamboy17
Newbie
19/09/2015 | 17:10

  • Like
    0

@coito.ergo.sum , quoto pinopraga, prima regola coprirsi sempre ed ovunque.....per quanto riguarda il rapporto sessuale vero e proprio. Certo nelle Filippine le percentuali di penetrazione dell'hiv sono molto più basse rispetto all'africa, ma l'uso del condom non è molto diffuso tra i locali e anche molti stranieri, pensando alle Filippine come una possibile "zona a bassa percentuale di diffusione", sfidano la sorte......

ma le percentuali degli infetti si stanno alzando rapidamente.....

Effettivamente se devi avere paranoie meglio che eviti l'africa.....

icecreamboy17
Newbie
03/09/2015 | 21:00

  • Like
    0

@cedevolezza , mi fa piacere che ti sei divertito.

HK è molto cara, riflette il costo della vita di questa è città stato ed ora provincia speciale della Cina, se ritornerai da quelle parti ti consiglio una puntata a Macao con il ferry veloce ed una visita ad una della saune che sono annesse a qualsiasi casinò....qualcuno ne ha già parlato qui su gt......il costo è abbastanza alto ma almeno una volta si deve provare.....ti troverai davanti a centinaia di ragazze cinesi tra cui scegliere.....naturalmente tra queste ce ne sono alcune dell'altro mondo....cioè di altissimo livello....

Un commento su Subic....o la ami o la odi....il mio consiglio è di provare ad andarci un altra volta se tornerai....magari in alta stagione (dicembre-maggio), quando sono operativi i floating bar.....a me Subic piace.....la ragazza non la devo sfoggiare in giro....non sono mica Koreano.....mi basta che ci sappia fare a letto....a Subic ci sono ragazze nella media che ti fanno divertire....poi...de gustibus non disputandum est.....enjoy Philippines....it's more fun in the Philippines

icecreamboy17
Newbie
21/08/2015 | 15:44

  • Like
    0

Quoto Pepero, Filippine costose, sporche e pericolose.....italiani non andate....please!

icecreamboy17
Newbie
18/08/2015 | 09:42

  • Like
    0

@crok , bj diventerà' a pagamento a discrezione della ragazza + 50 e se vorrai pure il CIM.....altri 50......ecco fatto.....magari certi locali proporranno il bj scoperto a soli + 25......se vorrete la pompa scoperta, dovrete cacciare fuori i soldi......mi ci metto pure io ;-)

icecreamboy17
Newbie
26/05/2015 | 21:02

  • Like
    1

@suacastità, ci sono stato e per questo che mi sono permesso di dare una spiegazione. Rispondendo alla tua provocazione (in senso buono non fraintendermi): dipende in che albergo vai, quelli più costosi hanno spiagge più belle.....comunque ho scritto che, fermandosi a Lapu Lapu, il nostro viaggiatore sì dovrà accontentare e scendere a compromessi.....

icecreamboy17
Newbie
25/05/2015 | 21:11

  • Like
    2

@erry74, facciamo un po di chiarezza, Cebu city è la città più popolosa di Cebu Island, una delle tante grandi isole che formano le l'arcipelago delle Filippine (es. Mindanao, Luzon ecc.ecc.).

Cebu city è la seconda città più popolosa delle Filippine, dopo Manila, stiamo parlando di una metropoli.

Tu atterrerai nella piccola isola di Lapu Lapu dove è situato l'aeroporto internazionale di Cebu city, tale aeroporto, e quindi anche l'isola di Lapu Lapu,

è collegato a Cebu city tramite un ponte. Proprio a Lapu Lapu puoi trovare quelle spiagge che cerchi senza spostarti dalla città di Cebu, però ci sono delle controindicazioni: non ci sono spiagge pubbliche ma sono tutte di proprietà dei vari alberghi e quindil o stai in un albergo di Lapu Lapu oppure ti fai portare da Cebu city attraverso un traffico infernale (sconsigliato) e paghi all'albergo l'entrata giornaliera per usufruire della spiaggia e dei servizi. A Lapu Lapu la figa la puoi trovare, basta che attacchi discorso in inglese con quelle che ti piacciono oppure, se sei pigro e timido, chiedi ai taxisti o meglio agli autisti dei tuk tuk (i sidecar filippini) e loro ti serviranno la figa su un piatto d'argento dietro piccola mancia.

Riassumendo puoi trovare delle spiagge decenti anche restando anche in zona Cebu City e senza fare molti km o spostamenti in bus e traghetti ma ti devi accontentare....

Tutte queste informazioni le puoi trovare navigando un po sul web e facendo uno + uno.....ma si sa...a noi italiani piace la pappa pronta (io per primo)......fai il bravo e non rovinare la piazza....

icecreamboy17
Newbie
04/05/2015 | 20:21

  • Like
    0

@anberg, Wild Orchid, ha due piscine di cui una lunga 20 metri con due corsie per nuotare.....per il periodo migliore ti direi la stagione secca dic.-aprile ma non c'è periodo migliore visto che ad AC ci si va solo ed esclusivamente per trombare dalla mattina alla sera.....dimenticavo il Wild Orchid non è cheap....enjoy philippines

icecreamboy17
Newbie
20/01/2015 | 21:37

  • Like
    1

LA Cafe, Manila Bay Cafe, sono la stessa cosa.

Sono tutte free lance al piano terra....mi raccomando trattate duro....la scelta è molto ampia, molte girls, c'è continuo ricambio durante la giornata,

sappiate che, anche se siete a Manila e i costi sono un poco più alti, la cifra per esempio di 2000 pesos (vanno tutti alla girls, non c'è barfine) è uno sproposito se rapportata agli stipendi settimanali dei normali lavoratori filippini.....quindi per short time non più di 1500 pesos, per long time 2000 pesos non di più. Questo locale è pieno di ragazze....quindi se qualcuna vi rimbalza...passate ad un altra o attendete un poco.....poi se proprio una vi piace e costa molto....spendete quello che volte in quanto ognuno spende i suoi soldi come vuole....enjoy phlippines!!!

icecreamboy17
Newbie
12/01/2015 | 21:52

  • Like
    1

@gekkocorps, faccio una doverosa premessa, io nelle filippine ho sempre pagato per il sesso però è altrettanto vero che si può benissimo trombare "free" (virgolettato in quanto qualcosa come ad esempio pranzo, cena o trasporto alla ragazza bisogna pur pagarlo....non fare la figura dei barboni) comunque la tattica dei siti di dating è quella giusta e non è una novità....è già stata ricordata in varie rece precedenti così come è stato ricordato che serve almeno una discreta conoscenza della lingua inglese per aumentare la chemistry con la ragazza....quello che non accetto dalla rece di gekko è il fatto che parla nella chat di serious relationship solo allo scopo di agganciare la ragazza

e portarla in camera....ma poi la serious relationship si rivela solo una scusa ed il nostro gekko passa ad un altra....quindi mi chiedo: che idea si farà la ragazza dell'italiano (spero che gekko almeno una cosa giusta l'abbia fatta per non sputtanare gli altri gnoccatravellers, non dichararsi di nazionalità italiana).

Io credo al racconto di gekko ma ne censuro il comportamento assolutamente scorretto e credo di essermi spiegato.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI