Andiamo

dioniso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dioniso
Newbie
19/12/2013 | 09:22

  • Like
    1

@blockman

E' disgustoso leggere certe cose. Ma purtroppo, almeno per quello che ho potuto appurare, queste bar girl sono veramente falsissime e viscide all'ennesima potenza e, nella quasi totalità dei casi, ragionano davvero così.

Loro hanno un bel decalogo; io proporrei qui invece alcune linee guida che, personalmente, ho adottato e adotterò come forma di autodifesa. Nulla di pretenzioso, s'intende, anche perché ognuno credo sia giusto si regoli come meglio creda. C'è a chi non da fastidio essere trattato e considerato come uno stupid farang walking atm machine, perché in fondo il suo unico obiettivo è divertirsi e chissenefrega di tutto il resto; ma c'è anche chi, pur avendo il medesimo obiettivo, proprio non ce la fa a rimanere insensibile a certe palesi prese per i fondelli. Personalmente, alcune ragazze mi hanno infastidito molto se devo essere sincero. Va bene che sono venuto qui per spendere i miei soldi, ma non per farmi spudoratamente prendere per il culo. E così, tra il serio ed il faceto, ho partorito questo.

  • Se non si hanno troppi problemi di orario, evitare di barfinare la meretrice e darle piuttosto appuntamento in disco per più tardi. In tal modo, si risparmia sul barfine, quasi sempre (visto che sono all'ultima spiaggia per la serata) pretenderanno anche un compenso minore, e non daremo loro la possibilità di "shortarci" per avere modo di rientrare in fretta e furia al bar a cercare un nuovo pollo. Certo, c'è il rischio che qualcuno la barfini al tuo posto...che dire, ce ne faremo una ragione e in disco ne troveremo senz'altro un'altra migliore.

  • Prendere drink per se stessi e godere delle proprie bevande preferite, ma lasciare che le perfide signorine stiano a gola asciutta o che provvedano per loro stesse, anche qualora incalzassero chiedendo un drink. Tu kinao...? No, io no kinao... io spendele tanto, ma complale semple solo pel me stesso :-))

  • Far capire, seppur in modo molto elegante e senza mai alzare i toni, che a Te di loro e dei loro problemi non te ne frega proprio un cazzo. Per quanto ti riguarda, loro sono solo delle merde che hanno avuto la fortuna di avere una bella bocca, una bella passerina e un bel sederino. Pertanto, che le usassero per fare (si spera bene) quello che le compete senza troppi fronzoli.

  • Nel caso non si voglia essere rudi e si cerchi un'esperienza tipo fidanzatina, è evidente che i primi 3 punti difficilmente possano essere seguiti. Ne proporrei un quarto... essere sdolcinati, amorevoli, accondiscendenti (inizialmente), trattarle da principesse - appagando così il nostro desiderio GFE - facendo credere loro di aver trovato il pollo da coltivare per bene e fidelizzare, pronto ad essere spremuto anche e soprattutto dopo la sua partenza. Chiedere, di conseguenza, e ottenere un trattamento un pochino migliore (sia economico ma soprattutto direi sulle prestazioni) che molto probabilmente la cercatrice d'oro di turno (prefigurandosi una lauta ricompensa futura) sarà il più delle volte lieta di concedere. Usufruire di questa perfetta fidanzatina innamorata per qualche giorno e poi.... pufff.... sparire dai suoi radar non appena ci cominciamo ad annoiare, lasciando che ci riempia il telefono di telefonate e messaggi, e passare alla successiva. Nel caso poi, non ci sovvenga alcun tedio, ce la si può portar dietro fino a fine vacanza. Il tempo per sparire dalla circolazione lo troveremo dopo, quando comincerà a richiedere sponsorizzazioni.....

dioniso
Newbie
18/12/2013 | 00:12

  • Like
    0

@haiku

Perdona, l'osservazione, ma per prof con 20 anni di carriera cosa intendi dire? Una professoressa delle scuole medie... una dirigente in carriera... o una professionista del sesso navigata (altrimenti dicasi puttana)?

No perché, qualora fosse il terzo il caso in oggetto, hai fatto dei conti un po' fantasiosi. 1500-2000 bath un decimo del loro guadagno mensile? quindi in pratica una che la da via a 1500-2000 la da via circa 10 volte al mese???

Sì.... forse 10 volte... ma nel giro di un paio di giorni :-))

:-))

:-))

dioniso
Newbie
16/12/2013 | 13:47

  • Like
    0

Per tornare al titolo del thread e ai post iniziali che incoraggiavano a riportare esperienze personali relative alle megagalattiche minchiate che le thai usualmente raccontano per scucire al farang di turno quanti più soldi possibili vi riporto questa recentissima esperienza diretta in quel di Patong.

Nulla di trascendentale, anche perché non ho avuto la pazienza di restare al gioco, ma procediamo.

Barfino questa tizia poco più che 20 enne molto carina e dai modi apparentemente diversi dalla maggioranza delle altre bargirl (molto più introversa e meno socievole e per nulla propositiva né in fatto di drink né in fatto di proposte di short e long time). Prima di barfinarla ho frequentato il suo gogo per un po' di giorni, parlato (e trombata una) tra le sue colleghe ed è venuto fuori che questa manco si degna di andare in discoteca dopo l'orario di lavoro (come invece facevano le altre) per provare ad arrotondare.

Vabbè... andiamo avanti. La barfino, mi accordo per 1500 LT, e lei mi invita a mangiare offrendosi persino di pagare. Tappa nel (chiamiamolo) ristorante, effettivamente paga, si va in hotel. Chiavata nulla di che e si arriva al giorno dopo.

Torno la sera a trovarla al bar e si fa barfinare da uno sprovveduto (credo giapponese), sprovveduto o forse miliardario, dato che solo per barfinarla, ho visto - giuro coi miei occhi - ha messo in mano alla capa del bar 4 o 5 pezzi da 1000 bath (pazzesco!).

Questa va via e, capendo che sono rimasto un po' stizzito, comincia dalla notte stessa, sì perché il japan ha elargito così generosamente per avere in cambio uno short time, a inondarmi di messaggi di sorry, ecc ecc, invitandomi a tornare da lei ecc ecc.

Ebbene io ci torno, nei giorni successivi, ma non me la carico più, finché un bel pomeriggio mi chiama chiedendomi se voglio vederla. Le dico che va bene e se vuole andare al mare, lei mi risponde se posso prestarle 5000 bath perché si trova in difficoltà e ne ha bisogno.

Ahahahahahahahahahahahaahahahahahahah

Rifiuto seccamente e lei mi prega dicendomi che la sera stessa me li avrebbe restituiti.

:-))

:-))

:-))

Declino gentilmente e lei, per tutta risposta, rilancia a 3000.

Fenomenale......

A questo punto la saluto e riaggancio.

Ebbene, la signorina, dopo qualche ora, si fa viva per messaggio e, come se la conversazione di cui sopra non fosse mai avvenuta, mi parla del più e del meno chiedendomi se la sera stessa sarei passato a trovarla. Io evito di rispondere, questa insiste per 3/4 messaggi; poi, evidentemente capisce l'antifona, e desiste.

dioniso
Newbie
16/12/2013 | 00:18

  • Like
    1

Un saluto a tutti. Sono da quasi un mese in Thailandia. Ho fatto i primi 8 giorni a Bangkok e i restanti a Patong, dove sono tuttora. Per parte mia, non posso che confermare quanto recensito da ninja81. Non è assolutamente vero che, oramai, a Patong per il famoso millino, o per 1500 tuttalpiù, puoi portar via solo cessi. Credo dipenda molto dal tuo modo di porti, dagli orari che sei disposto a fare, perché no... dal tuo aspetto, e forse anche dalla tua età. Dall'esperienza in loco non so, di certo aiuta, ma questa è la mia prima volta in Thai e non ho avuto grossi problemi.

Premettendo che il livello medio della gnocca di Patong, sino ad ora, mi ha leggermente deluso sia dal punto di vista fisico che dell'atteggiamento, ma forse sono io ad essere troppo esigente, devo dire di aver concluso sempre a 1000, al Tiger con free-lancer / massaggiatrici verso le 3.30-4.00, tranne una circostanza in cui mi sono impuntato con una bar girl conosciuta al gogo e che, staccato il lavoro, al Tiger, erano due sere consecutive che non riuscivo a caricare perché anticipato. Morale, ho sganciato 3000 perché a meno non veniva. Una sola volta, finora, ho barfinato verso le 2 per 500 e ho concluso con la lady per 1500. Nota a margine, la ragazza che ha lasciato per prima la mia camera è stata la bargirl caricata per 3000 alle 11 del mattino seguente, quindi posso dire di aver sempre optato e poi usufruito di long time.

A Bangkok, dove sento vociferare che i prezzi sono più alti, in 8 giorni ho caricato solo una free lancer, al Climax, che per 1000 si è piantata nella mia camera fino al pomeriggio seguente, per tornare oltretutto dopo poche ore di sua iniziativa e senza pretendere più niente. Successivamente mi sono infatuato di una free conosciuta sul suo posto di lavoro di giorno (e con cui, per varie ragioni, non sono riuscito assolutamente a concludere... ma la sento tuttora e tornerò a Bangkok perché non voglio demordere)

e quindi non ho modo, al momento, di fornire riscontri realmente utili sulle pay.

Concludendo, fatico a capire perché si ironizzi così spesso sugli utenti che sostengono che in queste zone turistiche thai divenute ormai di massa tipo Patong sia ancora possibile concludere con ragazze carine per 1000 o 1500. Certo, non è che sia una regola fissa, e infatti mi è anche capitato di sganciare 3000. Però, se non si ha troppa fretta di portarsele in camera e non si hanno particolari problemi a far tardi, il famoso millino e dintorni è possibile.

P.S. Giusto per completezza d'informazione, finora non ho mai caricato né cessi, né ubriache e né over 30 (tranne la free lancer di Bkk che ne aveva 32 ma che ne dimostrava molti di meno).

dioniso
Newbie
15/12/2013 | 14:36

  • Like
    0

@nemesi

Sì, se devo essere onesto me l'ero chiesto. Fondamentalmente funziona come in alcuni dei night club più in di Milano (dove naturalmente le tariffe sono decuplicate). Bevi insieme alla ragazza e poi se vuoi la barfini e la porti da te. Certo, è una maniera di eludere le leggi antiprostituzione piuttosto grossolana, tant' è che nemmeno troppo tempo fa, una serie di retate hanno avuto l'effetto di far chiudere (poi alcuni naturalmente dopo un po', forse con una gestione un po' differente,

hanno riaperto) taluni di questi night club milanesi cui facevo riferimento.

Ad ogni modo, se devo esprimere un mio parere, queste leggi antiprostituzione, a qualunque latitudine esse siano, sono una delle cose più ridicole che i vari governi possano varare. Io non amo troppo, soprattutto per ragioni climatiche ma anche somatiche, i paesi che stanno a nord dell'Italia...tuttavia devo riconoscere che su moltissime cose sono veramente avanti anni luce.

dioniso
Newbie
15/12/2013 | 13:47

  • Like
    0

@nemesi

Azz.... davvero prostituirsi è vietato per legge in Thailandia?????

Assurdo.... cioè, in pratica, sarebbe vietato, e tuttavia tutte lo fanno... tutti (compreso forze dell'ordine e organi governativi) lo sanno, e tutti fanno finta di non vedere???

Se le cose stanno realmente così, allora la nostra povera Italia e la sua vituperatissima classe politica sono oro di prima qualità a confronto :-((

:-))

:-))

:-((

dioniso
Newbie
15/12/2013 | 13:33

  • Like
    0

@sexplorer

Grazie per le info. In realtà, se passassi da Singapore coglierei senz' altro l'occasione per fermarmi un paio di giorni in loco prima di rientrare. Ma qualora procedessi per la Cambogia, propenderei per una soluzione tipo "entro in Cambogia e sul confine stesso mi fermo e rientro in Thailandia seduta stante giusto per farmi dare un altro mese. Ho sentito dire sia possibile fare anche così senza doversi necessariamente fermare".

A proposito di dove scrivi che le fighe migliori della Thai sono nei ktv di Bkk, dove stavo io, e cioè nella soi 15 della Sukhumvit, c'era proprio un karaoke che da fuori appariva molto lussuoso. Passandoci davanti spesso e volentieri, visto che soggiornavo lì vicino, mi è capitato in alcune occasioni di intravvedere delle fighe paurose vestite in maniera elegantissima, nulla a che vedere, con le brave meretrici vestite piuttosto volgarmente che si potevano trovare a bizzeffe nei dintorni. Pensa che il mio amico una sera voleva entrare... dici che mi è andata bene che non abbia dato seguito alle sue intenzioni

:) ??

Chissà che bel conto ci avrebbero presentato alla fine....eheheheheheeh.... sempre ammesso che effettivamente ci avessero permesso di entrare..

dioniso
Newbie
14/12/2013 | 22:51

  • Like
    0

@sexplorer

@piranha

Un ringraziamento per le dritte su Rayong e Bam Chang. Se alla fine dovessi decidere di andarci farò senz'altro una recensione.

Ho visto che Rayong è non lontanissima dalla Cambogia. Siccome ora sono a Phuket ed il 23 mi scade il visto, stavo valutando di fare tappa a Singapore o Kuala Lumpur prima di rientrare. Qualcuno saprebbe dirmi se invece, fosse maggiormente consigliabile raggiungere via terra (bus o treno) il confine cambogiano direttamente da Rayong (che occhio e croce mi sembrano 100-150 km)? Avevo letto in un post di un collega molto preparato che i permessi via terra sono tornati recentemente ad essere nuovamente equiparati a quelli via aerea.

Un ringraziamento a chiunque avesse info utili a riguardo.

dioniso
Newbie
14/12/2013 | 17:15

  • Like
    1

Leggendo con attenzione tutti questi post scritti da utenti senz'altro esperti di queste zone di mondo, non solo ho raccolto molte informazioni che possono sempre tornare utili, ma ho cominciato a pensare che forse dovrei utilizzare i nuovi giorni di visto che mi daranno se esco dalla thailandia e rientro, per visitare zone che siano meno battute di Bangkok e Patong (che ho gia visitato) e Pattaya (in cui invece non sono stato).

Zest e Sexplorer hanno citato posti sul mare come Rayong e Baan Chang. Ho provato a fare qualche ricerca. Rayong è a circa 200 km sud-est da Bangkok, ma di Baan Chang non sono riuscito a trovare pressoché nulla.

Se possibile, mi piacerebbe sapere dove si trova Baan Chang, e il modo in cui siano raggiungibili sia Rayong che Baan Chang stessa.

Un ringraziamento anticipato..

dioniso
Newbie
11/12/2013 | 14:56

  • Like
    0

@Jeff

Se ti riferisci anche a me.... io sono rilassatissimo :>

dioniso
Newbie
11/12/2013 | 14:46

  • Like
    1

Colgo l'occasione per porgere un saluto a tutti. Vi leggo da un po' e approfitto dell'interesse suscitato in me da questo thread e dal fatto che mi trovi in Thai, ormai da una ventina di giorni, per cominciare a fornire dei contributi.

Sono stato a Bangkok e sono ora a Patong. Credo che tornerò a Bangkok nei prossimi giorni.

Ho letto con attenzione tutti i post soprastanti. Vorrei dire la mia, visto anche la contemporaneità dell'esperienza che sto vivendo.

Per prima cosa, specifico che non desidero fare di ciò che scriverò un mero discorso di soldi. Fortunatamente non ho un budget particolarmente ristretto. Pertanto, visti gli standard dei prezzi a queste latitudini rispetto a quelli a cui sono abituato, persino le ragazze e i ristoranti relativamente meno a buon mercato e i tassisti più ladri (quelli di Patong senza dubbio), a ben guardare non posso dire di averli trovati eccessivamente cari.

Detto questo, vi riporto le mie impressioni. Questa è la mia prima volta in Thailandia. A Bangkok ho soggiornato in zona Sukhumvit, non lontano dalle credo ben note soi 11 e soi 4, così ben fornite di discoteche e locali. Malgrado la zona sia manifestamente un distretto a luci rosse, ho notato, in alcuni frangenti, una parvenza di umanità in alcune delle ragazze, nonché una seppur abbastanza limitata frequenza di gnocca free o pseudo-free composta da qualche turista e da qualche lavoratrice diurna. Negli 8 giorni in cui sono stato lì sono riuscito ad operare, seppure in modo limitato, in questo senso, e spero che avrò modo di riprendere il discorso al mio ritorno.

Ma veniamo a Phuket.

A Patong, per la precisione. Bangla Road mi è apparsa ricca di gnocca ma veramente arida di calore umano. L'impressione che ho avuto è che il turista, o farang come lo chiamano loro, sia totalmente disumanizzato e visto come una banconota non meglio identificata e del quale loro siano semplicemente interessate a scoprire il taglio.

Bene, io sono un farang giovane sia di età che di viaggi della gnocca. Non sarò dunque navigatissimo ma so bene anch'io che loro son lì solo per la lavorare e che di noi non gliene frega un beato cazz.... Non penso di essere stato investito del diritto divino di piacere a loro né tantomeno mi faccio troppe illusioni di muovere i loro ormoni solo perché sono giovane. Tuttavia, credo che il loro attaccamento ai soldi ed il loro atteggiamento teso davvero in modo troppo palese a fregarti/derubarti sia eccessivo. Inutile farsi illusioni sulla donna orientale geisha e che si affeziona. Si affeziona solo al nostro portafogli. Queste prostitute, così come i tassisti e le altre categorie che hanno a che fare con i turisti, hanno in testa soltanto una cosa... spillarti più soldi possibile, e possibilmente fregandoti alla grande per poi ridere con gli amici/amiche di te alle tue spalle. Se uno si leva le fette di salame da breve soggiorno dagli occhi, non ci vuole molto tempo per rendersene chiaramente conto.

Detto questo, se vogliamo trascorrere la nostra vacanza senza porci troppe domande e dando sfogo al nostro lato trasgressivo, che ognuno spenda e regali a questi parassiti ciò che vuole o che è in grado di dare. L'importante è che ne tragga del sano divertimento.

Se invece, per qualche ragione, qualche domanda ci viene a bussare in testa, beh, per parte mia, pur potendo permettermi di dare anche più di quanto mi chiedono, do sempre meno e comunque non do mai più di quanto mi sembra giusto dare. Forse non è bello scriverlo, ma queste non sono principesse. Sono prostitute, e anche prostitute mediamente di bassa lega. E da tali, a mio avviso, vanno trattate.

La mia stima va al club del millino, soprattutto non a chi ci è costretto solo per ragioni di budget ma a chi lo fa per convinzione. Certo, se poi ci si vuole levare uno sfizio e sconfinare in taluni casi a 1500 o a 2000, non è un dramma.....

dioniso
Newbie
10/10/2012 | 19:32

  • Like
    0

P.S. Dimenticavo. Come detto sopra, il viso è molto bello. Ha un segno distintivo... una piccola cicatrice sulla fronte che se le parli viso a viso riuscirai a notare.

dioniso
Newbie
10/10/2012 | 19:29

  • Like
    0

A me ha fatto orale scoperto ma gliel'ho espressamente chiesto giu in sede di contrattazione, chiarendo altresì che apprezzo molto la sincerità e che piuttosto preferivo mi dicesse no subito e non che mi facesse problemi in stanza. Devo dire che è stata di parola.

dioniso
Newbie
10/10/2012 | 19:27

  • Like
    0

Dunque. E' abbastanza alta ma non un perticone. Il viso assomiglia vagamente a quello di Angelina Jolie. Seno non enorme ma abbastanza visibile. Mora, occhi chiari, parla abbastanza bene l'italiano ed è molto spigliata. Spesso si abbiglia vestendosi sopra ma restando solo in perizoma sotto con la maglia che copre parte della zona pubica e del posteriore.
Tra tutti i visi freddi e missilistici che ti si pareranno incontro, non potrai non distinguerne uno invece molto espressivo e che ispira una confidenza immediata.

dioniso
Newbie
10/10/2012 | 03:13

  • Like
    0

Ank'io passato all'Oceano domenica 7. Ho testato Camelia. Anch'essa rumena (come quasi tutte).
Un mio amico settimana scorsa me ne aveva parlato bene e devo dire che non posso che confermare. Rate 100 come tutte. Aspetto più che buono (mora, occhi chiari, seno non male), partecipativa, non frettolosa, FK, BBJ, Rai 1. Rai 2 non ho chiesto e non mi interessava.
Insomma, nel complesso da consigliare senz'altro, soprattutto per chi va all'Oceano la prima volta e, non conoscendo l'ambiente, corre rischi enormi di siluri

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI