Andiamo

Stefano_m

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Stefano_m
Newbie
21/01/2024 | 20:38

  • Like
    0

Il menù base 10/20e prevede BBJ e sesso, tempo 10 minuti, con sovraprezzo si può sempre aumentare il tempo. Poi in base alla ragazza possono cambiare prestazioni e coinvolgimento.

Stefano_m
Newbie
21/01/2024 | 13:07

  • Like
    0

@sbranga
Non credo ci siano locali stile fkk.
Secondo me il viaggio vale la pena per approfittare dei classici bordelli economici nei due quartieri "dedicati". Per altre tipologie di incontro (annunci in appartamento ) il costo non è così inferiore rispetto ai nostri canoni.

Stefano_m
Newbie
20/01/2024 | 20:07

  • Like
    3

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del sito, vi racconto la mia esperienza ad Atene!

Nei mesi scorsi sono stato 2 volte nella capitale Greca.
Due considerazioni sulla città, sono onesto e realista: la città (enorme) è sporca, caotica, multiculturale, stracolma di extracomunitari. Non mancano i tossici ai margini di strade e piazze anche in zone centrali (ho viaggiato molto, raramente ho visto scene del genere cosi alla "luce del sole").
Nonostante la mia introduzione devo dire che non mi sono MAI sentito o trovato in pericolo. Sicuramente alcuni quartieri in piena notte sono caratteristici... ma non più di alcune periferie italiane.
Lati positivi? Tanti. Dormire e mangiare è economico. Ho alloggiato sempre in zona Omonia, in hotel 3-4 stelle con colazione, singola 30-60e. Piazza Omonia è una zona comoda per raggiungere tutti i punti più interessanti a piedi in 20-30min. In alternativa ci sono 4 o 5 linee di metropolitana (una delle quali collega l'aeroporto), le poche volte che l'ho presa l'ho trovata efficiente.
L'acropoli sovrasta la città, vale una visita assieme ai quartieri limitrofi, alcuni sono caratteristici e popolari, altri molto turistici ovviamente. Vi consiglio di salire anche sulla collina del Licabetto, avrete una vista eccezionale e vi meraviglierete della grandezza della città!
In definitiva, se posso azzardare un paragone, Atene mi ricorda un mix fra Roma e Napoli (mi sento di dirlo perchè ho vissuto entrambe le città), come architetture e come "calore umano", del resto i greci sono il popolo più simile a noi.

Veniamo al sodo...
La prostituzione è legale e ci sono diverse opzioni, escort tramite annunci, "centri massaggi" o studios ed infine l'opzione più "caratteristica ed economica".
Parlo di 2 quartieri Kolonou e Filis, lungo le vie ci sono diversi portoni ed ingressi che ospitano decine di mini bordelli con 1-2-3 ragazze. Gli ingressi si riconoscono per una luce bianca accesa all'esterno. La procedura è sempre la stessa, si entra in un primo ambiente nel quale la mamasan vi presenta la/le ragazze e il menù. Può ovviamente capitare in base agli orari e alle location di entrare assieme ad altri uomini, o di trovarne già altri che aspettano la girl impegnata.
Se la ragazza piace, ti accompagnano in una camera composta da: letto e lavandino, ogni tanto uno specchio e una sedia per i vestiti. Si versa il cash, lavatina, dopo 5 minuti arriva la ragazza e via alle danze.

Allora...
Costo: bassissimo, prestazione base 10 minuti tassativi, 10e a Kolonou 20e a Filis. In base alle ragazze si può aggiungere qualche extra in tempo o prestazione (non tutte parlano inglese).
Location: in entrambi i quartieri i bordelli sono basici, non pulitissimi, direi "romanticamente decadenti". Sicuramente in zona kolonou la situazione dentro e fuori è nettamente più degradata, nonostante ciò vi ripeto che non mi sono mai minimamente sentito in pericolo.
Orari: ho frequentato entrambe le zone a tutti gli orari, affluenza e offerta seguono le classiche abitudini del mercato. Aumentano in serata fino a tarda notte. Per chi vuole divertirsi h24 ci sono professioniste operative a tutte le ore.
Offerta: la qualità non è eccelsa, ma c'è tanta scelta e varietà. Si trovano ragazze greche, dai balcani, est europa, qualcosa di colore (personalmente ho conosciuto una cubana e una greca veramente degne di nota). Giovani, magre, alte, abbondanti, milf e oltre, ho visto un po' di tutto. Non fatevi problemi a dire di no, girando da un portone all'altro ho sempre trovato una ragazza che mi soddisfacesse.

Riassumendo, se non siete schizzinosi, se vi piacciono i posti "veri" e se siete in cerca di "sveltine" a buon mercato, Atene fa per voi.

A febbraio ci torno!

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI