Andiamo

JohnJohn77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

kinky
Newbie
04/04/2017 | 10:36

  • Like
    2

Salve,
è la mia prima recensione
Sono stato 4 giorni a Sofia con un caro amico, la settimana scorsa.

LA CITTA'
Città molto carina, la consiglio per una visita di 2-3 giorni. Non è Parigi o Roma, ma ha luoghi interessanti da visitare. E' un ponte fra oriente e occidente, fra ortodossia e cattolicesimo. Da vedere almeno la cattedrale di Aleksandr Nevskij, Santa Sofia e i resti della romana Serdica, che era la città prediletta dall'imperatore Costantino. Sceglietevi anche un museo da visitare, ce ne sono e sono molto interessanti.
Un po' trascurata nelle zone periferiche, mal tenuta evidentemente per mancanza di fondi: scritte sui muri ovunque, asfalto sconnesso, pali divelti, cumuli di immondizia qua e là, ma al centro è molto carina, pulita, tranquilla e dignitosa.
Cucina tipica ottima, risente enormemente dei sapori greci e turchi, provate l'insalata Ovcharska, le zuppe (ce ne sono diverse e sono buone) e un ottimo pane-pizza di cui mi sfugge il nome.

Per i TAXI: affidatevi alle compagnie di radiotaxi. Io ho usato la Yellow e mi sono trovato bene, sono onestissimi.

LA FIGA
Parlerò solo del free, che è ciò che mi interessa. Premetto subito che io non sono andato a segno mentre il mio amico sì. La ragione è semplice: lui ha preparato il terreno su Badoo già un mese prima di partire mentre io mi affidavo a sporadici contatti Couchsurfing. Ha conosciuto su Badoo una ragazza di Sofia che studia italiano (e lo parla correntemente, meglio di certi italiani), molto dolce, tranquilla e gentile. Ci ha fatto da guida e aiutato con alcune questioni pratiche in loco.
Devo dire che la nostra amica è l'eccezione, mentre il mio amico era impegnato nelle battaglie d'amore con la nostra amica bulgara, io sono uscito con una conosciuta su Tinder e poi con altre due "amiche" Couchsurfing. Devo dire che tutte e tre mi hanno lasciato la stessa impressione: mediamente le bulgare mi sembrano scostanti e prevenute, specialmente verso l'uomo italiano. Una era chiaramente interessata allo status e ai soldi e faceva la superiore, le altre due non avevano nulla di simpatico anche se carine e ci volevano le tenaglie per strappar loro una parola.

Riguardo le lingue: ho visto un po' di confusione fra gli utenti sotto questo aspetto. Allora: i giovani l'inglese lo parlano più o meno tutti; magari non benissimo, ma comunque lo parlicchiano e se masticate inglese non avrete alcuna difficoltà a sostenere una conversazione.
Le persone dai 40 anni in su parlano solitamente anche russo, io parlo anche russo (mi è servito soprattutto coi tassisti) e non ho avuto difficoltà di comprensione con nessuno

Perciò il consiglio che mi sento di dare: se dovete andarci per figa free non è una destinazione facile, come del resto tutte le volte in cui si gioca in "trasferta". Necessario prepararvi il terreno facendo amicizia su un social network (l'amico ha usato Badoo, io con Couchsurfing ho avuto meno fortuna) e accalappiate qualcuna che vi sembra interessata alla cultura italiana (saranno poche, ma ve ne sono).

E' tutto, se volete altri dettagli e chiarimenti sono qui!

Trombeur
Newbie
PD
17/11/2023 | 01:07

  • Like
    2

Facessimo anche noi in Italia come hanno fatto loro con te saremmo veramente a cavallo 😆

fxest
Newbie
18/09/2021 | 13:28

  • Like
    1

@leone258 io ci vivo a Sofia da un anno, capitolo gnocca è da archiviare. Poca qualità e l'approccio non è per nulla agevole, soprattutto se si è soliti farlo online. Pay non parliamone, tutto vero quello che dici. Meta sconsigliatissima.

leone258
Silver
28/08/2021 | 00:08

  • Like
    1

Prima di partire per sofia ho cercato su GT delle recensioni e dei consigli, senza trovare niente di aggiornato.
Ho anche aperto una discussione chiedendo pareri e consigli per ragazze pay, senza aver ricevuto nemmeno un commento.
C’era anche qualche discussione di qualcuno che chiedeva consigli senza ricevere risposta
Dopo 13 giorni a sofia bulgaria e dopo molte ricerche posso dare il mio piccolo contributo
Voglio parlare delle mie impressioni su vari punti

Gnocca pay
Ragazze free
Mezzi di trasporto
Sicurezza della città
Cibo e ristoranti

Per il primo punto gnocco pay e stata una vera delusione e vi spiegò perché.
a sofia non ci sono dei quartieri a luci rosse ufficiale, c’è solo un viale molto frequentato chiamato Vitosha Boulevard . In questo viale ci sono ristoranti locali ecc, ed è frequentato da moltissima gente , leggendo su internet la zona di Vitosha Boulevard doveva essere piena di indipendent pay e di case di ragazze, e che addirittura si potesse prenotare una ragazza al ristorante happy grill poco distante(pub ristorante molto conosciuto dove le cameriere sono tutte in minigonna).
In realtà ho trovato molto complicato e macchinoso trovare delle ragazze a Sofia.
I metodi per trovare le ragazze sono: internet sui vari siti tipo alo.bg (c’è la sezione con il cuore e poi escort sofia )
Tantissimi annunci di tutte le età e prezzi, ma 80% degli annunci sono falsi o hanno foto false molte volte messe dai papponi stessi dove usano mandare una ragazza che non rispetterà quello che avete pattuito o addirittura ti deruberà e trufferà. Le ragazze scrivono su viber per parlare ma non faranno quasi mai la video chiamata.
Davvero complicato trovare un annuncio reale che lei risponda e che poi viene realmente in hotel.
Un altro metodo sono i taxi, ma i taxi p cercheranno di farti spendere soldi consigliando locali o massaggi a 200leva ecc qualcuno buono di taxi si può anche trovare ma richiede molto tempo (dei taxi parlo meglio dopo)
Un altro metodo sono i locali tipo il fetish strip club ecc dove ti spennano, spendi tanto e se sei fortunato una timbrata la fai.
Per concludere si trovano bellissime ragazze e se siete fortunati anche studentesse non del tutto professioniste che arrotondano andando ogni tanto con uno, ma è troppo complicato e snervante, risposte lente dei messaggi poca serietà, non sono alle prime armi ho visto molti paesi sono stato in Thailandia Athene Olanda Belgio ecc Sofia per il turismo sensuale e da sconsigliare. 1 massaggio con happy anding(tra l’altro la massaggiatrice aveva una 55anni) e 1 timbrata c’è stata, ma dopo tutto quello sbattimento……

Ragazze free
Inizialmente ero interessato solo al pay ma chattando e chiamando per ore ragazze di annunci alo.bg senza risultato, e preso un taxi che proponeva ragazze prezzi stile las vegas, parlo con delle ragazze al bar e faccio amicizia con una. Sembra che le ragazze siano molto aperte e danno molto a parlare e soprattutto si pagano da sole da bere e non vogliono essere pagate
Mezzi di trasporto
C’è la metro molto efficiente i tram bus ecc. Bisogna fare attenzione ai taxi ci sono varie compagnie di taxi e ci sono anche tassisti autonomi, la compagnia che uso io e ‘ok taxi’ bisogna stare attenti perché ci sono ok taxi finti con la copia del logo, e venite truffati con tariffe ecc
Io ho risolto scaricandolo l’app ok taxi, perdete un po di tempo ad iscrivervi ma dopo nn avrete più problemi, prenoti il taxi direttamente dall’applicazione e dite voi dove verrà e dove vi porterà. Almeno 4 volte più economico e 100 più sicuro, alla fine date il voto al viaggio
Sicurezza della città
Per le strade ci sono parecchi senza tetto,drogati, ubriachi e qualche schizzato ogni tanto che grida specialmente la notte.
Le periferie sono piene di baracche e zingari.
Ma non mi sono mai sentito realmente in pericolo, se stai al centro con un po do accortezza non ci sono problemi.
L’atteggiamento dei bulgari un po mi infastidisce. Sono molto poco seri
Cibo e ristoranti
Parliamo dell’unica cosa positiva al 100x100 i ristoranti sono molto economici e il cibo è davvero buono, non ho sentito la mancanza della cucina di casa mia

supermarco23
Newbie
16/11/2023 | 10:22

  • Like
    2

Ciao a tutti, dopo avere letto varie rece ho deciso di partire da Palermo verso Tunisi con l'auto per poter girare,individuare figa e possibilità di aprire una ditta per lavoro. Dopo 12 ore sbarco a Tunisi e inizia l'incubo. Alla dogana tunisina mi chiedono la prenotazione di un hotel per i 4 giorni di soggiorno, che non avevo; arrivando alle 14:00 avevo tutto il tempo di trovare e scegliere dove pernottare e comprare SIM locale come consigliato da altri utenti. Senza prenotazione TU non entri in Tunisia!!
Smanetto con il telefono per prenotare, sapendo che il roaming internet costa 5€megabyte=5000€a giga!! Quindi non ho internet e i bastardi non possono darmi la connessione dicendo che non sono un internet point! Sono sequestrato per circa 4 ore. Riesco a collegarmi di frodo ad una rete libera con pochissimo segnale solo in punto vicino la dogana. Dopo svariati tentativi di convincimento non andati a buon fine, tramite booking trovo un appartamento completo di cucina che fa al caso mio (prendo sempre app perché mi piace stare comodo per trombare in varie stanze e poter cucinare prodotti locali all italiana)prenoto , pago e con la prenotazione vado dal doganiere , ho pensato: è fatta!!!
Mi risponde: questa prenotazione non è valida: ci vuole un hotel non un appartamento!! In quel momento stavo per scattare verso di lui per mettergli le mani al collo, il sangue mi ribolliva ; avrei voluto fare fuori quel pezzo di merda tunisino.
Mi rimetto a smanettare di frodo per prenotare un HOTEL per lo stesso periodo ma niente la carta di credito non va o non c'è un problema di altro genere.dopo circa altre 2 ore rinuncio.
Viene da me un altro doganiere mi chiede: tu sei Marco? Si rispondo. Respinto!!
Ho esclamato: ancora ...( come a scuola) che vuol dire?
Vuol dire che prendi la tua auto e te ne torni in Italia da dove sei venuto.
Mi scorta all'imbarco e salgo nella stessa nave in cui sono arrivato. Addio sogni di fica tunisina, andrò di Federica... la mano amica.
Per concludere chiedo al personale: a che ora arriviamo a Palermo? Questa nave va a Civitavecchia non a Palermo.quindi altre 18 ore di viaggio tra tunisini puzzolenti e qualche italiano con i quali ho fatto conoscenza e preso info per il mio prossimo gnocca travel. Spero che la rece possa essere di aiuto ai prossimi gnocca viaggiatori in terra tunisina.

Alessandro90
Newbie
14/11/2023 | 23:42

  • Like
    1

Legģendo alcune recensioni prima di partire ho pensato proviamo ad andare in tunisia solo per il free sapendo che sara' dura. Ho 33 anni tipo normale non ho tinder ma mi piace approcciare dal vivo.Prima di partire scarico couchsurfing, non e' un app di incontri ma da subito lo si rivela. 4 ragazze mi scrivono offrendomi di mostrarmi le bellezze della capital che gia conoscevo essendo gia stato in Tunisia.Parto da Genova con la nave direzione Tunisi conosco una milfona a bordo di 47 residente a Genova che stava viaggiando da sola. Mi dice che non puo' fare nulla in Tunisa e niente sulla nave perche' I suoi amici sono con lei e molto probabilmente ci vedremo a Genova per un caffe'.Ho il suo numero siamo in contatto ancora adesso. Secondo giorno a Tunisi appuntamento con una 22 enne capisco che non ci sta, brava ragazza che non la vuole dare al primo che passa.Andiamo a cena a La Marsa e poi dopo cena ognuno a casa loro poi mi dice che una sua amica e' interessata a me, ma io volevo lei, quindi piu' nulla.terzo giorno la rivedo ma solo per riempire il tempo intanto mi stavo sentendo con altre ragazze e nulla succede.Poi arriva lei di Gabes 33 anni mi fa capire che vuole scoparmi...Prenoto un albergo e iniziano I problemi. no tunisine a meno che non siete sposati. Quindi prendo 2 camere separate e lei verra' da me in un secondo tempo. Lei non aveva mai fatto pompini e quando lo prendeva in bocca gli veniva da vomitare ma questa cosa mi piaceva perche ci metteva impegno. Ma dopo 2 minuti magicamente inizia a volermi molto ma molto bene. Mi racconta che I ragazzi tunisini con cui era stata non sapevano trombare e questo l'ho notato da subito, perche' lei non era capace. Poi mangiamo e lei ritorna a casa sua dopo cena. La bandiera l'abbiamo messa ora vi racconto la mia esperienza a Tunisi giornaliera...A Tunisi molti scambi di sguardi soprattutto nella medina e nei suoi locali. Nella capital ci sono ragazze di ogni bellezza ma approcciare qui e' DAVVERO molto difficile. Le ragazze da sole, non sono mai. Se sei in due ti guardano di piu' ma ovviamente devi avere un compagno delle tue vedute cosa che per un giorno non ho avuto.Per la fica meglio andare a La Marsa e stare in giro tutto il pomeriggio provandoci con quelle poche che vedi da sole.Credo che qui funzioni molto tinder e il pay. Difficile trovare qualcuna che la da' la prima sera e riuscire a parlargli senza conoscerla da prima. Ora sono a Susa da un giorno e qui le cose sembrano complicarsi vi terro' informati

camillo70
Newbie
02/02/2022 | 16:38

  • Like
    1

se vuoi sex h0 dei contatti

Bougos
Newbie
13/01/2020 | 17:28

  • Like
    1

AntsMina
Newbie
10/10/2023 | 16:15

  • Like
    2

Ho letto velocemente alcuni post ma ribadisco questi punti salienti constatati durante il mio viaggio di lavoro in Tunisia (avevo tempo da dedicare a girare, tempo di permanenza un mese).

1) Pulizia del posto approssimativa, lo so che a molti di voi non interessa ma l'igene, dovuto allo stato politico del posto, e molto approssimantiva; così per le strade locali e ristoranti. Ovvio ci sono anche resort da 5 stelle ma la media e bassissima, strade dissestate, cani e gatti ovunque (anche al ristorante), mobilità terribile (dovete puntare un posto e muovervi in taxi, occhio che non potete cambiare regione con il taxi).
Il governo è alla frutta e pure stronzo (come si vede dal contratto con la Meloni di questi tempi), tutti lì hanno bisongo di soldi e se ostentate rischiate di essere pedinati e chissà cosa altro.
Lo sanno dal primo secondo che mettete i piedi fuori dall'eroporto che siete turisti e dove abitate, se proprio decidete di andare scegliete un residence sicuro al 100% meglio con guardia fuori.

2) Religione, questa è una cosa che condizionerà tutti i vostri rapporti sociali, la religione e stretta per i nostri standard, raramente vedrete donne la sera per strada, tantomeno dare retta a sconosciuti, potete vederle nei locali ma saranno circondate da amici. Occhio a chi approcciate perchè potrebbe esserci sempre un "capo famiglia" o i genitori nei paraggi che possono anche denunciarvi per molestie. L'età limite è 18 anni e le donne se si sentono molestate in strada hanno la possibilità di contattare la polizia che in QUALSIASI caso crederà più a loro che a voi. Ovviamente vi evito di descrivere i modi della polizia, che viaggia su furgoni senza luci e distrutti...anche di notte.

3) Le chat sono frequentate da milf o donne mature, se beccate la fighetta di turno che vi da il contatto non pensate che sia tutto finito lì, di solito vi danno corda e sopperiscono al loro desiderio di attenzione, ma per i motivi sopracitati (tra cui anche il rientro alle 22 e che molte non dormono fuori per la storia della religione) rischiate che spariscano da un giorno all'altro. Io avevo contatti solidi con escalation avanzata ma sparite prima dell'appuntamento. Trovate in compenso molte "improbabili escort" e gold digger improvvisate (non pro come le estiche).
Le turiste non vi si filano in quanto sono lì per palo tunisino, e poi gli si attiva in automatico la modalità "figa di legno" e appena sentono che siete europei vi palleggiano.
Strip clup o organizzazioni di escort non esistono, e se esistono sono cavoli vostri se vi beccano; oppure ipoteticamente il vicino di appartamento fa la spia (basta una foto) la polizia ve la trovate in casa, poi vi rimando al punto 2 per quanto riguarda i modi della polizia.

Riassumento è una meta che sconsiglio per il daygame e night, anche per la chat, gli appartamenti costano (in alta stagione) più dell'italia, alcune località si svuotano quando i turisti se ne vanno e rimangono deserti (sid abu said, hammamet , etc); Io la potrei consigliare solo in alta stagione se volete godervi il mare e le spigge.

Rimane un posto che limita molto il raggio di azione e il divertimento per come lo concepiamo noi, e siccome non tutti sono smaliziati magari con questo consiglio vi risparmio anche rogne più grosse.

Tutto ovviamente è una mia personalissima ma obbiettiva visione.

tun01
Newbie
13/09/2023 | 15:18

  • Like
    1

Premetto che sono smaliziato a sufficienza dal saper bene che "vanno pagate" per cui non sono certo qui a cercare chissà che avventure senza presentare banconote alle signorine.

Ho letto le esperienze in Tunisia di diversi qui, ovviamente prestando attenzione a quelle da fine 2022 ad oggi. Sono in tutto 3 o 4 e bene o male ho trovato diversi punti di contatto tra le storie.
Da quanto letto, la Tunisia è una destinazione molto interessante per chi voglia scopare (molto più a pagamento che non, ma del resto dov'è il contrario?)

Non capisco perchè in tutti i racconti venga detto "Tunisia non raccomandata per un viaggio a figa" salvo poi raccontate agganci facili e abbondanti (praticamente tutti a pagamento, per carità) con tipe definite "davvero bona" "teen" "una modella" "una bambola". Alcune persino "non concretizzate perchè avevo altri impegni".
Infatti tutte queste esperienze riportano agganci facili, quotidiani con ragazze molto belle, seguiti da rapporto (molto spesso definito "come fidanzatini") saldati con 150-300 dinari (al cambio 50-100 euro).

Mi pare di aver sempre inteso che tali rapporti non fossero "una botta veloce con occhio all'orologio" stile buona parte dell'Europa. Mi pare, ma correggetemi se sbaglio (forse è qui l'inghippo), che le ragazze in questione, pur a pagamento, si intrattenevano volentieri, senza "vendere" ogni gesto e ogni minuto.
Insomma un vero pacchetto "fidanzata in affitto", la quale aveva interesse a ripetere su diversi giorni.

L'altra cosa che sembra molto vantaggiosa è l'aggancio. In sostanza si parla di Tinder (e fratelli) dove si fa match facilmente e facilmente si arriva alla trattativa con la tipa che volentieri fa marchetta.
Per altro non capisco la necessità di pagare preventivamente tinder gold, se tutti confermano che una volta arrivati i match fioccano. Tanto vale far lì... tanto se si è deciso di pagare, non è che vanno conquistate a parole e foto, no?

Poi tutti confermano possibilità di agganci in strada (dopo esser stati sottoposti a sguardi insistenti dalle tipe, quindi massimo relax per il marpione, nessun ansia da primo passo, ma la giusta carica per mettere la questione esplicita). Oppure agganci con le "massaggiatrici" (tutti concordi questa terza opzione fuori da Tunisi), forse quella più complessa (sempre guardando solo il risultato, infilarlo-in-vagina-ad-una-bella-ragazza con cui intrattenersi piacevolmente a letto senza altri fronzoli e riti).

Quindi ricapitolando. Destinazione vicina, poco costosa, ragazze belle, tariffe delle ragazze vantaggiose (60-80 euro per restare da qualche ora a tutta la notte, ripeto correggetemi se sbaglio qui), aggancio su tinder. Si prende un airbnb, assicurandosi che non ci saranno problemi per portarsi la tipa.

Volo, atterraggio a Tunisi. Attivare tinder. Cambio soldi. Check in. Controllare i match. Proporre tariffa a chi accenna (200-300 dinari). Incontrare. Ficcare. Rificcare. Ri-rificcare. Salutare ... ripetere da "controllare i match" (se si vuol cambiare tipa) o "incontrare" (se la principessa ha soddisfatto).

Tolti gli "highlander della conquista a tutti i costi" (i nostri veri eroi), scusate, ma questo e il paradiso sotto casa. Non so dove altro c'è di meglio considerando i costi, i tempi e la fisionomia ed età (parliamo anche e soprattutto di ventenni, no?) delle ragazze (sempre da conscio che devo pagare).
In pratica con 1000 euro volo e alloggio incluso, una settimana di sesso assicurato con belle 20enni a 3 ore di volo.
Ditemi dove sbaglio prima che prenoto come un assatanato.

AntsMina
Newbie
21/06/2023 | 07:43

  • Like
    2

Ci sono stato pochi giorni fà (25 giorni), condividerò la mia esperienza ma per il momento posso solo dire alcune cose:

  • ABBANDONO : purtroppo è un paese in molti lati lasciato al loro destino, sporcizia e malcostume ovunque con traffico intenso, cibo locale da evitare quindi cucinatevelo da voi; alcuni posti sono ok ma si pagano come da noi

  • VIAGGIO impegnativo da organizzare per gli scarsissimi collegamenti diretti con l'italia, si riesce a spendere sotto i 250 euro (per volo) solo se ri rischia con la compagnia con ritardi enormi e perdita minima di 1 giorno in aeroporto, oltremodo si sta sopra i 350; questo un fattore chiave per rimanere dalle nostre parti

  • FIGA esiste ma molto tradizionalista e diffidente, il pay non l'ho provato (perchè non mi piace) quindi mi sono accontentato di guardare; difficilmente escono la sera con sconosciuti o tantomento danno confidenza in pubblico

  • LOCALI anche essi poveri e piene di gold digger che puntano esclusiavamente al matrimonio per andarsene dal loro paese (export e visa un macello), locali carini pochi e mediocri con musica altissima e valangate di cazzi

Non ci tornerei se non per visitare qualche posto che mi manca o per prendere un pò di sole, cose entrambe fattibili dalle nostre parti alla metà della metà del prezzo; infatti anche se economica i servizi decenti e il viaggio si paga il triplo.
Secondo me una meta assolutamente da evitare per uno che ama cacciare la figa.

maxrm2018
Newbie
20/03/2023 | 18:48

  • Like
    3

Appena rientrato da circa tre settimane di permanenza in terra tunisina e, come promesso, condividerò con voi i dati emersi dall’esperienza “gnocca” free e pay.
Grazie alle indicazioni fornite da chi, prima di me, era già stato sul posto, appena arrivato ho incominciato ad esplorare l’area di Tunisi. Questo, chiaramente, dopo aver raccolto una serie di contatti da Badoo, Instagram e Tinder notevolmente prima dell’arrivo nella capitale.
Vi anticipo che non è assolutamente facile riuscire a concludere con le “free” nonostante la loro disponibilità ad incontrarvi ed uscire con voi…ma hanno bisogno di più tempo per credere nel loro “sogno d’amore”. Da quello che ho notato, le studentesse “fuori sede” sono le più disponibili, che siano pay o free.
Parlo delle fuori sede in quanto le ragazze che vogliono essere più libere dalla famiglia rigidamente rispettosa dei dettami islamici, si allontanano ad ogni costo da questa per non essere controllata dalla famiglia ed evitare occhi indiscreti del paese d’origine. Quindi….fuori sede…si gestiscono la vita come vogliono. In ragione di ciò, molto importante sarà la ricerca preventiva dei contatti dove il 50% dei quali non porteranno neanche al primo incontro, con tutte le rassicurazioni delle interessate. Non stupitevi se avrete un bellissimo primo incontro…poi magari spariscono…e si fanno risentire quando gli pare. Dalla mia personale esperienza….sembra la normalità…non demoralizzatevi.
Adesso provo a riassumere le mie esperienze:
arrivato a Tunisi…incontro una studentessa universitaria di 22 anni (no pay), una bambolina, con la quale trascorro quasi una giornata insieme ma senza concludere niente e io tantomeno non ho fretta di arrivarci. Con lei ci rivediamo diverse volte, ci divertiamo in giro, senza concludere nulla. Ma ormai diventa il mio target principale…anche se la lascio in sospeso cercando altrove piaceri corporali.
Chiamo la ragazza (vergine) segnalata da Saggio1973, ci vediamo in uno studio alla Fayette. Lei è molto carina, biondina, occhi azzurri. Inizialmente sospettosa di chi mi avesse fornito il numero…ma alla fine si è concessa (200 dinari + 60 per massaggio…che potete anche non fare…ma sono dovuti per la padrona di casa). Lo studio…sinceramente…faceva schifo…sporco…un tugurio! Ma ormai ci stavo…BBJ e RAI2 con lei appecorata sul lettino dei massaggi. Prestazione molto veloce…non vedevo l’ora di andare via. Successivamente, ricevo dalla ragazza via sms le scuse per lo stato dello studio con invito a rivederci anche a casa mia dove avrebbe portato anche la sorella (molto carina). Incontro mai realizzato per altri impegni.
Sono stato anche alla SPA dell’Hotel Didon, sempre segnalato da Saggio1973. Studio molto pulito, arrivo alla reception e nessuno parlava inglese. Si fa avanti una ragazza di circa 30 anni, un po pienotta ma molto eccitante che parlava un po di italiano avendolo studiato a scuola in passato. Qui il massaggio è costato 160 dinari (un po esoso come prezzo…ma sicuramente una garanzia di igiene). Durante il massaggio parliamo un po, incomincio ad ingrifarmi ed a toccare gambe culo della tipa che immediatamente mi chiede di vedermi fuori facendomi memorizzare il suo numero telefonico. Il massaggio finisce con happy ending e con le mie mani che ormai erano arrivate a masturbarla, con mancia di 100 dinari lasciata all’ingresso specificando che erano per lei. Non l’ho più richiamata. Nel centro comunque ho incrociato altre belle ragazze sempre intorno a quell’età…non giovanissime. Comunque…consigliato!
Sempre nella capitale, ho incontrato altre due studentesse pay. Una segnalata dal mitico Saggio 1973, l’altra su Tinder di 27 anni, entrambe non possono uscire la sera per le regole imposte dalla famiglia. Mah!! Per entrambe un bel voto positivo, si lasciano andare volentieri ed è come se facessi l’amore con la tua fidanzata…e non danno alcuna fretta. Regalo rispettivamente 300 e 350 dinari….ma meritatissimi.
Da segnalare anche l’incontro al ristorante 716 di LAC II di una bella 40enne, in compagnia di una sua amica, che mi ha subito notato e vedendo che non riuscivo a trovare un tavolo, mi ha invitato sedere al loro tavolo. Serata in bella compagnia con proseguimenti presso un locale a Gammarth dove suonavno musica araba. Lei aveva tutta la voglia di starmi vicino, con occasionali abbracci e appoggiando il suo posteriore sul mio attrezzo…che era già gonfio d’amore per lei)))). Ci scambiamo il numero con la promessa di rivederci presto. Non per colpa sua, ma per la mia programmazione, non sono più riuscita a rivederla. Peccato!
Avendo noleggiato l’auto per tutto il periodo di permanenza ho potuto muovermi in diverse località. Infatti da Tunisi mi sono spostato a Sousse, città costiera che merita di essere vissuta specie d’estate. Notate pay di scarso livello a passeggio sul lungomare del centro città che cercando di addescarti con un “Bon Jour”! Qui ho incontrato una ragazza molto bella di 22 anni, ma purtroppo lo stesso giorno doveva dirigersi verso la capitale per fare altro. Quindi…la lascio in sospeso e sempre in contatto via whatsapp. Curioso dei consigli di Saggio1973, mi dirigo verso la SPA dell’Hotel Jinene. Qui all’ingresso mi riceve la matrona che neanche mi fa vedere il resto della fauna rinchiusa nell’altra stanza. Bella signora sui 40 anni, con un seno prosperoso e faccia da troia che mi fa capire subito cosa mi aspetta. Massaggio…e poi mi chiede se voglio andare oltre (danno…200 dinari). E che gli dici di no?? Apre le dance con un BBJ che sembrava assatanata…e poi…appecorata sul lettino…con colpi che la facevano sussultare dal piacere. Hamman, scrab, doccia, rivestito, mi da il numero…e io il mio. Mi romperà ogni santo giorno per potermi rivedere. A quel punto chiedo se ha una 18enne con lei…alla risposta affermativa propongo di vederla da sola..ma ei decide un triangolo..per 300 dinari. Accetto. Il giorno dopo, la bellissima 18enne è li…con lei…nella stanza con il lettino. Purtroppo alla 40enne piace davvero farsi fottere e non concede molto spazio alla giovane. Terminato l’incontro, comunque soddisfacente, di nascosto mi faccio avere il numero dalla ragazza per vederla da sola. Contattata il giorno dopo, era disponibile a venire a casa mia anche con una sua amica, bella gnocca anche lei….400 dinari. Purtroppo l’incontro non è stato possibile per ragioni non dipendenti dalle ragazza.
Mi sposto su Hammameth, qui ho visitato la SPA dell’Hotel Regency segnalata da Saggio…ma sono scappato via. Presenti solo due cesse di oltre 40 anni in lunga pausa per mancanza di clienti. Ho visto tutta la struttura in decadimento. Ritornando verso il paese vedo almeno due SPA. Decido di dare un’occhiata in una delle due…entro…tre cessi sedute su un divanetto nel locale che puzzava di fumo. Ho chiesto di dare un’occhiata alla SPA….e sono scappato via. Per carità!!
Tramite Tinder, raccolgo un contatto su Djerba, dopo alcune perplessità, decido di raggiungerla. Prenoto due stanze, una per me e una per lei. Arrivato in Hotel, doccia e vado a prendere la ragazza portandola nello stesso Hotel. Cena inclusa nel trattamento alberghiero, passeggiata romantica di fronte la spiaggia…ma sorvegliatissima dalla sicurezza…e poi..in camera. Inizialmente faceva la timida, ma poi si è lasciata andare. Bella trombata! Subito incomincia a fare discorsi strani, sulle emozioni provate, sull’attrazione nei miei confronti, sulla voglia di voler stare con me. A quel punto negando tutto cio da parte mia nei suoi confronti..ho deciso di rispedirla a casa..la notte stessa!
Rientro su Tunisi dove altri contatti sono in attesa di essere verificati. Nel frattempo, incontro la studentessa del primo giorno, trascorriamo un paio di giorni insieme durante i quali decido di portarla ad un centro commerciale per compragli un vestitino. Lei felicissima accetta, sceglie una gonna ed una magliettina, pagati una miseria…e lei felicissima…ma ancora non si scioglie…ha paura di non rivedermi più dopo la partenza. Io non insisto. Il giorno dopo ci rivediamo la mattina…poiché la sera avrebbe dovuto incontrare una sua amica…ma mi chiede di vedermi appena finisce. Mi chiama alle 2.30….con la voglia di stare con me. Parto..la vado a prendere…e andiamo a casa mia. Ancora un po titubante, ma riesco a portarla nel mio letto. E’ una babolina…davvero molto carina, occhi e sorriso che ti fanno perdere la testa. Dopo un po di petting….la sento gemere…si contorce…..e si aprono le danze…..fino all’alba. La migliore conquista del periodo.
Prima di partire, incontro un’altra ragazza di 24 anni rimediata su tinder. Spara 500 ma poi si accontenta di 300. Gran bella gnocca, ha altri lavori…ma i soldi non bastano mai, e occasionalmente incontra qualcuno. Anche con lei è stata passione pura…con lei che non contava più gli orgasmi che riusciva ad avere. Davvero una gran bell’incontro.
Non credo di aver dimenticato altro, comunque devo dire che a volte non riuscivo ad organizzarmi con i numerosi contatti collezionati dando necessariamente delle priorità.
In sintesi, posso affermare che di pay ne trovi quante ne vuoi su tinder, la maggior parte sono li per incontrare gli stranieri che decidono di fare una vacanza in Tunisia. Di free…ce ne sono anche, ma devi avere tempo molto tempo per stargli anche dietro. Per quanto riguarda incontri nei locali, oltre al 716…ho trovato interessante il BARRIO di Gammarath dove il mercoledi c’è la serata latina con presenza di belle gnocche, sole, e disposte al contatto. Sono stato anche al Billionaire…ma nulla di che, bella musica e si beve, difficilmente si ha possibilità di approccio.
Questo…è quanto vi dovevo

saggio1973
Newbie
Gaeta  |  36-50
11/01/2023 | 16:12

  • Like
    3

Una settimana è troppo poco. Peccato. Perché in Tunisia ci vuole tempo e pazienza per fare tutto. Comunque. Se vuoi dei contatti a tunisi e hammamet c'è lo. A sousse basta che vai direttamente all'hotel Jinene, e chiedi di fare hammam più massage. Entri e il manager che parla italiano ti porterà in una stanza dove scegliere una o 2 ragazze che ti seguiranno fino alla scopata. Ci sono 10 ragazze. Belle. Fatti dare I loro numeri, che verranno anche a casa tua, insieme alle amiche, se vuoi. Prendi appartamento su airbn perché in hotel non puoi portare donne. Sim è facile. Trovi subito. Poi nella mia descrizione già ho detto tutto. Anche i locali.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI