Andiamo

Globetrotter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Globetrotter
Newbie
08/10/2012 | 18:03

  • Like
    0

@zest ottimo, questi sono i contributi che stavo cercando.... io ho messo On Nut Market perchè è quello che ho trovato a sto giro e ti assicuro sono rimasto impressionato dal livello estetico della gnocca presente ;-) :-D oltre a mangiare un'ottima Padthai.... la prox volta, cercherò di battere anche le aree che dici. Ciao

Globetrotter
Newbie
08/10/2012 | 14:54

  • Like
    0

@zest, ti prego di rileggere bene quanto ho scritto. Ho infatti parlato di un mercatino ma soprattutto della food court dove dopo l'orario d'ufficio è facile imbroccare. Tutto qui e scusa se non ho scritto di aree con beer bar, disco, GoGo ecc ma di un'esperienza leggermente diversa (sempre gnocca oriented!) che chi ha tempo e voglia, può provare a fare. Se poi tu a On Nut Market e alla food court non hai notato nulla di interessante, mi dispiace per te :-D
Questo thread non è stato pensato come una guida turistica per Bangkok e su come passare il tempo, bensì per mettere sul tavolo posti diversi dai soliti ove trovare gnocca. Quindi per favore restiamo In Topic ok? :-).

Globetrotter
Newbie
08/10/2012 | 12:17

  • Like
    0

@uomodimare grazie a te, spero che ci possano essere ulteriori contributi al thread. Buona esplorazione

Globetrotter
Newbie
08/10/2012 | 05:11

  • Like
    0

Confermo quanto detto da Corganish. Un'ulteriore precauzione, comunque, è quella di prenotare la camera per 2 persone anche se vai da solo.

Globetrotter
Newbie
07/10/2012 | 18:09

  • Like
    0

Sto terminando il mio soggiorno a Bangkok e martedì mi sposto a Manila... ti saprò dire. In filippine sono stato "solo" ad Angeles. A prescindere dal gusto estetico personale (nella media le thai mi piacciono di più ma le filippine da 8 a 10 sono veramente strafiche) è vero che la Tailandia è più organizzata e dovrebbe essere la meta iniziale per il percorso che hai deciso di intraprendere e che ti cambierà di brutto :-D :-D

@cioccobar una meta sempre poco considerata ma altamente "remunerativa" dal punto di vista gnocca è Jakarta..... provare per credere

Globetrotter
Newbie
07/10/2012 | 17:55

  • Like
    0

@paperonkaa, regge eccome e se vuoi ti do' il nome di un night (che si spaccia per lapdance ma non lo è) dove infilzi al 100% (finchè non lo chiudono.....) e poi mica parlavo solo di scopare.... anche un boccaponcio ogni tanto può scapparci....

Globetrotter
Newbie
07/10/2012 | 17:18

  • Like
    1

Scusate se apro un nuovo thread ma non sapevo dove scrivere.

Qui vorrei dare e ricevere contributi sulla Bangkok che esuli dal solito tratto Nana - Asoke (ovvero da Sukhumvit Soi 4 fino a Soi Cowboy - per me Patpong è off limit, mi fa cacare) e, più in generale, dal solito circuito per turisti anche scafati della città, come alcuni di noi sono.

Da parte mia, ho da consigliare On Nut Market. On Nut è una fermata del BTS (skytrain) in direzione Bearing. Arrivando da Asoke, si scende e si tiene la sinistra. Troverete un mercatino di varia roba e al lato destro una specie di food court con tanto di palco ove, tranne la domenica mi pare, suonano musica dal vivo.

Se siete avventurosi e se non temete l'assenza di aria condizionata, andate verso le 18, dopo la chiusura degli uffici.... esatto, sapete già di cosa sto parlando. La possibilità di trovare delle office girls che cenano o che si fanno delle birre è altissima e vi devo dire che oggi (domenica, quindi meno affollato del solito) ho visto parecchi tavoli con dei veri gioiellini che mangiavano, ridevano e si scolavano birre a gògò.

Ero con un mio amico e la moglie quindi ho dovuto fare il bravo per non rovinargli la reputazione, ma mi ha detto che imbroccare è facilissimo...... e non sono working girls in stile Nana Plaza o Soi 7 ecc....

Il resto stà a voi.

p.s.

A chi piace, il cibo Thai lì è super e molto economico e le birre costano la metà.

Globetrotter
Newbie
07/10/2012 | 16:59

  • Like
    0

@loup_garou è davvero importante saperlo, al fine di questo thread? O:)

@paperonkaa d'accordo anche se le due cose rispondono a necessità diverse. C'è anche poi il fattore rischio/sorpresa ovvero, pur sapendo che nei night si combina poco o nulla, può sempre saltare fuori la sorpresona. Per certe persone questa sensazione non ha quasi prezzo, come quelli che vanno al casinò e, pur sapendo di avere molte più chances di perdere che di vincere, provano comunque un'adrenalina pazzesca (spero che nessun gambler si offenda per il paragone).

Globetrotter
Newbie
07/10/2012 | 09:45

  • Like
    0

@quinzio quoto. Aggiungeteci pure che se si è con 1 o 2 o 3 amici, andare a zoccole rischia di disgregare il gruppo, mentre al night o al lapdance di turno, si riesce a tenere alto il livello festaiolo/cameratesco (in senso apolitico).
Le volte che son passato dal night vicino a casa, mi son fermato perchè conosco il proprietario, mi faccio due bevute con lui senza pressioni, mi presenta le gnocche nuove (tutte delle vaginescu) e un paio di volte c'è scappato anche il cell per trombatina pomeridiana nel week end :)

Globetrotter
Newbie
07/10/2012 | 08:50

  • Like
    0

A Jakarta, per esperienza diretta, le zone da frequentare sono:

Centro:

1) trovate il Bat's (presso lo Shangri La Hotel http://www.agoda.com/shangri-la-hotel/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644 ), il CJ presso il Mulia Senyan Hotel http://www.agoda.com/mulia-hotel/hotel/jakarta-id.html?cid=1591644

ed il Red Square (a 5 min di taxi dal Mulia). Tutti piuttosto cari e con gnocca che si aggira sul milioncino di Rupie come minimo.

2) i pescaggi migliori si fanno comunque nei malls (centri commerciali). Fate dei giretti, incrociate lo sguardo e abbordate. E' di una facilità piuttosto disamante (poi sta a voi giocarvela e ricordate che comunque il regalino alle fine è sempre apprezzato).

Sud-Jakarta

1) Blok M con vari baretti cum gnoccam

Per chi ha voglia di farsi una cultura, questo è il link alla Bibbia di Jakarta che utilizzo spesso:

http://www.jakarta100bars.com

Ultima cosa: sono stato a Jakarta svariate volte per lavoro. Più di una volta mi è stato detto da amici e conoscenti locali che le fighe indo (soprattutto quelle musulmane) sono assatanate e posso in parte confermare la cosa. Come città JKT fa proprio cacare, non c'è nulla ma per la caccia è una riserva veramente da provare.

p.s.

Qualcuno ha mai provato Batam (isola Indo di fronte a Singapore)?

Globetrotter
Newbie
03/10/2012 | 13:20

  • Like
    0

@everlook ciao, sono qui da poco ma ho lunghe esperienze in altri forum. Mi sento di darti ragione quasi su tutto quanto tu abbia scritto anche se delle volte rispondere in maniera scema e questioni o commenti scemi, è piuttosto naturale.

Confrontando GT con altri forum, qui purtroppo c'è un gran casino. Capisco che sia un Forum quasi anarchico, però è un bordello (fedele alla linea :-) ), dispersivo e con i threads disorganizzati. Questo, oltre che ad un frammentazione delle info, porta anche al cazzeggio ed agli OT (Off Topics).

Il mio approccio verso GT è questo: un "luogo" dove trovare e condivere informazioni su viaggi-patonza, che richiede del tempo per filtrare i contenuti dei vari messaggi e che ogni tanto ti fa divertire con commenti e battute di chi scrive, sempre evitando però di scadere nell'offensivo (ma questa è una mia personalissima peculiarità). Per ora GT è così, take it or leave it.

Globetrotter
Newbie
03/10/2012 | 12:17

  • Like
    0

Saluto @sexybangkok e lo ringrazio per la chiacchierata post-massaaaaaaaage :-))
A parte la prestazione al piano di sopra, molto buona, devo dire che un fullbody massage con questo gel rispetto al classico soapy massage, rende al top. Filava via come un anguilla, spettacolo !! :-))
Ti passo a salutare prima della mia partenza per Manila.
A presto
GT (GlobeTrotter)

Globetrotter
Newbie
02/10/2012 | 06:01

  • Like
    0

Globetrotter
Newbie
30/09/2012 | 03:08

  • Like
    0

Globetrotter
Newbie
29/09/2012 | 16:06

  • Like
    0

Sono stato 2 settimane in Cambogia per ferie in Agosto di quest'anno.
Dovessi tornare solo per la gnocca, evitrei Siem Reap e mi concentrerei su PP. Le info scritte qui sono utilissime.

Su SIhanoukville (ci sono stato 8 notti, avevo bisogno di mare dopo mesi a KL) devo dire che mi è piaciuta. E' un posto svaccato, per backpackers, molto rilassato e poco caro.
A livello gnocca, ho fatto un giro in Victory Hill ma personalmente l'ho trovata squallida e il livello gnocca scadente... forse ho avuto solo sfiga.
Invece la sera, consiglio di andare ai due shacks alle due estremità di Ochheuteal Beach (attaccata a Serendipity Beach). A piedi sono 5 minuti l'uno dall'altro. Verso la mezzanotte si animano parecchio e rimorchiare è di una facilità disarmante (con mancetta finale al mattino di 30 USD al massimo). Se va di qulo, beccate anche qualche occidentale mezza bevuta ed ingrifata ai livelli.

Affianco al Cambodian Resort c'è poi un mini compound con 4-5 baretti, hostess incluse.

Globetrotter
Newbie
29/09/2012 | 15:48

  • Like
    0

@sexybangkok, ops, pensavo ci fossero dei MODs qui.... se è come dici, allora la vedo dura.... io e te ci vediamo nei prossimi giorni. Domani sono preso ma tra lunedì e martedì passo da te.

Globetrotter
Newbie
29/09/2012 | 15:32

  • Like
    3

Salve a tutti,

dopo 5 mesi di resident a Kuala Lumpur, aggiungo alcuni brevi commenti a quanto detto sopra:
Il BC (Beach Club) rimane sempre il posto più appetibile per trovare gnocche a pagamento. L'entrata è 35 MYR durante la settimana e 40 nel week end con consumazione inclusa (consiglio la birra perchè i super alcolici che ti danno con il ticket di ingresso fanno cacare). Il parco gnocca vede una miriade di Viet, Cambo, Cinesi, Filippine, alcune Thai e un gruppo di Ex CSI, (Stan countries) che si concentrano nalle sala di sinistra rispetto all'ingresso. Capita ogni tanto di vedere qualche Africana e, raramente, anche qualche iraniana.
Negoziare sui prezzi è d'obbligo anche se sotto i 300 MYR è dura scendere (più facile durante i saldi dopo le 2am).
In Jalan Ramlee come giustamente detto ci sono altri locali da visitare ma sempre meno interessanti del BC, che offre anche uno dei migliori intrattenimenti musicali Live della zona.

Altre zone da "battere":

1) Heritage Road: dietro lo Sheraton Hotel, strada piena di discoteche. Il primo locale sulla destra si chiama Desire e tira fino a tardi. Vi troverete tante di quelle che al BC non hanno "realizzato" o quelle che sono al secondo shift. Ultimamente l'area è mezza deserta causa spratoria un paio di mesi fa dove in due c'hanno lasciato le penne. E' molto frequentata da locals, giovani e spesso impasticcati (non al Desire però).

2) Changkat in Bukit Bintang: è la strada per gli expat e per le Malesi (quasi sempre Cino-malesi) in cerca di carne bianca. Inoltre vi sono africane e filippine sempre sedute sui tavoli esterni ai locali, pronte ad essere abbordate.
Il GIPSY è considerato il mini BC di Changkat e dopo la mezzanotte si popola di filippine di medio-basso livello. A volte si è fortunati di trovare il gioiellino.
L'Havana è il TOP di venerdì e sabato, così come l'Elixir (molto caro però) ed il Werner, sempre nel week end.
Ricordo che a KL (come in altre città in Asia) il mercoledì è Ladies Night, ovvero le donne bevono gratis. Alcuni locali ripetono la cosa anche il giovedì.

3) Bukit Bintang Walk: qui trovate quelle di "strada" o i centri massaggi di medio basso livello.

4) SPA: E2 al terzo piano del VISMA MPL in Raja Chulan (un nome una garanzia) è il posto che fa per noi. Classica SPA Chinese Style ovvero con cover charge che ti consente di usare tutte le amenità del caso, come sauna, poltrone relax eccetera e con un plus avrete anche l'oretta in camera con massaggio e bombata. Il tutto si aggira sui 300 MYR. Potete stare là dentro quanto volete, non ci sono limiti di orario.

5) Petaling Jaya: 20-30 minuti di taxi (a seconda del traffico) e vi troverete proiettati in un'area dove troverete parecchi BmD bars (Buy me Drink). Cosa sono? Sono tipo degli Hostess Bars (come a Phnom Penh o a Singapore) pieno di fighe d'importazione che, se volete, si siedono con voi, vi fanno bere come dei dannati, bevono con voi e se c'è chimica, vi sganciano il cell per poi organizzare una sessione a pagamento il giorno dopo. Mi ricodo solo il Mixx ma in zona ce ne sono davvero parecchi. A PJ c'è poi il famoso Armada Hotel con centro massaggi, bombata inclusa.

Spero di essere stato utile.

A presto

Globetrotter
Newbie
29/09/2012 | 15:03

  • Like
    0

Salve, sono nuovo in questo forum, ma un assiduo lettore del primo GT e pluriesperienziato (passatemi l'inglesismo) di gnocca tours in Asia.
Condivido con voi la mia esperienza presso un altro forum al quale ho aderito per anni e che ora, causa trasferimento del fondatore, è in fase di chiusura.
Si chiama warrenssingapore.com e, nonstante riguardasse principalmente avventure in loco (Singapore) aveva anche delle sessioni aperte sull'estero, altri paesi asiatici e in alcuni altri continenti.
Il caro vecchio Warren aveva diviso gli utenti in tre fasce, così come aveva diviso l'accesso al forum. Più si interveniva, più ci si faceva conoscere con posts che regolarmente erano commentati e confermati dai Seniors e soprattutto, più ci si incontrava di persona, maggiori erano le chances di scalare verso l'alto. La facilità di gestione era appunto il fatto che chi passava da SG, lo scriveva e la "commissione" dei Top10 si riuniva e incontrava la persona. Immagino che questo sia di più difficile realizzazione qui.
Però l'idea di avere un forum a diversi livelli di accesso potrebbe aiutare a tenere lontano i cazzoni e i cheaters. Tanto per darvi l'idea, dopo alcuni anni di FR (field reports, per chi non parla inglese) sono stato ammesso come Premium Member e, nonstante non fossi residente e Singapore, dopo 4 volte che ho incontrato i Top10, sono stato ammesso tra di loro, quindi con pieno accesso a tutti e dico tutti, i threads.
Come fare qui in GT? Se ci sono membri fidati resident all'estero (vedi sexybangkok in Tailandia?) questi potrebbero incontrare i vari viaggiatori per avere un'impressione personale e riferire ai Moderatori.
In Italia, ci si potrebbe beccare in giro, magari divisi per regioni ecc...

E' solo un'idea, probabilmente di difficile realizzazione. Però nel Forum di SG ha funzionato e i cazzoni, senza accesso ai livelli oltre a quello base, dopo un po' si sono fatti di nebbia.... selezione naturale?

Saluti da Kuala Lumpur (domani a BKK).

Globetrotter
Newbie
29/09/2012 | 14:08

  • Like
    0

Ciao a tutti,

come ho già scritto nel thread della Tailandia, dopo Bangkok, dal 9 al 18 Ottobre sarò a Manila per una fiera e starò a Pasay City come Hotel, di fronte al EDSA

Chiunque fosse da quelle parti in quei giorni e volesse fare team, prego lasciare PM

A seguire miei FR e commenti (sono anni che non ci vado).

Saluti

Globetrotter
Newbie
28/09/2012 | 12:44

  • Like
    0

Buondì, mi sono appena registrato ma vanto anni e anni di viaggi per lavoro in Asia Pacifico con tanto di gnocca experiences. Come da titolo sarò a BKK a breve. Se qualcuno fosse nei paraggi, batta un colpo. Poi mi sposterò in altri paesi dell'area come segue:

09 ott - 18 ott : Manila

18 ott - 23 ott: Hanoi

23 ott - 27 ott: Ho Chi Minh City

27 ott - 31 ott: Kuala Lumpur

P.S. A fine ottobre rientro in Italia dopo 6 mesi come resident a KL e giri in tutto il SEAsiatico. Sono referenziato smile:

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI