Andiamo

Rfburton

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Rfburton
Newbie
15/12/2023 | 20:02

  • Like
    0

Grazie mille e tutti voi 🙏☺️

Rfburton
Newbie
10/12/2023 | 15:16

  • Like
    2

“AGENTE 555: DALLA THAILANDIA CON AMORE”

“Dal 47esimo piano del ristorante Octave Rooftop la vista su Bangkok era impareggiabile. Il tramonto dipingeva lo Skyline come una tela di Van Gogh. E poi c'era lei...Pure, splendida hostess di Emirates, che lo guardava con occhi da cerbiatta.
L'Agente 555 per un attimo ripensò alla sua missione: scoprire se poteva esistere l'amore in quei luoghi in cui il sesso ed il denaro sembravano dettare legge. Un altro sguardo negli occhi di Pure ed avrebbe potuto crederlo possibile...”

CAPITOLO UNO: SUKHUMVIT

Dopo aver risolto la problematica del volo intercontinentale saltato a causa della chiusura dell'aeroporto di Monaco, con conseguente nuovo biglietto con Qatar da Malpensa, arrivo finalmente a Bangkok ed alloggio al solito hotel The Continent Boutique. Un gioiellino, con stanze veramente belle, colazione con vetrata panoramica sulla città, piscina a sfioro al 37esimo piano ed un bellissimo rooftop bar.
Dopo aver recuperato una SIM thai al 7/11 vicino all'hotel mi trovo a cena con l'agente G., con il quale in questi tre giorni che mi rimangono ci dedicheremo alla nobile arte del “barfine”. Si parte da Soi Cowboy, per un giro esplorativo al Crazy House, sempre molto valido per quanto riguarda la bellezza delle ragazze nude.
E poi da Tilac, dove era stata girata una scena del film “Una notte da leoni 2”. Qui incontro A., già una mia conoscenza nel viaggio precedente, con la quale mi ero tenuto in contatto. E' pertanto semplice trovare un accordo per passare la notte insieme. 28 enne dell'Isaan, con un bel corpo ed un sorriso smagliante, ci divertiremo parecchio fino al giorno successivo, quando andiamo a pranzare al vicino Terminal 21 nell'ottimo ristorante thailandese “Fah”.
Nel tardo pomeriggio faccio una passeggiata fino davanti al Thermae Bar, dove non entro perchè ancora chiuso ma incontro alcune freelance da cui mi faccio dare i numeri per un eventuale contatto. Concludo il mio giro serale al Nana Plaza con il collega...destinazione Butterfly e soprattutto Billboard. Qui il livello è altissimo, con alcune ragazze meravigliose. Scelgo M., una delle più belle del locale...corpo perfetto, viso dallo sguardo intenso ma anche dolce. Una figa spaziale così è un peccato nello Short Time, per cui decido per un Long come si deve. Passeremo insieme una delle più belle notti del mio viaggio, avvinghiati a letto per diverse ore. Ho mantenuto il numero ed Instagram..chissà se nel prossimo viaggio...
A fine mattinata sono pronto per il mio consueto incontro a tre presso Hunny Bunny. Stavolta scelgo sempre Nicky e la nuova Ploy, per un'ora e mezza di pornodelirio nella stanza idromassaggio (5600 baht anche se poi i restanti 400 li lascio come mancia). Ci scappa anche un po' di lesbo con leccate di tette e ditalini incrociati tra le due piccole baccanti. Ogni volta una certezza di ottimo sesso senza interruzioni o limiti.
Dopo un pranzo rigenerante da D'Ark, bel ristorantino al centro commerciale Em Quartier, ci va un po' di relax in piscina. La sera si avvicina ed ho un appuntamento con P., bellissima hostess di Emirates all'Octave Rooftop per cena e cocktail sul tetto. Obbligatoria la prenotazione, si mangia discretamente ed i cocktail sono validi. Da qui il panorama è eccezionale e la compagnia ottima...un bel modo di concludere questo breve soggiorno a Bangkok.

CAPITOLO DUE: SIN CITY

“Nel tragitto da Bangkok a Pattaya l'Agente 555 ripensò ai giorni passati e soprattutto a dove era in procinto di recarsi. La città del peccato, la novella Sodoma e Gomorra. Qui più che altrove sarebbe stato difficile se non impossibile trovare indizi sulla presenza di sentimenti che non fossero legati al facile guadagno. Prima di avventurarsi nella complessità della sua missione decise che era ora di incontrare “M”.”

Al mio arrivo alloggio all'hotel Discovery Beach, praticamente attaccato a Soi 6 e che consiglio a tutti per diversi motivi: camere con doccia e vasca molto belle, pulite e spaziose, con servizio di cambio asciugamani e lenzuola volendo anche quotidiano, colazione validissima e completa, posizione perfetta vicino alla spiaggia, ristorante annesso sul lungomare dove si mangia molto bene e che ho utilizzato spesso per portare le ragazze per uno spuntino e riprendere le forze. Tra l'altro piscina splendida. Alla reception qualche piccola incomprensione con gli ospiti gratuiti: l'unico limite è di portarne solo una nelle 24 ore.
“M”, italiano che vive da molto tempo a Pattaya conosce benissimo un po' tutta la città e si è dimostrato gentilissimo e disponibile nell'accompagnarmi a visitare i locali migliori. La prima sera abbiamo fatto un giro istruttivo di alcuni go-go bar in Soi LK Metro...Lady Love, Queen e Las Vegas, migliore tra i tre. La sera successiva incontro sia M. che A., un altro italiano con cui andrò a cena al buon ristorante di carne Beefeater. Poi ci ritroviamo per un fine serata in Walking Street con il triplo giro go-go Sapphire, XS e Pin Up ed infine la discoteca Myst, fino alle 4 del mattino.
Il giorno dopo per pranzo ci accordiamo con M., che ancora ringrazio, per un giro al Passion di Jomtien, dove si sono attrezzati a buffet. Ci raggiunge D. direttamente dall'Australia. Si mangia e si beve con l'immancabile bella fanciulla sulle ginocchia, nel mio caso J., dalla faccia furbetta... Seguirà piacevolissima sessione su in camera e finale orale in doccia. Al ritorno al tavolo si beve ancora qualcosa e ci gustiamo uno spettacolino lesbo improvvisato proprio sul nostro tavolo! Locale promosso per simpatia, buffet e buon rapporto qualità prezzo!
Capitolo freelance: il secondo giorno incontro A. per un veloce ST in orario quasi notturno e nei giorni successivi N., 20 enne Isaan molto carina con un corpo sodo e perfetto. Vestita tra l'altro anche bene, come una business woman. Costi simili: 1500- 1600.

CAPITOLO TRE: SOI 6, LA STRADA VERSO IL PARADISO

Per chi non è mai stato qui l'effetto iniziale è straniante...centinaia di ragazze perlopiù giovanissime che urlano, ridono, cazzeggiano e cercano di coinvolgerti in tutti i modi. Talvolta mentre passeggi tendono a placcarti come un linebacker dell'NFL! I bar sono abbastanza sovrapponibili tra loro, con una migliore qualità nel lato nord (venendo dalla spiaggia a sinistra). Ne ho contati 54 solo da quel lato e 34 dall'altro lato. Il che significa che per una media di una dozzina di ragazze a bar (ma molti superano le 20) fa più di 1000 fighette disponibili in un range di poche centinaia di metri. Credo sia un record mondiale!
Per il primo giro mi accomodo all'Exotica, dove dopo una rapida chiaccherata mi accordo per 1500 baht per salire con T. al piano di sopra (le camere sono disponibili con 400 baht mentre il barfine pomeridiano è 800). la stanza non è granchè ed infatti nei giorni successivi preferirò portarle in hotel, che tanto è veramente a due passi. Ne gioverà sicuramente il rapporto sia per il piacere di divertirsi insieme in una stanza a 5 stelle sia perchè anche le ragazze preferiscono staccare 1-2 ore dalla routine del bar.
Il giorno dopo provo il Mod's Bar dove trovo la splendida G., che stavolta porterò con me in hotel per uno ST decisamente valido con la giovane che si bagna talmente da inzupparmi le lenzuola...
Soi 6 sta diventando una droga...l'indomani al Lisa Bar incontro N., un'altra 23enne dell'Isaan, che mi piace moltissimo. Tanto da portarmela via per un LT che comprende hotel, cenetta intima al ristorante sulla spiaggia, passeggiata sul lungomare e poi al Central Shopping Center ed infine ritorno in hotel, per una notte veramente memorabile. Il mattino dopo a colazione insieme non mi capacito delle incredibili qualità da geisha nonchè della sua dolcezza..sempre sorridente, mano nella mano, baci come se fossimo due fidanzatini...
Nei giorni successivi c'è anche tempo per C., skinny simil teenager del bar Lollipop, con la quale faccio un piacevole ST e ci godiamo un rilassante massaggio delle gambe allo Yellow Massage lì vicino ed infine per N., dall'Avarice bar. Quest'ultima, trovata per caso alla chiusura dei bar all'angolo con la Beach Road, con la quale avevo già bevuto un drink il giorno prima e a cui avevo proposto uno ST, per lo stesso prezzo concordato si ferma invece con me tutta la notte fino al pomeriggio successivo (non lavorava) per abbondante ottimo sesso, un buon pranzetto ed un tuffo in piscina con un costume preso lì vicino. Molto alta, snella e sexy, 19enne di Bangkok, si dimostra pure simpatica e dolce il giusto.
Ma purtoppo il mio giro a Pattaya si conclude qui ed il giorno dopo parto per Phuket.

CAPITOLO QUATTRO: ALLA SCOPERTA DI BANG TAO

Al mio arrivo a Phuket mi posiziono sulla zona di Bang Tao. Non essendo mai stato nella suddetta località, escluso lo Xana Beach Club sulla spiaggia, decido di passare due notti qui. Un po' di relax in piscina per riprendermi dalle “fatiche” di Pattaya e poi via di contatto Instagram con E., splendida 25enne freelance. Un giretto per la piccola località, giusto per rendermi conto del fatto che sia interessante solo per coppie con figli e poi E. mi passa a prendere in hotel direttamente con lo scooter. Appena si toglie il casco mi rendo conto di quanto sia veramente uno schianto. Ci facciamo una bella passeggiata in spiaggia ed il tempo di conoscere una sua amica ed il boyfriend inglese ci spostiamo in un locale tipico thai per un bel BBQ. Assolutamente da provare...me ne sto seduto in ozio e relax mentre E. cucina per me ottimi pezzetti di carne o gamberi insaporiti con salsine abbastanza piccanti...ci manca solo che mi imbocca come un pascià! Insomma si beve e si mangia...poi via a fare qualche partita a biliardo nel bar di un'amica come preludio alla notte che ci aspetta in hotel. Notte che si rivelerà veramente piacevole, con doppio giro serale e mattutino.
Mentre siamo a colazione mano nella mano ripenso a come talvolta gli eventi vanno assecondati...le cose più belle arrivano spesso inaspettate. Con un po' di malizia si potrebbe ovviamente ricordare come al ristorante BBQ offrono di sicuro i due farang italiano ed inglese (prezzi comunque irrisori a testa) o come il bar dell'amica avesse improvviso bisogno di qualche avventore compra-drink. Ma è così che qui va, inutile stupirsi...del resto noi siamo in vacanza per spendere i nostri soldi ed in cambio ne abbiamo belle esperienze da ricordare.

CAPITOLO CINQUE: BANGLA ROAD

“L'agente 555 era immobile sulla spiaggia di Patong di fronte ad un tramonto glorioso. I colori arancione e rosso tingevano il cielo come in un quadro impressionista ed il suo sguardo vagava tra le ragazze che passeggiavano, gli intrepidi in parapendio ed i turisti accorsi a fare fotografie. Se non era quello il Paradiso ci andava maledettamente vicino”.

Per il mio arrivo a Patong, complici gli sconti su Booking, ho programmato di alloggiare al Grand Mercure, ottimo hotel 5 stelle di fronte alla zona degli Otop Markets, utile per chi vuole avere a disposizione piccoli bar, ristoranti, street food, nonché la vicina Rat U Thit Road, piena zeppa di centri massaggio.
Seguo il consiglio di un collega e contatto M., freelance 34enne non bellissima ma simpatica e portata al divertimento. Usciamo a cena e poi al New York Music Club, locale che consiglio a tutti quelli che vogliono ascoltare buona musica dal vivo. M. con la musica si carica e balla flessuosa come un giunco. Quando si rientra in hotel mi ricordo del perchè l'ho contattata nonostante di solito preferisco le under 30. Ossia la propensione a scopare come poche con una predilezione al secondo canale. Tutta la notte sarà anal a profusione, con lei che lo dirige volutamente lì, senza bisogno di chiedere. Il tutto con una naturevolezza che ne fa una vera e propria candidata al posto di Amministratrice Delegata di Rai Due! Si dimostra ottima anche nell'orale..una vera macchina da sesso. Tutta la sera/notte No Limits per 3500 baht.
L'indomani, salutata M. con una pecorina da infarto, mi fiondo su Kata Beach per un relax in spiaggia. Dopo un po' ricordo che M., un'altra mia conoscenza di aprile, si era trasferita da Rawai a Kata, per cui dopo pranzo la chiamo e ci becchiamo a casa sua, per un ottimo ST a 2000 baht. Ragazza giovane e carina, tende però poi ad attaccarsi un po' e volerti rivedere, per cui la mollo con una scusa e rientro a Patong.
Giusto per trovarmi in serata con J. splendida sexy biondina con cui mi gusterò un buon cocktail al Kudo Beach Club e poi un intenso ST da me in hotel. Con lei che dopo una insistita sessione orale mi inzuppa le lenzuola e mi guarda stupita appena saputa la mia età. Piccole soddisfazioni della vita...
Il giorno successivo pranzo al Le Siam, ristorante tradizionale thai all'interno del centro commerciale Jungceylon, più costoso della media ma di ottima qualità. Preludio all'incontro con una delle mie preferite...la piccola pantera dell'Isaan K., con cui mi trovo ogni volta che capito da queste parti. Dato che è domenica andiamo al Phuket Town Night Market, che consiglio in quanto piacevole stradina piena di bancarelle. Poi ci spostiamo al Naka Market, sempre a Phuket Town, uno dei templi della vendita fake di borse, scarpe, orologi...ecc... Un bel BBQ thai insieme e la mia gattina è pronta per una notte insieme, che come al solito non posso che apprezzare.

CAPITOLO SEI: Y. OVVERO LA SUBLIMAZIONE DELLA GIRLFRIEND EXPERIENCE

Per staccare dal caos di Patong mi dirigo a sud verso Rawai ed alloggio al Wyndham Grand Nai Harn, hotel 5 stelle stupendo, con la suite a bordo piscina. Nel pomeriggio raggiungo Y. al suo bar. Ci eravamo già conosciuti ad aprile, dunque ci si abbraccia contenti di rivederci, si mangia qualcosa e poi via di barfine per tre giorni. Di solito non tengo mai una ragazza così a lungo ma qui l'eccezione è doverosa. Y. È stupenda ed ha un carattere dolcissimo e paziente, una perfetta fidanzatina che non rompe ma anzi ti alleggerisce la giornata con ottimo sesso, simpatia e discorsi non banali. Una delle pochissime Thai girls con cui ho avuto piacere proprio di parlare...della sua e della mia vita. Inoltre incredibilmente, proprio come l'altra volta, quando dobbiamo accordarci sul prezzo per 24 ore come holiday girlfriend...mi guarda e mi dice “it's up to you”. Non chiede o pretende ma accetta la mia proposta, che ovviamente formulo in base ai miei trascorsi in 4000 baht (non la notte ma proprio 24 ore continuative, all inclusive). Con il bar è più semplice..qui a Rawai 500 di barfine al giorno, prezzi al di sotto della media di Phuket.
Y. si dimostra la perfetta Holiday Girlfriend...vuoi perchè andiamo perfettamente d'accordo, vuoi perchè la sua indole serena e sorridente mi mette sempre di buon umore. Organizzo persino una bella escursione in giornata a Coral e Raya Island con il tour operator Golden Region, che si dimostra affidabile e con prezzi onesti. Le due isole sono bellissime, con alcune spiagge veramente da favola ed un giro lo consiglio a tutti. Inoltre sono molto vicine al sud di Phuket e si raggiungono in una mezz'ora di motoscafo.
La sera, complice il buon umore, la porto a cena al The Nai Harn, uno dei ristoranti top di tutta Phuket, sia per prezzi che per qualità del cibo (e delle ostriche!).
Perchè una Girlfriend Experience? Se state 3-4 settimane come me prendersi qualche giorno di relax con una ragazza con cui vi trovate particolarmente bene lascia dei bellissimi ricordi...occhio solo a non innamorarvi perchè nel 99,9 % dei casi la fanciulla sta con voi per interesse. Anche se quando scrutavo curioso Y. che mi teneva mano nella mano sorridente lungo la spiaggia non potevo fare a meno di chiedermi quale incredibile capacità recitativa e di “take-care” avesse per essere così naturale in tutto...
Al termine dei tre giorni ci salutiamo e baciamo dolcemente..la riporto al suo bar e per affogare il dispiacere mi reco subito in un centro massaggi lì vicino a Rawai (Ann Massage). Qui incontro N., splendida 20enne dell'Isaan, alta e magra con un fisico da gogò girl. Massaggio molto ben fatto ed altrettanto ottimo sesso extra, il tutto ad un prezzo discount di 1300 baht.
Per chi fosse alla ricerca di un divertimento più soft, fatto di bar pieni di ragazze mezze ubriache ma simpatiche, festicciole semplici con contorno di biliardo oppure CM con ragazze comunque di qualità ma con costi più bassi...Rawai/Nai Harn rimane una zona consigliata se comunque considerate anche il budget, visti i prezzi dei drink e barfine veramente ai minimi locali.

CAPITOLO SETTE: RIENTRO A PATONG

Nei giorni successivi alloggio all'Hilton Double Tree Banthai Resort sulla beach road. Hotel splendido, completo di ottima piscina e con una posizione perfetta per tutto. Ammetto di avere un debole per gli hotel di lusso e di questo ovviamente il budget ne risente ma pazienza.
Per la sera faccio un giretto in Bangla: Moon Bar, dove ritrovo la mia amica B., che anche questa volta non me la dà (può sembrare strano ma esistono anche quelle che lavorano al bar ma non vanno a letto con i clienti), poi al Love Shack ed all'Honky Tonky, dove conosco altre due pulzelle con relativi numeri di telefono.
A seguire avevo appuntamento con K., con cui ci seguiamo da un po' su Instagram. Dal vivo mi piace moltissimo...il mio genere di ragazza, 25 anni dell'Isaan., snella e sexy, con uno sguardo intenso. Non è una freelance né tantomeno vuole essere pagata. La porto a bere qualcosa al NY Bar e poi in discoteca all'Empire, dove stiamo tutta la notte insieme alle sue 5-6 amiche. Forse anche considerando la bassa stagione mi ritrovo ad essere uno tra i pochissimi maschi europei, in un locale con parecchi arabi e tantissime ragazze sole o in gruppo. Qui è veramente facilissimo trovarne una, anche perchè non tutte amano gli arabi. Nel mio caso è tutto più semplice, avendo già K. tra le mani, che balla avvinghiata a me. Andiamo verso le 4:30 in hotel e ci divertiamo a letto per diverse ore alternando sesso e sonnolini fino all'ora di pranzo. K. è caldissima e disponibile e dopo aver mangiato bene all'Hern Coffee sulla beach road (uno dei migliori ristoranti di Patong a prezzo onesto), la porto a fare un giro al Jungceylon dove le compro un costume da usare in piscina. Così ce ne stiamo un po' ad oziare in hotel, un altro giro in camera e poi cena e saluti di rito, visto che la mattina presto ha l'aereo per Bangkok. 24 ore densissime ed emozionanti che ricordo ancora oggi con piacere.
Nei giorni seguenti incontro anche A., carinissima 21enne freelance con cui ci divertiamo in camera nel pomeriggio. Inoltre provo un CM sulla beach road, dal lato del Kudo una ventina di metri prima. Il CM in questione si chiama Phunara e mi trovo bene anche con gli extra accordati con la 23enne B. Tra l'altro confina con il valido ristorante Blue Beach sulla spiaggia: dopo massaggio e scopata apprezzo sempre un buon pasto.
Ulteriori giri in Bangla mi consentono di conoscere diverse altre ragazze, di cui ho i numeri ma che magari mi porterò a letto in uno dei prossimi viaggi. Una sera raggiungo una di queste a casa sua, la giovanissima N., per uno ST di buon livello e senza alcuna fretta. Dopodichè ci va una buona pizza all'italiana, che di solito mangio al ristorante del mio amico Christian (conosciuto anche come Kraiz DJ all'Illuzion). Si chiama Pizza Lab ed è un piccolo localino in zona Malin Plaza, che consiglio sia per la pizza che per i primi piatti della cucina laziale.
Prima di rientrare però voglio concludere con il botto...giro di gogò in Bangla Road con l'intenzione di barfinare la più figa in assoluto. Non faccio in tempo di arrivare da Harem perchè dopo Suzie Wong (ottimo livello) e Devil's Playground (buon livello) mi avvicino da Diablo e rimango folgorato da uno splendore che mi prende per mano e mi porta dentro sorridendo. Un concentrato di figaggine da gogò con un viso d'angelo ed un corpo da copertina di Vogue. Ovviamente non ci penso più di tanto e ladydrinko e poi barfino senza alcun dubbio (1000 + 3000 per lei). Ci dirigiamo in hotel mano nella mano, con lei simpatica e sorridente. D., 23enne, a letto si dimostra pure eccezionale per un'oretta scarsa in cui mi sembra di vivere un sogno breve ma intenso. Il modo migliore per completare la vacanza.

“L'Agente 555 guardò l'alba oltre l'orizzonte della spiaggia di Patong. Era ora di rientrare. Cosa ne era stato della sua missione? Aveva compreso quale fosse il significato dell'amore in quell'angolo di mondo? Lui stesso sicuramente aveva provato delle forti emozioni per almeno tre volte con altrettante ragazze in 25 giorni...ma era consigliabile o quantomeno aveva senso visto che comunque le fanciulle erano mosse da interessi economici?
Eppure mentre il taxi si incamminava verso l'aeroporto ripensò agli sguardi delle ragazze incontrate, alle loro mani intrecciate con le sue, gli abbracci nella notte, i dolci messaggi successivi alla sua dipartita ed i lunghi sorrisi. Poteva essere tutta finzione e calcolo ma comprese che momenti come questi rimangono scolpiti dentro di noi in ogni caso. E che talvolta l'amore ci sorprende quando meno ce lo aspettiamo, come un raggio di sole fuori dalle nuvole in quella dolce mattina sulla spiaggia di Patong.”

(Qualunque riferimento al ben più famoso Agente 007 è volutamente inventato e scherzoso per alleggerire il tono del racconto). To be continued…..

Rfburton
Newbie
07/10/2023 | 12:06

  • Like
    1

Se stai a Phuket puoi partire dall'affittare una villa con piscina nei dintorni di Rawai, dove ce sono parecchie disponibili. Dopodichè vai in uno dei tanti bar della zona e proponi a due/tre ragazze di passare la notte insieme in villa. Basta pagare e ne prendi quante vuoi.
Per la qualità del threesome bisogna avere culo. Io i migliori li ho fatti a Bangkok nei soapy massage, dove chiedevo direttamente alla mamasan quali ragazze amavano giocare anche tra di loro...

Rfburton
Newbie
07/10/2023 | 12:01

  • Like
    0

@Lallo_to

Io lo scorso mese ho preso il taxi e mi pare ho speso intorno ai 700 baht. Non saprei se c'è un bus dedicato, davanti al terminal non ne ho visti. Secondo me è difficile che sia disponibile, perchè i voli giornalieri sono veramente pochi.
Comunque se a marzo sei a Phuket ci possiamo trovare lì, eventualmente contattami

Rfburton
Newbie
07/10/2023 | 11:56

  • Like
    0

@Magellano90

A Patong trovi il Nuru Sansabai ed il Nuru Nanai, situati in queste due vie. Il Sansabai è più centrale e vicino da raggiungere. Entrambi hanno una discreta scelta di ragazze ma cambia molto in base all'orario. Le stanze non sono granchè ma comunque il massaggio Nuru praticato è veramente di qualità, con la gelatina calda abbondante e ben utilizzata...
Come BJ bar non c'è nulla di dedicato ma ti basta andare in qualunque centro massaggi con le ragazze fuori in attesa per richiedere appunto l'extra pompino dopo il massaggio

Rfburton
Newbie
02/10/2023 | 21:20

  • Like
    0

Io ho sempre fatto TRUE e mi sono trovato bene. Per qualche motivo non precisato nei 7/11 la SIM costa meno che in aeroporto

Rfburton
Newbie
25/06/2023 | 14:27

  • Like
    0

Presente dal 25 al 30 agosto a Bangkok!

Rfburton
Newbie
29/05/2023 | 23:31

  • Like
    1

@Sexaddict

Di solito sul sesso non contratto quasi mai, a meno che non siano richieste esagerate. Piuttosto vado con un altra. In un caso però ho contrattato per principio ed alla fine la richiesta è scesa di 1000 baht diventando ragionevole

Rfburton
Newbie
23/05/2023 | 15:29

  • Like
    0

@Tucoh

Con Instagram ho avuto belle soddisfazioni ma come dici tu quelle con oltre diciamo 10000 follower non ti calcolano quasi mai... Cerco sempre di approcciare le più giovani con pochi follower, magari se stanno anche su Thai Friendly. Oppure le amiche di amiche che si parlano tra di loro...

Rfburton
Newbie
23/05/2023 | 15:27

  • Like
    1

@plinio68

Comunque il Grand Centre Point è pure un gran signore hotel...

Rfburton
Newbie
23/05/2023 | 15:26

  • Like
    2

Scusate, ma che senso ha fare tutti questi discorsi sui prezzi quando poi mesi dopo in Italia nessuno si ricorda se ha pagato 2000 o 3000 baht in quell'occasione? Quello che rimane in memoria è l'incontro. Sicuramente il sesso ma anche ciò che ti è rimasto di quella determinata ragazza, magari un particolare, magari un evento piacevole che te la ricorda... Chi ci pensa ai soldi quando sei qui in Italia e ricordi i bei giorni passati?

Rfburton
Newbie
23/05/2023 | 15:15

  • Like
    1

@sexybangkok

Avendo conoscenze nell'immobiliare sapevo esattamente le stesse cose che hai scritto. Comunque grazie per il chiarimento ufficiale e si riparli di gnocca, please...

Rfburton
Newbie
23/05/2023 | 15:11

  • Like
    0

@Markese

Ciao, quando sei a Pattaya? Io sarò lì fino il 5 settembre...

Rfburton
Newbie
21/05/2023 | 22:56

  • Like
    0

@plinio68

Sì, completamente Guest Friendly. Sono io stesso che mi sono fatto dare il documento e l'ho consegnato alla reception. Lo faccio sempre per assicurarmi che la ragazza sia maggiorenne e che sia veramente una ragazza!! Essenziale leggere Mrs. e non Mr.!

Rfburton
Newbie
21/05/2023 | 22:26

  • Like
    0

@stunned84

L'hotel a Nai Harn è il Wyndham Grand. Stupendo 5 stelle Guest Friendly. Ho preso la camera che ha l'ingresso privato in piscina, pagata mi pare intorno ai 120 euro a notte...Le ragazze l'hanno apprezzata tantissimo...ad una ho dovuto comprare un costumino perchè voleva assolutamente farsi un tuffo !! Tutto questo buonumore poi le rende ancora più partecipi al resto... In sede ti consiglio il Long Time. Carichi nei bar di Rawai quanto vuoi a prezzi onestissimi. Oppure freelance che vengono sul posto trovate su Thai Friendly.
Come posizione sarà a 500 metri dalla spiaggia, volendo ti fai una passeggiata...

Rfburton
Newbie
21/05/2023 | 20:31

  • Like
    0

@stunned84
Ciao, la spiaggia di Nai Harn si raggiunge da Patong con un taxi Bolt da 350-400 baht circa. Idem per Rawai , che però non è granché come mare...

Rfburton
Newbie
19/05/2023 | 22:00

  • Like
    0

@laiser

A fine agosto ho trovato un volo di andata con Lufthansa a 540 su Bangkok ed un ritorno a settembre 420 da Phuket...però è vero che ad inizio mese ed intorno Ferragosto i prezzi sono molto più alti... Se riesci a partire per fine mese ne guadagni parecchio

Rfburton
Newbie
19/05/2023 | 21:07

  • Like
    1

Introduzione

“L’Agente 555 guardò oltre i tavolini del Kudo Beach Club mentre il tramonto si posava caldo sulla spiaggia di Patong. Il fuoco del giorno si andava stemperando nel fresco della serata, che iniziava ad assaporare con un cocktail in mano. Le freelance iniziavano ad arrivare in gruppi preparandosi alla notte. Era quella la Thailandia che aveva sognato ed era quella che da subito avrebbe iniziato a vivere e soprattutto a scopare“.

Capitolo Uno – Bangla Road

Essendo passati pochi mesi dal precedente giro a Phuket, l’idea era quella di concentrarmi su Patong con una piccola deviazione di due giorni a Nai Harn, in modo da evitare periodi morti come quelli del precedente tour, che mi aveva portato in zone molto belle ma poco servite.
Alloggio al The Lantern Resort sulla Soi Sansabai, praticamente la continuazione della Bangla Road verso l’interno. Zona completissima da tutti i punti di vista e che consiglio senza alcuna remora. L’hotel, completamente Guest Friendly, è in posizione eccezionale ed anche carino. La stanza al piano terra con l’accesso diretto alla piscina è spaziosa e pulita. Solo il bagno è un po' datato e con poca luce. Davanti all’hotel trovate di tutto: 7 Eleven, negozio per le SIM cellulari a prezzo ridotto rispetto agli aeroporti, ATM, affitto motorini, negozio di cambio con rate veramente favorevole…e poi ristoranti, sale massaggi ed altri hotel. Segnalo pochi metri prima del Lantern il Nuru Massage, che avevo già testato a Gennaio. Ottimo massaggio con gelatina calda Nuru e sesso compreso nel pacchetto. Ragazza allora molto carina sui 30 ma la scelta era comunque diversificata. A questo giro però non sono andato, anche se i costi non sono per nulla eccessivi.
Uscendo dalla Sansabai e girando a sinistra entrate nella Rat U Thit Road, dove, oltre ai centri commerciali Central e Jungceylon, trovate per centinaia di metri sale massaggi, negozietti di abbigliamento fake e ristoranti. Ma soprattutto Bangla Road è veramente vicinissima ed è lì che in serata inizio il mio tour esplorativo. A Gennaio non mi ero soffermato molto sui bar in genere e soprattutto sui GoGo ma questa volta incontro l’Agente Franco, anche lui qui in vacanza, ed in due il giro bar è molto più divertente. Approcciamo prima l’Uncle Bar, dove incontro la bella M., purtroppo una delle poche bargirl in Bangla che non si concede ai clienti al di fuori del bar e poi il Love Pumpui, una sorta di GoGo bar all’aperto, dunque casto, dove la qualità delle ragazze è veramente alta. Ma anche lì, a parte recuperare i contatti di due belle tipe, non ci si accorda per un incontro successivo. Un altro giro veloce al Moon Bar ci fa comprendere come in effetti la tendenza in zona sia quella conservativa: molte belle ragazze ma con poca attitudine al barfine.
Il mattino successivo ci rilassiamo in spiaggia a Kamala, veramente bella e poi un pranzetto gustoso al Cafè del Mar. Segnalo che durante la vacanza avrò tra l’altro una considerevole fortuna con il clima in quanto non incontrerò mai la pioggia. Ma per bagnarsi non c’è solo la pioggia, in quanto siamo in conclusione del Capodanno Thailandese Songkran, caratterizzato dall’abitudine a schizzarsi/gavettonarsi a tutto spiano. Per la serata è previsto un mega Festival Musicale ai bar della zona OTOP. Recupero per l’occasione la mia amica K. e ci rechiamo in sede di concerto con altre due Thai amiche sue. Per fortuna riusciamo a non essere schizzati più del normale ma tra il casino del concerto, le birre a fiumi e l’atmosfera festosa ci divertiamo veramente come due perfetti fidanzatini. K. è una piccola pantera 25enne dell’Isaan, con uno dei corpi più sodi che abbia mai palpato in vita mia, sia dolce che passionale. E’ attualmente fidanzata con un irlandese che la sponsorizza abbondantemente (da 1000 a 2000 euro al mese), ma ovviamente, finita la videochiamata con il tipo per far vedere che è da sola in stanza, si libera velocemente per passare la notte con me in hotel. Le dico sempre: “I don’t want to be your boyfriend, but I really like to be your lover”, memore che è una ragazza ad alto rischio innamoramento e che è sempre meglio pagare un bel Long Time che rimanere invischiati in strani rapporti a distanza.
Il giorno dopo decido di provare una zona di bar nuova per me: sulla Rat U Thit in direzione nord, prima dell’incrocio con la Sawatdirak si trova un interno con almeno una decina di baretti più o meno ben riforniti di ragazze. Mi seggo al Moo Bar, l’ultimo in fondo ed offro da bere alla bella M.. Interessante perché parla bene l’inglese e mi racconta dei suoi trascorsi come GoGo girl al Butterfly di Nana Plaza a Bangkok. Essendo simpatica mi faccio dare il contatto e la barfinerò qualche giorno dopo.
Nel frattempo però devo raggiungere a casa sua la mia amica B. Già incontrata con piacere a gennaio e seguita su IG, B. è il prototipo perfetto della Party Girl di Patong. Sempre e perennemente in discoteca tutte le sere, lavora come freelance nel pomeriggio però preferisce ricevere a casa e non ama spostarsi in hotel. Dotata di un fisichino magro e sensuale, mi accoglie con indosso solo un asciugamano, appena uscita dalla doccia. Mi abbraccia felice di rivedermi e ci mettiamo un po' a chiacchierare sul letto. Tra un racconto e l’altro però si scopre un po' troppo le cosce e la distendo sul letto ancora umida. Mentre mi sorride con uno sguardo languido e si scopre decisamente di più le affondo lentamente la lingua tra le cosce ricavandone in pochi minuti un orgasmo che mi inzuppa baffi e pizzo… Mentre è ancora tramortita e ridendo mi dice “I’m dead”, me la giro e rigiro scopandola in varie posizioni. L’immagine della sua schiena completamente tatuata alla giapponese, con i suoi capelli lunghi che si muovono fluenti e la sua vocina che urla “Fuck Me” mentre la prendo da dietro sul letto ingombro di coniglietti e pupazzi stile Doraemon rimarrà nella mia memoria per sempre.
Dopo l’incontro mi vedo con Franco per una squisita cena al Nuri’s, ristorante specializzato in BBQ Indonesiano sulla Rat U Thit che davvero consiglio a tutti. Ben rifocillati decidiamo di dare l’assalto ai GoGo Bar della Bangla. Partendo dal Pink Paradise, che ha veramente delle ragazze bellissime e giovani ma essendo su strada è praticamente un bar normale. Prendo contatti comunque con la splendida D. che barfinerò poi nel weekend. Ci dedichiamo poi al Pink Pussycat, che ha le ragazze meno piacenti ma comunque abbastanza porche nello sfregamento uccellare e nello spogliarsi. Dunque al Suzie Wong, con le ballerine veramente fighe ma poco disponibili a causa dell’abbondante pubblico. Ed infine all’Harem, sicuramente il migliore tra tutti per quanto riguarda sia la figaggine che la disponibilità a farsi pastrocchiare e digitalizzare anche davanti a tutti una volta offerto un lady drink!

Capitolo Due – Nai Harn e Rawai

Il giorno successivo mi sposto per due notti al Windham Grand Nai Harn, hotel 5 stelle Guest Friendly veramente splendido, dove prendo la suite con accesso privato in piscina e la colazione spendendo l’equivalente di un due stelle in centro città in Italia. Veloce pranzetto presso il ristorantino Nikita sulla spiaggia di Rawai e poi appuntamento con la freelance M. trovata su Thai Friendly. Ragazza giovane e carina, si vede che è nuova del gioco, tanto rimane stupita della sfarzosità del Wyndham. Passiamo un piacevole pomeriggio insieme che allungo a Long Time serale fino alla mezzanotte circa con una piccola pausa per cena a Rawai e per prendere un costume da bagno che le permetterà di zampettare felice in piscina. Selfie di rito ed appuntamento per la mattina dopo in spiaggia a Nai Harn. Ed in effetti si passa del bel tempo sotto l’ombrellone, tra una birretta e l’altra (che offre lei) ed un piccolo pranzetto frugale al Sea Breeze (che pago io). Poi le compro pure un vestitino nuovo e la saluto per rientrare in hotel. Ragazza perfettamente a suo agio nella parte della Holiday Girlfriend.
La sera decido di visitare l’Olè Bar a Rawai e ne vengo piacevolmente sorpreso per la varietà e la freschezza delle bargirl. Incontro tra le risate T. con cui ci seguivamo su IG e lei stessa mi presenta Y., una sua affascinante amica alla quale offro da bere. L’atmosfera del bar con i due biliardi e le ragazze giovani e simpatiche mi è proprio piaciuta, così come la mamasan/barista che non insiste nel piazzarmi altri drink ma che anzi mi propone di barfinare con Y. Prezzi veramente onesti e ragazze belle e giovani mi fanno propendere per un futuro ritorno presso questo piccolo ma simpatico bar. Finita la contrattazione ritorno in hotel con Y. Per un Long Time notturno, una bellissima esperienza durante la quale conoscerò una ragazza giovane (25 anni) ma affascinante e sensuale come una vera donna. Ci sentiamo ancora spesso tramite IG.

Capitolo Tre – Ritorno a Patong

Per il ritorno a Patong ho deciso di spezzare i giorni rimanenti per metà presso l’Anona Beachfront sulla beach Road e metà al The Nature all’inizio della strada che va verso Kalim Bay (in entrambi gli hotel colazione e stanza con ingresso privato in piscina perché è un mio vizio svegliarmi al mattino e farmi una nuotata come prima cosa). Nel pomeriggio ho programmato un incontro Short Time con C., che seguo da tempo su IG e che desideravo assolutamente conoscere carnalmente. Si tratta a mio parere della ragazza più bella mai vista a Phuket, un angelo di 23 anni dai capelli lievemente ramati ed un sorriso incredibile. Ha un vero lavoro e si dedica all’oscuro di tutti ad incontri occasionali per arrotondare. E’ di una bellezza hollywoodiana per cui non mi stupirei di vederla nella parte di una Bond Girl nel prossimo film del mio collega Agente Segreto. Inoltre mentre ci prendiamo un bel cocktail seduti tranquilli al Coco Copper davanti la spiaggia si dimostra anche simpatica ed intelligente. Prima degli incontri con le ragazze mi organizzo sempre per bere qualcosa, parlare un po', conoscersi…è fondamentale per creare la giusta atmosfera, sia per me che per lei. Quando poi ci dedichiamo al sesso in camera da me la trovo anche caldissima e vogliosa, sfatando il mito che le ragazze superfighe non sappiano anche scopare alla grande. Questo mix incredibile di figaggine, simpatia e sensualità e soprattutto le ascendenze dell’Isaan, con questa pelle dorata incredibilmente morbida ne fanno una delle mie preferite All Time e non vedo l’ora di reincontrarla.
Di questo ed altro chiacchieriamo con Franco qualche ora dopo davanti due mega gamberoni cotti alle bancarelle dello street food. Decidiamo di farci un secondo giro GoGo bar per completare almeno i principali in Bangla. Ci beviamo dunque qualcosa al Bullet Saloon, che essendo mezzo aperto però non concede le grazie delle ragazze più di tanto, poi al Diablo, con figliuole notevoli e ben portate allo sfregamento culare sui nostri pantaloni ed infine al Devil’s Playground, di qualità analoga al precedente. In realtà ci eravamo già più che sollazzati nel pomeriggio, per cui il giro bar era più che altro mirato a saggiarne le qualità con l’opzione di eventuali barfinamenti futuri.
Il giorno successivo lo passo in escursione a Koh Kradan con quelli della Siam Adventure World, sempre molto professionali. Si rientra nel tardo pomeriggio ma ho già in programma un salto serale al Pink Paradise a prendere D. Qui la barfino per la nottata ma ahimè, la ragazza, che comunque a 21 anni ha già un figlio a carico, nonostante il fisichino eccezionale, non è molto portata per il sesso…Lo scarso coinvolgimento da parte sua a dispetto di una tariffa non proprio economica mi fa però incarognire ancora di più e la timbro in serata e poi di nuovo alle 4 del mattino. Una mezza delusione ma comunque un corpicino da infarto.
L’indomani mi tocca invece barfinare (solo per 500 baht) per tutta la notte M. del Moo Bar, che si dimostra di ben altra pasta, avendo 30 anni ed un passato al Nana Plaza. L’esperienza si vede ed il divertimento è assicurato, anche per una bella comunicazione con una ragazza intelligente e simpatica. Si va anche a cena con soddisfazione da Hern sulla beach road, uno dei miei ristoranti preferiti a Patong.
A dimostrazione che volendo non esiste solo il pay, il giorno dopo lo passo con L., infermiera che lavora a Phuket presso una clinica privata. Già incontrata a gennaio si rende disponibile anche ora a passare del bel tempo insieme come due perfetti fidanzati/amanti. Spiaggia, pranzetto, hotel, di nuovo cenetta, di nuovo hotel… Ragazza intelligente, sensibile e simpatica, non esce con chiunque e l’ho dovuta conquistare sul campo ma ne è valsa la pena. Inoltre a letto è una furia scatenata. Con lei ogni amplesso è come se fosse l’ultimo prima della fine del mondo...ti stritola tra le gambe, urla, geme, ti graffia, ti allaga, perde quasi conoscenza...insomma il sesso è incredibile e la ragazza, che ha poco più di 30 anni, a rischio innamoramento… Per questo motivo e per non perdere di vista la mia missione di Agente 555 mio malgrado ho deciso di vederla con il contagocce. I giorni successivi passano così tra freelance e giri vari per i bar, finchè non prendo un volo per Bangkok.

Capitolo Quattro – Bangkok Sukhumvit

Alloggio al The Continent, hotel stupendo vicinissimo alla fermata Sky di Asoke ed a due passi dal Terminal 21. L’hotel va assolutamente consigliato sia per la posizione strategica che per la bellezza delle camere e delle parti comuni, la pulizia, la professionalità dello staff, la piscina a sfioro al 37esimo piano, il ristorante e lounge bar al piano superiore con vedute impareggiabili sul tramonto skyline di Bangkok.
Al Terminal 21 quasi sempre pranzo e ceno, vista la quantità incredibile di offerte mangerecce. Se avessi avuto più tempo il Terminal è anche un luogo perfetto per il cuccaggio free...più volte vengo salutato da fanciulle sorridenti che vogliono attaccare bottone ma spesso sono in movimento per altri appuntamenti e non riesco a concludere.
Testo per primo il salone massaggi Pretty, dove mi trovo benissimo con la bella ed assatanata S., con la quale mi diverto con un double shot notevolissimo, anche grazie ad una piccola pausa per riprendere le forze tramite massaggio ristoratore (90 minuti 2500 baht).
Dopo una cena all’ottimo Indulge Lounge Bar accanto all’hotel, incontro l’Agente Alessio, che mi accompagnerà per due serate. La prima la passiamo tutta in Soi Cowboy, al Kozy Bar, poi al Tilac, al Suzie Wong, al Baccarà ed infine al Crazy House (che ha forse le ragazze migliori). Qui beviamo e cazzeggiamo ma non si barfina perché entrambi ben soddisfatti dal pomeriggio.
La sera successiva ci dedichiamo al Nana Plaza con visite a Billboard, Butterfly e Red Dragon. Ragazze stupende ma in alcuni casi troppi turisti ed in altri difficile gestione di eventuali barfine e prezzi eccessivi in stile GoGo ci fanno valutare di fare piuttosto un salto al Thermae, bar delle freelance al di sotto del Ruamchitt hotel, abbastanza vicino a Nana. Qui entrando si prende obbligatoriamente da bere e si fa un giro del bar dove sono disposte tutte le ragazze (almeno una cinquantina). In questo caso siamo arrivati troppo tardi perché il tempo di fare un giro esplorativo e le migliori due venivano via davanti ai nostri occhi con altrettanti cinesi! La qualità complessiva è un po' deludente ed i prezzi alti intorno ai 3-4000 baht. Recupero P. forse la più bella rimanente che porto in hotel per un piacevole ST.
Il giorno successivo testo il soapy massage Kokoro, dove però non mi trovo benissimo sia per la scarsa scelta (una sola ragazza disponibile verso ora di pranzo) che per la prestazione non assolutamente al livello del Pretty. Inoltre prezzi più cari. Al pomeriggio mi faccio un bel giro dei centri commerciali in zona Siam e vi segnalo l’MBK, che è quasi del tutto dedicato al mercato del fake (magliette, scarpe, borse, orologi…). In serata poi concludo con un giro al BJ bar 7 Heaven per una sessione orale, dove mi trovo bene con la giovane e carina tettona F. che mi aspira con estrema cura e capacità.
Il giorno dopo lo dedico ad un interessante giro di visita ai templi, tra cui consiglio il Palazzo Reale ed il tempio Wat Pho con il Buddha sdraiato. Che non si dica che l’Agente 555 si reca in Thailandia e non si sofferma nell’apprezzare la cultura e la storia del paese! Per compensare la troppa cultura dunque la sera stessa becco una freelance su Thai Friendly e mi trovo benissimo. D. è una giovane ragazza dell’Isaan, veramente stupenda, con un prezzo onestissimo di 2500 baht (vista la bellezza), che di giorno lavora come infermiera in ospedale (reale e certificato dal profilo IG) e di sera arrotonda con il mestiere più vecchio del mondo. Prima di dare inizio alle danze si parla piacevolmente davanti ad un cocktail e mi racconta del fidanzato tedesco (cornuto) che progetta presto di portarla in Germania… Certo che le Isaan girls si confermano come le donne più pericolose ed inaffidabili del mondo, con la loro lista delle priorità con il denaro al primo posto, la famiglia al secondo ed in fondo all’ultimissimo noi farang occidentali. Estremamente affascinanti, con quel corpo snello e lievemente ambrato, i lineamenti fini, i capelli neri lunghi… Insomma la summa della figaggine thailandese. Ma vietatissimo innamorarsi se non vuoi ritrovarti rimbecillito come un irlandese/tedesco di turno!!

Capitolo Cinque – Il threesome con le pornothailandesine cosplay

Come ha saggiamente elencato il mio collega cinematografico Austin Powers tra le dieci cose da fare prima di morire, mi appresto ad organizzare un threesome con due giovani orientali. Per l’occasione mi reco al soapy massage Hunny Bunny, quello in assoluto con le ragazze più belle a catalogo. Mi accordo con la mamasan per un’ora e mezza con due piccoline super sexy in perfetto costume schoolgirl…Nicky e Mint. Entrambe mechate bionde, sorrisi dolcissimi, 20 anni l’una, una con le treccine e l’altra col caschetto, culetti di marmo, pelle morbidissima tendente allo scuro e fisichetti sul magro ma veramente deliziosi. Il prototipo delle pornothailandesine dell’Isaan.
Dopo le piacevoli fatiche nel soapy massage Pretty, che mi erano valse la qualificazione alla finale di Champions della FIGA, mi apprestavo dunque a giocare la partita dell’anno. Campo da gioco prestigioso stile Santiago Bernabeu, con stanza Vip con letto king size e mega vasca Jacuzzi a 3/4 posti!
Formazione avversaria stellare, con le due giovani “sorelline” thailandesi decise a distruggere l’invasore europeo a colpi di lingua e di pelvi. Dato inoltre l’abbigliamento cosplay da studentesse giapponesi si rischia l’infarto farangoso…soprattutto vista l’incrementata difficoltà, la lunga durata della tenzone e la disparità di forze in campo! Partita combattuta fin dai primi minuti, con capovolgimenti di campo, dal letto alla vasca ed alla doccia e viceversa…numerosi cambi di pallone perché usurato dall’attività, irrigazioni varie del campo da gioco, video espliciti e propedeutici sul megaschermo dello stadio, urla dagli spalti, contrasti duri ma sempre sportivi, spinte pelviche infinite, maglie numero 69 da leggenda, lunghe aspirazioni sbrodolanti da intervento fisiatrico sul campo…E mentre nel mio pornodelirio da Leonard Bernstein del Cazzo dirigo le due piccole troiette in una Sinfonia di pompini, leccate, incroci di cosce, pecorine su culetti di marmo di Carrara e battaglie di schizzi senza interruzioni…mi rendo conto che se dovessi morire oggi, per dirla con Toro Seduto, sarebbe “un bel giorno per morire”. Praticamente “No Time to Die” del mio collega 007, per chi avesse visto il film…
Alla fine di un’ora e mezza di gioco serrato senza interruzioni Italia batte Thailandia 2-0. Categorico il selfie finale con le due piccole baccanti che non si sono risparmiate un minuto in questa fantastica celebrazione dei valori portanti di una sana competizione sportiva. Ad oggi penso la partita almeno dell’Ultimo Ventennio…se non oltre. Per esserne sicuro dopo qualche giorno richiedo la rivincita, cambiando parzialmente le formazioni (Pinky per Nicky…trovate le foto sul loro sito) ma non la qualità del gioco che certifica del tutto l’Hunny Bunny come primo assoluto nella mia personalissima classifica di scopate in Thailandia. PS: di massaggi tradizionali neanche l’ombra, se non per corroborare il giocatore all’intervallo e prepararlo per il difficile secondo tempo…

Epilogo: la ragazza con lo spazzolino.

Reduce dalla seconda finale di Champions giocata con le pornosorelline cosplay, decido di rilassarmi un po' in piscina al 37esimo piano, con una vista spettacolare sul Sukhumvit. Cazzeggio un po' con Thai Friendly ed inizio a chattare con una ventenne del luogo, molto carina. “Freelance”…penso… Ma dopo qualche messaggio viene fuori la parola “gratuita”! Per cui mi incuriosisco e riesco a prendere appuntamento per la serata. Dapprima dovevo incontrarla al Terminal 21 ma lei vuole venire direttamente in hotel… La incontro: sembra esattamente la ragazza della porta accanto, la fidanzatina del liceo, con un sorriso dolcissimo. Sono un po' imbarazzato per la situazione non comune ma bando alle ciance…In camera si scioglie subito, baci a profusione, leccate ovunque, mi allaga le lenzuola, gode in continuazione come solo una ventenne vogliosa potrebbe fare. Non le chiedo mai perché abbia scelto me per passare la serata, ma lei stessa dopo un po' mi confessa che i ragazzi thailandesi la trattano male, le dicono che è brutta e grassa e non attraente. Mentre guardo il suo corpicino delizioso, con le forme per nulla grasse ma sode e burrose di una ragazzina ed il visetto incorniciato da un ciuffo sbarazzino, non riesco del tutto a credere a ciò che mi dice. Al contrario le piacciono gli occidentali così per provare del buon sesso come si deve avvolta in un contesto da hotel 5 stelle ogni tanto evade dal suo lavoro da cameriera nel ristorantino di famiglia e si regala queste avventure estemporanee. Più tardi, mentre siamo a letto la vedo giocare su Tik Tok e creare buffi video a cui seguono risate continue che non possono non coinvolgermi. Ad un certo punto si alza, prende dalla borsa uno spazzolino e va a farsi una doccia ed a lavarsi i denti, tornando con un sorriso perché vuole passare tutta la notte con me… La notte è però corta perché la sveglia impietosa alle 5:30 mi ricorda che ho un volo per l’italia che mi aspetta.
“Come Agente 555 ancora oggi non comprendo perché il Destino mi abbia regalato un’esperienza così intensa per il mio ultimo giorno qui. La ragazza non mi ha mai chiesto nulla fino a quando ci stiamo salutando ma so già che se non le regalassi qualcosa me ne pentirei sicuramente. Allora…con la scusa di comprarsi un vestitino nuovo che potrà mettere la prossima volta che ci incontriamo le passo qualche banconota, che guarda stranita come se non capisse…ma infine accetta comunque con un sorriso. E davanti al mio taxi per l’aeroporto mi abbraccia forte e la vedo andare via”.
Un sogno dentro un sogno chiamato Thailandia.

(Qualunque riferimento al ben più famoso Agente 007 è volutamente inventato e scherzoso per alleggerire il tono del racconto).

To be continued…..

Rfburton
Newbie
08/04/2023 | 14:31

  • Like
    0

Ciao, io sarò lì a fine mese e come soapy/nuru pensavo di provare il Momo, il Daisy Dream, il Kiss 2 ed il Kokoro, per l'opzione cosplay 😅. Sui siti si vedono le ragazze e quelle dei suddetti centri sembrano veramente carine. Inoltre hanno stanze niente male con Jacuzzi ecc.. Ovviamente inserirò una recensione 😀

Rfburton
Newbie
31/03/2023 | 12:08

  • Like
    0

Grazie mille! Pazienza per il mare... preferisco i massaggi! 😅

Rfburton
Newbie
30/03/2023 | 15:15

  • Like
    0

Mah, io mi muovo sempre in taxi e quello non è un problema. Più che altro capire se nei dintorni di Pattaya ci sia una spiaggia decente o quantomeno qualcosa da fare durante il giorno a parte il divertimento con le ragazze...

Rfburton
Newbie
30/03/2023 | 15:15

  • Like
    0

Mah, io mi muovo sempre in taxi e quello non è un problema. Più che altro capire se nei dintorni di Pattaya ci sia una spiaggia decente o quantomeno qualcosa da fare durante il giorno a parte il divertimento con le ragazze...

Rfburton
Newbie
29/03/2023 | 22:25

  • Like
    0

@Puttanierefiero Hai perfettamente ragione! E poi anche se l'isola non sarà granchè, uno si svaga un pò. A Phuket giravo ovunque per le spiagge. A Pattaya cosa c'è obiettivamente da fare a parte le mega trombate? Lo chiedo perchè vorrei andarci in agosto e vorrei alternare le abbuffate sessuali ad un pò di relax ...

Rfburton
Newbie
29/03/2023 | 22:17

  • Like
    1

Ciao, io ho programmato da metà aprile ai primi di maggio a Phuket e poi Bangkok ma ad agosto verrò molto probabilmente anche io a Pattaya! Forse subito prima di ferragosto, per cui ci aggiorniamo e magari avremo modo di vederci lì

Rfburton
Newbie
05/03/2023 | 16:11

  • Like
    0

@Tucoh Mi piacerebbe molto perchè non ci sono mai stato ma le recensioni mi ispirano. Potrei prendere un Milano-Bangkok e fermarmi una settimana a Pattaya. Ci sto in effetti pensando ed ogni tanto mi seguo i video su YouTube di Pattaya101 o Queen of Pattaya. Consigli?

Rfburton
Newbie
05/03/2023 | 16:07

  • Like
    0

@Kai In effetti recidivo!! Ma ora basta matrimoni, probabilmente non fa per me

Rfburton
Newbie
05/03/2023 | 08:36

  • Like
    0

Un'importante postilla sull'argomento Hotel... Ormai moltissimi tra i 4-5 stelle non sono Guest Friendly, cioè addebitano un extra di 1000-1500 baht per ogni ospite che vi portate in camera. immaginando la situazione, prima di prenotare mi sono fatto un bel giro di mail informative ed ora ne ho ricavato una lista abbastanza completa almeno per Patong. Tutti quelli citati nella recensione sono Guest Friendly...al limite chiedono il documento della ragazza per accertarsi che non sia minorenne e per ragioni di sicurezza. Altri esempi di di hotel G.F. di lusso sono il Kudo e l'Hilton Double Tree. Sempre 4 stelle ma con budget più ragionevoli ci sono The Charm, The Lantern e Absolute Bangla Suites. NON sono G.F. hotel comodi per posizione come il Kee ed il Clover (qui addirittura chiedono ancora il certificato vaccinale!). Comunque ne ho una lista abbastanza completa, se qualcuno volesse ulteriori informazioni...

Rfburton
Newbie
05/03/2023 | 00:48

  • Like
    4

Phuket 1989

Anno Domini 1989. Mi trovo a Phuket con la famiglia, 19enne in vacanza scazzato ed annoiato.
Ovviamente me ne scappo alla grande dall'hotel e mi fiondo con un tuk tuk a provare il famoso massaggio thailandese. Chiedo al tassista e lui mi consiglia il Pearl Hotel, che non esiste più e non ricordo neanche dove si trovasse. Qui ricordo ancora le ragazze dietro il vetro con il numero appuntato sul vestito e che la specialità della casa era il Soapy massage corpo a corpo.
In sintesi mi diverto alla grande e perdo la verginità in quel di Phuket, innamorandomi come un fesso della massaggiatrice, che rivedrò poi altre tre volte prima di partire...

Phuket 2023

Dopo 34 anni, due matrimoni e separazioni e tutti i cazzi che ci possono ballare dentro, nel mese di settembre decido di programmare per Gennaio un ritorno laddove tutto era iniziato. Prenoto i voli con Emirates a 1200 euro e 25 notti in hotel su Booking.
Nella mia testolina l'idea di fare un tour della penisola condito da spiagge, buon cibo, escursioni ed hotel 4-5 stelle con piscina magari anche privata. Ed ovviamente figa a volontà, essendomi negli anni sempre rimasta la passione per le orientali.
Già verso novembre installo sul cellulare Thai Friendly e mi metto alla ricerca di tutte le freelance disponibili tra i 18 ed i 35 anni...e scopro che sono veramente tantissime! Spesso l'attività è mascherata con un profilo equivoco che rimanda più alla ricerca di una relazione o altro, ma dopo due-tre domande viene fuori che fanno quasi tutte il “mestiere”. Scoprirò poi che molte hanno un impiego saltuario, bar, centro estetico, ristorante, oppure sono studentesse universitarie. Ed arrotondano alla grande. In sintesi recupero una tale quantità di numeri di telefono da contattare con Whats App o account Instagram e Line (un app di messaggistica molto utilizzata in Thailandia) che potrei chiamarne/chiavarne due diverse al giorno per almeno tre mesi!
Direte voi, perchè non venire e cercarle sul posto nei numerosi locali? Principalmente perchè, pur essendomi studiato You Tube ed i vari Forum, ed essendo certo di trovare figa a volontà in Bangla Road la sera...non so se spostandomi su altre zone avrò difficoltà, magari anche nel periodo pomeridiano. Tale intuizione si rivelerà corretta ed i numeri di contatto mi serviranno eccome!

Alloggio per i primi 5 giorni all'Anona Beachfront di Patong, camera con ingresso diretto in piscina, posizione perfetta vicino a tutto. Operazione fondamentale prendere al 7/11 una scheda SIM thailandese da inserire in un secondo telefono.
Nel primo pomeriggio cocktail all'annesso bar Coco Copper ed incontro V., la prima freelance contattata su Thai Friendly. Mi rendo subito conto che il difetto principale dei social è la veridicità delle foto, abbastanza photoshoppate in quasi tutti i casi. Ma comunque la tipa alla fine non è male e passiamo il pomeriggio in hotel, cena al ristorante Baan Laimai lì vicino, passeggiata in Bangla e notte insieme. Per questo Long Time esteso mi chiede 5000 baht.
Capitolo prezzi: non ho mai contrattato anche perchè chiedevo prima e sceglievo in base alla bellezza ma anche alla simpatia, per passare comunque del bel tempo insieme. Avendo intervistato tantissime girl sul social mi sono reso conto della variabilità dei prezzi: Short Time in media sui 1500-2000, long time 3000-4000, se esteso dal pomeriggio anche 5000. Lo s.t. spesso è a tempo, di solito 1,5-2 ore, da passare insieme a letto per un bis/tris o magari al bar o al ristorante. Phuket a quanto pare è più cara di Pattaya, che non conosco, i cui prezzi sono intorno ai 1000.
Ho trovato congeniale per me, che non sono più un ragazzino, gestire gli incontri in modo non solo di trombare a più non posso ma anche di uscire insieme, conoscere la ragazza, parlarle a lungo per farla sentire a suo agio con me. Il tutto ovviamente porta vantaggi non indifferenti nel loro porgersi a te, le fa sentire più desiderate anche come persone e nel sesso tendono ad essere più disinibite e a godersela anche loro.
Tornando alla prima sera, la cenetta insieme si dimostra un ottimo investimento, in quanto V. poi mi porta in Bangla a fare una sorta di tour guidato nel quale mi descriverà molti dei locali nei quali lavorano le sue amiche. Entriamo anche da Harem, go-go bar nel quale conosce bene la mamasan. Infatti non mi spennano, ci prendiamo una birra a pochi baht e mi godo lo spettacolo. Circa 5-6 ragazze nude che ballano avvinghiate alle pertiche ed altrettante che girano per il locale, non particolarmente grande. Tre o quattro giovanissime e di bellezza stellare, corpi perfetti intagliati nel marmo e sorrisi lascivi. Ovviamente essendo già in compagnia non me le posso caricare ma mi godo lo spettacolino che danno schiaffeggiandosi il culo a vicenda con enormi cazzi di gomma!
Usciti da Harem ci facciamo un giro veloce anche da Suzy Wong, dove saluta un'altra sua amica. Inutile dire come il giretto conoscitivo in Bangla, oltre ad essere istruttivo, mi ha messo di nuovo in tiro per concludere bene la nottata. Ma prima ci divertiamo sulla spiaggia di Patong ad accendere le lanterne e farle volare in cielo nella notte. Come mi sento romantico prima di una trombata...

Il giorno dopo saluto V., mi faccio un giro in spiaggia, che però non mi ispira più di tanto da fare il bagno ed inizio a programmare la serata. Pranzetto veloce in un ristorantino thai lì vicino e giro pomeridiano con cocktail al Kudo Club, locale italiano sulla spiaggia molto in voga e gettonatissimo da ragazze thai che ne fanno in continuazione storie su Instagram. Per la sera mi fiondo in Bangla con l'idea di conoscere le ragazze dello Strip, bar molto visualizzato su You Tube (di solito mi gusto i video del canale Nine Media, molto ben fatti). Ho già precontattato S. per il dopocena, non dovessi caricare qualcuno...
Al bar invece incontro V. , uno sguardo stupendo al di là dei tavoli e del concetto stesso di tempo...Rimango come uno scemo a guardarla mentre le altre mi chiedono di sedermi a bere qualcosa ed è inutile dire che è amore a prima vista. Parliamo e beviamo per un'oretta..e qui occhio alle bevute perchè si fa in fretta ad offrire da bere ed arrivare ad un conto di 700-800 baht o peggio. Ovviamente mi faccio lasciare il numero per contattarla nei giorni successivi perchè comunque avevo già S. che mi aspettava vicino l'hotel. Fisico splendido, da ginnasta, simpatica ed amante delle cavalcate, chiude in bellezza la serata per 2500 baht s.t. (un po' più caro della media ma la tipa era veramente bella).
La mattina dopo mi gusto Freedom Beach, stupenda, all'andata in taxi ed al ritorno in barca, cosa che consiglio vivamente perchè la risalita è veramente lunga. In spiaggia inizio a rendermi conto di quanti Russi ci siano a Phuket. Sono almeno il 90% dei turisti presenti, in linea di massima famiglie ma anche parecchie coppie o ragazze da sole. Molti si fermano per settimane o mesi ed hanno affittato appartamenti per defilarsi da eventuali casini/arruolamenti forzati con la guerra. Comunque, tornando alla figa, per il pomeriggio contatto B., che riceve a casa sua per 1500 baht. Ragazza a mio parere molto bella, magra, occhi stupendi, un fisico da teenager con l'apparecchio per i denti, la incontrerò ancora due volte con estrema soddisfazione. Sesso sfrenato con lei che mi incita a prenderla a 90 gradi sul letto colmo di pupazzi tipo orsacchiotti ed Hello Kitty, praticamente il sogno proibito del genere Teen, anche se ha 24 anni! E' molto attiva sui social e la incontrerò anche in discoteca all'Illuzion.
Il giorno dopo parto per un'escursione all'isola di Koh Rook, organizzata molto bene dal tour operator locale Siam Adventure World, che ha il pregio di avere guide italiane e barche nuove e veloci. Rientro nel pomeriggio, mi rivedo con la finta teen del giorno prima per un ulteriore appassionato giro e ceno alle bancarelle del Chino Market vicino all'hotel con una squisita aragosta cucinata alla piastra e birra per circa 25 euro.

L'indomani mi sposto a Kata Beach all'hotel Wekata Luxury, dove dopo un giro conoscitivo mi rendo conto che non c'è tanta disponibilità di fighe a portata di mano. Si vedono ovunque moltissime famiglie russe ma ci sono pochi locali e le thai sono un po' stagionate.
Nei tre giorni che starò qui sarà utilissima la mia agendina preparata con i numeri delle freelance. Ne provo tre. La prima è D., corpo stupendo, figa pazzesca con la frangetta stile Valentina di Crepax, s.t. a 2000 baht. Studentessa universitaria in Lingue, scoprirò poi su Instagram essere fidanzata ed innamoratissima con un ragazzo australiano della sua età che però cornifica per arrotondare.
Piccola digressione sulle cosiddette “island girls”: per loro il concetto di amore è molto diverso dal nostro, hanno ben chiare le necessità primarie e non si disdegnano di prendere cazzi a go-go per guadagnare qualcosa da portare in famiglia o per tirare avanti. Ma il bello è che aprono le gambe con il sorriso sulle labbra, hanno questa capacità innaturale rispetto a molte altre donne del globo di farti sentire l'unico uomo sulla terra per loro in quello specifico momento. E sono ovviamente per questo a rischio innamoramento. La loro morale è però improntata alla sopravvivenza ed al “take care of me” prima di tutto e questo per noi è fondamentale comprenderlo prima di partire.
La seconda tipa incontrata a Kata, che chiamerò G. (s.t. a 1500 baht) è pure lei studentessa universitaria in Arte, molto carina ma con poca esperienza ed un po' impacciata. Comunque una bella scopata soprattutto considerando il fisico eccezionale. Mi manda ancora foto di lei mentre prepara spettacoli teatrali in costume thai tradizionale...
La terza ragazza, che di nome fa A., la scelgo per il pomeriggio/notte ed è veramente di classe. Arriva verso le sei fasciata in uno stupendo vestito da sera nero stile Balenciaga/Armani, alta 175, fisico snello, viso molto bello e sorriso incredibile. Dopo il primo giro in hotel andiamo a cena al ristorante The Boathouse di Kata Beach, direttamente sulla spiaggia. Il classico posto elegante e chic dove in Italia porteresti la tua fidanzata per farle proposte di vita insieme...La notte si fa poi molto movimentata ed anche questo sogno se ne va insieme a 5000 baht.
Il pomeriggio successivo visito le spiagge di Kata e poi mi gusto con un amico italiano DJ ospite dell'Illuzion un'ottimo cocktail presso il Kata Rocks, resort di extra lusso sulla scogliera, un posto favoloso per foto e storie su Instagram.

A proposito di Thai Friendly, quello che posso consigliare è scegliere bene la ragazza allo scopo di passare con lei bei momenti anche al di là del sesso...Se la tipa merita, trattarla come solo noi italiani sappiamo fare, scherzarci, corteggiarla... Con questo approccio oltre a trombate più appassionate ne ho ricavato bellissime foto insieme, messaggi ancora oggi dopo settimane e un sacco di bei ricordi. Sempre con la testa ben sulle spalle però, perchè non bisogna mai dimenticarsi che per loro è un lavoro e che per noi “la migliore scopata è sempre la prossima”, ovviamente con una ragazza diversa...
Nel trittico di notti successive mi sposto presso Cape Panwa, nel sud est della penisola. Lì ho adocchiato il Panwaburi Beachfront, un resort che dire stupendo è poco. Ho preso per 150 euro a notte la villa con piscina interna, uno splendore. E' però importante sapere che intorno non c'è assolutamente un cazzo e che ti devi per forza di cose fare arrivare qualcuna da fuori.
Ma ero organizzato per le trasferte. Ed infatti la villa con la piscina me la sono goduta alla grande prima con M., Thai girl pienotta del genere “chubby” e poi con G., simpaticissima ragazza della porta accanto. Entrambe non professioniste che arrotondano, incontrate in due serate diverse, ragazze qualunque con altri lavori (una alla reception in hotel e l'altra in un campo da golf), mi hanno fatto divertire non poco prima a letto e poi nella piscina privata. Costi in linea con le altre ma comunque onesti considerando la trasferta di diversi chilometri per arrivare a Cape Panwa. Qui devo dire che il lavoro di preparazione con Thai Friendly mi ha proprio salvato.
Organizzo con entrambe una cenetta romantica al The Cove, ristorantino economico ma di ottima qualità sulla spiaggia lì vicino. A proposito di spiagge, quella di Ao Yon dietro l'hotel è stupenda e solitaria per un perfetto relax.
Il giorno successivo affitto per 1000 baht un simpatico tassista davanti l'hotel e mi dedico al turismo. Mi scarrozza per tutto il mattino al Big Buddha, al Tiger Park, allo spettacolo di delfini a Chalong e poi per una degustazione alla distilleria di rum Chalong Bay. Infine mi lascia a Phuket Old town, dove pranzo benissimo e faccio un giro al Naka Market per un po' di shopping.

L'indomani mi sposto a Kamala Beach, dove alloggio all'Amala Grand Bleu. Resort di suite enormi e stupende con la piscina sul terrazzo a soli 125 euro a notte! In Italia non basterebbero 300-400. Essendo un po' fuori mano contatto K. per pomeriggio e notte. Dopo esserci scritti su Line la recupero a Patong e la porto in hotel per la notte. Corpo stupendo, sodo come marmo di Carrara, visetto furbetto in perfetto stile Thai, mi farà divertire tutta la notte prima a letto e poi nella piscina privata sul terrazzo....roba da mille e una notte. Esborso di 5000 baht ma li valeva tutti.
Nei giorni successivi visito le belle spiagge di Bang Tao, Surin e Kamala e la sera andiamo con il mio amico DJ al Cafè del Mar, uno dei club più gettonati in zona. Allora, il mio consiglio, conoscendo parecchie ragazze su Instagram che bazzicano le discoteche di Phuket, è di non dare per scontato di caricarle sul posto. L'impressione è che anche per loro le discoteche siano un luogo più di svago che di lavoro. Ed infatti finiamo poi per conoscere due russe di 25 anni che però sono troppo ubriache per gestirle nel modo giusto. Fortuna vuole che mi raggiunge anche V., la mia preferita incontrata al bar le prime sere, con la quale si fa colazione insieme ed una passeggiata sulla spiaggia come due fidanzatini...ma niente sesso perchè non mi conosce abbastanza! Roba da matti.

Il giorno dopo esploro il capitolo massaggi. Già a Kata avevo provato quello tradizionale senza componente sessuale, eseguito con tanto di riflessologia applicata da una paziente donna sulla cinquantina. Ve lo consiglio per riprendervi dalle sessioni trombatorie multiple che coinvolgono ogni muscolo del corpo che dunque necessita di essere massaggiato e coccolato.
Imparo dunque che esistono tre tipi diversi di massage shops: il primo è classico e tradizionale e non contempla alcun tipo di prestazione sessuale. Eseguito da donne avanti con gli anni e vestite con pantaloni o lunghe gonne, è riservato anche a turiste donne o coppie. Il secondo è quello per cui venite in continuazione fermati per strada da ragazze giovani ed abbastanza svestite. Ovviamente contempla l'happy ending di vario tipo, mano, pompino o scopata, a discrezione del portafoglio del cliente.
Il terzo tipo, sul quale mi sono soffermato in quanto poco presente dalle nostre parti, è il Soapy o Nuru. Nella versione Nuru, per un prezzo variabile tra i 70 ed i 90 euro, ti si presentano non meno di 6-7 ragazze mediamente giovani e carine tra le quali sceglierne una o due con cui:
1- fare la doccia insieme 2- venire massaggiati corpo contro corpo con il Nuru, un gel caldo ed estremamente eccitante 3- infine ovviamente concludere con una splendida scopata. Il tutto per 1 o 2 ore, come desiderate. Invece del classico Christin, che non sono riuscito a provare, sono stato da “Nuru” in Soi Sansabai, la continuazione della Bangla, che ovviamente non posso non consigliarvi!

L'ultima settimana della vacanza l'ho dedicata a Patong, tranne che per un giorno impegnato dal classico tour alle Phi Phi Island e Maya Bay. Per fortuna per tutto gennaio il tempo è stato stupendo, avendo piovuto solo una sera per qualche ora.
Ho alloggiato al The Nature, all'inizio della salita verso Kalim. Hotel bellissimo, con rapporto qualità prezzo incredibile. Ho preso la camera con il vascone idromassaggio, da consigliare senza dubbio. Qui sono stato con G., splendida e simpaticissima versione thai di Scarlett Johansonn e con J. altra bellissima thai bionda e dai lineamenti più in stile russo, rimorchiata la sera sulla Bangla. A proposito, non devi neanche sforzarti, attaccano bottone loro...Certo aiuta essere un bel tipo, giovanile, curato, pulito e vestito decentemente. Una sera mi sono invece portato prima a cena e poi in hotel a costo zero L., un'infermiera dell'ospedale con cui chattavo da tempo!
Negli ultimi tre giorni ho infine recuperato V., l'unica che non mi ero ancora portato a letto...forse la più bella di tutte, 22 anni, un sogno...Dopo altri due appuntamenti ed una divertente corsa in motorino senza casco alle quattro del mattino, sono finalmente riuscito a portarla in hotel, dove poi ci siamo chiusi per due giorni di sesso sfrenato in stile Mundialito, per chi si ricorda il celebre torneo di calcio degli anni 80 in cui si giocavano parecchie partite una dopo l'altra con pochissime interruzioni!
Incredibilmente non ha voluto soldi...a furia di corteggiarla è stata con me perchè le piaceva. Ancora oggi non riesco a capirne il motivo. E' vero che sono ancora un bell'uomo ma comunque porca miseria..ho 30 anni più di lei! Da vero signore però dopo averla scopata in tutte le salse le offerto la cena e le ho comprato un bel vestito nuovo...ma nulla di più di quello che faresti in Italia per la tua fidanzata.
Per tutta la vacanza ho avuto sempre l'impressione che la differenza di età non sembra importare alle Thai, sicuramente perchè associano l'uomo maturo ad una posizione sociale ed economica che le rassicura e le soddisfa maggiormente, soprattutto se vedono che alloggi in hotel di lusso e non badi a spese.

Con la vacanza che volge a termine inutile dire che non scopavo così tanto e con così tanta qualità da tantissimo tempo. Promuovo a pieni voti l'utilizzo di Thai Friendly come metodo alternativo al baccaglio sul posto. E' veramente efficace soprattutto per organizzare incontri in luoghi ed orari in cui magari i locali sono chiusi o non c'è disponibilità. Inoltre tramite chat puoi valutare anche il carattere della ragazza ed escludere le potenziali fregature e contratti e definisci prima gli accordi. Di contro l'utilizzo sfrenato dei filtri sulle foto in alcuni casi mi ha obiettivamente fuorviato.
Per concludere...meglio oggi nel 2023 con mille esperienze di vita e portafoglio pieno o meglio da pischello di 19 anni in una Patong ante litteram del 1989 con zero turismo? Le mie due avventure a Phuket si sono svolte ad oltre 30 anni di differenza ma ora ho una sola certezza...non ne passeranno né altri 30 né 10 né 1...sarò già lì questa estate, con la mia agendina piena di numeri, il cazzo pronto, una faccia da schiaffi ed il sorriso sulle labbra.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI